Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 14:36:33


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 ... 627   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Cosa State Ascoltando?  (Letto 811611 volte)
0 Utenti e 3 Visitatori stanno guardando questo topic.
Fry
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1387


Guarda Profilo
« Risposta #195 il: Novembre 15, 2007, 17:25:30 »

Thirteen Autumns and a Window - Cradle of Filth
Loggato
~Lily
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 113


Avril 4 ever! <3


Guarda Profilo Email
« Risposta #196 il: Novembre 15, 2007, 18:09:02 »

Amaranth- Nightwish

e ora...

Final day- Tokio hotel
Loggato

Installi un'agilità mentre il vostro avversario commuta ad un contatore di Zapdos, quindi il passaggio del bastone ad una spazzatrice minacciosa che potrebbe utilizzare l'aiuto nel reparto di velocità.
Fry
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1387


Guarda Profilo
« Risposta #197 il: Novembre 15, 2007, 18:23:09 »

Final day- Tokio hotel

AHAHAHA avete letto tutti?
così imparate a fare i provoloni huahuahua  Asd
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #198 il: Novembre 15, 2007, 18:33:18 »

Sì beh tu ascolti un gruppo commerciale, che ha fatto un solo cd appena sufficiente e il resto merdate, che si spaccia per gruppo black symphonic unico anche se ci somo mille gruppi uguali a lui, e che va contro la commercialità della musica pur essendone parte.

In ogni caso anche i Tokio Hotel sono .-.s.

Novembre - Verne
Loggato

~Lily
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 113


Avril 4 ever! <3


Guarda Profilo Email
« Risposta #199 il: Novembre 15, 2007, 19:00:41 »

Sì beh tu ascolti un gruppo commerciale, che ha fatto un solo cd appena sufficiente e il resto merdate, che si spaccia per gruppo black symphonic unico anche se ci somo mille gruppi uguali a lui, e che va contro la commercialità della musica pur essendone parte.

In ogni caso anche i Tokio Hotel sono .-.s.

Novembre - Verne

lol grazie per avermi difesa :*
Loggato

Installi un'agilità mentre il vostro avversario commuta ad un contatore di Zapdos, quindi il passaggio del bastone ad una spazzatrice minacciosa che potrebbe utilizzare l'aiuto nel reparto di velocità.
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #200 il: Novembre 15, 2007, 19:06:04 »

emh no, i tokio hotel fanno cagare, ma i cradle pure.
Loggato

~Lily
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 113


Avril 4 ever! <3


Guarda Profilo Email
« Risposta #201 il: Novembre 15, 2007, 19:07:24 »

sigh ;_;
Loggato

Installi un'agilità mentre il vostro avversario commuta ad un contatore di Zapdos, quindi il passaggio del bastone ad una spazzatrice minacciosa che potrebbe utilizzare l'aiuto nel reparto di velocità.
Fry
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1387


Guarda Profilo
« Risposta #202 il: Novembre 15, 2007, 20:21:46 »

Sì beh tu ascolti un gruppo commerciale, che ha fatto un solo cd appena sufficiente e il resto merdate, che si spaccia per gruppo black symphonic unico anche se ci somo mille gruppi uguali a lui, e che va contro la commercialità della musica pur essendone parte.

In ogni caso anche i Tokio Hotel sono .-.s.

Novembre - Verne

sry per il ritardo, ho visto adesso.

"un cd appena sufficiente"... sinceramente dipende dai gusti... gli amanti del black apprezzano solo The Principle of Evil Made Flesh e magari qualke demo.....
gli amanti dei "veri Cradle" (come dicono loro) apprezzano Dusk and Her Embrace, Cruelty and the Beast, Midian, Damnation and a Day e un pochino anke The Principle.
altri apprezzano solo Dusk e The principle.....
questo dipende dai gusti, anche se The Principle of Evil Made Flesh e Dusk and Her Embrace sono qualcosa di veramente unico, qualcosa fatto da una band che era al massimo delle loro capacità tecniche e creative, una tonalità di scream tutta particolare, atmosfere stupende, batteria, tastiera veramente perfetti...questi due album si, sono unici nel loro genere. per il resto apprezzo anke tutti gli altri album, ma questo dipende poi da persona a persona.

cmq nn si sono mai spacciati per gruppo "symphonic black metal" o "black metal" o "trash metal" o qualunque altra cosa. semmai hanno detto che in un determinato ALBUM c'era del black sypmonic, niente di piu. l'unica cosa che hanno detto sul loro genere è:
"noi non abbiamo un genere preciso... facciamo qualcosa che fonde elementi gothic con metal estremo e a volte abbiamo fatto anke symphonic....inoltre il nostro sound è sempre in continua evoluzione...... potremmo dire extreme-gothic metal ma penso che l'unica definizione non sbagliata sia cradle of filth-metal"

come gruppo commerciale..... te lo posso concedere nell'ultimo disco... nel quale anke io ho dei grossi dubbi...del resto no, non penso proprio
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #203 il: Novembre 15, 2007, 20:50:52 »

