Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 00:58:32


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3 4  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Re: What's in a SPAMMAH? (commenti a What's in a Orpo Member?)  (Letto 5414 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« il: Dicembre 12, 2007, 21:18:11 »

._. già ke ci sei puoi recensire anke altri giocatori con cui ti sei cimentato ._. in fondo l'utenza nn è composta solo da ot e riot ._.

Cmq queste recensioni mi son piaciute, scritte bene e calcano i punti ke uno vuole conoscere bene.
Complimenti
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
Sc
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 384


* Beauty *


Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Dicembre 12, 2007, 21:21:52 »

._. già ke ci sei puoi recensire anke altri giocatori con cui ti sei cimentato ._. in fondo l'utenza nn è composta solo da ot e riot ._.

Cmq queste recensioni mi son piaciute, scritte bene e calcano i punti ke uno vuole conoscere bene.
Complimenti

Beh, il topic si chiama Orpo Member. °°
Comunque le descrizioni tengono fede alla realtà. Yo Yo
Loggato

Non si era mai visto un forum del genere, una rivoluzione nel mondo di Kingdom Hearts.
<< Click Here!
Anche tu vieni su questo fantastico forum! Ti aspettiamo!

Pokémon D/P Friend Code: 2620 9956 8134
Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Dicembre 12, 2007, 21:34:24 »

Beh allora apriamo un altro topic e lo chiamiamo "recensioni netbattle players" ._. secondo me inoltre si può fare la stessa cosa per dp, magari con qualke variazione.

Suppongo ke su shoddy battle dei nomi abbiano già scalato le vette della popolarità, magari si può recensire quel tipo di utenza. Magari anke gli stranieri.
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Dicembre 12, 2007, 21:40:52 »

questa roba l'ho fatta perché mi tornava utile analizzare i log dei giocatori che conosco meglio per trovare punti di debolezza almeno apparenti... e sinceramente non giocherò molto DP. E difficilmente credo giocherò DP OU. =)
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Dicembre 12, 2007, 23:41:09 »

Grazie al cielo non ha fatto una scheda su di me. Dio solo lo sa che avrebbe scritto Shocked
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: Dicembre 13, 2007, 11:47:04 »

Grazie al cielo non ha fatto una scheda su di me. Dio solo lo sa che avrebbe scritto Shocked

Non ti ha nemmeno considerato negli OT °°
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Dicembre 13, 2007, 14:50:35 »

Non ti ha nemmeno considerato negli OT °°
Già, si vede quanto mi considera...
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Dicembre 13, 2007, 17:34:14 »

mi sembra sia meno offensivo non metterti, invece di mettere

stile di battle: hoster del forum

e poi sinceramente non ti ho mai considerato membro dell'Orpo. =(
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Dicembre 13, 2007, 18:10:03 »

Le analisi sono secondo me state fatte davvero benissimo. Ho giusto da ridire o da aggiungere qualcosa in qualche punto:

Citazione
Alterna il suo modo “basilare” di battlare alla prediction. Modo basilare: semplice prediction, inviando il counter più ovvio.
Citazione
Bekins basa il suo stile di gioco sulla predict

Queste affermazioni, per cominciare, sono secondo me imprecise. Il modo di battlare dovrebbe dipendere, e dipende, dal team. Ovvero è il modo di buildare che influenza il modo di giocare. Fra gioca in quel modo perchè usa team difensivi che VANNO USATI IN QUEL MODO. Tu (Cerca) credi che io "basi il mio stile di gioco sulla predict" solo perchè spessissimo uso team aggressivi e/o molto strategici, che NECESSITANO una grande quantità di predicitons. Tuttavia, io buildo e uso anche team difensivi e anche stallosi, che uso in maniera totalmente differente: predicto poco se non in difesa o nelle fasi chiave della battle e raramentissimamente corro rischi che non siano minimi.

Citazione
Livello fortuna: 70 (Fra)
Mah, Fra scula raramente =/

Citazione
Abilità massima: 91 (Umbreon91)
Direi che sarebbe giusto portarla a 92.

