Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 08:06:24


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Rinnovo forum  (Letto 48467 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #45 il: Settembre 03, 2015, 18:59:48 »

se su un nuovo forum non resisterebbero più di un anno perché mai dovrebbero resistere qua scusa? o_o
E' la premessa iniziale. Ci ha provato tano, anche con la forza, ma ha fallito pure lui. Non puoi semplicemente creare un forum e dire "da oggi questo è il centro del battling competitivo italiano".

l'ho letto quel topic, e quello che leggo è la gente che ti chiede quale sia il problema;
https://pokestudio.altervista.org/arcticbay/index.php/topic,3108.msg70535.html#msg70535
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
no è brutto così ;_;
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2324



Guarda Profilo Email
« Risposta #46 il: Settembre 03, 2015, 19:39:32 »

così come non puoi prendere questo forum e dire "da oggi questo è tornato ad essere il centro del battling competitivo italiano", che risposta è?

cristo santo alessio, quante discussioni vedi in cui scriviamo "+1" o CAVAZ a ripetizione? eravamo bambocci xd personalmente topic come questo stesso in cui stiamo discutendo mi hanno fatto ridere tantissimo, ed è per questo che ho amato questo forum. invece sembra che a te non importi proprio un cazzo di noi come persone e che ti importi solo di essere admin del "centro del battling competitivo italiano"
Loggato

Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #47 il: Settembre 03, 2015, 19:57:02 »

così come non puoi prendere questo forum e dire "da oggi questo è tornato ad essere il centro del battling competitivo italiano", che risposta è?
Infatti non è stata la mia proposta.

invece sembra che a te non importi proprio un cazzo di noi come persone e che ti importi solo di essere admin del "centro del battling competitivo italiano"
Non ho mai voluto una cosa del genere, quello con le brame di conquista del pokeweb era Tano che ti ricordo ci ha dato dei mafiosi (ed è per questo che ho questo avatar). Rileggi il quote che ti ho scritto in qualche post fa.

Comunque mi sono rotto le palle di discutere, è chiaro che siete contro di me e volete che le cose rimangano esattamente come stanno (con tutti i pericoli che ne derivano). Quindi fate come vi pare, se siete coerenti postate solo in mental hospital.

(non risponderò ad abry)
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #48 il: Settembre 03, 2015, 20:00:51 »

Ieri sulla tag del NBF ho letto di Cerca che nominava AB, quindi per curiosità son venuto a lurkare, ricordando di aver deletato l'account all'ultimo scazzo anni fa. Così non è stato (che genio eh!), e quindi funziona normalmente.

Detto questo, è sempre un piacere se qualcosa si muove, ho ancora nella USB per le cose funny tutti i lavoretti @sito @hackrom @server; non ho cancellato niente, perché ci tengo.

E' evidente che anche tra te (@Mr) e me ci siano divergenze d'opinione nei modi, mi sembra chiaro anche dal numero di volte che mi hai nominato come, malgrado tutto, esempio negativo a supporto delle tue affermazioni. Non è che mi abbia fatto così piacere, e sai bene che sono abituato a leggere di gente che spala somara addosso, ma siccome è gente di cui poco mi importa non ci faccio caso; invece quel che ho letto nelle ultime pagine un po' mi ha deluso.

Ma comunque, da utente numero 11 di questo forum, da palese maniaco dei regolamenti, da indiscusso tiranno, mi sento di dire la mia dando ragione SIA a te SIA a Cerca:
-te hai ragione perché se l'obiettivo è fare i seri, nelle sezioni serie non si deve postare merda (ma questo è il mental hospital no? Se esiste va usato, se viene usato non è il male; non puoi scegliere l'utenza a seconda delle sezioni che andrà a frequentare, quindi o togli il MH togliendo il divertimento al forum oppure lo lasci e lasci che la gente posti come se fosse su faccialibro);
-cerca ha ragione perché il togliere questa sezione (o impedirne il normale posting) è un affronto alla storia del forum; "storia del forum" la sezione MH? Beh, se si arriva a cotanta affermazione significa che probabilmente è stato frequentato più da persone interessate a MH piuttosto che da gente interessata a fare i Pokémon Guru. Poi delle questioni hosting, Orpo test etc non ne parlo perché quando sono arrivato io questa cosa già esisteva, quindi non ho dati a disposizione; tendo tuttavia a considerare vero ciò che viene detto, in generale, quindi se questo era il Forum "dell'Orpo", allora lascerei tutto così a maggior ragione perché l'Orpo è morto; e se non è morto, si chiede a tutti i membri e vinca il maggiore (wow se AB è il foro "dell'Orpo" allora è come il forum "del TD"!).

