Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 16:10:50


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4]  Tutte   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Re: What's in a SPAMMAH? (commenti a What's in a Orpo Member?)  (Letto 5420 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #45 il: Dicembre 16, 2007, 11:46:47 »

Beh, non puoi
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #46 il: Dicembre 16, 2007, 11:51:18 »

E allora tanto vale dimostrare all'avversario che almeno un briciolo hai compreso la sua strategia, ma lui č stato bravo ad eliminare i tuoi counter per il suo Pokémon =)
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #47 il: Dicembre 16, 2007, 12:00:41 »

ownd
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #48 il: Dicembre 16, 2007, 14:57:51 »

Ma ovvio che se un sacrificio sicuro mi permetterebbe poi di revenge-killare e di vincere lo faccio. In caso contrario, predicto, ma per vincere, non altro °_°.

Tranne una volta, in cui potevo battere tranquillissimamente Master Tiger OHKOando Blissey con Slaking, sacrificando Golduck su Medicham e rimandando Slaking, ma ho voluto vincere con stile, ossia facendo entrare Golduck su Medicham sicuro dello switch per Blissey, per poi addormentare uno dei due, tentare di Surfare Medicham, e CChoppare Blissey in caso di permanenza in campo. Ovviamente ho fallito l'Hypnosis e Blissey mi ha frozenato con Ice Beam =_=.

Per il resto, non ho mai predictato per mostrare le mie abilitŕ, ma per vincere.
Loggato

T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #49 il: Dicembre 17, 2007, 09:24:16 »

Calmkou lo si batte con Blissey, almeno dalle mie parti.

Citazione
Ma ovvio che se un sacrificio sicuro mi permetterebbe poi di revenge-killare e di vincere lo faccio. In caso contrario, predicto, ma per vincere, non altro °_°.

Purtroppo mi č difficile fare un esempio davvero azzeccato. In sintesi molti giocatori, tra cui te imho, giocano troppo stile-smash e poco stile-scacchi. Manca la lungimiranza e la capacitŕ di pensare a cosa succederŕ dopo un certo numero di turni, non solo nell'immediato.
« Ultima modifica: Dicembre 17, 2007, 09:47:21 da Bekins » Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #50 il: Dicembre 17, 2007, 14:07:33 »

Sono pochi i casi in cui un vantaggio due turni dopo non si ripercuote favorevolmente nei turni successivi O_ň.
Loggato

Silver
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1084


Silvah@live.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #51 il: Dicembre 29, 2007, 12:08:48 »

Leggo ora il topic °°
Io non gioco (solo) con gli OU, ma coi Pokémon che mi piacciono °° se poi la maggior parte dei Pokémon che mi piacciono sono OU, amen. Ad esempio. La base difensiva di molti miei team č Blastoise+Meganium, girano bene e mi piace usarli. Oppure, mi piace usare Tyranitar per l'impredivibilitŕ. Al contrario, odio Blissey, Skarmory, Hippowdon e Cresselia e cerco di non metterli mai nel team, a parte RSE. In RSE uso Sableye e Corsola. Perché pwnano e non mi stanno sul cazzo. Che poi io usi anche Blissey, e perché non c'č un beller migliore, a meno di non sostituirlo con Celebi, che č una merda.
Loggato

Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.

tecnica dell'autoconvincimento? lol č la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata
Citazione
vendicatore: ma usi pkmn tpp power

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #52 il: Dicembre 29, 2007, 12:47:40 »

celebi non va usato come beller

smogon l'ha classificato cosě, ma smogon č merda e ha reso merda celebi

usatelo fisico in rse e speciale in dp, cazzo, sweepa
Loggato

Pagine: 1 2 3 [4]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.235 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 20, 2022, 08:33:56