°°
Apprentice Trainer
|
|
« il: Gennaio 06, 2008, 16:50:54 » |
|
Ursaring @Choice Scarf Ability Guts Nature Adamant Evs 255 atk / 255 spd Move Close Combat Earthquake Stone Edge Aerial Ace Aerial Ace: Attacco di incontrollabile pazzia me lo fece mettere per combattere Breloom & co. Blissey @Leftovers Ability Natural Cure Nature Modest Evs 120 hp / 252 def / 136 sp atk ( ) Move Calm mind Softboiled Thunderbolt Ice Beam La cicciona Feraligatr @Leftovers Ability Torrent Nature Adamant Evs 6 hp / 252 atk / 252 spd Move Hydro Pump Crunch Dragon Dance Ice Fang Da buttare ._. Garchomp @Life orb Ability Sand Veil Nature Adamant Evs 255 atk / 255 spd Move Outrage Earthquake Stone Edge Fire Blast omg ._. Heracross @Choice Scarf Ability Guts Nature Adamant Evs 6 hp / 252 atk / 252 spd Move Megahorn Close Combat Stone Edge Night Slash Il mio pupillo Breloom @Toxic Orb Ability Poison Heal Nature Adamant Evs 255 atk / 255 spd Move Spore Substitute Stone Edge / Seed Bomb Focus Punch Non dovevo nemmeno scriverlo tanto sapete com'č ._. Blissey lo so che non riuscira a parare tutti i colpi ma gli attaccanti spero che colpiscano e riducano il lavoro a blissa ._. E ora che ho fatto la fatica di postare il mio (scarso) per favore me lo rateate ._. Ciaů
|
|
« Ultima modifica: Gennaio 06, 2008, 17:11:44 da Gintoki »
|
Loggato
|
|
|
|
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
|
|
« Risposta #1 il: Gennaio 07, 2008, 15:25:07 » |
|
Mi sembra ottimo...forse una leggera debolezza Fight ma hai ursaring... perň: Ursaring- se breloom ti addormenta probabilmente ti stende in un colpo solo (focus punch) anzi 2 Feraligatr- forse č meglio cascata (visto che hai potenziato molto l'Atk fisico) al posto di surf Garchomp- se ha Outrage dovresti mettere CBand (bendascelta) Breloom- meglio seed bomb (x swampert) stone edge ce l'hanno giŕ ursaring, garchomp ed heracross (cosě hai almeno 1 mossa erba) poi e vuoi aspettare i + esperti...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Sc
Expert Trainer
* Beauty *
|
|
« Risposta #2 il: Gennaio 07, 2008, 15:39:17 » |
|
Ursaring @Choice Scarf Ability Guts Nature Adamant Evs 255 atk / 255 spd Move Close Combat Earthquake Stone Edge Aerial Ace Aerial Ace: Attacco di incontrollabile pazzia me lo fece mettere per combattere Breloom & co. Quel figo ha GUTS, potresti farlo FlameOrber con Protect, ma se lo vuoi Scarfer.Blissey @Leftovers Ability Natural Cure Nature Modest Evs 120 hp / 252 def / 136 sp atk ( ) Meglio cosě: 148 HP / 252 Def / 108 Sp.AtkMove Calm mind Softboiled Thunderbolt Ice Beam La cicciona
Feraligatr @Leftovers Ability Torrent Nature Adamant Evs 6 hp / 252 atk / 252 spd Move Hydro Pump Crunch Dragon Dance Ice Fang
Da buttare ._. No, č un BL FIGO. Fallo DDancer, che č piů carino: Feraligatr @ Leftovers Trait: Torrent 252 Atk - 228 Spd - 6 HP Adamant Nature * Dragon Dance * Waterfall * Ice Punch * Earthquake
Garchomp @Life orb Ability Sand Veil Nature Adamant Evs 255 atk / 255 spd Move Outrage Earthquake Stone Edge Fire Blast
omg ._. Potresti azzardare Mixed Chomp, rulla parecchio.
Heracross @Choice Scarf Ability Guts Nature Adamant Evs 6 hp / 252 atk / 252 spd Move Megahorn Close Combat Stone Edge Night Slash
Il mio pupillo Pursuit su Night Slash.
Breloom @Toxic Orb Ability Poison Heal Nature Adamant Evs 255 atk / 255 spd Move Spore Substitute Stone Edge / Seed Bomb Focus Punch
Non dovevo nemmeno scriverlo tanto sapete com'č ._. Non usare quel coso, fidati. °°Blissey lo so che non riuscira a parare tutti i colpi ma gli attaccanti spero che colpiscano e riducano il lavoro a blissa ._. E ora che ho fatto la fatica di postare il mio (scarso) per favore me lo rateate ._. Ciaů Tič, rateato. :0
|
|
« Ultima modifica: Gennaio 07, 2008, 15:41:38 da Shiny Crobat »
|
Loggato
|
Non si era mai visto un forum del genere, una rivoluzione nel mondo di Kingdom Hearts. << Click Here!Anche tu vieni su questo fantastico forum! Ti aspettiamo! Pokémon D/P Friend Code: 2620 9956 8134
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #3 il: Gennaio 07, 2008, 15:44:14 » |
|
DIO MIO UN URSARING SENZA STAB E' UN CALCIO NEI MARONI
PER DIO, MA TI RENDI CONTO CHE UN FOTTUTO RETURN STABBATO DA 394 ATK PUO' OHKOARE BRELOOM SENZA DOVER RICORRERE AD UNA MOSSA MERDOSA COME AERIAL ACE?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
|
« Risposta #4 il: Gennaio 07, 2008, 15:47:55 » |
|
o ice punch o dragon dance
entrambi non si puň
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Sc
Expert Trainer
* Beauty *
|
|
« Risposta #5 il: Gennaio 07, 2008, 15:49:10 » |
|
DIO MIO UN URSARING SENZA STAB E' UN CALCIO NEI MARONI
PER DIO, MA TI RENDI CONTO CHE UN FOTTUTO RETURN STABBATO DA 394 ATK PUO' OHKOARE BRELOOM SENZA DOVER RICORRERE AD UNA MOSSA MERDOSA COME AERIAL ACE?
