Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 22:19:54


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Rinnovo forum  (Letto 48455 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #30 il: Settembre 03, 2015, 13:35:18 »

Citazione
Le vecchie storie sull'Orpo Team non contano più perchè l'Orpo Team NON ESISTE PIU'! Persino la mia maglietta si è distrutta a causa di un lavaggio! L'argomento della mia rilevanza su questo "forum dell'orpo team" concessa gentilmente da voi non ha alcun senso da quando avete deciso unilateralmente di spostare Orpo Land sull'NBF (alla stregua di un clan qualsiasi) perchè a quel punto l'AB non era più il "forum dell'orpo team" ma il "forum di mrpkmn". Se non fosse vero non ci sarebbero state le diatribe AB/NBF di allora. Avete creato diaspore (tipo frozen memories, altro cerchio magico fallito) con il preciso intento di lasciarmi cuocere nel mio brodo perchè non eravate d'accordo con il mio modo di amministrare questo forum.
Quindi per favore smettila con questa storia del "forum non mio" (non sarebbe neanche solo tuo) perchè:
1) Che ti piaccia o meno non puoi impedirmi di "fare il cazzo che mi pare"
2) E' da ipocriti preoccuparsene adesso quando hai voluto scegliere di stare in un altro posto

Se le parole di malva (attualissime) non ti hanno convinto, non puoi pensare di fermare il tempo al 2008 e di postare nei topic epici pensando di rivivere i "vecchi tempi". Se non vuoi che altra gente possa usufruire delle "preziose informazioni sul periodo rse/dp" di questo forum perchè non vuoi che facciano parte della tua community possiamo attuare una soluzione molto semplice: creiamo un gruppo minkowski dove chi ne fa parte non può vedere i messaggi dopo il 2015 (o l'anno che vuoi tu) e i suoi post dopo quella data non saranno visibili ai nuovi utenti. Così quando sarai loggato sarai intrappolato nel tuo spaziotempo personale dei "vecchi tempi" dove c'è solo il passato e non il futuro, libero di spammare assieme agli amici del cerchio magico, e quando vorrai ritornare al presente ti basterà fare logout.
E' questo quello che vuoi?

Puoi scegliere di andare avanti e creare i presupposti di una nuova community usando quello che abbiamo imparato qui, oppure rimanere a ricordare il 2008 assieme alle stesse 4 persone che non dureranno in eterno. Creare un nuovo forum solo perchè tu non vuoi altra gente qui è semplicemente da egoisti. Al tempo dell'invasione dicevamo "pochi ma buoni", ma questi pochi adesso sono buoni?
scrivi compatto. non sai una sega e/o non hai capito una sega.
- il battling era attivo su nbf → l'orpo land 'attiva' si è spostata su nbf, non significa che questo non sia il forum dell'orpo. i topic son tutti qui, la sezione non è stata deletata.
- frozen memories non è fallito, è stato (Molto) divertente finché è durato e poi c'era nbf e la gente si è spostata lì. =D
- non abbiamo 'generato diaspore'. sei tu che eri ingestibile come persona "HO PROBLEMI DI FUDINITE OH NO" (e fatti una corso di anger management che sei su un forum pokémon), ci siamo spostati per disperazione, e cmq tu non lo sapevi. avremmo portato volentieri pure umbreon ma all'epoca era davvero tanto vicino a te e dubito ti avrebbe nascosto la cosa confrontandosi con te ogni giorno.
- infatti IL FORUM NON È MIO, e nemmeno tuo. il forum è DI TUTTI NOI, l'ho scritto trecento volte. ma se TUTTI ti dicono di evitare cordialmente di cambiare le cose, perché ti arroghi il diritto di farlo? solo perché unicamente tu ne hai i poteri 'tecnicamente' dopo che hai sollevato tutte le persone che lo erano dal ruolo di amministratore? le tue minacce sono ritardate, non possiamo "impedirti di fare il cazzo che ti pare materialmente", però ti veniamo sotto casa a urlarti contro tutti insieme se necessario.
- io frequento l'ab da sempre, ogni giorno, da ben prima di te. tu fondamentalmente hai solo rotto i coglioni a tutti, preso l'amministrazione di un forum promettendo che avresti fornito un sito e un competitor, e se per il secondo ti sei fermato perché è uscito shoddy /e nessuno qui ti ha detto di farlo/, per il primo ti sei fermato e basta senza alcuna ragione. poi hai praticamente reso impossibile la vita sul server bannando a caso e rompendo i coglioni, la gente ha smesso di giocare pure per quello. sei convinto davvero che le storie "dell'orpo" (i fatti) non siano più attuali dei post (le parole) di malva del 2008? perché guarda che le cazzate fatte si pagano, quelle dette si lavan pure via.

