Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 10:46:15


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: TIMBALLO [RSE]  (Letto 8084 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« il: Maggio 08, 2020, 12:55:31 »


Timballo [Rse]
Il team qui presente è la rivisitazione di uno che feci tempo fa, mi ci diverto molto e mi dà soddisfazioni anche contro i cheapponi su PS.

La star del team è sandzard, uno dei miei pokés preferiti

Blaziken (M) @ Choice Band
Trait: Blaze
EVs: 252 Atk / 192 Spd / 64 SAtk
Lonely Nature (+Atk, -Def)
- Hidden Power [Ice]
- Fire Blast
- Sky Uppercut
- Thunderpunch


Il suo compito è debilitare i bulky water e revengekilla spesso anche snorlax che hanno cursato. L’abuso di mixmence chiama a sé hp ice, ma anche colpire i ddmence non dispiace.



Cloyster (M) @ Leftovers
Trait: Shell Armor
EVs: 252 HP / 120 SAtk / 136 SDef
Sassy Nature (+SDef, -Spd)
- Explosion
- Ice Beam
- Spikes
- Surf

Essenziale qui. Entra sulle water dall'alto della sua resistenza, e comincia a spammare le spikes, che puniranno inevitabilmente gli switch avversari. E' l'arma della disperazione per ddmence, che può fare quel che vuole con questo team. Anche il mixer è ostico, ma blaziken può entrare in revengekilling, prendersi una mossa ed ucciderlo con la Ice Power. Explosion utile per killare i bulky water. Gli investimenti difensivi sono utili, a pieni HP tiene un thunderbolt di starmie non particolarmente offensive e scoppia, anche se l’idea è di scoppiarle in faccia in entrata.



Tyranitar (M) @ Leftovers
Trait: Sand Stream
EVs: 240 HP / 16 Def / 252 SAtk
Quiet Nature (+SAtk, -Spd)
- Crunch
- Pursuit
- Rock Slide
- Thunder

Altro tassello importante della mia strategia, sparge paralisi con un po' di fortuna e 2HKOa i bulky water più comuni, e non dà a skarmory possibilità di settare le luride spikes, come i due tizi su che lo puniscono in modo violento. La slide è per non essere mangiati da zapdos e per mettere in fuga le blissey, che entrano sempre felici su pursuitar conoscendone il set privo, solitamente, di mosse fisiche. Tyranitar è utile qui anche per il pursuiting dei ghost, che possono molto infastidirmi se cominciano a diffondere Will-o-Wisp.



Flygon (M) @ Leftovers
Trait: Levitate
EVs: 120 HP / 252 Atk / 136 Spd
Naughty Nature (+Atk, -SDef)
- Earthquake
- Fire Blast
- Rock Slide
- Dragonbreath/Screech

Un pokèmon utile per molteplici aspetti. Qui al suo posto c'era turtlegross, ma turtlegross suca perché permette a skarmory e forretress di spammare quante spikes vogliono, in più non mi rendeva certamente più resistente a ddtar. Flygon è tremendamente duro a crepare con questa spread, è un buon counter di ddtar e Screech+Spikes è qualcosa di lamerissimo per debilitare i bulky water ed ogni pokèmon il cui culo tocchi terra. E chi resta in campo, bulky water o no, è destinato a fare una fine di merda dopo 2 drop in def uniti ad un potentissimo STAB Earthquake proveniente da 328 punti d'attacco. Non dà a skarmory, e soprattutto a forretress, ampio respiro per piazzare le odiosissime spikes. Ultimamente ho provato la variante con dragonbreath, devo dire che spesso si è rivelata salvifica.



Venusaur (M) @ Leftovers
Trait: Overgrow
EVs: 252 HP / 108 Spd / 148 SDef
Sassy Nature (+SDef, -Spd)
- Hidden Power [Fire]
- Leech Seed
- Roar
- Sludge Bomb

Indubbiamente un pokèmon carino ed inaspettato. E' tremendamente resistente, qui lui para meglio dai bulky water dato che non posso affidarmi solo a cloyster, peraltro impegnata nel bait killing degli stessi. È dura non avere la Sleep Powder da qualche parte, ma Roar+ Leech Seed è ancora un'arma molto utile per riprendere hp e toglierne, punendo di brutto gli switch. Fire power per non dare, ancora una volta, tranquillità a skarmory e forretress che spesso la gente ci butta sopra tranquilla. Tiene benissimo jolteon, zapdos e raikou, leech seeda gente in entrata e se si unisce ciò a sand e spikes il lavoro per flygon e zard è molto in discesa. Ultimamente girano molti ludicolo, sludge bomb risolve la situazione



