Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 19:54:34


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Rinnovo forum  (Letto 48454 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #120 il: Febbraio 29, 2016, 15:14:06 »

no allora dai perfavore siamo un po' giusti mrpkmn in confronto a tano è ORO
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #121 il: Febbraio 29, 2016, 16:04:26 »

uomo nano tutto tano
Loggato


Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #122 il: Marzo 01, 2016, 07:48:55 »

Mr pkmn ti ho mai detto che mi ricordi Tano?
Ancora rispondi senza aver letto il topic? Questi discorsi sono stati già fatti, siccome sei troppo pigro ti cito alcuni post

e allora vuoi essere un altro Tano? Attirare i fessi e i leccapiedi con la grafica sbrilluccicante e le auth facili, ma sotto la crosta il vuoto?
Comunque, non è che qualcuno ha da ridire sull'obiettivo dei vari tentativi di Tano; sono sempre state discussioni sui MODI. Perché l'obiettivo del creare una community seria c'è ovunque (da AB a NBF a PB a PVR a PCF a PM) e le differenze stanno sempre appunto nei modi. Quindi sì, considera anche te stesso come un "Tano", semplicemente l'idiota che tutti conosciamo è arrivato dopo, ma per il resto siamo tutti a correre dietro quello stesso obiettivo che sembra essere una chimera per chiunque, visto che "tutti hanno fallito".

Tra l'altro da che pulpito arriva il paragone con tano dopo che avete scelto pubblicamente con un sondaggio da che parte stare. Chi è causa del suo male pianga se stesso.

Comunque qui c'è gente che ancora non ha capito
è chiaro che siete contro di me e volete che le cose rimangano esattamente come stanno (con tutti i pericoli che ne derivano). Quindi fate come vi pare, se siete coerenti postate solo in mental hospital.
Siete diventati miei nemici e quindi mi sto comportando di conseguenza
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #123 il: Marzo 01, 2016, 14:36:09 »

Siete diventati miei nemici e quindi mi sto comportando di conseguenza

ahaha ma riprenditi diocane che non sei il personaggio di un manga
Loggato


Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #124 il: Marzo 01, 2016, 17:01:17 »

ma quali nemici ma vai fuori dai coglioni e basta, un po' va bene ma ora hai rotto il cazzo, impara a stare al mondo picio
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #125 il: Marzo 01, 2016, 18:56:54 »

Onestamente io non ho partecipato ad alcun sondaggio quindi quando usi il plurale e crei gruppi bada a chi ci inserisci, seconda cosa ti paragono a Tano perché hai un atteggiamento scontroso ed irritante: dici che siamo tuoi nemici per quale motivo? Perché in questo forum non si parla più di pokémon? Non so se hai notato che anche sull'NBF topic sui pokémon se ne aprono MOLTO DI RADO, si parla di LOL (al quale io non gioco) e si spamma piacevolmente intavolando anche discussioni serie sui più svariati argomenti. Allora cerca e abry dovrebbero dirmi che sono loro nemico perché non gioco a pokémon/Lol/random game a livello competitivo con loro?
Caro mr pkmn qui nessuno vuol farti la guerra ed essere tuo nemico, quello che si rivendica è uno spazio in cui abbiamo scritto e passato anche una determinata quantità di tempo della nostra vita (io 45 giorni secondo il sito, conta che già 38 non sarebbe poco............nnsose.........eh...........) e in cui alcuni di noi hanno fatto amicizie anche importanti e si sono addirittura fidanzati (cerca e imo, gf e sha, ma potrei fare altri esempi)!
Penso ci stia voler tornare in un posto piacevole anche dopo che si è perso interesse per una cosa che si è fatta in quel posto: mi piace tornare ogni anno in Basilicata per rivedere vecchi amici anche se ormai ci siamo persi di vista ed i miei nonni sono morti; mi piace tornare su AB per rileggere vecchi topic e parlare con chiunque ci si trovi tra gli utenti che conosco. Non sono interessato al battling competitivo da un bel pezzo, magari un giorno potrei rivivere interesse e postare un ORAS OU in team rating ma potrei anche non farlo, ma ripeto perché questo posto dovrebbe restare chiuso? A te non dispiacerebbe nemmeno un po'? Tralasciando i pokémon a livello affettivo questo forum non significa nulla per te? Io qui ho conosciuto anche persone piacevoli: Martinelli è diventato un mio caro amico, con fracasso si ride e scherza e quando ci va SENZA IMPEGNO flammiamo in chat su show-down  e giochiamo nel metagame che preferiamo per il gusto di farlo, per divertimento non per competizione. Pokémon è un gioco, non un impegno, e gli dedico il tempo che ritengo giusto visto che non è una ragione di vita per me. Certo quando gioco cerco di migliorarmi ma non aspiro a fama nel pokéweb o a diventare maestro di pokémon come ad esempio Y che mi disse di essere spazzatura, una nullità perché secondo me spiritomb con un dato set era un counter di subsplitgar in dppt (per lui solo un fragilissimo check). Ho bisogno di passare molto tempo sui libri dato che sono studente in medicina e sono già indietro con gli esami, mi piace il nuoto e gli dedico buona parte del mio scarso tempo libero, cerco di vincere tante mie "disabilità sociali" facendo nuove amicizie e mi sto finalmente sciogliendo con le ragazze, dopo anni il lavoro fatto su me stesso dà i suoi frutti. E mi piacciono i pokémon, ma come GIOCO da fare quando ne ho voglia, non come impegno, e mi piace l'idea che le persone speciali conosciute grazie a questo gioco la pensino come me. Io non ho dato praticamente nulla al battling italiano ma spero di aver dato un buon amico a chi mi ha conosciuto qui, perché ti assicuro che per me è così (Akuseru <3) quindi se non vuoi tenere aperto questo forum per me fallo per chi questo forum lo ha davvero costruito e gli ha dato glorie ed ora ti chiede semplicemente di tenere aperto un posto in cui ha lavorato, si è divertito ed è cresciuto con altre persone. Grazie.
« Ultima modifica: Marzo 01, 2016, 19:02:57 da Itachi Uchiha » Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #126 il: Marzo 01, 2016, 20:54:11 »

