Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/pokestudio/arcticbay/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Il bivio
Arctic Bay
News: Pokestudio Server chiude. [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Ottobre 29, 2020, 06:00:35


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3 4 5 6  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Il bivio  (Letto 12511 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Amministratore
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13918


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« il: Ottobre 01, 2013, 03:57:33 »

Da quello che direte o non direte dipenderanno le sorti del forum.

Cominci il processo
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6337


asd


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Ottobre 01, 2013, 22:58:22 »

non so cosa ti aspetti da questo topic, visto che le nostre richieste e motivazioni sono palesi direi, ma vabé vediamo cosa ne esce fuori.

mrpkmn, perché non riapri il forum?

l'hai chiuso dicendo che ormai a nessuno importava più di questo posto, in realtà se in questi mesi hai letto i post sulla tagboard avrai notato che non sono io l'unico che rompe per la riapertura, ci sono anche nemesis, gf, axel, irdg, bender ecc ecc, non mi pare che gli utenti siano disinteressati al forum come dici da mesi.
è vero, qui non si parla più di pokemon competitivo da anni, ma questo posto è stato da sempre una community prima che un forum di battling, e i fondamenti per la community mi pare che ci siano ancora, quindi continuo a non capire la tua scelta di chiuderlo.
tantissimi altri forum hanno fatto una fine analoga ad AB, un po' perché gli utenti crescono e i forum invecchiano, un po' perché di luoghi di discussione ce ne sono sempre di più e la gente si sposta, ti basta vedere quanta gente discute di pokemon su facebook, sui chan e sugli altri social.
fatti un giro su ssbm.it ad esempio, noterai che anche quel forum non se la passa benissimo, tuttavia malva o chi per lui non ha deciso di chiuderlo solo perché si parla poco di smash e si spamma di più, fino a che c'è una community il forum ha un motivo per esistere.
anche su NBF si parla molto poco di pokemon competitivo (esclusi i topic dei tornei e gli sporadici rmt), ma il forum seppur assopito è abbastanza attivo grazie agli utenti affezionati che lo frequentano.
è storia vecchia che tu non sia stato in grado di tenerti stretti i tuoi numerosissimi ex utenti (non ho voglia di ricordare ed elencare tutte le rischieste che non sono state mai prese in considerazione, i nuovi utenti trattati a cazzo ecc ecc) ed è anche per questo motivo che la community si è degradata e molti utenti, anche di vecchissima data, sono spariti, ma nonostante tutto un sacco di gente ancora ci tiene a questo forum, anche solo per quello che ha rappresentato. non mi pare per niente giusto chiudere completamente il forum ed escludere tutti dalla visualizzazione dei contenuti, visto che quei contenuti non sono tuoi chiunque abbia contribuito alla crescita del forum ha diritto ad usufruirne.

che poi, appena uscirà smash 4 di sicuro ssbm.it si riempirà di nuovo di vecchi e nuovi utenti pronti a discutere sul nuovo gioco. analogamente X e Y usciranno a breve, e se davvero per te è così importante, questo forum potrà tornare a parlare di battling competitivo.
(tuttavia, per quanto io ritenga possibile un enentuale ripopolamento di questo forum, sono altrettanto conscio che i vecchi tempi sono passati e non torneranno più)
Loggato


g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12387



Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Ottobre 01, 2013, 23:10:37 »

Loggato

staio calmino bestiolo
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1207


Cazzo di legno as well


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Ottobre 01, 2013, 23:20:41 »

I forum vanno e vengono, gli esempi di sha sono giustissimi. Il bello di avere una community è che anche se virtualmente ci lasci un pezzo della tua vita, ci sono discussioni che non puoi cancellare solo per il gusto di farlo, è come spazzare via ricordi di tantissimi utenti solo perchè a te sta bene cosi. Lo so io non sono un utente attivissimo (sia qui, che frozen memories, banana phorum, ssbm.it e anche nbf non posto frequentemente) ma ci ritorno volentieri a fare un giro anche solo per salutare. E' umano provare nostalgia, è umano voler salvare qualcosa a cui si tiene, è umano anche discutere. Parliamoci chiaro non voglio che riporti il forum solo perchè ho nostalgia, anzi.. attualmente sto postando su nbf perchè non potevo farlo qui e la maggior parte degli utenti con cui volevo fare due chiacchiere erano li (sha, axel, cerca, gf [muori merda]). Ci sono mancato per tantissimo tempo e non capivo cosa cazzo era successo al forum, ti giuro ci sono rimasto abbastanza male a ritrovarlo cosi.