a me onestamente sembra più sensato che si crei un forum a parte, si lasci questo così com'è (con la gente che può postarci e ritrovarsi se vuole) e chiunque voglia può liberamente joinare l'altro -- e come ti ho già spiegato, nonostante non mi interessi l'argomento pokémon sarei uno dei primi a farlo. perché questo è un altro forum rispetto a quello che vuoi fare, e questo alla fin fine, checché tu possa fare materialmente quel che ti pare, non è il tuo forum. quello lo sarà e nessuno ti dirà un cazzo contro.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Sbasol
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 291



Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Settembre 03, 2015, 14:48:34 »

il fatto è che onestamente, da che io ricordo, in questi ultimi 6 anni a nessuno è mai fottuto un cazzo di AB, e per una buona ragione, e cioè che c'era già NBF. Ho infatti sempre trovato quelle che chiami "diatribe" piuttosto inutili, perchè questo dato di fatto non sarebbe mai cambiato; e sono abbastanza certo che nessuno le abbia davvero mai considerate seriamente.

... e non avevo torto. NBF è stato senza alcun dubbio negli ultimi anni il centro del battling competitivo in italia, ed il suo, eventuale, momento di flessione è dovuto in massima parte alla massa di bimbi idioti che popola il web, gente che può essere riassunta in questa cit di gf
Citazione
il loro scopo non è più vincere per sentirsi migliori ma avere i riconoscimenti per le auth sulla community più prestigiosa.

Si poteva fare in modo che le cose andassero diversamente? ad esempio educando i nuovi arrivati? in qualche caso è stato fatto, in altri è sempre difficile avere a che fare con gli idioti, ma in generale si è sempre cercato di essere piuttosto disponibili con i nuovi, e gf ne è un esempio lampante.
Se adesso sta diventando un forum di LOL è semplicemente perchè la vecchia utenza adesso gioca a LOL, ed i nuovi non hanno abbastanza personalità per mandare avanti un forum. Questo non è certamente un errore di nbf, lulz.

Ma in realtà non capisco cosa vuoi dimostrare, di cosa vuoi gioire... questi tuoi post sono al tempo stesso molto tristi ed anche poco veritieri, dato che mi sembra abbastanza chiaro che NBF è ben lontano dal morire, anche perchè rappresenta uno spazio poco replicabile del pweb italiano, un punto di unione di un po' tutti i giocatori ita, a prescindere da lol e da tutto il resto.

Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #32 il: Settembre 03, 2015, 15:43:18 »

Wow, non ho parole. Sei riuscito a rigurgitare 7 anni di rancore in un solo post.
Nemmeno mi ricordavo della fudinite e dei brutti ricordi legati alla creazione del termine.

Bene cerca, se le cose stanno così vuol dire che non è possibile convivere insieme su questo forum.
E' evidente che non siamo una community se questo forum va avanti di litigate persino quando siamo ridotti a 4 gatti, e ho sbagliato anche solo a pensare che potessimo essere amici.

Quindi ti invito ad andartene e a rimanere sull'NBF, dove nessuno romperà le palle a te e ai tuoi compagni di spam, e a lasciare da solo qui il despota(r) che ti ha causato tanti problemi nel passato (?), nella sua "pazzia", mentre la nave è già affondata.