Poi avrei da dire un'altra cosa riguardo a:

Citazione
Pretende spesso di vincere le partite con stile, perché ha ben capito che l'obiettivo di una partita non è solo vincere, ma divertirsi e fare cose apprezzabili.
Sì esatto, solo che tu la fai apparire una cosa positiva xD
Dopo che si impara a predictare, ci si rende conto che il gioco, con le predict, è incredibilmente più divertente e ci si sente bravi, tanto bravi, perchè si da spettacolo. In realtà, se ci si pensa, si gioca anche molto velocemente. E non è una cosa buona, perchè a furia di predictare ci si dimentica il perchè lo si fa: per vincere, per porsi in vantaggio. Non è bravo il giocatore che, avendo in un team Jirachi (Leftovers), Heatran (Choice Scarf), Jumpluff (Leftovers) e Blissey, manda Jumpluff contro l'Heatran nemico sicuro della Earth Power...eppure in molti lo farebbero. Perchè? Perchè mandare Jumpluff contro un fuoco di tale potenza è più "figo" che mandare Blissey, e dimostra all'avversario di aver capito cosa volesse fare. Forse l'esempio non è azzeccatissimo, ma non mi va di pensarne uno più complesso.
« Ultima modifica: Dicembre 13, 2007, 18:23:43 da Bekins » Loggato
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #9 il: Dicembre 13, 2007, 18:14:51 »

Su quale fattore oggettivo hai basato il calcolo delle abilità?
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Dicembre 13, 2007, 18:20:43 »

Elros: Perfettamente soggettive, infatti volevo toglierle.

Bek: prima parte= precisazioni intuibili, comunque hai ragione :°p

Fra 70 perché anche a lui un flinch ogni tanto capita. Naturalmente inutile.

E l'obiettivo del gioco è divertirsi e non vincere, e nessuno di voi ancora l'ha capito. Infatti usate tutti gli OU e dopo 2 minuti vi stancate del gioco. =)
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Dicembre 13, 2007, 18:45:36 »

Io mi stanco PERCHE' C'è L'HAX PORCA PUTTANA altrimenti mi piacerebbe molto di più
Loggato

Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #12 il: Dicembre 13, 2007, 18:45:58 »

Che l'obbiettivo è divertirsi l'hanno capito tutti, il fatto è che te ti diverti usando gli UU, altri invece tipo Silver si divertono giocando con gli OU, altri ancora invece come Fra o Bekins si divertono semplicemente vincendo. Per quanto riguarda me direi un po tutto.
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Dicembre 13, 2007, 18:52:27 »

no l'ho chiesto più volte e per fra l'unico obiettivo non è divertirsi bensì vincere, non so se si diverta a vincere o meno, ma non è il suo obiettivo divertirsi. [Repeating mode = OFF]
imo è un approccio sbagliato al gioco. =)
Silver usa gli OU perché "già faccio schifo con gli OU, figurati con gli UU". Quindi suppongo che cerchi di vincere anche lui, sebbene io gli abbia insegnato diversamente. =/ Bek credo si diverta tantissimo a buildare i team ed usarli, poi. Vedi, però, quando finisci i Pokémon che la tier definisce come "utilizzabili", pensi "occazzo mi sono rotto i coglioni di questo gioco gli altri non vale nemmeno la pena di provarli tanto fanno pena". Ehi, io non mi sono ancora del tutto stufato di RSE, ed ho provato tutti i Pokémon evoluti del gioco (ed anche tanti NFE).
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Dicembre 13, 2007, 18:56:36 »

Il fatto è che 3/4 della gente usa OMGCALMCUNEBLIZDSXDMEGAOU o cose simili, e dopo un po' che ti trovi davanti sempre le stesse cose di rompi i maroni. Io non ho questo problema visto che in ou faccio cagare in modo assurdo, però è comunque stressante che un calmcune di merda ti blocchi per intero un team uu.
Loggato

Pagine: [1] 2 3 4  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.094 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 15, 2022, 17:37:42
Login