Comunque, non è che qualcuno ha da ridire sull'obiettivo dei vari tentativi di Tano; sono sempre state discussioni sui MODI. Perché l'obiettivo del creare una community seria c'è ovunque (da AB a NBF a PB a PVR a PCF a PM) e le differenze stanno sempre appunto nei modi. Quindi sì, considera anche te stesso come un "Tano", semplicemente l'idiota che tutti conosciamo è arrivato dopo, ma per il resto siamo tutti a correre dietro quello stesso obiettivo che sembra essere una chimera per chiunque, visto che "tutti hanno fallito".

La soluzione che viene incontro ad entrambi, malgrado ti stia antipatica, è proprio la creazione di un nuovo forum, con tutte le novità che proponi, con uno Staff che condivide la tua policy, con sezioni più friendly se il target sono i nuovi adepti da non far diventare soldatini di smogon o con sezioni più di nicchia se il target sono i soldatini di smogon da educare al pensiero autonomo.
Ma poi, hai già anche il nome della nuova community, "PokéStudio", che è sicuramente molto più a tema Pokémon di "Arctic Bay", che ad oggi potrebbe tranquillamente essere un forum dedicato ai fan del film FROZEN, a proposito del quale, una canzone sembra capitare a fagiuolo: https://www.youtube.com/watch?v=F-EZNWeei9Q

Detto questo, torno a far morire quel fail forum chiamato NBF, tanto le risposte di coloro che non dicono "sì" di default non ti interessano. Sembri un po' Y in questo... lmao
« Ultima modifica: Settembre 03, 2015, 20:05:00 da Abry » Loggato

Drake,
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7



Guarda Profilo
« Risposta #49 il: Settembre 04, 2015, 12:58:07 »

a proposito di Y, nel mio messaggio precedente mi son scordato di sottolineare che l'odio che tramanda è destinato all'Orpo Team e non a NBF (che considera ancora il forum dell'Orpo, vagli a spiegare che siete morti oh)
Di conseguenza considera il Team Darkness la succursale dell'Orpo da quando abbiamo innato Carlo, Cerca, g_f e Sharingan (lui innò Zetsu ma questo giustamente non conta) e da quando, Chase prima, e io poi siamo diventati admin di NBF.

In conclusione, fino a quando qualunque tipo di forum, vecchio o nuovo, sarà gestito da "un Orpo" la sua idea resterà identica, anche perchè ormai la maggior parte delll'utenza italiana mira solo ed esclusivamente a Smogon e al forum del proprio team non considerando altro.
Loggato
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #50 il: Settembre 05, 2015, 13:22:18 »

Io non ti odio e non sono contro di te, ma non puoi pretendere né che ti consideri più un amico (lo sei stato a lungo, davvero, e non mi è dispiaciuto) né che sia ancora dalla tua, dopo averti difeso per anni e aver cercato un dialogo così a lungo anche nei confronti di chi non la pensava come te. Parlavamo tutti i giorni e la metà delle volte ero io a contattare te, perché mi faceva piacere. Per tutta risposta, dopo un periodo di semi-assenza - dovuto a: università (sì, non avevo più il tempo libero di cui tu ancora disponevi), mancanza di voglia (mi stavo allontanando già da due anni, a un certo punto ho mollato, e ovviamente il fatto è stato temporaneo, tant'è vero che gioco ancora - e gioco VGC!), ragazza (ho conosciuto relativamente tardi questo piacere rispetto alla media, avevo appena fatto 19 anni e tutto il diritto di staccare un po' da un gioco) - che fai? Chiudi il forum, così, da un giorno all'altro, senza prima parlarne con me, che ho aperto il primo forum in cui c'eravamo tutti, l'Ocean Forum, insieme a killer-mimi (la persona meno adatta a tenere un forum forse, ma era nostro!).
E poi un giorno, non ricordo se a forum ancora chiuso o meno, puff, ecco che mi viene tolta la carica. Ero oramai un utente "normale" nel senso che mi occupavo poco della gestione e svolgevo più un ruolo da moderatore che altro, ma da qui ad evitare nuovamente il dialogo ce ne passa ancora, ti pare?

