Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 12:07:11


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: promozione webank maggio 2012  (Letto 1496 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« il: Maggio 24, 2012, 15:51:47 »

http://www.wpmitalia...-windows-phone/

molti di voi conosceranno webank per la famosa mucca che ogni tanto muggisce nelle pubblicità ai lati di facebook/social/forum vari

è un conto online -se ho capito bene come lo sono anche conto arancio di ingdirect e chebanca-

ogni tanto le sopracitate banche che vivono di conti online fanno questo genere di promozioni: apri un conto e ti faccio un regalo

conto arancio a novembre 2011 regalava samsung galaxy plus e lì ci ho marciato sopra (l'ho fatto aprire a tutta la famiglia, solo a casa mia ne sono arrivati 3). in realtà è da un po' che campo così, barklays mi ha regalato la caffettiera nespresso.

la stessa webank esattamente un anno fa regalava l'ipad 2... ed il natale prima l'ipad 1... certo, non è proprio la stessa cosa questa volta, ma se volete provare un windows phone di fascia media questa è la vostra occasione: webank regala htc radar fino al 31 maggio

obblighi: depositare subito almeno 500€, accreditare lo stipendio per almeno 5 mesi (fino ad ottobre 2012), essere legati per 12 mesi a questo conto, non dovete essere clienti del circuito bipiemme (banca popolare di milano, mantova, legnano, alessandria ed ovviamente webank)

il telefono sarà recapitato entro 180 giorni dall'inizio del concorso, o comunque entro il 24 dicembre 2012 se avete rispettato tutti i passaggi (dovete quindi "perfezionare" il conto fino ad avere le loro condizioni entro fine giugno)

Quitutte le informazioni sul concorso

http://www.htc.com/i...tc-radar/#specs informazioni sull'htc radar
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Maggio 24, 2012, 16:53:07 »

L'economicità della cosa non mi convince molto, perchè ci sono moltissimi modi di guadagnare il valore del "regalo" (che essendo roba hi-tech si svaluta velocemente) con giochi di finanza e molti meno vincoli.

Dovresti dare informazioni sul tasso d'interesse netto e i costi del conto.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Maggio 24, 2012, 17:12:33 »

...è un conto online zero spese, come conto arancio... hai letto http://www.webank.it/lndpage/microsoft.html ?
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Maggio 24, 2012, 17:26:26 »

...è un conto online zero spese, come conto arancio...
rimane comunque la tassa sui depositi bancari, quindi già questa è una falsità (vabbè sono 35 euro)

poi non hai risposto sul tasso d'interesse, quella pagina ha un layout menomato
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Maggio 24, 2012, 19:39:37 »

da opera e safari la visualizzo alla perfezione

da ff una merda

da ie non ho provato

chrome non lo uso

domanda da ignorante, ma la tassa sui depositi non è mica colpa del governo scusa? sì beh in effetti ci sono banche più convenienti che te la scontano (mi pare conto arancio sia tra quelle), ma alla fine è un'offerta fine a se stessa (cioè prendi il cellulare/soldi e scappa)
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Maggio 24, 2012, 22:52:01 »

domanda da ignorante, ma la tassa sui depositi non è mica colpa del governo scusa? sì beh in effetti ci sono banche più convenienti che te la scontano (mi pare conto arancio sia tra quelle), ma alla fine è un'offerta fine a se stessa (cioè prendi il cellulare/soldi e scappa)
C'è da sempre, assieme alla tassa sugli interessi (è tipo 27% mi pare).

Comunque si, se metti pochi spiccioli vale la pena perchè il valore del cellulare compensa la perdita di interessi maggiori.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.109 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 03, 2023, 10:44:24