Senza di te mi sarà più facile creare la mia schiera di lecchini e a deturpare il tuo forum dei ricordi, mentre tu passerai il tempo a discutere su lol nel posto dove ricordiamolo
a nessuno è mai fottuto un cazzo di AB
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
no è brutto così ;_;
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2324



Guarda Profilo Email
« Risposta #33 il: Settembre 03, 2015, 15:47:06 »

ancora non hai spiegato in cosa consisterebbe questo rinnovo. e soprattutto non ho capito: intendi CACCIARCI dopo questo fantomatico rinnovo perché siamo degli spammoni che allontanano i nuovi utenti? e poi cos'è che vuoi fare? vuoi ripubblicizzare il forum e portare nuovi utenti? tornare a creare discussioni serie di pokémon? organizzare tornei? trasformarlo in un forum di lol? va benissimo, ma non capisco che fastidio possa dare che i vecchi utenti riesumino i topic epici o "usino il forum come bacheca facebook", come dici tu. sono legata a questo forum per motivi che ormai avrai capito, ma a pokémon non ci gioco più e basta, così come sha, kenpachi, irdg, cerca. il contributo che diamo è... postare, che è quello per cui è fatto un forum. quello che sembri non capire (e che se noti ti è stato detto ripetute volte anche nel 2008!) è che questo è UN FORUM, e un forum è fatto anche e soprattutto per DIVERTIRSI, non per CONQUISTARE il pokéweb e battere la concorrenza e blablabla. in questo tempo in cui noi abbiamo spammato tu cosa hai fatto a parte lamentarti? ah già, hai tenuto il forum chiuso per fare un dispetto agli spammer cattivoni, lol. molto produttivo. ma cos'è che ti interessa veramente? parlare di pokémon? o essere admin di un forum importante (lmao)? se il tuo interesse era pokémon competitivo perché non sei venuto sull'nbf che è sempre stato attivo? forse perché non andava bene che tu non fossi admin? non lo so, dimmi tu. a cos'è che sei legato? all'indirizzo POKESTUDIO.ALTERVISTA.ORG o ai ricordi e alle persone che hai conosciuto qui?


PS. l'nbf non è per niente morto
« Ultima modifica: Settembre 03, 2015, 15:49:32 da 芋 » Loggato

Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #34 il: Settembre 03, 2015, 15:54:39 »

Che fai mi cacci? Immaginavo risposte del genere.
No non era mia intenzione cacciarvi prima, e sarebbe stato un buon accordo lasciarvi spammare senza toccare le sezioni pokemon.

Ma cerca è stato abbastanza chiaro: siccome voi mi odiate non ha senso rimanere insieme qui. Andatevene di là, dove io non ci sono, e tutti saremo più felici!
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #35 il: Settembre 03, 2015, 15:59:06 »

ale, è proprio questo il problema. che tutto quello che ti ho detto, te l'ho detto da amico, e onestamente ti voglio bene. ma è la verità e mi rendo conto possa fare male. se fossi contro di te, avrei solo fatto un post come quello di sha. incondizionata contestazione. e invece non è così.
sono una persona che la pensa in maniera molto diversa da te. è sempre stato così. ci sono state frizioni tra di noi ma abbiamo sempre risolto tutto parlando.
nota bene: risolvere una questione non significa cancellare le proprie azioni, e tu stai facendo nuovamente gli stessi errori del passato, e io sono ancora qui a farteli presente e metterteli di fronte, prima che tu faccia cose per cui verresti odiato da tutto il forum.

sei una persona indiscutibilmente diversa in privato rispetto a quando hai un'"autorità" e posti sul forum, e credo di avertelo sempre fatto presente. non credo tu sia adatto a ricoprire un ruolo di admin proprio per come sei personalmente fatto, e non te lo dico con cattiveria, e anzi penso di avertelo ripetuto un po' sempre.

il forum non va 'avanti di litigate' perché non va avanti e basta. la gente sta discutendo ORA e torna attiva ORA solo perché stai facendo un errore con una cosa di tutti e te lo vuole far presente.

non lascerò questo forum a meno che io non venga bannato perché è la mia casa, e nbf non lo è e non lo sarà mai. se davvero pensi che io tenga di più a nbf che a questo posto, non hai capito un cazzo, e se pensi che io abbia dei problemi personali con te ti sbagli ancora di più. ho solo problemi con la tua gestione delle cose pubbliche.

e se ancora non l'hai capito, non solo non ti odio, ma ti voglio bene e ti reputo un mio amico.
« Ultima modifica: Settembre 03, 2015, 16:01:16 da CtW » Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
no è brutto così ;_;
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2324