I fatti parlano chiaro, non è una questione di odio, ma di essere spinti a mettersi sulla difensiva dalle tue azioni. Se credi che ci sia rimasto bene ti sbagli.
Questo dominio può non essere mai stato mio, ma l'idea originale sì, e tu ci hai chiaramente pisciato su senza pensarci sopra due volte.
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #51 il: Settembre 06, 2015, 19:13:42 »

è stato davvero difficile seguirvi tutti dopo la terza pagina, anche perché ritengo non ci sia più nulla da aggiungere oltre al primo (o comunque uno dei primi non ricordo) post di Gf...

(i toni del post ti potranno sembrare caldi, ma ti posso assicurare che non sono ipocrita quando dico che non ho nulla contro di te, e che al di là del monitor mi mostro comunque sincero, incontrarti ad un VGC o ad un Pday, può solo farmi piacere)

Ah beh si tutti amiconi adesso, perchè non la finite con questa ipocrisia?

Ma per favore, ogni volta che vuoi avere ragione tiri fuori qualche torto imperdonabile come nel 2006 hai bannato carlo per una cazzata. Sei semplicemente un rancoroso a cui non sta bene che sia io a prendere le decisioni in questo forum.
Inoltre, grazie per avermi confermato che sha è contro di me Wink
certo che vedi cospirazioni dappertutto. sicuro di non esserti fatto influenzare da Predat o suo fratello?

Citazione
Forse vi faceva comodo avere qualcuno per combattere Tano, in tal caso sareste ancora più infami. E ancora una volta sembra che a te dia fastidio non la mia posizione di admin in generale, ma proprio quella di admin di Arctic Bay, specialmente dopo aver suggerito di creare un forum ex-novo (dove sarei admin!)
cazzo, un'altra cospirazione invisibile -_-
guarda che la marcia imperiale la guidavi tu in primis contro personaggi come Tano & co.

Citazione
E allora dovevi rispondere con fermezza ad absol e dire che è un coglione.
perché non ci limitiamo a leggere quello che la gente scrive, invece di andare a cercare secondi fini/significati nascosti? il post di Sha era un troll e finita lì, il post di Absol semplicemente la pensava in un modo, Cerca ha esposto il suo punto di vista e così via: non c'è niente di male nel pensarla diversamente, lo si può fare anche in modo pacifico (=senza litigare, dato che a te piace tanto il termine), senza tirare frecciatine a tutti (poi non ti puoi non aspettare che vengano tirati fuori "vecchi rancori", se citi post vecchi...), vedere complotti dappertutto e soprattutto, sarebbe ora di farlo magari in modo di evitare ogni volta, ogni tot anni, questi cazzo di topic pieni di w-o-t quando altro non sono aria fritta, inutili, ridondanti, stancanti (non ne posso davvero più, sarà il dodicesimo topic uguale in cui discutiamo delle stesse cose, allo stesso modo, le stesse persone che intervengono, con gli stessi contenuti perfino!) e sono topic che alla fine non risolvono un bel nulla, perché si rimane immersi nella stessa situazione da secoli.

Sai in cosa consisteva questo rinnovo? Devi sapere che la versione attuale di SMF su cui si basa il forum sta per andare fuori supporto. Non riceverà più aggiornamenti di sicurezza. Vuol dire che se trovano una vulnerabilità l'AB (in realtà tutto il sito) rischia di sparire per colpa di un lamer.

Quindi c'è bisogno di aggiornare il forum alla versione più recente (che adesso è la 2.0, ma stanno lavorando sulla 2.1) e probabilmente tutte le mod e i temi installati non saranno più compatibili. Già rifare il tema sarebbe complicato perchè dovrei fare una nuova top e strutturare il layout anche per il mobile.
[...]
Più avanti avrei voluto finire con questo benedetto sito (abry starà già ridendo) e integrare il forum con una sezione commenti dei famosi contenuti di qualità di cui gf parlava. E magari con i soldi della pubblicità organizzare qualche loltorneo a premi.