Mr. le persone crescono la vita cambia, non possiamo essere sempre attivi come ai vecchi tempi.. ma possiamo trovare un punto d'incontro che fa comodo a tutti.

Loggato


~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Ottobre 02, 2013, 01:10:55 »

1) non ricordo esattamente il motivo per cui hai chiuso il forum (una provocazione? una sfida? una rottura di coglioni? un'invasione di nutrie?), ma se non sbaglio era un motivo che io ritenevo futile, infatti, sempre se la memoria non mi inganna, pensavo che fosse una semplice incazzatura passeggera della durata di 4-5 giorni (pms any1)
2) la vera ragione per cui questo forum è rimasto chiuso n mesi è ancora ignota ai più, oltre alle solite storielle sullo scarso impegno da parte degli utenti
3) il forum com'era 4-5 anni fa non tornerà MAI, per i motivi già elencati dai terroni, e riguardo a questo bisogna farsene una ragione
4) il punto 3) è verità e nessuno può fare niente per cambiare la situazione
5) se fossi l'amministratore non vedrei il senso di chiudere il forum (ma forse dico ciò perché non conosco la vera causa della chiusura)
6) get over it

pace fratello
Loggato

SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: Ottobre 02, 2013, 21:26:21 »

Mr.Pkmn, despota eri e despota sei rimasto!!
Non so nemmeno perché sono finito a leggere questo post, ma suvvia, l'Arctic nasce come progetto ormai 6 anni fa (il buon Umbra aveva un bel banner che invitava all'Ocean Forum, bei tempi!), al di la di propositi ormai svaniti, utenti che non ci sono e simili, un po' di memoria storica gliela vogliamo lasciare?
È gratis Altervista!
(Un abbraccio a tutti i pazzi che ho conosciuto di cui ormai a malapena ricordo l'username!)
Loggato
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6337


asd


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Ottobre 03, 2013, 00:30:45 »

lulz è tornato anche SW dall'oltretomba, ciao bello


EDIT:

comunque, secondo topic di questa sezione

Citato da: Mr.Pkmn
Comunque tengo a precisare che il modo per provare a ritornare nel 2008 c'è, va solo applicato. E non importa se ci vorrà molto, se sarà troppo tardi, io ci proverò. Se fallisce non avrò più nulla da rimproverarmi.

bella mossa quella di occultare totalmente il forum per farlo tornare come ai vecchi tempi.
Good job mrpkmn, non hai nulla da rimproverarti
« Ultima modifica: Ottobre 03, 2013, 00:35:35 da A.S.D. » Loggato


phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Ottobre 03, 2013, 18:39:26 »

Se è risorgerto anche SW significa solo che ci sono anche più persone di quello che credi che ancora ci tengono a questo forum.
Non come forum di Pokémon, ma come forum di persone.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Amministratore
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13918


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #8 il: Ottobre 03, 2013, 23:40:48 »

Bene, visto che i vostri toni sono cambiati vi darò un po' di risposte.

mrpkmn, perché non riapri il forum?
La vera domanda da fare è "perchè hai chiuso il forum?"