Charizard (M) @ Leftovers
Trait: Blaze
EVs: 148 Atk / 220 Spd / 140 SAtk
Naive Nature (+Spd, -SDef)
- Ancientpower
- Focus Punch
- Hidden Power [Grass]
- Fire Blast

Chi gioca RSE sa quanto questo pokèmon può essere fastidioso specie sotto sand, sul moveset c’e poco da spiegare. Ancientpower è a mio avviso una mossa molto sottovalutata, perde un po’ in BP rispetto alla slide ma guadagna in accuracy ed un boost fortunato a tutte le statistiche nel midgame può segnare la fine della battle.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Maggio 08, 2020, 14:21:23 »

blaziken → protect pert
venusaur → cacturne

charizard blast → overheat


Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Maggio 08, 2020, 14:29:55 »

me lo ricordo questo team ti ho spanato con miltank

quel tyra è incredibilmente gay, non capisco quel charizard come sfrutta la sand a parte attivare blaze prima di crepare soffrendo

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.


oddio sto messaggio  Shocked Shocked oddio CTW  Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Loggato


Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Maggio 08, 2020, 14:30:32 »

blaziken → protect pert
venusaur → cacturne

charizard blast → overheat





Ctw con queste modifiche come faccio la peperonata?

me lo ricordo questo team ti ho spanato con miltank

quel tyra è incredibilmente gay, non capisco quel charizard come sfrutta la sand a parte attivare blaze prima di crepare soffrendo

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.


oddio sto messaggio  Shocked Shocked oddio CTW  Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

log or it did not happen

Cm va la vita sha  Wink
« Ultima modifica: Maggio 08, 2020, 14:34:38 da Itachi Uchiha » Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Maggio 08, 2020, 14:34:30 »

https://replay.pokemonshowdown.com/gen3ou-740036457

è stata comq 1gran battke ma si è scatenato un mekkanismo

EDIT: comunque mi piace questo team ma charizard cosa dovrebbe fareee

EDIT2: tt bn un giorno di questi ti messaggio su whatsapp  Wink
« Ultima modifica: Maggio 08, 2020, 14:36:01 da A.S.D. » Loggato


Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Maggio 08, 2020, 14:36:01 »

Tienilo sempre steelix su blaziken mi raccomando  Wink


Ho rivisto la battle più che asserire che mi hai spanato con miltank hai sculato in un modo che manco i cani e hai fatto 2/3 mosse molto rischiose direi quasi folli schifoso animale però beh complimenti soprattutto x steelix
« Ultima modifica: Maggio 08, 2020, 14:44:56 da Itachi Uchiha » Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Maggio 08, 2020, 14:40:04 »

-.-"""""""""" era una predict rischiosa ma ammazzarti blaziken all'inizio mi ha fatto vincere
Loggato


Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Maggio 08, 2020, 14:45:25 »

Comunque zard è sia sweeper che revengekiller
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Maggio 08, 2020, 14:49:03 »

Ho rivisto la battle più che asserire che mi hai spanato con miltank hai sculato in un modo che manco i cani e hai fatto 2/3 mosse molto rischiose direi quasi folli schifoso animale però beh complimenti soprattutto x steelix

vabe ricordavo solo che avevo miltank che poi quello è un miltank curser ma in quella neanche ho usato curse

a parte le paralisi di bslam dove avrei sculato sks Huh?Huh?Huh?Huh?Huh??
Loggato


Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Maggio 08, 2020, 14:50:08 »

Infatti alludevo ai fully para
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Maggio 08, 2020, 14:56:03 »

§°°°DDDDDD°D pwned comunque postalo su nbf che gf e bekins ti fanno il rate
Loggato


Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Maggio 08, 2020, 15:40:38 »

Già lo feci a suo tempo ma gf mi insultò
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: Maggio 09, 2020, 11:43:39 »

mai insultato nessuno come ti permetti di infamarmi a sto modo
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Maggio 09, 2020, 15:38:51 »

🤣👍💯
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Maggio 09, 2020, 15:40:05 »

g_f cosa ne pensi di questo team a parte l'evidente debolezza a miltank
Loggato


Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.112 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 04, 2024, 06:48:38
Login