Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 19, 2024, 12:38:40


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: n70  (Letto 440 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
n70
« il: Dicembre 27, 2007, 23:09:33 »

mia sorella me l'ha regalato a natale.
che dire, desing molto bello, anche se non mi ha mai particolarmente affasscinato.
le mie prime impressioni sono sicuramente negative.
software obesissimo. noto molta differenza con uno dei suoi predecessori, il 6630 ( che ho avuto ) che al contrario a partire è una scheggia.
ha una memoria interna minima, e già mi fa schifo perchè non ci posso mettere la microSD.
vastissima gamma di software a disposizione, cazzo mentre scrivo questo mi sto rendendo conto che il mouse dell'heineken s'è scheggiato, ma ci mettono un pochino a partire.
e poi una volta installati parecchi giochi (che poi parecchi, ne avrò installati una decina ._.)finisce per impallarsi.
non so se il firmware possa entrarci qualche cosa, ma spero che con l'aggiornamento vada un po' meglio.
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma siamo in mental hospital ashdasdsod >Grin >:Dweq Soldisup, no è sub
« Ultima modifica: Dicembre 27, 2007, 23:11:16 da Azatoth_ » Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Dicembre 27, 2007, 23:44:13 »

io il 6630 non lo ricordo così veloce.

comunque negli ultimi nseries la velocità si è praticamente ridotta a 1/3 (N81: 15 secondi contro gli oltre 40 dei suoi predecessori)

per la microSD... purtroppo da microSD a MMC non esiste l'adattatore. b heppi!

i software... se una volta erano tanti rispetto alla 3rd gen, ora è il contrario. certo si trovano più freeware, ma con la risoluzione dei vecchi telefoni 2nd non ne godi al massimo.

aggiornamento firmware: se è brand tim cambia il product code e mettitelo music edition no brand... ne vale la pena
Loggato

SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Dicembre 28, 2007, 00:00:10 »

non volevo confrontarlo con i nuovi 3rd gen, certo non c'è paragone, ma mi sembra comunque un cellulare troppo sopravvalutato. ma tutti ce l'hanno, chissà perchè.
per la memory, non capisco solamente perchè abbiano scelto le mmc, non è tanto per l'utilizzare o meno la micro che già ho, tanto 1GB costa 15€.

per il firmware... la cosa è complicata, ma allo stesso tempo stupida. io mi connetto dal fisso, finchè non alzerò il culo e comprerò un router wifi, ma per installare il soft d'aggiornamento firm devo avere 256MB di RAM, e il mio ne ha 248 -_-
l'unica alternativa sarebbe utilizzare il portatile, ma il problema è recuperare il firmware per poterlo portare con USB nell'altro pc.
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.066 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 15, 2022, 19:38:08
Login