Citato da: Lama donna
in pratica mrpkmn era incazzato perché i suoi non gli hanno fatto il regalo di compleanno e per ripicca ha chiuso il forum
No, ero incazzato perchè durante la vostra solita maratona di spam avete per l'ennesima volta sputato sul piatto dove mangiavate: forum morto, sito aborto, insulti all'orpo (sha, senza quei "bambini speciali ora ventenni che si facevano le seghe a vicenda" non saresti qui e non sarebbe esistito questo forum, poco importa che fosse chiaramente una battuta), l'ennesimo piagnisteo sul CESTINO (!!!) come se ne dipendesse il futuro del forum.
Allora ho voluto fare un test: avrei chiuso il forum per un tot di tempo (limite superiore l'apertura del sito, cioè +∞) lasciando la tagboard, per farvi rendere conto che questo forum non era ancora morto, perchè perdendolo avreste dovuto comprendere il suo valore. Se non fosse stato così ve ne sareste andati su NBF definitivamente e comunque avrei potuto far risorgere il forum da zero (sotto un altro argomento) con il sito (cioè sempre a +∞). In ogni caso la cosa doveva essere temporanea, per questo avevo scritto "butthurt" proprio per sottolineare l'immaturità della cosa. L'ho pure ribadito in tagboard, con quello che g_f ha perculato come "IL DISCORSO DEL RE":

Citazione
Non credere che mi piaccia lo stato delle cose. Questa situazione ha solo messo in risalto le vostre contraddizioni: il forum non è soltanto mio ma quando si tratta di scaricare le colpe AB = Mr.Pkmn, il forum è morto ma lasciaci vedere e postare (!), il sito non esiste ma è proprio quello che hosta questo forum. Decidetevi.
La verità è che avevate trovato già un altro posto, avete perso interesse in questo gioco, avete usato questo forum per cazzeggiare liberamente senza rendervi conto di impoverire i contenuti, dando ragione a quella persona (ormai non più sgradita) che disse che l'AB è la discarica dell'NBF. E ora rivolete il forum non per rifrequentarlo ma come la vostra vetrina di citazioni passate, troppo comodo.

E invece sono stato solo insultato, nessuno ha mai voluto comprendere le ragioni della chiusura bollandola come "dispetto" o "ripicca", nessuno ha mai provato a contattarmi in questi 8 mesi per evitare di fare i "soliti discorsi di merda". Avete ampiamente dimostrato che il vostro """affetto""" per il forum è ristretto a topic risalenti agli anni dove ancora si parlava di pokemon qui dentro.

è vero, qui non si parla più di pokemon competitivo da anni, ma questo posto è stato da sempre una community prima che un forum di battling, e i fondamenti per la community mi pare che ci siano ancora, quindi continuo a non capire la tua scelta di chiuderlo.
No... qui non si parla di pokemon *affatto*!
Qual è la differenza tra adesso e l'epoca d'oro?
Quali tra le persone qui presenti non c'era in quel periodo?
Come mai nel 2008/2009 il forum era attivo, interessante, divertente *nonostante* i miei errori che ancora oggi mi rinfacciate senza tenere conto dei vostri?
Perchè quando litigavo con i dppters nessuno diceva che il forum era morto? (allora però c'erano gli AB vs NBF)

Perchè si parlava ANCHE di pokemon! Perchè lo spam fine a se stesso era solo una bassa percentuale rispetto ai post dei nuovi utenti (anche idioti) che volevano farsi rateare un team, che parlavano della nuova uscita del gioco e che effetti avrebbe portato sul metagame, che reagivano alle decisioni di smogon, che litigavano per dimostrare quale metagame fosse migliore, ecc... E quelle discussioni interessavano ai nuovi utenti che si registravano e parlavano di pokemon a loro volta.
E adesso?
Quali nuovi utenti possono essere attratti da sha che posta l'immagine dell'obeso che si sborra in faccia (ritenendola una cosa del tutto normale)? Quali discussioni proficue possono essere generate dalle bestemmie di nemesis? Come potrà mai IL CESTINO cambiare le sorti del forum? Ma soprattutto, fra qualche anno avrete interesse a cercare addietro le vostre cazzate così come adesso volete riaperto il forum per i suoi topic???