OMG E' VERO. Perň anche Fire Punch e Shadow Claw potrebbero tornarti utili (non su Return, imho). IRDG, c'č Ice Fang come alternativa.
|
|
|
Loggato
|
Non si era mai visto un forum del genere, una rivoluzione nel mondo di Kingdom Hearts. << Click Here!Anche tu vieni su questo fantastico forum! Ti aspettiamo! Pokémon D/P Friend Code: 2620 9956 8134
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
|
« Risposta #6 il: Gennaio 07, 2008, 15:56:26 » |
|
ma veramente la critica era per te, mica per ice fang il tuo moveset č illegale
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #7 il: Gennaio 07, 2008, 16:01:50 » |
|
ho guardato ora il resto.
feraligatr *puň* imparare ice punch + dragon dance, ice punch č una mossa uovo e gli viene trasmessa da un dragonite che abbia appreso ice punch tramite move tutor in emerald. fa' sě che il tuo dragonite conosca dragon dance ed il gioco č fatto.
la principale debolezza sta probabilmente nel fatto che nessuno dei tuoi pokémon puň assorbire una sleep move, e blissey non ha aromatherapy per ovviare a questo problema. Garchomp con life orb + outrage č secondo me soltanto un modo per buttare via il proprio sweeper piů rapidamente di quanto la natura non abbia stabilito. per il resto mi sembra un'accozzaglia di pokémon "potenti" messi insieme senza avere una chiara idea di come vincere.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
|
« Risposta #8 il: Gennaio 07, 2008, 16:09:27 » |
|
waaah serebii sux allora
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Sc
Expert Trainer
* Beauty *
|
|
« Risposta #9 il: Gennaio 07, 2008, 16:09:27 » |
|
ho guardato ora il resto.
feraligatr *puň* imparare ice punch + dragon dance, ice punch č una mossa uovo e gli viene trasmessa da un dragonite che abbia appreso ice punch tramite move tutor in emerald. fa' sě che il tuo dragonite conosca dragon dance ed il gioco č fatto.
la principale debolezza sta probabilmente nel fatto che nessuno dei tuoi pokémon puň assorbire una sleep move, e blissey non ha aromatherapy per ovviare a questo problema. Garchomp con life orb + outrage č secondo me soltanto un modo per buttare via il proprio sweeper piů rapidamente di quanto la natura non abbia stabilito. per il resto mi sembra un'accozzaglia di pokémon "potenti" messi insieme senza avere una chiara idea di come vincere.
Perchč in DP ci sono ancora delle strategie? E' uno dei Metagame meno complicati, ci sono davvero pochi team decenti. IRDG, hai visto che non era illegale? xD
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #10 il: Gennaio 07, 2008, 16:33:32 » |
|
Perchč in DP ci sono ancora delle strategie?
Non lo so, magari si puň costruire un team orientato allo stall che indebolisca l'avversario facendo uso di Hail e Toxic Spikes, impedendo il Rapid Spin con un Ghost.Oppure si potrebbero spargere file di Spikes e Stealth Rock per indebolire l'avversario, in modo da terminare la sua squadra con un potente Choice Itemer.O anche fare un misto fra le precedenti, con la Sandtream ed un set di Tyranitar che abusi degli switch causati.O magari si potrebbe sfruttare U-Turn unito ad un trapper per levare un tassello importante del team avversario e poi imporsi con i propri sweeper quando questo viene a mancare.E che dire del forzare gli switch sulle Stealth Rock, statusare i Pokémon pericolosi per permettere a dei power upper di cleanare?Questi sono miei, ma non sono certo l'unica persona abbastanza decente da crearsi una strategia per vincere. Se il tuo team non ha un modo certo per arrivare alla vittoria e fermare la threat list, come pensi possa vincere? La strategia č fondamentale in DP come in qualsiasi altro metagame di ogni generazione, sia essa basata sulle Spikes, su esche che eliminino/statusino i counter per i propri sweeper, su Mementoer per lanciare i propri drummer, sui trapper, o su qualsiasi altra cosa.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Sc
Expert Trainer
* Beauty *
|
|
« Risposta #11 il: Gennaio 07, 2008, 17:07:12 » |
|
OMG, non ho detto che in DP non ci sia strategia, ma che si tende spesso a fare accozzaglie di Pokémon.
Vabbč, credo che si potrebbe tornare IT.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #12 il: Gennaio 07, 2008, 17:20:25 » |
|
notizia bomba: le accozzaglie non vincono, i team sě.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #13 il: Gennaio 07, 2008, 17:24:47 » |
|
gf questa č la differenza tra un buon builder ed un builder geniale e lo sai benissimo, quindi non angustiare oltri questi poveri figlioli ursaring senza stab č un calcio nei coglioni [cit.]
|
|
|
Loggato
|
Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
|
« Risposta #14 il: Gennaio 07, 2008, 17:53:47 » |
|
che poi l'accozzaglia mi ha fatto vincere quasi tutti gli incontri del torneo
p.s.gf sumsn