Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
 |
« il: Gennaio 02, 2008, 19:33:46 » |
|
Ho notato che alcune mod non funzionano/sono inutili. Quindi analizziamole:
SMF Arcade: Questa la possiamo tenere, dopotutto se uno vuole passare il tempo è utile Spoiler Tag: Ci serve Youtube Tag: Non ci serve e sembra non funzionare SMF Gallery Lite: Ci sono solo le foto del pokemon day, nessuno si è mai degnato di sfruttarla SMF File Manager: Non credo che Umbra o Bek abbiano intenzione di maneggiare i files del forum... SMF Archive: IRDG dimmi tu Googlebot & Spiders Mod: Serve, almeno sappiamo che 666 visitatori in una volta sono bot Chat: Non funziona, ma ci serve?
Magari spunti per nuove mod UTILI sarebbero graditi
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"? esiste un team espertissimo chiamato gamefreak che progetta tutti i metagame e decide chi sono gli uber chiamandoli leggendari, non vedo perché debbano essere i "giocatori" a prendere le decisioni.
Basta con ste accuse a DP,se non ci volete giocare non giocateci,non c'è bisogno che in ogni topic rivenga fuori questa storia,giustamente Nintendo ha voluto aprire Pokèmon a tutti e lo ha fatto creando un metagame secondo me quasi perfetto. A molti non è andato giù di non essere più i soli forti,però c'è un limite.
Mystica: okay what the fuck Mystica: is with all these FUCKING ddtars Mystica: fuck you Mystica has left the room.
Mystica: i love you mr pkmn Latios - Probably the only one that is definitely uber, the Life Orb set pretty much requires you to have Blissey in order to beat it. Yeah you can revenge with Scizor or Tyranitar, but either it switches out, or Latios has taken out a pokemon and just left you with a Choiced Pursuit pokemon as set up bait. [...] Latias - Easily OU
Mystica: fuck*EPIC FAIL*SMOGON FAILEDSMOGON FAILED AGAIN
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #1 il: Gennaio 02, 2008, 19:37:13 » |
|
la youtube tag non funziona, da togliere. La galleria tienila, l'ho scoperta oggi. :°°°D Chat del forum inutile. Per il resto, da tenere imo.
|
|
|
Loggato
|
 Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
SADUZ
Élite Trainer
E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!
|
 |
« Risposta #2 il: Gennaio 02, 2008, 19:51:27 » |
|
SMF Arcade: Questa la possiamo tenere, dopotutto se uno vuole passare il tempo è utile cos'è? Spoiler Tag: cos'è? Youtube Tag cos'è? SMF Gallery Lite l'ho vista, carina... SMF File Manager cos'è? Googlebot & Spiders Mod cos'è? Chat: ok, so cos'è una chat, ma dov'è?
|
|
|
Loggato
|
Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
 |
« Risposta #3 il: Gennaio 02, 2008, 20:09:38 » |
|
La Youtube tag va aggiornata, come Chat ti passo io FlashChat (un'alternativa a mIrc)
Lo Spoiler Tag... ho visto di meglio (cerca Hide tag).
Archive: inutile, pesa di più aprirla che altro, non si può postare e c'è troppa pubblicità.
La Gallery teniamola ancora un po', per favore.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
 |
« Risposta #4 il: Gennaio 02, 2008, 20:16:57 » |
|
essenziali:
mini-aggiornamento da 1.1.3 a .4 global announcements sticky first post bookmarks (ce ne sono 3 dopo ti dico la migliore) double post merge (non so esattamente come funzioni, a parte in MH ci tornerebbe utile) font and size dropdown
opzionali:
smf trader (feedback per wi-fi) show topics show all edits in messages signature limits calendar
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #5 il: Gennaio 02, 2008, 20:18:03 » |
|
Metà di quelle cose non sapevo nemmeno esistessero.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
 |
« Risposta #6 il: Gennaio 02, 2008, 20:37:20 » |
|
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"? esiste un team espertissimo chiamato gamefreak che progetta tutti i metagame e decide chi sono gli uber chiamandoli leggendari, non vedo perché debbano essere i "giocatori" a prendere le decisioni.
Basta con ste accuse a DP,se non ci volete giocare non giocateci,non c'è bisogno che in ogni topic rivenga fuori questa storia,giustamente Nintendo ha voluto aprire Pokèmon a tutti e lo ha fatto creando un metagame secondo me quasi perfetto. A molti non è andato giù di non essere più i soli forti,però c'è un limite.
