Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 28, 2024, 16:31:47


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7 8  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Dio esiste? O dio non esiste?  (Letto 10854 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #30 il: Aprile 13, 2007, 23:55:29 »

Mi stai costrigendo a rifare il quesito del blocco di pietra indistruttibile o cosa? :°
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #31 il: Aprile 13, 2007, 23:59:07 »

Mi stai dicendo che devo darti del cecato che vuole negare l'evidenza o cosa? Suvvia, anche volendo prendere l'altra strada della situazione, è più plausibile che un essere onnipotente esista e basta che un ammasso gigantesco di materiale spaziale si sia autogenerato.
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #32 il: Aprile 14, 2007, 00:02:23 »

È più plausibile perte forse, per me no °_° e comunque più in là con gli anni, dopo qualche scatto scientifico, forse si riuscirà a trovare l'origine.

Peccato solo che con tutta probabilità non ci saremo, quel giorno.
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #33 il: Aprile 14, 2007, 00:09:44 »

No Pietro, non è questione di progresso scientifico, è questione di ragionamento. Siamo realisti, tu non sei credente per lo stesso motivo per il quale io ho smesso di esserlo, ne sono sicuro. Ora, questo ti porta un pò ad essere ''cieco'', da questo punto di vista. Suvvia, se non hai niente, non puoi generare niente, è matematico, a prova di qualsiasi logica. A meno che quello che vuoi generare non sia onnipotente, e allora esista e basta. E' questa la differenza. Non è più plausibile A RIGOR DELLA MIA LOGICA, è più plausibile a rigore di qualsiasi logica umana. ._.
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Aprile 14, 2007, 00:11:51 »

Casomai dovessero inventare la macchina del tempo, verranno ad informarci, state tranquilli. Un momento, com'è che non vedo macchine del tempo qui attorno? Sarà che non la inventeranno mai? Allora non scopriremo mai come è nato tutto!
Loggato

Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #35 il: Aprile 14, 2007, 00:15:06 »

Casomai dovessero inventare la macchina del tempo, verranno ad informarci, state tranquilli. Un momento, com'è che non vedo macchine del tempo qui attorno? Sarà che non la inventeranno mai? Allora non scopriremo mai come è nato tutto!

Com'è che sappiamo come si è sviluppata la vita sul pianeta? Ci è voluta una macchina del tempo?

Non mi sembra.
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #36 il: Aprile 14, 2007, 00:17:54 »

Sono, e lo resteranno per sempre, delle semplici ipotesi. Nulla di più, nulla di meno. Siccome una macchina del tempo non la avremo mai (no, nemmeno fra milioni di anni, sono pronto a giocarmi le mie prossime 666 vite.), resteranno delle semplici congetture. Congetture che partono da qualcosa di assolutamente NON plausibile: della materia che esisteva da se, senza motivo alcuno. bEllissima spiegazione, eh. ._.
No dai, non ha senso.
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #37 il: Aprile 14, 2007, 00:20:48 »

Ma allora neanche Dio può avere origine dal NULLA. Non ci sono eccezioni, una sola regola infranta e si manda a puttane TUTTO.
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #38 il: Aprile 14, 2007, 00:23:12 »

Sì, sono congetture. Sta di fatto che noi sappiamo come si è sviluppata, la vita. Ma sull'origine? Smiley

Sì beh, insomma, cioè. [cit.]
Loggato

Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #39 il: Aprile 14, 2007, 00:25:45 »

Pietro, non c'entra la questione delle eccezioni. Dio è ONNIPOTENTE, può fare quel che gli pare e piace. Si, anche sbucar fuori dal nulla. Una mazzetta di soldi, o un ammasso incandescente di materia, fino a prova contraria, no.
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #40 il: Aprile 14, 2007, 12:11:12 »

Pietro, non c'entra la questione delle eccezioni. Dio è ONNIPOTENTE, può fare quel che gli pare e piace. Si, anche sbucar fuori dal nulla. Una mazzetta di soldi, o un ammasso incandescente di materia, fino a prova contraria, no.

Ancora una volta, questo lo dici tu. Chi ti dice che delle banconote (o una massa incandescente di materia) non hanno queste qualità? Forse perchè non le hai mai viste farlo.

Io non ho mai visto Dio farmi PUF davanti. Anche perchè a quest'ora avrebbe come minimo un occhio nero Smiley
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Aprile 14, 2007, 12:21:09 »

Tu mi schivasti un post. Rispondimi e amami. E chi non crede non vede. Ma anche chi crede non vede, perché non esistono più Noè, Mosè, Abramè e affini. Non sperarci neanche che Dio ti faccia puff davanti. Piuttosto le banconote sì, possono farlo, compaiono all'improvviso da delle macchine chiamate "stampanti". Un po' più decenti di quella che avete voi in casa, ve l'assicuro.
Loggato

Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #42 il: Aprile 14, 2007, 12:35:31 »

Sì, sono congetture. Sta di fatto che noi sappiamo come si è sviluppata, la vita. Ma sull'origine? Smiley

Roma non è stata cstruita in un giorno, o roba simile Smiley ti amo
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #43 il: Aprile 14, 2007, 12:45:44 »

Roma è un'opera umana e dato che siamo tutti pigri, sì, ha richiesto ben più di un giorno. La vita si è sviluppata in milioni di anni, ma l'origine, il punto d'inizio, l'istante: non conosciamo nulla di ciò (tralasciando che lo sviluppo sono ipotesi, io mi riferivo al punto di partenza).
Loggato

Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #44 il: Aprile 14, 2007, 12:55:48 »

Difatti io mi riferivo al fatto che quando tutti voi sarete felicemente decomposti nelle vostre bare e le mie ceneri saranno sparse per mezza Irlanda si potrebbe scoprire la vera origine, non possiamo prevederlo.

Può darsi anche che no, basta solo attendere. Io, nel dubbio, mi vendico e bestemmio Smiley
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7 8  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.078 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 28, 2023, 09:58:49