Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 12:28:03


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Feel The Shiver  (Letto 18200 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #15 il: Dicembre 31, 2007, 20:48:19 »

Bah, credo che alla fine metterò Blizzard a Lapras per la vostra felicità, teneri niubbazzi. 8)
In fondo è una 3HKO su Cresselia e se grandina, come dovrebbe, non rischia di fallire, cosa che invece capita comunemente con Hydro Pump. Heatran al posto di Blissey mi attira sempre di più anche per la versione non Uber del team (cioé questa), ma poi Gengar e Togekiss mi darebbero grattacapi.

Ho notato che Seed Bomb Breloom + fortuna dal lato dell'avversario del terreno e gli Heatran Metal Sounder HP Grasser, se giocati con sapienza, sono le peggiori debolezze del team; uhm... Calm Mind Blissey? Perdere l'Aromatherapy un po' mi secca però.
Loggato

T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Gennaio 01, 2008, 10:44:03 »

Pokemon come Gyarados ed Heatran con Choice Specs / Metal Sound e Hp Grass, uniti alle Stealth Rock (e non dirmi che hai Cloyster) ti danno parecchi problemi. In effetti 3 pokemon deboli a rock che fra l'altro potrebbero dover entrare e fuggire continuamente, senza mosse di ricovero e senza un wisher (non che serva a tanto comunque) non sono poi così tanto in grado di stallare. Stall non è sinonimo di equilibrio, ma di incapacità di distruggere il team da parte dell'avversario, e, no, non è la stessa cosa.
Io montai uno STALLhailteam AGGRESSIVO questa estate (che ho perso). Walrein è uno che stalla, non Swampert. Wish + Protect è stalloso, non rest + stalk, Breloom è stalloso. Mi rendo conto che Walrein non serva quasi a niente, ma è anche vero che un team di 6 sweepers (che, presi singolarmente sono inutili al team) può essere in grado di affrontare al meglio più situazioni di quante non ne possa affrontare uno di 6 tank/wall. Secondo me soffri tanto gli stallteam (quelli veri), e i team molto aggressivi, quindi, imho questo team non va da nessuna parte, anche se è una cosa un po' cattiva da dire :x
Lo so che ci vinci lo stesso perchè sei bravo, ma quanti giocatori più o meno al tuo livello trovi su Shoddy ogni giorno?
Ah, poi hai quattro deboli a fighting..mi sembra un po' eccessivo..se l'avversario avesse più di un lotta, ma anche un Breloom con Match Punch (e Seed Bomb) ti darebbe un po' di fastidi.
« Ultima modifica: Gennaio 01, 2008, 10:47:00 da Bekins » Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #17 il: Gennaio 01, 2008, 13:15:24 »

Citazione
Calm Minding Entei 101 HP Subber. Non lo troverai mai, ma ti ANNIENTA.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: Gennaio 01, 2008, 14:00:59 »

Non ho MAI perso contro un Gyarados. Non ne ho trovati con Stone Edge, ma da quanto ho visto Dusknoir dovrebbe tener testa anche a quelli. Walrein stalla, ma non countera i Pokémon che ho necessità di fermare (Swampert sì). Heatran con Choice Specs non mi ha dato molto fastidio in realtà, il Metal Sounder con HP Grass mi ha disfatto il team, ma chi usa HP Grass in DP è un coglione indipendentemente. Gli stall team avversari non sono un problema davvero molto grande... a parte la loro rarità, devono avere un Poison che stia col culo per terra per levare le Toxic Spikes, e questo tipo di Pokémon non è davvero qualcosa di molto presente nel metagame OU. Gli stall team crollano infatti a causa dell'influenza di Toxic ed Hail (e Leech Seed!!!), sempre che non abbiano il dannato Tentacruel. Breloom è di fatto il Pokémon che mi ha dato di più da temere nei test sul campo, ma questo presume che l'avversario sia abile, un po' fortunato e che abbia indebolito Dusknoir a sufficienza. C'è una debolezza imponente ad Infernape che non avevo notato ma che sembra davvero minacciosa, credo sia abbastanza inevitabile in un team di ghiaccio ma vedrò quel che posso fare a riguardo.
Entei: Substitute nella Hail? Ma così mi aiuta lol. Hydro Pump di Lapras è OHKO anche dopo 2 Calm Mind.

