Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/pokestudio/arcticbay/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3
skif team [BW OU]
Arctic Bay
News: Pokestudio Server chiude. [LINK]

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Ottobre 21, 2020, 03:05:56

Login con username, password e lunghezza della sessione

Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3  Tutte   Vai Gi¨
  Stampa  
Autore Topic: skif team [BW OU]  (Letto 2863 volte)
alex noble oblige
New Entry
*

Guarda Profilo
« il: Luglio 13, 2012, 14:14:31 »

ciao questo Ŕ un team nabbetto che creai insieme a voi un annetto fa, la strategia Ŕ vecchia come il cucco ma funziona ancora, peccato che se trovo un giocatore un minimo esperto che sa come chiudere mi fa 6 a 0

Smeargle (M) @ Focus Sash
Trait: Technician/Moody(UBER)
EVs: 252 HP / 4 Def / 252 Spd
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Magivelo
- Gettaguscio
- Spora
- Staffetta

spora ai pi¨ lenti, se trovo uno che rompe con taunt, stati modificati eccetera ho magilvelo.. per il resto un gettaguscio (due se ho un avversario palesemente nabbo) e staffetta... focus sash per resistere a quanto basta per permettermi di addormentare l'altro e partire.

Sazandora (Hydreigon) (M) @ White Herb
Trait: Levitate
EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd
Naive Nature (+Spd, -SDef)
- Dragopulsar
- Lanciafiamme
- Neropulsar
- Introforza [Fighting]

contenitore principale, riesce a 0Hkoare quasi tutto giÓ con 1 gettaguscio, utile anche senza staffetta nel caso mi uccidessero smeargle grazie alla sual velocitÓ

Garchomp (F) @ Yache Berry
Trait: Rough Skin
EVs: 252 Atk / 4 SAtk / 252 Spd
- Dragartigli
- Terremoto
- Rogodenti
- Fuocobomba

come hydreigon ma fisico, fuocobomba per i blissey che per qualche motivo non sono riuscito a uccidere con altri poke.. alcuni lo considerano uber, nel caso lo sostituisco con un flygon o proponete voi... per ora devo dire che forse Ŕ per mia niubbaggine ma lui Ŕ un po' l'anello debole del gruppo.. avendo le stesse debolezze (pi¨ o meno) di hydreigon di solito mi viene ammazzato dagli stessi che segano lui... mentre quelli che sweepa lui di solito vongono anche giÓ fatti fuori da hydreigon

Kerudio (Keldeo) @ White Herb
Trait: Justified
EVs: 4 Atk / 252 SAtk / 252 Spd
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Spadamistica
- Introforza [Ghost]
- Surf
- Acquagetto

altro poke multifunzionale, entra bene come contenitore ma Ŕ utile anche senza grazie alla velocitÓ e alla priority..

Breloom (F) @ Life Orb
Trait: Technician
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
- Semitraglia
- Spora
- Pietrataglio
- Pugnorapido

idem come sopra.. semitraglia con tecnician e life orb sa essere molto fastidiosa

Zapdos @ Life Orb
Trait: Pressure/lithning rod
EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Fulmine
- Trespolo
- Introforza [Ice]
- Perforbecco

con lighting rod Ŕ pi¨ utile ma non ho capito se Ŕ usabile..

mi aiutereste a migliorarlo? c'Ŕ un torneino a breve (niente di serio Ŕ quello di pokemoncentral) ma vorrei per lo meno non essere buttato fuori al primo colpo
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Amministratore
╔lite Trainer
*

Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Luglio 13, 2012, 18:59:38 »

mosse in italiano brrr

ma questo team dove lo giochi? garchomp Ŕ uber da un po' di parti
Loggato

Comunque per te Ŕ meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

alex noble oblige
New Entry
*

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Luglio 13, 2012, 19:29:51 »

mosse in italiano brrr

ma questo team dove lo giochi? garchomp Ŕ uber da un po' di parti
bu Ŕ l'export di PO che lo ha sputato fuori cosý.. cmq si capisce si?
io finora ho giocato sui server ita dove non Ŕ considerato (a ragione secondo me) OU... poi a dirla tutta di quello che dice smogon mi interesso poco, spara un sacco di cazzate ( o meglio... Ŕ obsoleto)
Loggato
alex noble oblige
New Entry
*

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Luglio 14, 2012, 22:20:05 »

uppo perchŔ non mi cagate, ho chiesto e zapdos non Ŕ utilizzabile con ROD... che dite lo lascio con pressure o a sto punto metto un altro al suo posto? io pensavo a qualcosa che mi parasse dal gelo da cui sono piuttosto debole.. magari sempre volante
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'╔lite
╔lite Trainer
*

Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Luglio 15, 2012, 02:22:05 »

usa la nuova forma di thundurus, ha lo stesso typing di zapdos, +satk, + spd e volt absorb come triat
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Amministratore
╔lite Trainer
*

Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Luglio 15, 2012, 11:38:29 »

uppo perchŔ non mi cagate
C'Ŕ poca gente in giro. Oltretutto i team bw in genere hanno bisogno di pochissimi fix data la natura random del metagame (= vinci con qualsiasi roba sgrava).

Ci˛ che consiglio sempre Ŕ di mettere un piano b, cosý se fallisce smeargle questo team non Ŕ smontato nei successivi turni. Usa recipienti resistenti alle comuni priority, che possono vincere anche da soli e con debolezze non troppo condivise (es: kingdra > hydreigon/garchomp).

