Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 11:21:26


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Rinnovo forum  (Letto 48440 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #90 il: Novembre 18, 2015, 23:45:41 »

LOL
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #91 il: Novembre 19, 2015, 14:08:14 »

<shAHAHAHAHAHAHA
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #92 il: Novembre 19, 2015, 19:40:57 »

terrorista oltre che frocio
Loggato


A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #93 il: Novembre 30, 2015, 23:59:43 »

 Allora?
Loggato


Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #94 il: Dicembre 01, 2015, 00:56:30 »

cosa ti manca
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
RobyStoX
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Posts: 54


Guarda Profilo Email
« Risposta #95 il: Gennaio 23, 2016, 22:01:27 »

il forum è morto...noi siamo solo spettri che lo abitiamo ed io sono pure un faKE
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #96 il: Gennaio 24, 2016, 02:33:40 »

Miglior post dal 2012
Loggato


Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #97 il: Gennaio 29, 2016, 17:19:20 »

mi piace come dice "noi" come se avesse qualcosa a che spartire con me, ad esempio
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
RobyStoX
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Posts: 54


Guarda Profilo Email
« Risposta #98 il: Febbraio 01, 2016, 21:07:49 »

e tu chi saresti
Loggato

Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #99 il: Febbraio 04, 2016, 18:06:11 »

sono gf sono stufo di ripeterlo
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #100 il: Febbraio 25, 2016, 02:51:26 »

Ciao Mr. Pkmn, ti ricordi di me?
Non ho letto l'intero topic perché tl; dr ma sostanzialmente riassumerò il mio punto di vista (che credo coincida con quello di altra gente qua dentro) in pochi punti, magari facendo un esempio con la mia esperienza:


1) mi sono iscritto a questo forum quando avevo 15 anni ed avevo altri impegni, interessi e idee rispetto ad ora che ne ho 23, porto uno splendido ricordo dei pokemon ma sia per mancanza di tempo che di interesse ho smesso di giocare approssimativamente 4/5 anni fa, e ritrovarmi davanti lungo il mio cammino gente come yoshi e tano sicuramente ha accelerato i "tempi di abbandono" (questo non vuole responsabilizzare circa una mia scelta due persone delle quali sostanzialmente non mi frega un cazzo, ma diciamo più semplicemente che le cose col tempo si sommano ecco)
Ho bei ricordi legati a questo forum e alle persone che qui come su NBF ho conosciuto. Credo che i pokemon siano stati creati anche con questo obiettivo: avvicinare le persone tra loro. E questi due forum come tanti forum dedicati a questo ed altri giochi ne son la prova.
Il fatto che la gente non possa/non voglia più giocare per qualsiasi ragione a tale gioco non ti autorizza minimamente a chiudere PER UN ANNO qualcosa che abbiamo costruito TUTTI INSIEME negli anni; questo spazio non appartiene a te più che a noi. Non maltrattiamo nulla, non distruggiamo nulla, ci spammiamo e ci divertiamo come facciamo anche su nbf, siamo PERSONE, non automi. Abbiamo cambiato interessi e ci sono altre cose che portano via il nostro tempo al momento diverse dai pokemon. Ma nulla ci vieterà, qualora dovessimo riscoprirci interessati, di riaprire le sezioni dedicate ai pokemon e aprire topic seri. Il forum è di tutti coloro che ne fanno parte e per anni è stato un riferimento fondamentale del battling italiano e di gente che lì ha anche conosciuto altre persone. Chiudere per ripicca un forum solo perché pensi di aver fallito non è un comportamento maturo, in più se così pensi di cancellare un tuo fallimento puoi stare tranquillo perché NON HAI FALLITO! Semplicemente molti di noi hanno cambiato interessi. Smogon conta su un'utenza enorme a livello mondiale ma non mi pronuncio più di tanto perché è da fine 2011 ormai che io sono completamente fuori dal battling.

Ci tenevo a dire la mia e a ringraziarti per aver cancellato o magari solo nascosto topic che personalmente ho adorato per un mero capriccio

EDIT: non ho più diviso il post in punti come dicevo all'inizio ma ok
« Ultima modifica: Febbraio 25, 2016, 02:56:08 da Itachi Uchiha » Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Dsmo the Typhoon
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Posts: 53



Guarda Profilo
« Risposta #101 il: Febbraio 27, 2016, 01:59:55 »

Zio lupo, non avendo di meglio da far stasera, m'è tornato in mente delle Ab, e che puro culo, ho piacevolmente scoperto esistere ancora.

Come ho piacevolmente scoperto che molti utenti storici sono ancora vivi e hanno postato recentemente.

Pensare che su nb sono apparso da prima che esistessero le Ab, forse non giravi ancora per i server e Umbra aveva il suo, difatti è stata tra le prime persone che ho conosciuto sul pokèweb.

Quando è apparso l'Orpo, e son state create le AB, mi son sempre pentito di non aver fatto parte di questo forum, di non aver mai partecipato attivamente, vista anche l'età di chi frequentava questo posto, senza contare il gruppo che vedevo ai Pday e sembrava vi divertiste parecchio; pazienza, ormai il tempo è passato e rimuginare su quello che avrei/non avrei potuto fare è una perdita di tempo e ormai è cosa passata.

Però... porto con me dei bei ricordi, sempre concentrati su netbeìtol (conservo ancora quella registrazione della radio :*** ) dove ho conosciuto gran parte di voi


Poi oh, ormai abbiamo tutti una certa età, c'è chi lavora, chi studia ancora, chi starà già pensando a comprarsi la casa e chi avrà fallito il salto della quaglia (o del leone)
Certo, si dovrebbe guardare avanti, ma è vero anche che guardare indietro, farti venire quella nostalgia dei vecchi tempi e ricordare quando si stava bene (almeno per me, gli anni 2005/06/07/ sono stati difficili dal punto di vista sociale/scuola/amici)

Mr, Ho pure piacevolmente scoperto che sei ancora vivo, che su fb mi pare non ci sei e nemmeno su forumfree, e una delle ultime volte che avevo visitato le ab, erano chiuse appunto...

Lascia aperto questo Pub è___é/
This place è un pezzo di storia che ha lasciato il segno a tanti, e chi se ne ricorderà scoprirà che è ancora qui, con tutti noi.
« Ultima modifica: Febbraio 27, 2016, 02:13:40 da Dsmo the Typhoon » Loggato
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #102 il: Febbraio 27, 2016, 02:11:20 »

bel post e apprezzo anche il tuo essere un oldfag


però perché continui a scrivere "le AB" PLZ STOP
Loggato


Dsmo the Typhoon
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Posts: 53



Guarda Profilo
« Risposta #103 il: Febbraio 27, 2016, 02:14:59 »

cazzo boh, mi viene spontaneo dire "le Ab" invece di : "La Ab" °_°'

forse l'ho ripetuto tante volte, quello sì...
E' un post delle 2 di notte, quindi si può!
« Ultima modifica: Febbraio 27, 2016, 02:20:13 da Dsmo the Typhoon » Loggato
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #104 il: Febbraio 27, 2016, 02:29:47 »

l'AB e sei perdonato
Loggato


Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.133 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 12, 2022, 15:40:48
Login