prima di tutto, al momento nessuno ha interesse nell'iscriversi/visitare AB (a parte noi, che come dice giustamente Cerca, a volte per istinto/affetto/impulso chiamalo come vuoi, apriamo ogni giorno la home del forum facendo scorrere i nuovi post -se ci sono-).
poi, dubito che qualcuno avrà lo scazzo di trovare una falla in una piattaforma abbandonata (IPB era gratis e piena di bug fino alla 1.1.3/4, ma esistono ancora forum/siti ospitati su quella board, che nessuno si sognerebbe di "far affondare" per pura e semplice cattiveria). a maggior ragione di un sito come questo, di Pokémon competitivo (per cui bisogna proprio usare le keyword adatte per trovarlo su Google -fossero queste anche "sesso tra Mario e Luigi"-), che di sicuro non sarà il primo in classifica dati i contenuti molto vecchi e la versione non mobile (ormai sappiamo che l'algoritmo di Google predilige i contenuti friendly -e noi di friendly risaliamo al massimo alla tecnologia WAP ormai abbandonata-), dove ormai esiste solo flame e spam, o contenuti risalenti a Shoddy Battle e Lucario broken in early DP.
seconda cosa, se proprio ti interessa dei contenuti e del forum, esiste il backup programmato del db mysql...
anche buttando giù la struttura saresti in grado di recuperare l'intero forum quando vuoi, anche spostarlo su un'altra board. ma queste cose già le sai. ho il sospetto che non ti interessino a questo punto tanto le misure di sicurezza, quanto il rinnovo in sé, per avere un forum più pulito e funzionale (specie dopo il mobilegeddon di Google, perché ti farebbe comodo essere indicizzato senza problemi di copyright e con i layout mobile friendly) -guarda cosa mi sono ridotto a fare, a leggere cospirazioni anch'io nei tuoi post-. ma capire cosa ti interessi davvero mi è molto difficile.
quindi, non vedo perché non continuare da solo il sito. chi te lo impedisce? noi? hai paura che dal sito trovino il forum e leggano contenuti poco adatti alla generazione nub bimbominkia arrogante del vgc/smogon-addicted? beh, metti la visualizzazione solo per chi è registrato, così prima si devono pure presentare. tanto, come vedi, chi ci tiene è rimasto e l'account ce l'ha ancora.

Citazione
La vostra parte sarebbe stata di riprendere in mano pokemon oppure rimanere confinati in mental hospital (perchè spammare nei commenti degli articoli sarebbe stato inaccettabile) e salutare ogni tanto i nuovi arrivati.
Ecco spiegato il fantomatico rinnovo.

Invece no. Abbiamo le idee troppo divergenti e questo lavoro ("inutile") non avrebbe senso in una community dove gli utenti vogliono una cosa e l'admin un'altra. Che fai mi cacci? No, ma se non condividete questo progetto vi invito caldamente ad andarvene e a rimanere dall'altra parte, perchè non è possibile essere una community fondata sul litigio e sulle diatribe

in ultima cosa, e mi ricollego con l'ultimo pezzo del paragrafo precedente:
cosa ho appena letto?! ma lo sai almeno che confinare e cacciare è la stessa cosa? -_-
e non sto dicendo «via libera allo spam negli """articoli""" (che nemmeno esistono, o sono vecchi)», non ho detto questo. ma non ci sarebbe nulla di male, ad esempio, nel vedere una reaction gif postata fuori da mental hospital, per dire. è davvero uno stile diverso il tuo, lo trovo irrealizzabile e dittatoriale. ti ho fatto l'esempio apposta di Pcf, ho abboccato in cosa?, sentiamo.

comunque, mi sento generoso ed ho pensato a sta cosa, sempre che tutti siamo d'accordo.

ti interessa il dominio "pokestudio"?
> sì > no
lol, seriamente?
> sì > no dai, il nome è bruttissimo e bimbominkia, ora lo cambio
>> se sì: easy-as-fuck. backup db mysql, creazione nuovo dominio Altervista (es. arcticbay e basta) da parte di un interessato, trasferimento del solo forum, mentre qui sopra rimane la sola continuazione del tuo sito per gli affari tuoi.
>> se no: easy-even-moar. cambio di mail/password dell'account Altervista, passaggio di essi a qualcuno di fidato (es. Cerca, Gf, Umbreon, o chiunque realmente interessato ad essere attivo, partecipe e abbia sbatta di prendersi cura del forum), nomina/passaggio di admin a quell'altro suddetto utente, eventuale rimozione di te stesso come utente del forum (se proprio qui non vivi sereno o non vuoi più avere niente a che fare), realizzazione tua personale di un nuovo dominio con il tuo progetto-sito, profit.

come nessuno abbia pensato ad una soluzione del genere, mi pare di capire, che non si conoscano le meccaniche. oppure non ci sia serio interesse/sbatta/piacere nel farlo, quindi un po' mi spiace. :/
cioè, neanche a me piace tantissimo come soluzione, perché la realizzazione di questo progetto richiede sbatta di tutta la community e devono essere tutti di comune accordo.
boh, io l'ho proposto, se vi piace come idea... se no pace, bocciata e amen, si va avanti a discutere (inutilmente imho) e cercarne un'altra.
« Ultima modifica: Settembre 06, 2015, 19:16:41 da IRDG » Loggato

Insanity
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 1



Guarda Profilo
« Risposta #52 il: Settembre 09, 2015, 05:10:39 »

 Awesome
« Ultima modifica: Settembre 09, 2015, 05:37:11 da Insanity » Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #53 il: Settembre 09, 2015, 20:19:06 »

Forse non ci siamo capiti:
fate come vi pare

Quindi sarò breve

@umbra
Non puoi dire "non sei più mio amico" perchè ti sei offeso per qualcosa che alla fine non ti interessava più. Hai deliberatamente evitato di contattarmi con la scusa della laurea (quanto tempo ti avrebbe rubato un saluto?) quando io nelle stesse condizioni sono rimasto disponibile continuando a partecipare al vgc. Pisciare sulla tua idea? A quanto pare non ci tenevi molto a difenderla rispetto a sha nemesis imo cerca gf bender ecc... (che tutti hanno scritto in tagboard durante la chiusura). Non sono io ad avere come sottotitolo "più ghost che dark", ti sei fatto da parte da solo.
(ps: ti ho tolto da admin solo per continuare la chiusura, ti avrei ridato la carica ma tu non me lo hai mai chiesto)

@irdg
Certo che faccio i backup del database. Il mio errore è stato cercare di coinvolgervi nel mio progetto, ma non succederà più. Aprirò il sito ma non un forum, e quel sito non linkerà questo forum che quindi sarà totalmente dissociato (al contrario del mio progetto originale). Ognuno andrà per la propria strada, così che potrete giocare a lol e postare qui senza che ci sia qualcuno che abbia la pretesa di resuscitare questa community.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #54 il: Settembre 10, 2015, 00:19:23 »

sei consapevole che stai volutamente uccidendo ogni possibile sviluppo-recupero di questo forum, lasciandolo senza auth sostitutive (e soprattutto senza ftp per aggiornare la paittaforma).
Certo che faccio i backup del database. Il mio errore è stato cercare di coinvolgervi nel mio progetto, ma non succederà più. Aprirò il sito ma non un forum, e quel sito non linkerà questo forum che quindi sarà totalmente dissociato (al contrario del mio progetto originale). Ognuno andrà per la propria strada, così che potrete giocare a lol e postare qui senza che ci sia qualcuno che abbia la pretesa di resuscitare questa community.
più che un mostro resuscitato il tuo mi sembra un sepoltura prematura.
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #55 il: Settembre 10, 2015, 03:13:16 »

Non puoi dire "non sei più mio amico" perchè ti sei offeso per qualcosa che alla fine non ti interessava più. Hai deliberatamente evitato di contattarmi con la scusa della laurea (quanto tempo ti avrebbe rubato un saluto?) quando io nelle stesse condizioni sono rimasto disponibile continuando a partecipare al vgc. Pisciare sulla tua idea? A quanto pare non ci tenevi molto a difenderla rispetto a sha nemesis imo cerca gf bender ecc... (che tutti hanno scritto in tagboard durante la chiusura). Non sono io ad avere come sottotitolo "più ghost che dark", ti sei fatto da parte da solo.
(ps: ti ho tolto da admin solo per continuare la chiusura, ti avrei ridato la carica ma tu non me lo hai mai chiesto)
1) Non ho mai affermato che non mi interessasse più, tant'è vero che mi interessa ancora e non starei a controllare se ci sono nuovi post non meno di 5 volte a settimana. Se parlavi di Pokémon invece dovresti sapere che il mio interesse non è mai calato più di tanto.
2) La "scusa della laurea" è un "sono meno presente da ogni luogo, ma ci sono lo stesso - pochissimo", non mi sembra né una scomparsa né una scusa a dirla tutta.
3) Durante la chiusura non ho scritto niente perché mi aspettavo che tu da persona matura ad un certo punto mi avresti preso da parte e me l'avresti detto. E invece mi sbagliavo in due punti: i) la cosa doveva essere plateale, non sia mai lasciare un forum mezzo morto aperto quando posso chiuderlo e nascondere i contenuti; ii) non eri una persona matura (ma evidentemente da come rispondi e provi ancora a giustificarti non lo sei ancora). L'assenza di parole era delusione.
4) "non sono più tuo amico" perché tra gli amici ci sono cose come lealtà, onestà e rispetto. E volontà reciproca di vedersi, parlare, sentire. Tanti momenti belli e pochi brutti. Quando tutto ciò cade, e l'unica cosa che resta sono litigi sul forum, mi spieghi che senso ha parlare ancora di amicizia?
5) Evidentemente non hai ancora capito che il forum non è tuo (non lo è mai stato).
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #56 il: Settembre 10, 2015, 11:48:19 »