Poi ti serve proprio smeargle per lo shellpass? Anche huntail/gorebyss sono capaci di farlo, ponendo anche loro una minaccia pi¨ concreata di smeargle all'avversario.
Loggato

Comunque per te Ŕ meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'╔lite
╔lite Trainer
*

Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Luglio 15, 2012, 12:22:33 »

Ŕ anche una buona idea mettere due shellpasser
Loggato

alex noble oblige
New Entry
*

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Luglio 16, 2012, 11:19:53 »

ahahah ragazzi non era un flame il mio  Grin era una battuta! anzi vi ringrazio che perdete tempo con un niubbo come me  Smiley

allora, letti i vostri commenti le possibilitÓ mi sembrano:

levare zapdos e mettere 2 shellpasser quindi tipo
huntail (Hydreigon) (M) @ ?
Trait: swift swim
EVs: 252 HP / 4 Def / 252 Spd
Impish Nature (+Spd, -SAtk)
- shell smash
- baton pass
- waterfall
- ?
e magari sostituire garchomp (che a volte in giro Ŕ uber quindi mi levo un problema) con kingdra
ma non saprei come buildarlo.. pensavo fisico
per˛ non so come sfruttare la pioggia e mi sa che avrei un po' troppa debolezza al tipo elettro

oppure tenere smeargle e crearmi una strategia secondaria quindi mettere thundurus-r al posto di zapdos che ha volt absorb e dare a garchomp sword dance invece di fire blast (e/o cmind a keldeo al posto di aqua jet)

ancora oppure si pu˛ sostituire smeargle con un passer pi¨ resistente ma perderei in velocitÓ...

secondo voi quale alternativa mi conviene di pi¨?

ps: brutta notizia, i nabbi di pokecentral hanno deciso di dare retta a smogon che ha bannato un sacco di cose tra cui garchomp chŔ Ŕ ufficialmente uber... che metto al suo posto? kingdra?
« Ultima modifica: Luglio 16, 2012, 17:11:27 da alex noble oblige » Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Amministratore
╔lite Trainer
*

Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #8 il: Luglio 16, 2012, 19:18:39 »

ps: brutta notizia, i nabbi di pokecentral hanno deciso di dare retta a smogon
e tu giochi con i nabbi?
Loggato

alex noble oblige
New Entry
*

Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Luglio 16, 2012, 21:56:43 »

ps: brutta notizia, i nabbi di pokecentral hanno deciso di dare retta a smogon
e tu giochi con i nabbi?
:Dessendo nabbo anche io... Grin
con quelli bravi prendo mazzate a 360 gradi almeno li ho qualche soddisfazione... comunque consgli? per ora ho messo sd a garchomp e sostituito thund-T a zapdos... ma per garchomp bisogna comunque fare qualcosa.. mettere semplicemente kindra al posto suo non mi sbilancia il team?
Loggato
zap
Trainer
*

Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Luglio 17, 2012, 10:26:30 »

che palle con sta storia pcentral=nabbi
comunque il team se lo giochi in bw2 funzia poco. Usa un bel rain con le forme alternative di thundurus/tornadus, classico politoed e poi magari ferrothorn e bo. tanto Ŕ bw2  Soldi
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Amministratore
╔lite Trainer
*

Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #11 il: Luglio 17, 2012, 10:40:48 »

ti vergogni perchŔ ne fai parte?

comunque il team se lo giochi in bw2 funzia poco. Usa un bel rain con le forme alternative di thundurus/tornadus, classico politoed e poi magari ferrothorn e bo. tanto Ŕ bw2  Soldi
wow hai appena proposto di buildare la strategia pi¨ originale in assoluto!!
Loggato

zap
Trainer
*

Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Luglio 17, 2012, 10:51:18 »

ovvio che frequento pcentral, ma non come forum di battling, visto che 3/4 dell'utenza non sa giocare.
La strategia Ŕ quella che funzia in BW2 (in ou), devo ancora fare tante lotte per giudicarlo...
Loggato
alex noble oblige
New Entry
*

Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Luglio 17, 2012, 11:42:00 »

conosco la strategia.. ma non mi piace fare i team tutti uguali...  c'Ŕ per˛ che minimo 2 su 5 usano politoed forse anche di pi¨ per cui per ora ho messo kindra al posto di garchomp che si trova ad essere il pi¨ veloce del team ...  problema non so come buildarlo, per ora ho fatto cosý

Kingdra (M) @ Lum Berry
Trait: Swift Swim
EVs: 92 HP / 252 Atk / 164 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Cascata
- Dragodanza
- Oltraggio
- Metaltestata (Huh?)

considerate che da lui mi aspetto un recipiente d'emergenza della bpass, un poke da mandare in revengekiller se c'Ŕ la piogga e qualcuno con un piano B (dragon dance) in caso di problemi col bpass... la lum berry perchŔ di solito lo switcho su un poke che so che userÓ spore e poi lo falcio... pensavo che avrei potuto usare HP al posto dell'inutile metaltestata ma andrebbero rivisti gli EV
Loggato
zap
Trainer
*

Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Luglio 17, 2012, 13:11:15 »

vai sulle impostazioni di po e metti in inglese forcortesyyy  Asd
Loggato
Pagine: [1] 2 3  Tutte   Vai Su
  Stampa  

Salta a: