Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 15:36:55


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Jolt the world  (Letto 3219 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« il: Gennaio 09, 2008, 16:30:57 »

Bon, visto che Jolteon è uno dei miei Pokémon preferiti di sempre, e che l'ho usato in un sacco di miei team, pensavo di farne uno su di lui per poi buildarmelo nel ds ^,^. Quindi ho cercato di costruire qualcosa con gente che avevo già pronta. Magari le sprite le metto in un secondo momento, va'.

Jolteon (♂) @ Leftovers
Ability: Volt Absorb
EVs: 244 HP/216 Spd/50 SDef
Timid nature (+Spd, -Atk)
- Baton Pass
- Substitute
- Thunderbolt
- Wish

Eccolo. In versione dp la speed passa a 383 per ovvi motivi (outspeed su weavile e heatran), così non-modest blissey max satk rompe il sub 4 volte su 13 -cosa utile anche per wisharsi prima di passare. Vediamo, a chi può servire un substitute da passare mentre l'avversario manderà probabilmente Blissey?

Gallade (♂) @ Leftovers
Ability: Steadfast
EVs: 252 Atk/108 Spd/150 SDef
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Swords Dance
- Psycho Cut
- Night Slash
- Close Combat

Questa è la bestia che OHKOa i Bronzong dopo una swords °_°. Incerto sulle evs, non ho dimestichezza con questo metagame- .-.

Staraptor (♂) @ Life Orb
Ability: Intimidate
EVs: 6 HP/252 Atk/252 Spd
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Brave Bird
- Return
- U-turn
- Close Combat

E questa è l'altra bestia che 2HKOa Forretress <3. Non male passare il sub di Jolteon sugli Earthquake, nè?

Leafeon (♂) @ Leftovers
Ability: Leaf Guard
EVs: 252 HP/252 Def/6 Spd
Impish nature (+Def, -SAtk)
- Baton Pass
- Wish
- Leaf Blade
- Swords Dance

La Swords è l'unica cosa che Staraptor vorrebbe ma non ha. La cosa interessante è che tutti qui dentro la sanno utilizzare benissimo, tranne il prossimo pokè. Ho preferito Wish a Roar, per fermare tutti gli obesissimi sweeper fisici, da Garchomp, a Gyarados, a Tyranitar, a. Al posto suo c'era Tangrowth, ma purtroppo non impara Ice Punch per fermare anche Salamence, quindi tanto valeva.

Tentacruel (♂) @ Leftovers
Ability: Liquid Ooze
EVs: 252 HP/6 Spd/252 SDef
Calm nature (+SDef, -Atk)
- Toxic Spikes
- Surf
- Rapid Spin
- Rain Dance

Ha delle belle resistenze, un set figo, toglie l'odiosissima sstorm, dovrebbe fermare Heatran, e ha in generale una superba difensiva speciale. Brine era meglio?

Metagross @ Leftovers
Ability: Clear Body
EVs: 252 HP/252 Atk/6 Spd
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Earthquake
- Meteor Mash
- Rest
- Sleep Talk

L'adorato Turtlegross, che adora ricevere i +2 in attacco. Mi ferma un bel po' di gente, assorbe gli status, attacca come una bestia <3.

-Tyranitar: Leafeon.
-Gyarados: Leafeon. Spero.
-Infernape: Tentacruel dovrebbe tenere bene le speciali, e la resistenza a fighting è comodissima. Gallade revenge-killa, Jolteon in casi estremi.
-Azelf: Metagross, Gallade revenge-killa, Joltie pure.
-Rhyperior: Leafeon, Staraptor può intimidare sul Megahorn, Metagross entra sullo Stone Edge. Tutti lo revenge-killano meno Jolteon.
-Electivire: L...eafeon? Spero, Ice Punch non dovrebbe fare malissimo.
-Salamence: Il fisico spero di non incontrarlo mai. Lo speciale lockato posso fermarlo.
-Heracross: Ho il miglior revenge-killer del gioco, non ha entrata facile, ma può farmi qualche kill.
-Togekiss: Metagross? :x
-Gengar: Metagross+Tentacruel+Gallade+Jolteon!
-Lucario: Il fisico con Leafeon+Metagross, lo speciale con Tentacruel+Metagross. Staraptor revenge-killa.
-Rampardos: Leafeon. Metagross anche, volendo.
-Garchomp: gl Leafeon.
-Starmie: Jolteon, Gallade.
-Weavile: Metagross.
-Alakazam: Metagross! W la fire power nel ds.
-Porygon-Z: Metagross.
-Staraptor: Metagross.
-Snorlax: Metagross!
-Blissey: Gallade, Metagross, Tentacruel setuppa in faccia.
-Metagross: questo è un problema. Ma tanto sono quasi tutti cber, Metagross tiene quasi tutto, Staraptor il resto.
-Heatran: Tentacruel 8)
-Suicune: Tentacruel, Gallade.
-Cresselia: Gallade, Metagross.
-Swampert: Leafeon.
-Zapdos: Jolteon!!!
-Weezing: Lol.
-Magnezone: Gallade+Jolteon.
-Skarmory: Jolteon, Tentacruel fa quel che gli pare.
-Forretress: Gallade e Leafeon ci statuppano sopra.
-Bronzong: c'è qualche problema? °_°

