Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 10:49:16


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Sopor Aeternus  (Letto 1719 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Fry
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1387


Guarda Profilo
« il: Gennaio 09, 2008, 14:25:26 »

Devo dire che come progetto musicale mi piace, ha una voce che mi affascina molto, e delle sonorità niente male.come testi non ho approfondito tantissimo ma per quel che ho visto li apprezzo abbastanza.

come ideologia/filosofia rispetto e apprezzo, anche se molte cose nn mi appartengono nn le disprezzo.non concordo soprattutto sulle "presenze" e gli "spiriti", ma visto che è molto seria come cosa, non una bimbominchiata rispetto il suo pensiero.non sono daccordo anke sui suoi conflitti riguardo al problema di intervenire sul suo corpo...nn capisco perchè tutte quei problemi per modificare.... intervento e basta no?... ma vabbè è la sua ideologia.

come aspetto, beh seppure lei odi il suo corpo, lo consideri una prigione, ha qualcosa di affascinante, ci sono alcune foto veramente in cui è stupenda (adotto il femminile per convenzione)

qualcuno conosce e/o ha opinioni a riguardo di quest'artista?
Loggato
Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: Gennaio 10, 2008, 15:53:48 »

*Folata di vento*
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Gennaio 10, 2008, 17:04:13 »

io vorrei scaricare realmente ciò che ha fatto per sentirlo e darti un giudizio, ma lei/lui ha lanciato una maledizione a chi l'ha fatto, lo fa e lo farà, quindi evito.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: Gennaio 10, 2008, 23:44:51 »

ehi, fry, come conosci kenji? °_°
« Ultima modifica: Gennaio 10, 2008, 23:55:02 da Azatoth_ » Loggato
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Gennaio 10, 2008, 23:48:17 »

Più che altro Kenji mi diede il contatto di Fry circa 3 anni fa, ed io lo presentai a questo forum. Lo conosce da prima di me e di te.
Loggato
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Gennaio 10, 2008, 23:51:37 »

Fry, ma quando devi firmare un assegno ti prendi una settimana di ferie?

Ah, ho cambiato contatto da un bel po', sarebbe anche ora che te lo prendessi.
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: Gennaio 10, 2008, 23:56:13 »

Più che altro Kenji mi diede il contatto di Fry circa 3 anni fa, ed io lo presentai a questo forum. Lo conosce da prima di me e di te.
addirittura?°°
non lo sapevo.
Loggato
Fry
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1387


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Gennaio 13, 2008, 19:07:40 »

io vorrei scaricare realmente ciò che ha fatto per sentirlo e darti un giudizio, ma lei/lui ha lanciato una maledizione a chi l'ha fatto, lo fa e lo farà, quindi evito.

io in tutte le cose scaricabili uso questo prinicipio: scarico, poi se ritengo la cosa importante per me prima o poi compro tutto, magari pian piano ma poi lo faccio. se è na cosa da poco, per esempio una canzone che ascolto ogni tanto invece la tengo scaricata e basta.diciamo che scaricare per me è come avere un anteprima...
cmq anche Lei dice che se nn puoi procurarti dischi e vuoi sentire t tocca scaricare.... oltretutto la sua roba è a tiratura limitata quindi....


e adesso lasciatemi al mega OTone:

Più che altro Kenji mi diede il contatto di Fry circa 3 anni fa, ed io lo presentai a questo forum. Lo conosce da prima di me e di te.
in realtà la cosa è andata leggermente diversa. io conoscevo già kenji da quasi un anno, l'ho incontrato per caso su smogon 4-5 giorni dopo la mia prima volta che ho usato netbattle (che palle con 56k a scaricarlo....ci ha messo un ora o poco piu...mi ricordo ancora) lui in quel periodo aveva da poco sciolto il suo Club, e un giorno gli chiesi di giocare disse no xkè doveva fare un torneo su un certo server italiano, visto che io avevo sempre battlato solo su smogon e nn conoscevo server italiani, ero stragasato da quell'idea. gli chiesi se potevo andare li ad assistere al torneo, gli altri gli dissero che potevo, e quella fu la prima volta che entrai nel server Abyss Arena. vidi che c'era  un tipo chiamato Umbreon91, e siccome conoscevo già un altro Umbreon ("Bark", ti ricordi Umbra? xD) e nn riuscivo a capire se era sempre lui o no gli chiesi il contatto msn. su questo forum invece sono entrato un po dopo il PKMN day di 2 anni fa su suo invito.

Fry, ma quando devi firmare un assegno ti prendi una settimana di ferie?

