Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 12:44:01


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Re: What's in a SPAMMAH? (commenti a What's in a Orpo Member?)  (Letto 5419 volte)
0 Utenti e 2 Visitatori stanno guardando questo topic.
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Dicembre 13, 2007, 19:08:07 »

HO APPENA RIPROVATO E RIBADISCO, L'HAX è UNA MERDA.
Loggato

T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Dicembre 13, 2007, 20:26:30 »

Per me lo scopo del gioco è vincere. Questo non toglie che mi diverta anche quando perdo, e comunque non mi impedisce talvolta di giocare per divertirmi..quando cioè uso gli UU (però non sono capace di buildare un team che deve essere solo divertente..che sia uu o nu o nfe, cerco sempre di costruirlo in modo che possa vincere) E, sì, mi piace buildare :*
Loggato
Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Dicembre 13, 2007, 22:32:03 »

a me piace buildare team con altri perkè io son negato .-. però mi piace poi vedere ke unendo gli sforzi miei (pochi) con quelli altri (spesso di bekins XD e son tanti) poi il team funziona :P... almeno così è in diamante e perla ._. in rse usavo netbattle e mi arrangiavo facendo il giochino del "quali pokémon bisogna counterare?" e mi piaceva sceptile ._. non scrivo altro sennò il post diventa palloso
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #18 il: Dicembre 13, 2007, 22:40:33 »

i tuoi post sono pallosi a prescindere.
Loggato
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Dicembre 13, 2007, 23:36:45 »

Mister, è il tuo avatar a renderti palloso. lol
Comunque si RSE e GSC sono merde, bisogna usare quel cazzo d'uccello per fermare Curselax ed in RSE bisogna avere Ludicolo/ Vaporeon/ Zapdos/ Quagsire (lol) per fermare Calmcune, mi hanno rotto le palle!
Forse la generazione migliore era RBY! Niente stall, critici alti! W lo hax! lol
Loggato
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #20 il: Dicembre 14, 2007, 00:07:18 »

RBY= In fondo divertente, non occoreva una gran bravura nel building, c'era tanto hax e ci si divertiva a sculare, logicamente c'era anche la bravura da tenere in conto ma direi che serve meno che nelle altre versioni.
GSC= STALL. Gsc è stall e nient'altro, è anche la versione dei power up, sopratutto di Curse visto che spesso un power up è l'unico modo per vincere, te la cavi però anche con potenti mixed attacker tipo Machamp, Snorlax o Dragonite solo per citare la gente delle tier alte.
RSE= STALL. Questo c'è un modo per renderlo un pò offensivo grazie ai cber e all'introduzione delle Ev, i tentati di offensività però falliscono molto spesso davanti al solito Skarmblissdolcune, Calm Mind rende certi pokemon cheap e immortali, facendoli elevare con una sola mossa al rango degli Uber (più o meno un Dio in terra). A differenza di GSC che è stall divertente, RSE è stall noioso, molto noioso e l'elenco del cheap si allunga sempre di più, però in GSC le cose cheap erano riconosciute universalmente, qua ogni pokemon è molto soggettivo, e ciò da luogo a infiniti malintesi.
DP= In fondo carino. Me l'aspettavo peggio, è un po presto però per riassumerlo e giudicarlo, il metagame sembra offensivo ma a quanto pare gli stall team sono tornati alla ribalta. che palle ._.
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Dicembre 14, 2007, 17:16:04 »

mai vista una relazione peggiore del metagame rse. pregherei di evitare interventi inutili o non inerenti al topic (ovvero: lasciate che sia cerca a postare e non rompete i coglioni)
Loggato

Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #22 il: Dicembre 14, 2007, 18:01:44 »

mai vista una relazione peggiore del metagame rse. pregherei di evitare interventi inutili o non inerenti al topic (ovvero: lasciate che sia cerca a postare e non rompete i coglioni)