anche su NBF si parla molto poco di pokemon competitivo (esclusi i topic dei tornei e gli sporadici rmt), ma il forum seppur assopito è abbastanza attivo grazie agli utenti affezionati che lo frequentano.
Citazione
(23:56:41) +Abry [OT]: con la differenza che NBF fa qualcosa
(23:56:49) +Abry [OT]: e la gente non lo usa come quote database
Bene, per tutti questi anni avete fatto le guerre di religione con AB vs NBF, avete sempre voluto vantarvi di come l'NBF grazie alla mia assenza è diventato un gran forum competitivo, il centro del battling in italia (!!!). Avete sempre sottolineato che questo forum si è degradato solo ed esclusivamente per colpa mia, per poi vedere che l'NBF sta facendo la stessa fine senza il mio aiuto. Chissà se c'entri qualcosa il fatto che l'insieme degli utenti dell'AB è contenuto in quello dell'NBF!

Ora, tornando alla domanda iniziale
mrpkmn, perché non riapri il forum?
Citazione
Mr.Pkmn: e una volta riaperto che avete intenzione di fare?
Lama donna: cercherò di riportare la competitività ai livelli di un tempo, il battling italiano non sarà più lo stesso, il mio impegno sarà massimo e potremo portare a termine tanti nuovi progetti, ti aiuterò a finire il sito e pubblicizzerò il forum dove possibile
Lama donna: http://it.wikipedia.org/wiki/Sarcasmo
Non lo riapro perchè non cambierebbe nulla rispetto alla situazione iniziale.
Se riaprissi il forum senza Mental Hospital (ma con Topic Epici) per voi non farebbe molta differenza seppur così facendo quasi metà di tutti i post del forum sarebbero inaccessibili.
Se riaprissi il forum con il Cestino visibile, stessa cosa e il forum rimarrebbe sempre con gli stessi 4 gatti che spammano cazzate.
Se riaprissi il forum in sola lettura, vi andrebbe bene comunque perchè così potete vedere la vostra vetrina.
Quali prospettive per il futuro ha questo forum? Che succederà quando vi stancherete di visitarlo? Avete trattato questo forum come la vostra bacheca facebook, come una chat, come una DISCARICA, dove quello che ci finisce dentro non interessa rivedere. E' questo il forum che rivolete? Io no.

PS: Mi dispiace dirlo ma l'argomento "i contenuti non sono tuoi" non regge. Anche se è vero che senza i vostri post questo forum non sarebbe nulla, non è così che funziona internet. Quando mettete qualcosa su facebook quella cosa diventa di facebook. Stessa cosa per tutti i servizi online che usano dei server propri. Voi adesso avete la fortuna di avere a che fare con una persona reale, ma se forumfree decidesse di chiudere l'NBF non potreste fare NULLA per recuperare quel forum così come non potrei fare NULLA se altervista chiudesse pokestudio.

Mr.Pkmn, despota eri e despota sei rimasto!!
hasta la victoria siempre!
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

staio calmino bestiolo
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1207


Cazzo di legno as well


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Ottobre 04, 2013, 00:19:14 »

Ma praticamente ci stai solo girando intorno alla risposta e il fatto che tu puoi vedere tutti i contenuti mentre noi ti supplichiamo ti fa godere cosi tanto che il forum in se passa in secondo piano.

Ti stai comportando come un bambino renditi veramente conto, non hai elencato neanche un motivo valido è solo un tuo capriccio.. pensavo che ci fosse qualcosa di più significativo dietro la chiusura ma a quanto pare no. Mr. parliamoci chiaro, anzi no parliamoci in modo cristallino il motivo principale della chiusura dell'AB è la tua gelosia verso NBF

Entrambi i forum potevano cooperare a fin di bene e invece no, perchè tu volevi tutto su AB. Il bello è che ancora non hai capito che la vita è composta da periodi e che con la nuova generazione si potevano aprire discussioni interessanti attirando i tuoi nuovi utenti e invece hai buttato tutto nel cesso e non hai potuto avere neanche le discussioni "Pre gen 6"

PS: io sono di parte non mi schiero né da una fazione né dall'altra ma l'NBF è ben lontano dalla fine che attualmente attanaglia AB
Loggato