Guarda Profilo Email
« Risposta #36 il: Settembre 03, 2015, 16:06:33 »

non hai risposto a nessuna delle mie domande, e non erano retoriche. xd

nessuno ti odia (OK FORSE SHA), ma perdonaci se nessuno è disposto a subire le tue decisioni senza neanche controbattere. non credo proprio che se adesso ci ritrovassimo in un forum in cui tu non sei amministratore scapperemmo tutti solo perché ci sei tu lol

(inoltre mi sfugge il percorso logico che porta dal post di marco al 'tutti mi odiano')
« Ultima modifica: Settembre 03, 2015, 16:10:01 da 芋 » Loggato

Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
Drake,
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7



Guarda Profilo
« Risposta #37 il: Settembre 03, 2015, 16:25:46 »

Ah si mi ero scordato la parte del controllo, ghosting e compagnia. Probabilmente solo io sono in grado di creare gli strumenti adatti per individuare queste irregolarità.
questa mi piacerebbe davvero vederla
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #38 il: Settembre 03, 2015, 17:54:35 »

Ah beh si tutti amiconi adesso, perchè non la finite con questa ipocrisia?

ale, è proprio questo il problema. che tutto quello che ti ho detto, te l'ho detto da amico, e onestamente ti voglio bene. ma è la verità e mi rendo conto possa fare male. se fossi contro di te, avrei solo fatto un post come quello di sha. incondizionata contestazione. e invece non è così.
[...]
nota bene: risolvere una questione non significa cancellare le proprie azioni
Ma per favore, ogni volta che vuoi avere ragione tiri fuori qualche torto imperdonabile come nel 2006 hai bannato carlo per una cazzata. Sei semplicemente un rancoroso a cui non sta bene che sia io a prendere le decisioni in questo forum.
Inoltre, grazie per avermi confermato che sha è contro di me Wink

sei una persona indiscutibilmente diversa in privato rispetto a quando hai un'"autorità" e posti sul forum, e credo di avertelo sempre fatto presente. non credo tu sia adatto a ricoprire un ruolo di admin proprio per come sei personalmente fatto, e non te lo dico con cattiveria, e anzi penso di avertelo ripetuto un po' sempre.
Si peccato che quando ero admin del server pokestudio non hai mosso critiche del genere, quando avresti potuto sottolineare cose come nel 2006 hai bannato carlo per una cazzata. Forse vi faceva comodo avere qualcuno per combattere Tano, in tal caso sareste ancora più infami. E ancora una volta sembra che a te dia fastidio non la mia posizione di admin in generale, ma proprio quella di admin di Arctic Bay, specialmente dopo aver suggerito di creare un forum ex-novo (dove sarei admin!)

se davvero pensi che io tenga di più a nbf che a questo posto, non hai capito un cazzo
E allora dovevi rispondere con fermezza ad absol e dire che è un coglione.

@imo
Io voglio che la concordia torni in asse, voglio che questo forum torni a parlare di pokemon, voglio che questo forum sia popolato (anche) da gente diversa da voi, sapendo perfettamente che questo forum non tornerà come quello di una volta ma che comunque non ha motivo di essere lasciato morire come una balena spiaggiata. E userò ogni mezzo possibile per far si che ciò avvenga.

Sai in cosa consisteva questo rinnovo? Devi sapere che la versione attuale di SMF su cui si basa il forum sta per andare fuori supporto. Non riceverà più aggiornamenti di sicurezza. Vuol dire che se trovano una vulnerabilità l'AB (in realtà tutto il sito) rischia di sparire per colpa di un lamer.

Quindi c'è bisogno di aggiornare il forum alla versione più recente (che adesso è la 2.0, ma stanno lavorando sulla 2.1) e probabilmente tutte le mod e i temi installati non saranno più compatibili. Già rifare il tema sarebbe complicato perchè dovrei fare una nuova top e strutturare il layout anche per il mobile.

Poi ci sarebbero stati piccoli ammodernamenti tipo rivedere/accorpare alcune sezioni, rivedere i topic sticky (in uno si parla ancora di shoddy battle!) e togliere i link di download nella sezione musica perchè google mi manda i messaggi sul copyright. E forse riuscire in qualche modo a recuperare le immagini su imageshack che adesso fanno vedere una promo per itunes.

