Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 00:37:18


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: team n00b. omg  (Letto 4553 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Gennaio 02, 2008, 11:14:30 »

chi di voi baldi è disposto asd aiutarmi?  Looksi
Loggato


Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #16 il: Gennaio 02, 2008, 12:36:21 »

in effetti sia gardevoir (con megahorn), sia snorlax (con close) e sia aerodactyl (con stone edge) sono deboli ad heracross. aerial ace lo lascio quindi?  Look
Aerodactyl prende più danni da Close Combat che da Stone Edge.
Aerial Ace lo puoi anche lasciare ma se è Scarfer è probabile che ti faccia un male cane con Close Combat se non è scarfer e probabile che switchi. Su Dactyl con la sua alta velocità io vedrei meglio Pursuit però Aerial Ace e cmq una move da 90 power.
« Ultima modifica: Gennaio 02, 2008, 12:38:06 da Sergente Keroro » Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #17 il: Gennaio 02, 2008, 13:37:56 »

100 x 2 = 200
120 x 1,5 = 180

Dactyl crepa con entrambe le mosse ma Stone Edge è in effetti più potente.
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Gennaio 02, 2008, 14:16:48 »

ma pursuit funziona su un choice bander?  Look
perchè dopo averlo usato sull'avversario sarei costretto io ad usarlo fino ad un eventuale cambio e, diciamocelo, pursuit non è che sia tutta sta forza  Rotolo
la prenderò in cinsiderazione comunque  Si Si
ora il mio più grande dubbio è a chi insegnare taunt  Si Si
e sapere se gardevoir come l'ho settata io funziona  Si Si
Loggato


Sc
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 384


* Beauty *


Guarda Profilo WWW
« Risposta #19 il: Gennaio 02, 2008, 14:20:51 »

ma pursuit funziona su un choice bander?  Look
perchè dopo averlo usato sull'avversario sarei costretto io ad usarlo fino ad un eventuale cambio e, diciamocelo, pursuit non è che sia tutta sta forza  Rotolo
la prenderò in cinsiderazione comunque  Si Si
ora il mio più grande dubbio è a chi insegnare taunt  Si Si
e sapere se gardevoir come l'ho settata io funziona  Si Si

Pursuit funziona anche su uno CBander, funge da Revenge Killer Move.
Gardevoir funziona in entrambi in casi, anche se nel tuo team è più utile con W-o-W.
Secondo me non hai tutto questo bisogno di Taunt, comunque.
Loggato

Non si era mai visto un forum del genere, una rivoluzione nel mondo di Kingdom Hearts.
<< Click Here!
Anche tu vieni su questo fantastico forum! Ti aspettiamo!

Pokémon D/P Friend Code: 2620 9956 8134
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #20 il: Gennaio 02, 2008, 14:33:33 »

Taunt sembrava dover essere la mossa rivelazione di DP, ma sinceramente in Shoddy la si vede ben poco, almeno per quanto riguarda la mia esperienza. Mi è capitato di usare dei Taunter random per fermare i team di Baton Passer (rarissimi) o le Aromatherapy o gli Spiker, ma questo team non ha particolari difficoltà ad affrontare queste situazioni. °_°
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Gennaio 02, 2008, 14:42:24 »

Taunt sembrava dover essere la mossa rivelazione di DP, ma sinceramente in Shoddy la si vede ben poco, almeno per quanto riguarda la mia esperienza. Mi è capitato di usare dei Taunter random per fermare i team di Baton Passer (rarissimi) o le Aromatherapy o gli Spiker, ma questo team non ha particolari difficoltà ad affrontare queste situazioni. °_°

lo so, ma il problema sono i DDancer.
se un qualunque gyarados o salamance - ma anche un feraligatr - riesce a danzare più di una volta ormai la partita è finita.
non ho pokemon che usano contatore, non ho focus sash e non ho nemmeno io un dragon dancer.
proprio l'altro giorno un feraligatr cazzone è riuscito a danzare due volte e per me non c'è stata più partita, visto che nè donphan nè swampert sono granchè resistenti ad acqua   Si tutti
è proprio per questo che vorrei inserire taunt, magari allo starter, per stroncare queste lucertole danzerine  Asd
Loggato


Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Gennaio 02, 2008, 14:47:41 »

Puoi sempre optare per un roar o un haze ._.'' taunt non è molto indicato se danzano 2 volte... oltretutto ti espongo la potenziale dinamica dell'evento:

Il tuo avversario manda gyarados su qualcuno ke nn può fargli gran kè ---> gyarados usa dragon dance sul tuo switch, perkè tu dovrai mandare iltuo pokémon con taunt. ---> Tu sei + lento di gyarados dopo la danza, alkè gyarados ipotizzando qualcosa di poco pericoloso danza ancora---> tu usi taunt = il risultato è ke lui ha danzato 2 volte cmq e anke se hai fatto taunt nn sei riuscito a prevenire la cosa.