~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
no è brutto così ;_;
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2324



Guarda Profilo Email
« Risposta #10 il: Ottobre 04, 2013, 01:03:46 »

ma perché tornare a rileggere cose che ci hanno fatto divertire sarebbe trattare il forum da 'discarica'? o_O ci sono un sacco di bei ricordi qui e a me faceva piacere passare ogni tanto, che senso ha tenerlo chiuso? non ti cambiava niente, se proprio ti dava fastidio vedere lo spam potevi benissimo disinteressartene senza chiuderlo. e poi vista tutta la gente che ha postato in questi mesi credo che ci siano le persone che ci tengono ancora
Loggato

Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Amministratore
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13918


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #11 il: Ottobre 04, 2013, 01:09:22 »

Ma praticamente ci stai solo girando intorno alla risposta e il fatto che tu puoi vedere tutti i contenuti mentre noi ti supplichiamo ti fa godere cosi tanto che il forum in se passa in secondo piano.
Questa tua risposta invece ha chiarito perfettamente la fine che farebbe il forum se fosse riaperto così com'è!

Ti stai comportando come un bambino renditi veramente conto, non hai elencato neanche un motivo valido è solo un tuo capriccio.. pensavo che ci fosse qualcosa di più significativo dietro la chiusura ma a quanto pare no.
Non sono stato io a venire a supplicare la riapertura della vostra vetrina dei ricordi. E nemmeno ho visto elencato un motivo per cui dovrei farlo pur sapendo la mia posizione.

Mr. parliamoci chiaro, anzi no parliamoci in modo cristallino il motivo principale della chiusura dell'AB è la tua gelosia verso NBF
No ma sul serio? Questo sarebbe il tuo controargomento? La GELOSIA verso l'NBF??? Dopo che venite a piangere per riaprire l'AB?

Entrambi i forum potevano cooperare a fin di bene e invece no, perchè tu volevi tutto su AB. Il bello è che ancora non hai capito che la vita è composta da periodi e che con la nuova generazione si potevano aprire discussioni interessanti attirando i tuoi nuovi utenti e invece hai buttato tutto nel cesso e non hai potuto avere neanche le discussioni "Pre gen 6"
Forse ti sfugge che per un anno e mezzo ho tenuto aperto il server per l'NBF, tenuto tornei per l'NBF e sostenuto l'NBF nella "guerra" contro tano. Dal 2011. Finchè abry non ha scaricato tutto per seguire tano! (o sarebbe più corretto dire che non ho più voluto seguire il progetto di tano di cui ha voluto far parte abry, nonostante le positive premesse iniziali).
Ma poi, discussioni "pre gen 6"? Ma hai capito qual è il problema di questo forum oppure no? Quello che mi sono dimenticato di dire è che ho riaperto il forum come pesce d'aprile (dopo gli annunci di X/Y) e sai quale topic è stato aperto? "Nutella". E i post non erano decisamente una discussione "pre gen 6".

PS: io sono di parte non mi schiero né da una fazione né dall'altra ma l'NBF è ben lontano dalla fine che attualmente attanaglia AB
anche su NBF si parla molto poco di pokemon competitivo (esclusi i topic dei tornei e gli sporadici rmt), ma il forum seppur assopito è abbastanza attivo grazie agli utenti affezionati che lo frequentano.
Citato da: A.S.D.
nemmeno su nbf si parla troppo di pokemon, è come ab un po' meno divertente ma senza dvce
I forum vanno e vengono, gli esempi di sha sono giustissimi.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Ottobre 04, 2013, 01:20:44 »

Allora, premetto che non avevo voglia di postare per questo motivo: da un punto di vista obiettivo MrPkmn può effettivamente fare quel cazzo che ha voglia del forum (cosi come ha scritto nel post scriptum) -> la discussione va quindi affrontata su un piano "morale", il che significa che non si va da nessuna parte.

