Sì beh tu ascolti un gruppo commerciale, che ha fatto un solo cd appena sufficiente e il resto merdate, che si spaccia per gruppo black symphonic unico anche se ci somo mille gruppi uguali a lui, e che va contro la commercialità della musica pur essendone parte.
In ogni caso anche i Tokio Hotel sono .-.s.
Novembre - Verne
sry per il ritardo, ho visto adesso.
"un cd appena sufficiente"... sinceramente dipende dai gusti... gli amanti del black apprezzano solo The Principle of Evil Made Flesh e magari qualke demo.....
gli amanti dei "veri Cradle" (come dicono loro) apprezzano Dusk and Her Embrace, Cruelty and the Beast, Midian, Damnation and a Day e un pochino anke The Principle.
altri apprezzano solo Dusk e The principle.....
questo dipende dai gusti, anche se The Principle of Evil Made Flesh e Dusk and Her Embrace sono qualcosa di veramente unico, qualcosa fatto da una band che era al massimo delle loro capacità tecniche e creative, una tonalità di scream tutta particolare, atmosfere stupende, batteria, tastiera veramente perfetti...questi due album si, sono unici nel loro genere. per il resto apprezzo anke tutti gli altri album, ma questo dipende poi da persona a persona.
cmq nn si sono mai spacciati per gruppo "symphonic black metal" o "black metal" o "trash metal" o qualunque altra cosa. semmai hanno detto che in un determinato ALBUM c'era del black sypmonic, niente di piu. l'unica cosa che hanno detto sul loro genere è:
"noi non abbiamo un genere preciso... facciamo qualcosa che fonde elementi gothic con metal estremo e a volte abbiamo fatto anke symphonic....inoltre il nostro sound è sempre in continua evoluzione...... potremmo dire extreme-gothic metal ma penso che l'unica definizione non sbagliata sia cradle of filth-metal"
come gruppo commerciale..... te lo posso concedere nell'ultimo disco... nel quale anke io ho dei grossi dubbi...del resto no, non penso proprio