Ah, ho cambiato contatto da un bel po', sarebbe anche ora che te lo prendessi.

non capisco a cosa ti riferisci con la prima frase (ho capito il senso della frase, non capisco xkè)
il contatto invece ogni volta che entro sull'arctic dico "oh è vero, da quando è tornato Azrael ha cambiato contatto, dopo lo prendo" poi mi dimentico XD
cmq il mio contatto ce l'ho pubblico sull'arctic anche io, potevi farlo anke tu XD
vabbè adesso addo

/fine OTone
« Ultima modifica: Gennaio 13, 2008, 19:10:54 da Fry Bakura Orochimaru Manson » Loggato
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #8 il: Gennaio 13, 2008, 19:24:00 »

in realtà la cosa è andata leggermente diversa. io conoscevo già kenji da quasi un anno, l'ho incontrato per caso su smogon 4-5 giorni dopo la mia prima volta che ho usato netbattle (che palle con 56k a scaricarlo....ci ha messo un ora o poco piu...mi ricordo ancora) lui in quel periodo aveva da poco sciolto il suo Club, e un giorno gli chiesi di giocare disse no xkè doveva fare un torneo su un certo server italiano, visto che io avevo sempre battlato solo su smogon e nn conoscevo server italiani, ero stragasato da quell'idea. gli chiesi se potevo andare li ad assistere al torneo, gli altri gli dissero che potevo, e quella fu la prima volta che entrai nel server Abyss Arena. vidi che c'era  un tipo chiamato Umbreon91, e siccome conoscevo già un altro Umbreon ("Bark", ti ricordi Umbra? xD) e nn riuscivo a capire se era sempre lui o no gli chiesi il contatto msn. su questo forum invece sono entrato un po dopo il PKMN day di 2 anni fa su suo invito.
AAAAAH, hai confuso un po' di cose. Ricordo perfettamente che Kenji mi disse "senti, ho un amico che gioca a Pokémon da pochissimo, vuoi il suo contatto? però non viene tanto spesso". Ovviamente risposi di sì, ma non ti aggiunsi per una settimana circa, poi ti aggiunsi mentre succedeva quello (perché mi ricordai) mentre tu non eri su msn. Poi a me non hai mai chiesto msn, sei entrato poco dopo ed hai accettato la mia richiesta di "Contatto +". Ma originariamente Kenji mi diede in tuo contatto quindi suca.
Loggato
Fry
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1387


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Gennaio 13, 2008, 19:27:39 »

in realtà la cosa è andata leggermente diversa. io conoscevo già kenji da quasi un anno, l'ho incontrato per caso su smogon 4-5 giorni dopo la mia prima volta che ho usato netbattle (che palle con 56k a scaricarlo....ci ha messo un ora o poco piu...mi ricordo ancora) lui in quel periodo aveva da poco sciolto il suo Club, e un giorno gli chiesi di giocare disse no xkè doveva fare un torneo su un certo server italiano, visto che io avevo sempre battlato solo su smogon e nn conoscevo server italiani, ero stragasato da quell'idea. gli chiesi se potevo andare li ad assistere al torneo, gli altri gli dissero che potevo, e quella fu la prima volta che entrai nel server Abyss Arena. vidi che c'era  un tipo chiamato Umbreon91, e siccome conoscevo già un altro Umbreon ("Bark", ti ricordi Umbra? xD) e nn riuscivo a capire se era sempre lui o no gli chiesi il contatto msn. su questo forum invece sono entrato un po dopo il PKMN day di 2 anni fa su suo invito.
AAAAAH, hai confuso un po' di cose. Ricordo perfettamente che Kenji mi disse "senti, ho un amico che gioca a Pokémon da pochissimo, vuoi il suo contatto? però non viene tanto spesso". Ovviamente risposi di sì, ma non ti aggiunsi per una settimana circa, poi ti aggiunsi mentre succedeva quello (perché mi ricordai) mentre tu non eri su msn. Poi a me non hai mai chiesto msn, sei entrato poco dopo ed hai accettato la mia richiesta di "Contatto +". Ma originariamente Kenji mi diede in tuo contatto quindi suca.

in effetti si hai ragione °° adesso mi ricordo, però ti avevo chiesto se eri l'altro Umbreon, questo sono sicuro. tutto il resto cmq è ok
Loggato
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Gennaio 13, 2008, 20:40:28 »

Fry Bakura Orochimaru Manson. Sai, è lunghetto :°D
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Fry
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1387


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Gennaio 13, 2008, 20:56:10 »

Fry Bakura Orochimaru Manson. Sai, è lunghetto :°D

quello è il nickname con con cui mi piace farmi riconoscere in rete.
io firmo Alastor Valac Smiley
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.091 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Settembre 19, 2022, 06:10:20
Login