Far cercare di far sentire MrPkmn in colpa/nel torto è inutile, altrettanto inutile è il tentativo di MrPkmn di dimostrare di non avere completamente torto. Siamo tutti troppo testardi.

(Se devo essere sincero inoltre, MrPkmn non ha tutti i torti quando si lamenta di alcune cose, però, come il resto dell'utenza, trovo il suo comportamento alquanto immaturo vabbeh.)
(Ah e aggiungo che l'NBF di adesso non è poi cosi diverso dalla vecchia AB, la differenza però è che le auth si sbattono un minimo i coglioni a organizzare eventi sociali come tornei etc etc che tengono un po' viva la scintilla del battling in parte dell'utenza + c'è molta più utenza "regolare")

Io personalmente comunque ho sempre trovato ingiusto il voler imporre la propria opinione sugli altri...
bah, andrò un po' contro a quanto ho detto però...
MrPkmn spero ti venga un'epiphany.

/fine discorso parte razionale

inizio discorso parte sentimentale:
DIO TENSING MRPKMN TI COSTA TANTO NON FRACASSARE I COGLIONI A TUTTA L'UTENZA DEL FORUM, ANCHE A CHI NON HA MAI FATTO UNLLA DI MALE (UMBERON91 E WE AD ESEMPIO CHE CAZZO TI HAN MAI FATTO?Huh??) SOLO PERCHè SEI CONTRARIATO DAL COMPORTAMENTO DI QUALCHE UTENTE??
OH NO CAZZO POSSONO GODERE DEI VECCHI TOPIC, NON DEVO PERMETTERLO
DIO BONO
TI SEMBRA GIUSTO ARROGARSI IL DIRITTO DI DECIDERE PER LA FELICITà ALTRUI? PROBABILMENTE A TE SI, MA COME PUOI BEN VEDERE A TUTTI NOI NO, CI STA SUL CULO QUESTO COMPORTAMENTO
OK CHE I FORUM IN PARTICOLARE SONO UNA "MONARCHIA" E CHE QUINDI PUOI FOTTERTENE ALTAMENTE DI QUELLO CHE STIAMO DICENDO MA NON SAREBBE MAGARI PIù FURBO PASSARE A UN SISTEMA DI GOVERNO UN PO' MENO RITARDATO?
PEACE


la (non più) nuova frontiera del
cool

Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 2 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.


holy flying fuck what is this
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7677



Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Ottobre 04, 2013, 03:03:43 »

Quali nuovi utenti possono essere attratti da sha che posta l'immagine dell'obeso che si sborra in faccia (ritenendola una cosa del tutto normale)?


dati in percentuale.
« Ultima modifica: Ottobre 04, 2013, 03:07:24 da CtW » Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Ottobre 04, 2013, 11:15:32 »

non ho neanche voglia di rispondere alle tue argomentazioni del cazzo, come al solito capisci solo quello che vuoi capire, e insisti sugli stessi punti nonostante qualcuno ti abbia dimostrato che sono cazzate

Anzi solo una cosa
Citazione
Non credere che mi piaccia lo stato delle cose. Questa situazione ha solo messo in risalto le vostre contraddizioni: il forum non è soltanto mio ma quando si tratta di scaricare le colpe AB = Mr.Pkmn, il forum è morto ma lasciaci vedere e postare (!), il sito non esiste ma è proprio quello che hosta questo forum. Decidetevi.
Deciditi tu: il forum è tuo o è di tutti?
Nel caso sia tuo: ti prendi la responsabilità (e i meriti) delle tue azioni, quindi AB=mrpkmn, l'utenza non ha colpe eccetera
Nel caso sia di tutti: la responsabilità è tutta nostra e tu sei solo un semplice admin che dà solo un po' di ordine alle persone, MA non puoi arrogarti il diritto di chiudere il forum

Quindi decidi tu, i don't care anymore
« Ultima modifica: Ottobre 04, 2013, 13:37:27 da Lama donna » Loggato

Pagine: [1] 2 3 4 5 6  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
LO-FI Version
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.027 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 22, 2020, 02:34:22