Taunt non è una mossa ke si usa per fermare ki usa gli stat up, proprio per la dinamica appena spiegata. Le mosse da usare sono: roar, whirlwind, haze. In alcni casi anke yawn (è brutto addormentarsi dopo aver picchiato).
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #23 il: Gennaio 02, 2008, 14:59:15 »

Per Gyarados hai Gardevoir con la contro-Intimidate ed il Thunderbolt, ed Aerodactyl può entrare su Gyarados dopo un kill o mentre usa Dragon Dance, a meno che Gyarados non sia Jolly (raro) e Stone Edge è OHKO. Per Dragon Dancing Salamence hai Swampert e Donphan. Il tuo team ha poi le Stealth che indeboliscono seriamente sia Gyara che Salamence ad ogni switch-in. Feraligatr non è certo fermato da un Taunter, ma si tratta di un Pokémon raro... se poi tendi a vederlo di frequente sul wi-fi (del quale io non ho esperienza), allora leva Aerodactyl per far posto a Pokémon che supportino maggiormente il tuo team: uno Zapdos difensivo con U-Turn + Thunderbolt + Roost + Drill Peck (HP Ice se hai fortuna o se giochi su Shoddy) dovrebbe fare il lavoro.
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Gennaio 02, 2008, 15:12:17 »

avete ragione Si Si
quindi metto roar a donphan al posto di fire fang Si Si
anche se un feraligatr danzato due volte è riuscito a farmi OHKO su donphan nonostante abbia 382 PS e 344 di difesa.
ma forse solo perchè aveva pochi PS e quindi il torrent era attivato Si Si
Loggato


g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #25 il: Gennaio 02, 2008, 15:16:15 »

Veramente, se proprio vuoi mettere un roarer, è molto meglio che tu sposti le stealth su donphan e metta roar a swampert, perché waterfall devasta donphan in maniera orribile. Altrimenti, ascolta me e metti Zapdos. :)
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #26 il: Gennaio 02, 2008, 15:20:18 »

State dimenticando una cosetta: sono i DDancers ad usare taunt per nullificare roar/whirlwind. E Zapdos non è più un counter di Gyarados dato che ha acquisito ice fang e stone edge
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Sc
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 384


* Beauty *


Guarda Profilo WWW
« Risposta #27 il: Gennaio 02, 2008, 15:29:08 »

State dimenticando una cosetta: sono i DDancers ad usare taunt per nullificare roar/whirlwind. E Zapdos non è più un counter di Gyarados dato che ha acquisito ice fang e stone edge

E' da considerare.
Io rimango fedele a Cresselia per Counterare i draghi e Gyarados, per quanto sia Cheap. Looksi
Loggato

Non si era mai visto un forum del genere, una rivoluzione nel mondo di Kingdom Hearts.
<< Click Here!
Anche tu vieni su questo fantastico forum! Ti aspettiamo!

Pokémon D/P Friend Code: 2620 9956 8134
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Gennaio 02, 2008, 15:36:47 »

Veramente, se proprio vuoi mettere un roarer, è molto meglio che tu sposti le stealth su donphan e metta roar a swampert, perché waterfall devasta donphan in maniera orribile. Altrimenti, ascolta me e metti Zapdos. Smiley

non posso usare i maledetti leggendari Si Si
quindi roar a swampert e le stealth su donphan.
però vorrei mantenere swampert come starter che ha molti meno counter e debolezze di donphan.
funzionerebbe?  Look
Loggato


A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Gennaio 02, 2008, 22:16:39 »

Veramente, se proprio vuoi mettere un roarer, è molto meglio che tu sposti le stealth su donphan e metta roar a swampert, perché waterfall devasta donphan in maniera orribile. Altrimenti, ascolta me e metti Zapdos. Smiley

non posso usare i maledetti leggendari Si Si
quindi roar a swampert e le stealth su donphan.
però vorrei mantenere swampert come starter che ha molti meno counter e debolezze di donphan.
funzionerebbe?  Look

mi rivolgo a voi, abili allenatori  Si Si
Loggato


Pagine: 1 [2] 3  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.242 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 06, 2023, 06:41:43