Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 05:55:18


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Close battle  (Letto 805 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« il: Dicembre 27, 2007, 19:16:46 »

Un topic creato per parlare degli avversari che vi hanno dato piů volte del filo da torcere, generando battle entusiasmanti. Attenzione: questo non č un topic per parlare degli avversari contro cui voi preferite battlare, ma č richiesta una cosa leggermente piů obiettiva; ad esempio, anche se io preferisco battlare "in generale" con Malva e Carlito, loro non compariranno nella mia lista perché i nostri scontri si chiudono in genere con punteggi tennistici del tipo 5-6 a 0 per l'uno o per l'altro, e non ci sono spesso quei momenti mozzafiato richiesti in una Close battle.
Avendo salvato i log a partire da Marzo 2007, pur col rischio di essermene perso qualcuno, potrň dare anche il numero degli incontri vinti da me e dal mio avversario. Includerň nel conto solo le battle RSE.

Io contro Fra (34-45)
Non ho incluso le volte in cui lui si č follemente lanciato all'assalto dei miei team Uber con i suoi team OU, ma ho invece contato le Uber vs Uber per pomparmi il punteggio Look Ogni nostra battle ha comunque avuto qualcosa di interessante in sé. Stall match di oltre duecento turni, oppure le due con il team Espyjump... e poi anche tutte quelle vinte da lui, con quel suo dannato Calmcune che tentavo in tutti i modi di fermare senza mai riuscirci.

Io contro Umbreon91 (24 - 21)
Uh, davvero vicini anche nel numero di vittorie e sconfitte, in questo caso. La cosa brutta dei match con Umbreon č che siamo sempre stati cosě sul filo del rasoio nel giocare, che ogni volta in cui uno dei due haxava, questo significava la fine per l'altro. Questo č probabilmente dovuto anche allo scontro di due stili cosě aggressivi, che hanno poche possibilitŕ di recupero in difesa quando danneggiati piů di quanto non sia pianificato.

Io contro PR3DAT (16 - 8)
Le battle con PR3DAT sono sempre una sfida contro la sorte per via del suo incredibile culo. Ed č anche un bravo battler, perciň č impossibile per me non considerare molte delle nostre sfide come vinte o perse davvero per un soffio. Sono stati particolarmente entusiasmanti ad esempio certi miei recuperi in battle in cui sembravo essere tempestato dai critical hit del mio avversario.
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


piů ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Dicembre 28, 2007, 01:05:45 »

Posterei volentieri i miei risultati, davvero, se non fosse che con l'ultimo reset del computer, risalente a giugno (e dopo ci sono state le vacanze, e dopo quelle ad Ottobre ho chiuso con RSE), tutti i log sono andati persi. Spiacente.
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.093 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Settembre 04, 2022, 16:18:57