Stavo pensando che un Gyarados con Stone Edge, Waterfall, Ice Fang e Dragon Dance porterebbe al team più benefici di Swampert... e la debolezza a Tyranitar. E' dannatamente difficile usare Pokémon Ice e fare un team equilibrato, dannazione.
Loggato

T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Gennaio 01, 2008, 14:06:44 »

Uh, non avevo notato il tpunch su dusknoir. E mi spieghi perchè usare hp grass sarebbe da coglioni? Esistono anche altri modi di colpire Garchomp oltre hp ice se è questo che intendi.
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #20 il: Gennaio 01, 2008, 14:06:48 »

Naturalmente i team fatti con Calmtei in DP devono poter settare almeno un'effimero Sunny Day.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #21 il: Gennaio 01, 2008, 14:21:40 »

Uh, non avevo notato il tpunch su dusknoir. E mi spieghi perchè usare hp grass sarebbe da coglioni? Esistono anche altri modi di colpire Garchomp oltre hp ice se è questo che intendi.
E' DA COGLIONI PERCHE' MI ROVINA IL TEAM BEKINS VIENI SU MSN MERDA ORA AAAAAA
Loggato

_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Gennaio 01, 2008, 15:31:45 »

ah, e comunque chimecho con focus sash è inutile dato che c'è la hail che lo uccide :°°D

[/]
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Moderatore
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Gennaio 07, 2008, 18:32:29 »

A me piace, per quanto sia un filo ou.
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #24 il: Gennaio 08, 2008, 14:46:05 »


Abomasnow (♂) @ Leftovers
Ability: Snow Warning
EVs: 252 HP/76 Spd/20 SAtk/160 SDef
Sassy nature (+SDef, -Spd)
- Wood Hammer
- Blizzard
- Leech Seed
- Protect

Ho rimesso Leftovers perché Abomansnow con Protect è davvero eccezionale.


Poliwrath (♂) @ Leftovers
Ability: Water Absorb
EVs: 252 HP/136 Atk/120 Def
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Brick Break
- Ice Punch
- Rest
- Sleep Talk

Ha un doppiotipo con 1337 resistenza utili ad un Hail team: Rock, Fire, Dark, Bug, Steel, (Ice lol), con immunità a Water. Ha anche abbastanza attacco per OHKOare lo standard Tyranitar usando Brick Break, ma sta qui soprattutto per difendere ed assorbire le Hypnosis di Milotic.


Froslass (♀) @ Brightpowder
Ability: Snow Cloak
EVs: 6 HP/252 Spd/252 SAtk
Timid nature (+Spd, -Atk)
- Blizzard
- Spikes
- Thunderbolt
- Confuse Ray

Mitica Froslass con Bightpowder e Confuse Ray per impedire all'avversario di colpire anche con mosse a precisione 100: l'avversario avrebbe una chance di colpire del (lol) 36%, mentre cose come Stone Edge e Megahorn dovrebbero vedere la propria precisione ridotta al 56,4%, con conseguente chance del solo 27,7% di colpire Froslass quando confusi. Ha anche un forte attacco speciale di 259... ed ovviamente Spikes. Blizzard per la accuracy nella hail. Immunità a Fighting rulez.


Cloyster (♂) @ Leftovers
Ability: Shell Armor
EVs: 252 HP/80 SAtk/176 SDef
Relaxed nature (+Def, -Spd)
- Ice Shard
- Surf
- Toxic Spikes
- Rapid Spin

Invariato dal team precedente, mette le devastanti Toxic Spikes su un gran numero di wall standard, ha Surf per infliggere danni ai tipi Steel (Forretress, soprattutto) ed Ice Shard per la priority STABbata. Il fatto che impari anche Rapid Spin è ovviamente tanto di guadagnato visto che Skarmory è uno dei Pokémon su cui più di frequente mando Cloyster. Grin


Heatran (♂) @ Leftovers
Ability: Flash Fire
EVs: 4 HP/252 Spd/252 SAtk
Mild nature (+SAtk, -Def)
- Taunt
- Explosion
- Earth Power
- Flamethrower

Anti-fire/choice dragon move/Azelf, Heatran è un Pokémon che io adoro. Uno Steel che trae vantaggi dalle fiamme e da Will-o-Wisp è unico e Fire è uno STAB davvero utile in un gran numero di situazioni. Taunt ferma Baton Pass, Stat up, Aromatherapy, Wish ed un sacco di altra robaccia e rompe lo stall, tanto più che è assecondata dall'eccezionale attacco speciale di Heatran e da Explosion.