Mystica: okay what the fuck Mystica: is with all these FUCKING ddtars Mystica: fuck you Mystica has left the room.
Mystica: i love you mr pkmn Latios - Probably the only one that is definitely uber, the Life Orb set pretty much requires you to have Blissey in order to beat it. Yeah you can revenge with Scizor or Tyranitar, but either it switches out, or Latios has taken out a pokemon and just left you with a Choiced Pursuit pokemon as set up bait. [...] Latias - Easily OU
Mystica: fuck*EPIC FAIL*SMOGON FAILEDSMOGON FAILED AGAIN
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #7 il: Gennaio 02, 2008, 21:33:53 » |
|
io potrei essere un mod essenziale!
|
|
|
Loggato
|
 Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
Shujin
Dark Trainer
?
|
 |
« Risposta #8 il: Gennaio 02, 2008, 21:49:07 » |
|
Avendo fatto la storia dell' AB, do consigli: - qua non e' un problema di utilita, ma di presenze, prendete ad esempio Bekins, che fine a fatto ?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
iMac User
|
 |
« Risposta #9 il: Gennaio 03, 2008, 00:13:09 » |
|
Veramente Bekins l'ho visto postare ieri (o due giorni fa) XDDD Comunque della Gallery mi sono accorto solo ora °° L'Arcade non toglietelo, per favore, ci passo ore lì!! :°D
|
|
|
Loggato
|
 Se tu sei un pirla che da i soldi alla EMI beh, complimenti, non sarai un criminale ma non sai un cazzo si musica
Giulio se non sai usare il pc mi spiace comunque =(
|
|
|
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
più ghost che dark
|
 |
« Risposta #10 il: Gennaio 03, 2008, 00:15:56 » |
|
L'Arcade non toglietelo, per favore, ci passo ore lì!! :°D
Ho notato che alcune mod non funzionano/sono inutili. Quindi analizziamole:
SMF Arcade: Questa la possiamo tenere, dopotutto se uno vuole passare il tempo è utile Spoiler Tag: Ci serve Youtube Tag: Non ci serve e sembra non funzionare SMF Gallery Lite: Ci sono solo le foto del pokemon day, nessuno si è mai degnato di sfruttarla SMF File Manager: Non credo che Umbra o Bek abbiano intenzione di maneggiare i files del forum... SMF Archive: IRDG dimmi tu Googlebot & Spiders Mod: Serve, almeno sappiamo che 666 visitatori in una volta sono bot Chat: Non funziona, ma ci serve?
Magari spunti per nuove mod UTILI sarebbero graditi
Cieco di 'sta minchia, dove vedi scritto che dobbiamo togliere l'Arcade?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
iMac User
|
 |
« Risposta #11 il: Gennaio 03, 2008, 00:30:50 » |
|
-______- nlc
|
|
|
Loggato
|
 Se tu sei un pirla che da i soldi alla EMI beh, complimenti, non sarai un criminale ma non sai un cazzo si musica
Giulio se non sai usare il pc mi spiace comunque =(
|
|
|
Mister ._.
Élite Trainer
._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.
|
 |
« Risposta #12 il: Gennaio 03, 2008, 03:23:14 » |
|
una chat su mirc SENZA mod si può fare? mi rendo conto di essere un pò ot ma cmq sia imho attirare l'utenza mirchiana può incrementare ulteriormente l'utenza ._.
|
|
|
Loggato
|
._. .__. ._._. ._.._. ._. ._. mitosi riuscita  w i peti ._.
|
|
|
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
ma cosa mi dici mmaai??
|
 |
« Risposta #13 il: Gennaio 03, 2008, 10:40:02 » |
|
Avendo fatto la storia dell' AB, do consigli: - qua non e' un problema di utilita, ma di presenze, prendete ad esempio Bekins, che fine a fatto ?
Io ci sono ogni giorno, ma posto solo quando ritengo ne valga la pena.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #14 il: Gennaio 03, 2008, 10:45:24 » |
|
Tanto per cambiare non hai capito il senso del topic. L'AB è venuta su benino e sinceramente mi chedo come abbia fatto visto che è stata inventata da un coglione come te (e poi inventata è una parola grossa, cos'hai fatto apparte dare lo spunto per il primo forum?)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|