Non tutti la pensano come te X) rse è merda
Loggato

Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #23 il: Dicembre 14, 2007, 18:17:13 »

Capito gf? Sei il Dio delle merda!
Loggato

Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #24 il: Dicembre 14, 2007, 19:10:43 »

Prima dici che non sono scarso, e poi scrivi il contrario, praticamente. XD Ok, ora dirai che 90 è altissimo, ma il realtà è il più basso. :° In fondo, hai fatto bene. Strano che tu dica che so usare Swampert. O_o
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Dicembre 14, 2007, 20:08:46 »

Citazione
Pretende spesso di vincere le partite con stile, perché ha ben capito che l'obiettivo di una partita non è solo vincere, ma divertirsi e fare cose apprezzabili.
Sì esatto, solo che tu la fai apparire una cosa positiva xD
Dopo che si impara a predictare, ci si rende conto che il gioco, con le predict, è incredibilmente più divertente e ci si sente bravi, tanto bravi, perchè si da spettacolo. In realtà, se ci si pensa, si gioca anche molto velocemente. E non è una cosa buona, perchè a furia di predictare ci si dimentica il perchè lo si fa: per vincere, per porsi in vantaggio. Non è bravo il giocatore che, avendo in un team Jirachi (Leftovers), Heatran (Choice Scarf), Jumpluff (Leftovers) e Blissey, manda Jumpluff contro l'Heatran nemico sicuro della Earth Power...eppure in molti lo farebbero. Perchè? Perchè mandare Jumpluff contro un fuoco di tale potenza è più "figo" che mandare Blissey, e dimostra all'avversario di aver capito cosa volesse fare. Forse l'esempio non è azzeccatissimo, ma non mi va di pensarne uno più complesso.

Me la spieghi meglio questa? O_ò
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #26 il: Dicembre 14, 2007, 20:25:16 »

@Carl: Naturalmente per Bekins le prediction, il fulcro del divertimento in una partita, sono solo lo sfondo del vero divertimento, ovvero vincere. Ovviamente è la sua opinione e non la condivido.

@Seymour: Seymourto apapap

@Pr3dat: Ma usa Weezing (e steelix per la resistenza a Normal), non Skarmory, vedrai cosa vuol dire FERMARE Snorlax e la sua furia distruttrice.

@Elros: DP fa schifo aasshasgaagsgsaaa. In RSE dopotutto puoi evitare di stallare con consistenti Antimetagame, ed avere un team veloce spesso ti permette di piegare alla tua volontà team lentissimi e stallosi. E RSE non va giocato solo con gli OU, ma anche con BL ed UU per controbilanciare lo stall che si viene a creare a causa di SkarmBlissDolCune (merdaaaaaa). GSC è figo, punto. E lo stall ha un senso quando arrivi a dover predictare ogni mossa cercando di creare una strategia di vittoria. =)
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #27 il: Dicembre 14, 2007, 20:27:30 »

Ieri io ed Elros abbiamo fatto una GSC in cui ho vinto, finendo con solo Steelix rimasto, e con 1 HP, contro il suo Merdaskhan. 8)
Loggato

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Dicembre 14, 2007, 20:41:01 »

Quando gioco a scacchi stranamente mi viene in mente il GSC!
Giocare finché il tuo avversario sbaglia..
Imo DP è la genrazione più figa, poi Cerca quello che dici non è vero, anzi, secondo me in DP gli UU/ BL possono giocare un ruolo maggiore ad esempio ho provato Clefable e distrutto interi team con esso, oppure Hitmontop con Technician e Mach Punch.. insomma è figo. Smiley
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #29 il: Dicembre 14, 2007, 20:59:07 »

io non ho mai detto che in DP non si possano usare UU, BL e NU con buoni risultati, ma semplicemente il metagame fa SCHIFO. =)
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Pagine: 1 [2] 3 4  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.152 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 27, 2017, 14:35:22
Login