Non si sono commercializzati. Proprio come gli In Flames.
E questo dice tutto.  8)
Loggato

Ecks
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 900


evviva la patata

lornuir@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #204 il: Novembre 15, 2007, 21:03:30 »

Noisemaker theme - Gigi D'Agostino
Loggato

Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #205 il: Novembre 15, 2007, 21:41:12 »

Ma perchè nelle discussioni interessanti arrivo sempre in ritardo? ;_;

Ho ascoltato da mio fratello il primo CD dei Cradle, erano Symph Black davvero a quanto pare, però poi si sono decisamente commercializzati. ._.

Ophthalamia - Time For War.
Loggato

Fry
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1387


Guarda Profilo
« Risposta #206 il: Novembre 15, 2007, 22:06:47 »

ok finisco il discorso xkè a prima me tirava il culo...

dunque.. secondo me piu che commercializzazione bisogna parlare di "riadattamento"

Dani ha, o forse meglio dire aveva (sempre che non si riprenda, chi lo sa, difficile ma possibile) una voce stupenda. scream altissimi, e dei growl niente male. ora non so se avete sentito l'album Dusk and Her Embrace, ma li veramente ha esagerato, ha davvero superato i propri limiti, e anke nel tour non si è risparmiato (non lo biasimo, anche io avrei fatto così). ora unite questo uso incontrollato e sforzato della voce con l'età.... beh ovvio che le corde vocali ne hanno risentito parecchio.... quindi non potendo piu fare scream alti, ma solo di tonalità media (e inoltre nota personale: i COF ad ogni nuovo album cambiavano il sound... non rimangono mai uguali.... li apprezzo anke per quello, mi piacciono le band che non si concentrano su un solo genere ma spaziano abbastanza), hanno riadattato il sound....

il risultato... beh Thornography.... qualcosa che si distacca totalmente dalle atmosfere gothic-extreme... mentre si ritrovano molto di piu influenze heavy e trash... d'altronde Dani ha sempre detto di essere stato influenzato anke da gruppi come Iron Maiden, Slayer, Bathory, Possessed (oltre ad altri gruppi gothic, altri death e da The Nightmare Before Christmas)
il disco in se è carino..... ma ha suscitato critiche perchè fatto da un gruppo come i Cradle... beh nn sembra centrare piu di tanto... inoltre dicono che non è all'altezza dei veri lavori della band..... (nota personale: un gruppo fa sempre 1-2 album molto belli, che piacciono a molti... poi appena ne esce uno nuovo tutti a criticarlo solo xkè non è come quello prima.... cazzo mica una band puo superarsi sempre eh...d'altronde se uno ha troppe,esagerate aspettative poi è ovvio che viene deluso...)

a me sinceramente quello che mi da veramente fastidio è che ultimamente Dani sembra troppo.... hmm "gasato"... piu del normale, poi non so...
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #207 il: Novembre 15, 2007, 22:15:41 »

Fry, se parli in questo modo di Dani, probabilmente non hai sentito molto altro del panorama Black, ma anche Death, oltre ai soliti gruppi strafamosi. Prova a cercare nell'underground, io così mi sono reso conto che nella maggior parte dei casi cantanti famosissimi e anche gruppi sono VERAMENTE sopravvalutati.
Loggato

Fry
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1387


Guarda Profilo
« Risposta #208 il: Novembre 15, 2007, 22:22:14 »

Fry, se parli in questo modo di Dani, probabilmente non hai sentito molto altro del panorama Black, ma anche Death, oltre ai soliti gruppi strafamosi. Prova a cercare nell'underground, io così mi sono reso conto che nella maggior parte dei casi cantanti famosissimi e anche gruppi sono VERAMENTE sopravvalutati.

si che ho sentito altro, ma Dani ha (o aveva xd) una tonalita tutta sua, particolare, passava da una vocina vitrea, a un vocione grosso....e gli acuti erano veramente altissimi.. piu di un vocalist ha provato a imitarlo, invano ovviamente.
non dico che sia "il migliore" perchè non si puo mai attribuire una cosa del genere, e sicuramente non è il migliore, magari si, molti lo montano anke piu di quello che effettivamente è, ma non è solo montato, eh.
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #209 il: Novembre 15, 2007, 22:28:07 »

Non nego che in passato abbia avuto un ottima voce, ma ho sentito di meglio, molto di meglio. E ciò non è tutto determinato dai gusti, la bravura se c'è, si vede. Così su due piedi ti posso dire tranquillamente gli In Terminata Quiete.
Loggato

Pagine: 1 ... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 ... 627   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.204 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 23, 2023, 18:35:16
Login