Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 12:51:28


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Il mio primo DP team...  (Letto 946 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
raffol
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 48


Guarda Profilo Email
« il: Dicembre 23, 2007, 10:33:44 »

Sono indeciso molto visto che è il mio primo team visto che la mia squadra è solo 1/2 resistente alla sand credo proprio che togliere tyranitar...
Tyranitar (♂) @ Leftovers
Ability: Sand Stream
EVs: 4 HP/252 Atk/254 Spd
Jolly nature (+Spd, -SAtk)
- Dragon Dance
- Crunch
- Earthquake
- Stone Edge


---
La sand a lui fa piacere che ci sia l'iteam fa bestemmiare l'avversario e puo rendere il sub nn distrutto per un turno nel quale ci sara la s.dance
Garchomp (♂) @ Brightpowder
Ability: Sand Veil
EVs: 4 HP/252 Atk/252 Spd
Jolly nature (+Spd, -SAtk)
- Earthquake
- Dragon Claw
- Swords Dance
- Substitute
---
Su RSE gia era un figo ora con close combat è diventato ancora più figo..[Non so se funziona bene ma lui dovrebbe essere il mio status assorber]
Heracross (♂) @ Choice Band
Ability: Guts
EVs: 104 HP/252 Atk/152 Spd
Impish nature (+Def, -SAtk)
- Megahorn
- Close Combat
- Stone Edge
- Sleep Talk
---
Gligar in UU roxava ora l'hanno fato evolvere e roxa in OU ed ha anche una magnifica mossa quale roost per il recupero senza dormire
Gliscor (♂) @ Leftovers
Ability: Hyper Cutter
EVs: 252 HP/6 Atk/252 Def
Impish nature (+Def, -SAtk)
- Earthquake
- Aerial Ace
- Knock Off
- Roost
---
Mi è sempre piaciuto lui, vorrei provarso senza haze e mettere WoW ma non mi va di regalare un bost al molto probbile heracross avversario
Weezing (♂) @ Leftovers
Ability: Levitate
EVs: 252 HP/252 Def/4 Spd
Bold nature (+Def, -Atk)
- Flamethrower
- Haze
- Pain Split
- Thunderbolt
---
Nella sand funziona meglio di celebi molto meglio è cheap ma con quest ev mi fa un po pena ma non sono riuscito ad inventare di meglio
Celebi @ Leftovers
Ability: Natural Cure
EVs: 252 HP/129 Def/129 SDef
Bold nature (+Def, -Atk)
- Leech Seed
- Grass Knot
- Psychic
- Recover
---

credo/spero di non avere molte debolezze ma rateate se vi va per piacere. Grazie e CiaU
Loggato

Ecco cosa usa Shiny Shucle contro un MonoFly:
Ball® used Spikes!
Daninapoli[MonoVolo]'s team had Spikes scattered around it!
xD
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: Dicembre 23, 2007, 11:12:43 »

Sai che Tyranitar è uno standard schifoso? Se non vuoi togliere Tyranitar e non vuoi la sstorm da subito non usarlo starter e fallo entrare solo quando hai visto il team avversario e sei sicuro di vincere con DDance, ah in ogni caso la storm aiuta parecchio anche Garchomp e Gliscor a cui dovresti mettere Sand Veil
Loggato

Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Dicembre 23, 2007, 11:15:08 »

Cmq ora che do un occhio ai set ti faccio notare che Hera è solo il tuo sleep assorber, per gli altri status ti consiglio di usare Celebi.
Loggato

raffol
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 48


Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: Dicembre 23, 2007, 11:18:18 »

tolgo tyranitar e metto un rapid spinner(starmie?)
Loggato

Ecco cosa usa Shiny Shucle contro un MonoFly:
Ball® used Spikes!
Daninapoli[MonoVolo]'s team had Spikes scattered around it!
xD
Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Dicembre 23, 2007, 14:29:54 »

Chi ha natural cure NON PUO' fare da status absorber.... perkè succede il fatto seguente:
1) addormentano starmie o gli fanno un altro status 2) switchi 3) starmie si cura quindi la sleep clause non impedisce al tuo avversario di addormentarti qualcun altro.

Se vuoi qualcuno ke ti protegga maggiormente dalle speciali prova a mettere regi steel settato sulla difesa speciale.

Al posto di heracross io mettere Rhyperior, impara anke lui mosse lotta e bug, inoltre ha eq e stone edge STABbato, inoltre impara mosse simpatiche come crunch e avalanche. Oltretutto col trait + boost della sand, difficilmente verrà ohko da qualcuno.

Gliscor spesso viene usato con ice fang ._. quali ragionamenti ti hanno portato a usare aerial ace?

Se metti gliscor + rhyperior nn ti serve + weezing, a stò punto puoi optare per qualcuno ke faccia fuori gyarados (ok weezing può riuscirci, ma sotto sand nn è il massimo). Starmie potrebbe essere un'idea, così avresti lo spinner. Ma io opterei per qualcuno come CLOYSTER.... mette le spikes, impara water + ice, impara explosion, impara rapid spin. Per nn parlare del fatto ke ice shard stabbata fa malissimo :P.

Celebi sembra messo li per stallare e far recuperare vita con i seeds. Può funzionare, però io opterei per torterra così hai qualcuno in + di resistente alla sand. Torterra inoltre è anche un buon wall fisico, per nn parlare del fatto ke può piazzare le stealth rock.

Per essere un tss mancherebbe qualcuno ke piazzi le toxic in giro. Magari puoi fare un pensierino su cloyster.
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: Dicembre 23, 2007, 23:17:09 »

Un Natural Cure non può fare DA SOLO da sleep assorber, infatti se noti c'è un heracross con sleep talk lì in mezzo Soldi
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.091 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Dicembre 31, 2023, 11:31:31
Login