A questo punto penso che mi state prendendo per il culo

sei consapevole che stai volutamente uccidendo ogni possibile sviluppo-recupero di questo forum, lasciandolo senza auth sostitutive (e soprattutto senza ftp per aggiornare la paittaforma).
Guardati i post precedenti: alla gente qui non interessa nessuno sviluppo-recupero di questo forum, interessa solo non avere blocchi o imposizioni da parte mia. La storia dell'ftp è inutilmente allarmista: sul forumfree non c'è nessun accesso ftp e nemmeno al database, se lamerano il founder si cancella tutto con un click. Questo forum non ha più amministratori, non corre più nessun pericolo.

Durante la chiusura non ho scritto niente perché mi aspettavo che tu da persona matura ad un certo punto mi avresti preso da parte e me l'avresti detto.
COME POTEVO DIRTELO SE NON AVEVO NESSUN CONTATTO?
Semplicemente non hai voluto fare nulla e stai usando questa situazione per chiudere quando i rapporti non c'erano più già da prima.

"non sono più tuo amico" perché tra gli amici ci sono cose come lealtà, onestà e rispetto. E volontà reciproca di vedersi, parlare, sentire.
Esatto, volontà RECIPROCA. Una volontà assente dalla tua parte, dato che io non ho avuto difficoltà a contattare gli altri.

Evidentemente non hai ancora capito che il forum non è tuo (non lo è mai stato).
Il forum è tutto vostro!
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #57 il: Settembre 10, 2015, 14:38:12 »

mi dispiace tu non provi a fare un nuovo forum perché come ti ho detto prima vi avrei partecipato volentieri, d'altra parte è tua la decisione. in bocca al lupo per il sito, se puoi aprire un topic qui e far presente i vari sviluppi del sito + link al sito con tanto di aggiornamenti sarò felice di seguire la sua crescita.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #58 il: Settembre 10, 2015, 16:51:47 »

mi dispiace tu non provi a fare un nuovo forum perché come ti ho detto prima vi avrei partecipato volentieri, d'altra parte è tua la decisione.
comunque alessio, a parte tutto, i forum di pokémon sono out.
farai un sacco di lavoro per niente.
Non ho ancora preso decisioni scolpite sulla pietra. E' chiaro che devo ancora decidere il grado di interazione per diversi aspetti. I commenti sui singoli articoli possono benissimo rimanere nella pagina stessa dell'articolo (vedi i vari disqus, che comunque non ho intenzione di usare), i vari feedback possono essere mandati tramite social network o email, e per le cose minori come "moveset garchomp" basterebbe un sistema di domande e risposte che tanto piace ai bambini. Certo, tutte queste cose potrebbero convergere in un forum ma in ogni caso non sarebbe il tipo di forum che pensi tu.

in bocca al lupo per il sito, se puoi aprire un topic qui e far presente i vari sviluppi del sito + link al sito con tanto di aggiornamenti sarò felice di seguire la sua crescita.
Come ho detto prima, il sito sarà totalmente dissociato da questo forum. Eventuali notizie a riguardo saranno divulgate tramite il sito stesso e twitter.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #59 il: Settembre 10, 2015, 19:25:38 »

penso che sia out e sia un sacco di lavoro inutile MA CI AVREI PARTECIPATO LO STESSO VOLENTIERI, è quello il punto. xD
e io non penso a nessun forum quindi dw

e infatti è dissociato, come se qui nessuno avesse mai linkato un sito esterno per parlare di qualcosa. non sarebbe niente di diverso.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.135 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 05, 2023, 02:06:22
Login