Più avanti avrei voluto finire con questo benedetto sito (abry starà già ridendo) e integrare il forum con una sezione commenti dei famosi contenuti di qualità di cui gf parlava. E magari con i soldi della pubblicità organizzare qualche loltorneo a premi. La vostra parte sarebbe stata di riprendere in mano pokemon oppure rimanere confinati in mental hospital (perchè spammare nei commenti degli articoli sarebbe stato inaccettabile) e salutare ogni tanto i nuovi arrivati.
Ecco spiegato il fantomatico rinnovo.

Invece no. Abbiamo le idee troppo divergenti e questo lavoro ("inutile") non avrebbe senso in una community dove gli utenti vogliono una cosa e l'admin un'altra. Che fai mi cacci? No, ma se non condividete questo progetto vi invito caldamente ad andarvene e a rimanere dall'altra parte, perchè non è possibile essere una community fondata sul litigio e sulle diatribe che ricordiamo
nessuno le abbia davvero mai considerate seriamente.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Settembre 03, 2015, 17:57:56 »

non odio mrpkmn provo solo pena per lui

ps non ho letto nulla delle ultime due pagine per ora
Loggato


g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #40 il: Settembre 03, 2015, 18:04:48 »

non non ti odio
e solo che vorrei vedertimorto,divoraton dalle mosche senza occhi..con una paistra per capelli nelulo e putrido
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #41 il: Settembre 03, 2015, 18:05:43 »

Ah beh si tutti amiconi adesso, perchè non la finite con questa ipocrisia?

non sono ipocrita per niente =\ ti ho solo messo davanti la verità ma appunto hai problemi a digerirla -- come sempre

ale, è proprio questo il problema. che tutto quello che ti ho detto, te l'ho detto da amico, e onestamente ti voglio bene. ma è la verità e mi rendo conto possa fare male. se fossi contro di te, avrei solo fatto un post come quello di sha. incondizionata contestazione. e invece non è così.
[...]
nota bene: risolvere una questione non significa cancellare le proprie azioni
Ma per favore, ogni volta che vuoi avere ragione tiri fuori qualche torto imperdonabile come nel 2006 hai bannato carlo per una cazzata. Sei semplicemente un rancoroso a cui non sta bene che sia io a prendere le decisioni in questo forum.

no, non sono contro di te ma contro le tue decisioni. e già in passato hai dimostrato di aver sbagliato, precisamente.

Inoltre, grazie per avermi confermato che sha è contro di me Wink

è la mia impressione, non leggo nella mente di sha XD

sei una persona indiscutibilmente diversa in privato rispetto a quando hai un'"autorità" e posti sul forum, e credo di avertelo sempre fatto presente. non credo tu sia adatto a ricoprire un ruolo di admin proprio per come sei personalmente fatto, e non te lo dico con cattiveria, e anzi penso di avertelo ripetuto un po' sempre.
Si peccato che quando ero admin del server pokestudio non hai mosso critiche del genere, quando avresti potuto sottolineare cose come nel 2006 hai bannato carlo per una cazzata. Forse vi faceva comodo avere qualcuno per combattere Tano, in tal caso sareste ancora più infami. E ancora una volta sembra che a te dia fastidio non la mia posizione di admin in generale, ma proprio quella di admin di Arctic Bay, specialmente dopo aver suggerito di creare un forum ex-novo (dove sarei admin!)

non ho mosso critiche principalmente perché sapevo che ci saresti stato meno personalmente e perché avevo di certo più fiducia in te come chance di cambiare che in altri individui in malafede. tu non sei in malafede, sei solo tordo e vittimista >=(

se davvero pensi che io tenga di più a nbf che a questo posto, non hai capito un cazzo
E allora dovevi rispondere con fermezza ad absol e dire che è un coglione.

absol, drake e combriccola che non c'entra un cazzo con l'ab non dovrebbe proprio intervenire in questo topic perché non c'entra una mazza e non sanno cosa sia l'ab, e penso che tu possa discernere da solo quali siano i pareri importanti in questo topic e quali di utenti che vengono random a dire la loro.