Vabw ragazzi basta mrpkmn è un automa che si nutre dei post pieni di buon senso e buoni sentimenti come quelli che stiamo facendo e dopo averli tritati e digeriti caca fuori fogli excel con le liste delle mosse aggiornate col qualediventare re del pokeweb
Loggato


g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #127 il: Marzo 02, 2016, 00:17:25 »

pokéLéL
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #128 il: Marzo 02, 2016, 21:35:10 »

Siete diventati miei nemici e quindi mi sto comportando di conseguenza
Ma fai sul serio? o.o Non credevo saresti arrivato a tanto.
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #129 il: Marzo 03, 2016, 00:35:42 »

col qualediventare re del pokeweb
non dire stronzate, il pokeweb non esiste, vuole diventare il re di facebook e twitter.

questo topic è tristemente comico e allegramente drammatico.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #130 il: Marzo 03, 2016, 14:38:10 »

molti nemici molto onore
Loggato


AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #131 il: Marzo 04, 2016, 02:39:11 »

cmq non ho mai postato in questo thread perchè non avevo sbatti di fare un post serio tl;dr
ma ci tenevo a dire un paio di cose

1) ho sempre considerato TUTTI gli utenti di questo forum come amici, non ho mai pensato a nessuno come un "nemico"
2) le idee di fondo di mr pkmn non sono completamente errate, trovo però pure io che la loro esecuzione, il suo approccio al resto dell'utenza e il suo comportamento attuale non siano dei migliori
3) con questo non voglio dire però che noi altri (me incluso) siam tutti santi, ci son stati comportamenti, anche in questo thread, che non condivido completamente nemmeno io

no non quoto nessun post in particolare perchè chi cazzo c'ha voglia

cmq l'altro giorno ho incontrato Il Re Dei Giochi in stazione e ho notato con piacere che pure lui ancora è interessato al mondo pokémon

extra: g_f quando è che cerchi di rivincere la coppa random triples??? vuoi lasciare il titolo di miglior giocatore a me???
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #132 il: Marzo 04, 2016, 15:21:34 »

ma voi cagnacci girate in centro di nascosto?? io son sempre lì, andiamo a bere na volta
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #133 il: Marzo 04, 2016, 16:21:19 »

ma voi cagnacci girate in centro di nascosto?? io son sempre lì, andiamo a bere na volta
l'ho trovato nella stazione di ROVATO, non di brixia O_O
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #134 il: Marzo 04, 2016, 19:04:00 »

minkia rompete tanto le palle ai terroni che non vogliono spostarsi e poi voi state a uno sputo l'uno dall'altro e vi siete visti tipo tre volte

ha ragione mrpkmn la community non esiste, meglio il battling
Loggato


Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.145 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 16, 2022, 15:10:32
Login