Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 25, 2024, 09:17:23


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Dopo l'uscita del Competitor  (Letto 2324 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« il: Marzo 31, 2007, 13:29:58 »

Il server di Fenrir's Howl r0xa ed in questi tempi abbiamo in media 20 utenti giornalieri sul server. E' un ottimo punto secondo me.
Dopo l'uscita di Competitor di smogon proporrei di ritornare a partecipare ai tornei di smogon e vincerli costi quel che costi, per avere maggiore pubblicità ed espandere la communità.
Voi che ne dite? Comment.

*runs in Alaska*
Loggato
Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: Marzo 31, 2007, 23:40:35 »

Dico che hai pienamente ragione e che ti meriti una promozione. (Ma non per questo, per tutto. Sei un esempio da seguire, ora come ora. Teologia a parte.)
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Aprile 01, 2007, 11:35:01 »

Il punto è che 7/8 sono OT, 3/4 non lo sono, ma sono comunque bravetti, il resto nubbi sperduti xD. Si dovrebbe secondo me pubblicizzare di più l'errepigì, in modo che vengano allenatori un po' più esperti, che tentino la scalata. Penso che un battler sappia quando non è in grado di buildare e battlare in vari metagame la cui maggior parte non ha mai affrontato (UU, NU, NFE, GSC, RBY, UBER ecc.).
Loggato

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Aprile 01, 2007, 11:46:36 »

Posso capire Mr. Pkmn che non può fare l'RPG in un paio di settimane, anzi ci vogliono mesi.
Prima dovremmo fare il sito e le analisi e nel frattempo invitare utenti e deniubizzarli, i migliori dovrebbero essere chiesti a fare parte di Orpo Team, come per dire... i battlers Elite di Arctic Bay.
Però se i niubbi hanno voglia di imparare possono anche diventare bravi giocatori...
Se riusciremo a vincere tornei ed essere tra i primi 8 dei tornei... loro ad un certo punto diranno.
"Ehi, sti italiani di merda sono bravini!!!" oltre che avremmo molti utenti.
Poi col RPG gli utenti radoppieranno.
Di Pasqua dovremmo lavorare sodo.

Dovremmo avere di più gente che fa analisi. Entro fine Pasqua dovremmo finire tutti gli OU di tutti i metagame apparte D/P, così quando finiremo il nome della mosse saranno certe e possiamo cominciare a fare le analisi.
Ci servono anche più grafici... Link era bravino però non lo vedo più, qualcuno sa dov'è andato a finire?

Che vi posso dire. Invitiamo più utenti ed espandiamo il forum più possibile.
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Aprile 01, 2007, 12:58:10 »

Morto un Link, se ne fa un altro.
Loggato

Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Aprile 05, 2007, 20:50:21 »

Morto un Link, se ne fa un altro.
Beh insomma... nn è mica obbligatorio <_<'' nn tutte le tradizioni sono fatte per durare Grin (il mio riferimento è per il detto originale nn per la qui presente modifica u_u)
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Aprile 06, 2007, 07:35:11 »

Ehm... Purtroppo io scorrazzo già intorno ad un sito su NB, ed è già sufficiente per prendermi il tempo.  Rotolo
Per i tornei, volentierissimo. Anche se sarò un migliore giocatore di aresì, che non di dippì.  Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided <-- (Cheffiga 'sta faccina.  Looksi)


... Ehm o_o"
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #7 il: Aprile 06, 2007, 12:08:46 »

Citazione
Ehm... Purtroppo io scorrazzo già intorno ad un sito su NB, ecc.ecc.

._. Maddai.
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Aprile 06, 2007, 13:34:05 »

Io ho leggermente ripreso a giocare ed imparare i vecchi metagame per prepararmi all'uscita di Competitor e competere anche sul campo dei vecchi metagame.
Un punto brutto è che i loro GMT sono diversi dai nostri e ci dovremmo svegliare alle 5 del mattino per partecipare ai tornei sul server.  Sospetto
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: Aprile 06, 2007, 14:09:17 »

Citazione
Un punto brutto è che i loro GMT sono diversi dai nostri e ci dovremmo svegliare alle 5 del mattino per partecipare ai tornei sul server.
Shocked Undecided Cry Oh no!

Non è SPAM. E' un post perfettamente giustificato dal precedente. ò_O
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Aprile 06, 2007, 14:53:53 »

Vedo Chaos ci mette un pò troppo a finire, probabilmente il 22 aprile si avvicina e io con le conoscenze attuali su D/P vorrei cominciare il mio competitor giusto per allenarci...
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Aprile 06, 2007, 15:01:28 »

Io direi di finire prima le analisi, almeno gli OU per il momento.
In seguito dovremmo finire il sito e dopo vedremo riguardo a Competitor..
Io consiglierei di fare con il RPG di Mr.Pkmn una specie di remake di tutte le regioni.
Kanto - Johto - Hoenn - Sinnoh.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: Aprile 06, 2007, 15:56:19 »

Io direi di finire prima le analisi, almeno gli OU per il momento.
In seguito dovremmo finire il sito e dopo vedremo riguardo a Competitor..
Io consiglierei di fare con il RPG di Mr.Pkmn una specie di remake di tutte le regioni.
Kanto - Johto - Hoenn - Sinnoh.


Le analisi state andando bene. Il sito ce ne stiamo occupando su MSN no? PREDICTED!
Gia pensato a fare il remake generale, ma di sinnoh la vedo difficile anche perchè è in 3D...
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Aprile 06, 2007, 16:10:07 »

Se non usciranno sprites delle costruzioni di D/P allora lo faremo con la grafica di RSE.
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.082 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 03, 2023, 09:39:51
Login