ma perché non organizzare una megacommunity pokémon generica da zero CON una forte componente competitiva e lasciar stare sto forum? stile ilex forest quando io e gf moddavamo la sezione.

mi sembra una cosa molto più sensata.

io parteciperei anche solo per far presenza, e probabilmente pure molti degli utenti di qui.
« Ultima modifica: Settembre 03, 2015, 18:08:51 da CtW » Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
no è brutto così ;_;
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2324



Guarda Profilo Email
« Risposta #42 il: Settembre 03, 2015, 18:23:58 »

Invece no. Abbiamo le idee troppo divergenti e questo lavoro ("inutile") non avrebbe senso in una community dove gli utenti vogliono una cosa e l'admin un'altra. Che fai mi cacci? No, ma se non condividete questo progetto vi invito caldamente ad andarvene e a rimanere dall'altra parte, perchè non è possibile essere una community fondata sul litigio e sulle diatribe

tralasciando che a questo punto anche io propendo per l'idea di marco di creare direttamente un altro forum, davvero non capisco quale sia il problema se oltre alla tua tanto agognata utenza che parla di pokémon rimanessimo anche noi vecchi utenti affezionati a questo forum -- tra l'altro anche nel 2008-2009 era così, le due cose convivevano e l'unico a cui la cosa non andava bene eri, guarda un po', tu (e forse umbra)
su nbf credo di aver fatto al massimo due post riguardanti pokémon, nessuno mi ha mai "invitato caldamente ad andarmene" e non credo di essere fastidiosa o molesta per i giocatori e per i nuovi utenti né tantomeno per gli admin.
(bella poi la sottile sfumatura tra il cacciarci e l'invitarci caldamente ad andarcene xddd)
Loggato

Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #43 il: Settembre 03, 2015, 18:33:39 »

ma perché non organizzare una megacommunity pokémon generica da zero CON una forte componente competitiva e lasciar stare sto forum? stile ilex forest quando io e gf moddavamo la sezione.

mi sembra una cosa molto più sensata.

io parteciperei anche solo per far presenza, e probabilmente pure molti degli utenti di qui.
Queste iniziative lasciano il tempo che trovano. Tante volte ho sentito parlare di megaforum e nessuno è resistito per più di un anno.

tralasciando che a questo punto anche io propendo per l'idea di marco di creare direttamente un altro forum, davvero non capisco quale sia il problema se oltre alla tua tanto agognata utenza che parla di pokémon rimanessimo anche noi vecchi utenti affezionati a questo forum -- tra l'altro anche nel 2008-2009 era così, le due cose convivevano e l'unico a cui la cosa non andava bene eri, guarda un po', tu (e forse umbra)
Ti consiglio di leggere questo topic la cui prima risposta è stata proprio la tua.

su nbf credo di aver fatto al massimo due post riguardanti pokémon, nessuno mi ha mai "invitato caldamente ad andarmene" e non credo di essere fastidiosa o molesta per i giocatori e per i nuovi utenti né tantomeno per gli admin.
(bella poi la sottile sfumatura tra il cacciarci e l'invitarci caldamente ad andarcene xddd)
Non farne una questione personale, dubito continuerai a trovare divertente questo forum se non condividi le mie scelte e non ne comprendi le ragioni.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
no è brutto così ;_;
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2324



Guarda Profilo Email
« Risposta #44 il: Settembre 03, 2015, 18:51:12 »

se su un nuovo forum non resisterebbero più di un anno perché mai dovrebbero resistere qua scusa? o_o

l'ho letto quel topic, e quello che leggo è la gente che ti chiede quale sia il problema; tra l'altro lì ti riferivi principalmente allo spam nelle sezioni pokémon (hai scritto che in MH potevamo spammare liberamente...) e non mi sembra che in questi anni te le abbiamo rovinate (andiamo, ci saranno 3-4 topic creati per spammare a caso nei momenti di morte assoluta ma per il resto no); inoltre i miei post non contano visto che ero una bambinetta tredicenne. xd

non ne faccio una questione personale e sto appunto cercando di comprendere le tue ragioni ^,^
Loggato

Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.367 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 16, 2022, 12:42:11
Login