Cresselia (♀) @ Leftovers
Ability: Levitate
EVs: 252 HP/16 Def/240 SAtk
Bold nature (+Def, -Atk)
- Rest
- Sleep Talk
- Psychic
- Ice Beam

Una Cresselia utile, se non altro per il semplice fatto che deve stallare e non è richiesto che faccia ciò che non è capace di fare (infliggere danni) quando ha l'HailStorm, Toxic Spikes e Spikes a supportarla. Ice Beam è una OHKO su Garchomp standard nella Hail, Psychic è per Electivire, Infernape ed altri tizi Fighting. Interessante l'immunità al tipo Ground, anche.
« Ultima modifica: Febbraio 16, 2009, 20:46:10 da Biancaneve » Loggato

Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Gennaio 08, 2008, 14:51:43 »

Electivire nn è fighiting ._. è elettro e basta ._.''
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #26 il: Gennaio 08, 2008, 14:53:29 »

Sì certo, lo so. °° "Altri tizi Fighting" è riferito solo ad Infernape. XD
Loggato

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #27 il: Gennaio 08, 2008, 15:02:57 »

si in effetti un buon electivire (soprattutto mandato in switch su tbolt di froslass) ti fa a pezzi il team
Abomasnow- cross chop
Poliwrath e Cloyster (che hai potenziato in def sp) - thuder punch
Heatran - terremoto (è sicuramente + veloce sullo switch da tbolt) earthquake

forse gli dai qualche problema con cresselia...ma se ha (al posto di gelopugno) fire punch o Fthrower...froslass va a farsi benedire...forse dovresti levargli tbolt (x evitare l'aumento di velocità)

aggiungo che heatran ha natura sfavorevole in def (terremoto)
« Ultima modifica: Gennaio 08, 2008, 15:05:07 da 4everpkmn » Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #28 il: Gennaio 08, 2008, 15:11:50 »

MA PORCAVACCA BASTA NIUBBI CHE TENTANO DI RATEARMI IL TEAM ;_;
PER FAVORE, ZITTO.

Electivire non è minimamente un problema. Essendo privo di Leftovers, ha vita BREVISSIMA (non so se hai notato Spikes, Toxic Spikes ed Hail). Cresselia ha 444 HP E 308 Def, nonché abbastanza attacco speciale per fargli una 2HKO con Psychic.
« Ultima modifica: Gennaio 08, 2008, 16:25:38 da Victor » Loggato

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #29 il: Gennaio 08, 2008, 15:38:05 »

MA PORCAVACCA BASTA NIUBBI CHE TENTANO DI RATEARMI IL TEAM ;_;
PER FAVORE, ZITTO.

Electivire non è minimamente un problema. Essendo privo di Leftovers, ha vita BREVISSIMA (non so se hai notato Spikes, Toxic Spikes ed Hail***). Cresselia ha 404 HP E 308 Def, nonché abbastanza attacco speciale per fargli una 2HKO con Psychic.

1- NON DARMI DEL NIUBBO
2- e se per qualche caso cresselia è già bello che KO o ha pochissima vita e non lo puoi switchare o ancora è addormentato (ammetto che in questo caso non ti cambia molto perchè hai sleep talk) cosa fai? Mandi Cloyster?
3- IO NON TENTAVO DI RATEARTI UN BEL NIENTE (MICA MI SONO MESSO A CAMBIARTI POKèMON MOSSE O NATURE) TI HO SOLO DETTO CHE SECONDO ME HAI UNA DEBOLEZZA
4- DATTI UNA CALMATA PERCHè, SE IL TEAM TI VA BENE COSI, POTEVI RISPARMIARTI LA FATICA E NON POSTARLO PROPRIO
5- ***CONOSCI METAGROSS?? O TYRANITAR?? (O MAGARI TUTTI E DUE INSIEME??) NON CI METTONO MOLTO A FARTI A PEZZI

poi sinceramente non me ne frega + di tanto di quello che decidi...il team è il tuo fa un pò come ti pare
« Ultima modifica: Gennaio 08, 2008, 15:40:32 da 4everpkmn » Loggato

Pagine: 1 [2] 3 4 5 6  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.316 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 13, 2022, 02:08:11