Ho saltato qualcuno? Se trovaste un modo di coprire quel che resta vi ringrazierei, ma non sconvolgetemi la figosità del team 8).
Loggato

Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: Gennaio 09, 2008, 16:39:54 »

Non ho mai capito questa ossesione di levare la Storm buttando un prezioso slot quando poi all'avversario basta un nulla per rimetterla.
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Gennaio 09, 2008, 16:48:12 »

Dove entra Tyranitar senza prendere danni? Soprattutto con le toxic spikes appena settate, che faranno perdere tempo all'avversario mentre io organizzo l'offensiva?
Loggato

Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Gennaio 09, 2008, 17:18:52 »

Gallade è un figone.
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Gennaio 09, 2008, 18:13:47 »

Mi ero illuso che Leafeon potesse davvero fermare DDTar :°D. No, però il team è una figata, e gira abbastanza bene. E' fragilino, ma gli altri di certo non sono più solidi contro di lui.
Loggato

Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Gennaio 09, 2008, 18:36:43 »

Con i reversaler come sei messo?
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Gennaio 09, 2008, 18:38:24 »

cercatesori: comunque
Jolt to the world
and subwish pass
A good team has come
A gallade swordsdancing
A raptor bravebirding
Loggato

SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #7 il: Gennaio 09, 2008, 18:39:38 »

 Soldi Soldi
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #8 il: Gennaio 09, 2008, 18:39:41 »

belli i reversaler nel metagame con più sandstreamer e con più priority moves, usate moltissimo anche al di fuori dell'UU metagame, a differenza delle altre generazioni... e poi ha tentacruel °_°
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Gennaio 09, 2008, 18:53:24 »

belli i reversaler nel metagame con più sandstreamer e con più priority moves, usate moltissimo anche al di fuori dell'UU metagame, a differenza delle altre generazioni... e poi ha tentacruel °_°

Lui nn ha la sand lui nn ha priority moves. Lucario nn subisce la sand, lucario può entrare su leafeon e spaventarlo con blaze kick (mossa ke io stesso usai tempo fa) o con  hp fire (anke se ice è + indicata di solito).

Per questi motivi mi chiedevo come reagisse di fronte a un qualsiasi tipo di reversaler, e magari in particolar modo a scizor e lucario (scizor è anke peggio perkè ha swarmp e x scissor per leaffeon ke è switch in gratuito).
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #10 il: Gennaio 09, 2008, 19:06:45 »

c'è l'abominevole che hitta Lucario... forse.
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #11 il: Gennaio 09, 2008, 19:10:40 »

belli i reversaler nel metagame con più sandstreamer e con più priority moves, usate moltissimo anche al di fuori dell'UU metagame, a differenza delle altre generazioni... e poi ha tentacruel °_°

Lui nn ha la sand lui nn ha priority moves. Lucario nn subisce la sand, lucario può entrare su leafeon e spaventarlo con blaze kick (mossa ke io stesso usai tempo fa) o con  hp fire (anke se ice è + indicata di solito).

Per questi motivi mi chiedevo come reagisse di fronte a un qualsiasi tipo di reversaler, e magari in particolar modo a scizor e lucario (scizor è anke peggio perkè ha swarmp e x scissor per leaffeon ke è switch in gratuito).

Ti spiego. Per quei motivi i reversaler NON ESISTONO. A parte quello, c'è Tentacruel! Resiste alle loro mosse e può piazzare toxic spikes prima che entrino per killarli se ci sono deboli, se no piantare loro un surf nei denti. =)
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #12 il: Gennaio 09, 2008, 19:59:33 »

Ehi non fermi DDTar con Ice Beam (forse nemmeno quello senza).
Tenta con le toxic cmq fa poco visto che per la storm tutti i reversal usati in OU sono steel (ciò non toglie cmq che siano rarissimi).
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Gennaio 09, 2008, 20:03:22 »

Leafeon 2HKOa Tyranitar, tu pensi che Ice Beam faccia altrettanto?
Loggato

Silver
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1084


Silvah@live.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #14 il: Gennaio 09, 2008, 20:06:13 »

Sì °_°
Loggato

Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.

tecnica dell'autoconvincimento? lol è la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata
Citazione
vendicatore: ma usi pkmn tpp power

Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.052 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 08, 2024, 00:23:48
Login