CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #30 il: Giugno 25, 2015, 23:09:03 » |
|
ihihihih benvenuta nel club no ma quanto fa schifo x davvero gf siamo ufficialmente gli unici due pirla del forum a essersi immatricolati prima del 2010 a fisica e non essercisi laureati
|
|
|
Loggato
|
Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
zap
Trainer
|
|
« Risposta #31 il: Giugno 25, 2015, 23:51:05 » |
|
Come mai devi ancora finire la triennale? Ricordo che due anni fa ti mancava poco
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #32 il: Giugno 26, 2015, 00:27:35 » |
|
gf siamo ufficialmente gli unici due pirla del forum a essersi immatricolati prima del 2010 a fisica e non essercisi laureati siamo anche gli unici due utenti ad essersi fermati davanti a casa di gianni morandi alle due di notte in una sera di maggio. il che mi sembra di gran lunga più significativo.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
asd
|
|
« Risposta #33 il: Giugno 26, 2015, 02:30:25 » |
|
io sono andato piu volye sotto casa di michele misseri e giiseppe simone,,, anche questo conta
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #34 il: Giugno 26, 2015, 03:36:26 » |
|
Come mai devi ancora finire la triennale? Ricordo che due anni fa ti mancava poco
sono scarso e mi sono fermato un anno e mezzo. ora mi manca ancora meno. gf siamo ufficialmente gli unici due pirla del forum a essersi immatricolati prima del 2010 a fisica e non essercisi laureati siamo anche gli unici due utenti ad essersi fermati davanti a casa di gianni morandi alle due di notte in una sera di maggio. il che mi sembra di gran lunga più significativo. ritratto tutto. siamo i migliori.
|
|
|
Loggato
|
Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
8)
|
|
« Risposta #35 il: Giugno 26, 2015, 11:05:32 » |
|
dai è figa la fisica della materia O_O
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
zap
Trainer
|
|
« Risposta #36 il: Giugno 26, 2015, 11:47:27 » |
|
sono scarso e mi sono fermato un anno e mezzo. ora mi manca ancora meno. mi dispiace ieri ho finito la parte di teoria di fisica, mi sa che ridarò la pratica a settembre per portare a casa un voto migliore e non vedere più onde, muoni e altro schifo
|
|
« Ultima modifica: Giugno 26, 2015, 11:52:39 da zap »
|
Loggato
|
|
|
|
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
asd
|
|
« Risposta #37 il: Giugno 26, 2015, 12:16:38 » |
|
muoni ?? cos'è che studi scusa
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
zap
Trainer
|
|
« Risposta #38 il: Giugno 26, 2015, 13:01:52 » |
|
Sono al secondo anno di ingegneria aerospaziale
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
8)
|
|
« Risposta #39 il: Giugno 26, 2015, 13:12:38 » |
|
se ne parla sempre come una di quelle cose che quando le dici ad una figliola fanno "wow ganzo, quindi dov'è che abiti?"
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
zap
Trainer
|
|
« Risposta #40 il: Giugno 26, 2015, 13:24:44 » |
|
se ne parla sempre come una di quelle cose che quando le dici ad una figliola fanno "wow ganzo, quindi dov'è che abiti?" Dei muoni o dell'ingegneria aerospaziale?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
8)
|
|
« Risposta #41 il: Giugno 26, 2015, 13:30:40 » |
|
dell'ingegneria aerospaziale
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
asd
|
|
« Risposta #42 il: Giugno 26, 2015, 14:01:56 » |
|
dai non si può studiare fisica nucleare a fisica 2 -.-""""""
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #43 il: Giugno 26, 2015, 14:07:05 » |
|
seymour ma tu non avevi il tirocinio e la tesi per la triennale a pisa vero? sha penso di sì invece
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
asd