Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 21:42:21


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: IL MIGLIOR FINAL FANTASY  (Letto 28558 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Hiunkel
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 659



Guarda Profilo
« Risposta #165 il: Settembre 29, 2008, 22:27:37 »

Qualcuno ha giocato a crisis core? è una figata immensa.
Loggato
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #166 il: Settembre 30, 2008, 18:27:12 »

secondo me il X è il più semplice. per il post-boss finale (o meglio appena prima) per fare tutto quello che manca è solo questione di tempo, pazienza.
IX è figo per i chocobo.

a me non sembra per niente semplice, magari sono scemo io, però due chimere + guardia albhed o qualcosa del genere che si castano mille status benefici e poi diventano immortali quando hanno già (tranne la guardia albhed) più di trentamila di vita è una cosa che ti fa cadere le palle, soprattutto sapendo che non è un boss
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #167 il: Settembre 30, 2008, 18:30:30 »

generalmente i FF sono tutti abbastanza facili, il X e il XII hanno un grado di sfida più elevato per quanto riguarda i boss regolari (questo considerando un'avventura fatta senza allenarsi, ovvio).
Loggato
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #168 il: Settembre 30, 2008, 18:32:49 »

ma dai, il XII è chiaramente più facile, e oltretutto il fatto che tu possa salire di livello cambia tutto: sembra una cosa da nulla ma se uno ha problemi con un boss in FF X non può cercare su internet una guida che gli dica il livello minimo consigliato per batterlo, perché lì i personaggi hanno uno sviluppo più libero [che cosa orrenda]
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #169 il: Settembre 30, 2008, 18:37:18 »

cosa c'entra? è la stessa cosa, se ti alleni rompi i culi comunque, la sferografia (si chiamava così?) è fatta in modo da non scegliere percorsi idioti (almeno quella semplice)

e comunque ho specificato che mi riferisco ad un'avventura in cui non ci si allena particolarmente
Loggato
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #170 il: Settembre 30, 2008, 18:42:41 »

cosa c'entra? è la stessa cosa, se ti alleni rompi i culi comunque, la sferografia (si chiamava così?) è fatta in modo da non scegliere percorsi idioti (almeno quella semplice)

non è vero, i percorsi possono essere seguiti un po' alla cazzo (e poi non ci sono punti di riferimento, non puoi dire "io sono al livello x") in più, per esempio, una volta ero bloccato in un punto e un mio amico mi ha detto che lui lo aveva fatto senza problemi perché con Kimahari aveva copiato una tecnica a un nemico e che usandola aveva fatto un istant kill sugli stessi mostri che io non riuscivo a battere

comunque non ho detto che non hai ragione, solo che secondo me come difficoltà non sono paragonabili [ergo, anche se non ti alleni granché, se FF X è facile allora FF XII è facilerrimo]
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #171 il: Settembre 30, 2008, 18:45:23 »

sì ma perdona l'insolenza, se sbagli i percorsi su FFX sei scemo lol, si sa che la cosa più appetibile e l'attacco(o l'atk. magico), basta seguire quello e non hai problemi
Loggato
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #172 il: Settembre 30, 2008, 18:50:36 »

sapevo che l'avresti detto ma se ci rifletti ti contraddici da solo: ti alleni poco -> ottieni un moderato numero di punti Exp -> non ti puoi fare tutta la sferografia -> prediligi i potenziamenti che ti servono davvero (ma non puoi sapere quali sono, perché non conosci i boss futuri)

l'altra alternativa è allenarti di più, e riempire tutta la sferografia un passo alla volta e senza saltare niente, ma in questo modo non sai quanto dovrai andare avanti ad allenarti per essere sufficientemente forte. Al che uno potrebbe dire: continui finché vedi che sei un dio rispetto ai mostri selvatici, ma questo non si può fare perché dopo un po' questi ti danno sempre meno punti, facendoti pensare che sei sufficientemente forte; ma evidentemente non è vero, perché io ho seguito questa linea di gioco eppure ogni poco mi killano
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #173 il: Settembre 30, 2008, 19:03:29 »

Citazione
la cosa più appetibile e l'attacco (o l'atk. magico)

aumenti quelli e sei a posto. La sferografia semplice è strutturata in modo tale da rendere facile lo sviluppo (questo non toglie che alcuni boss senza alcun allenamento sono tosti)...
Spoiler (click per vedere/nascondere)
Loggato
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #174 il: Settembre 30, 2008, 19:04:33 »

vuoi dire che roba come destrezza e hp sono da saltare...?
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #175 il: Settembre 30, 2008, 19:06:34 »

non devi curartene più di tanto perchè appunto li trovi nel cammino per arrivare alla casella dell'attacco o dell'attacco magico
Loggato
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #176 il: Settembre 30, 2008, 22:13:03 »

sucsate ma serve anche la spd nub xd se hai solo atk o atk magico e l'enemy è più veloce ti 1hkotta olol
Loggato
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #177 il: Settembre 30, 2008, 23:22:27 »

va bene
Loggato
Mihawk
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 578


mi_ha_wk@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #178 il: Ottobre 01, 2008, 11:55:27 »

non eccessivamente in realtà. credo che con una trentina di velocità sei già più veloce dell'ultimo boss o_O.
comunque consolati, si può vincere il gioco senza usare la sferografia, e anche con una dozzina di altre limitazioni o_O, basta riprovare o costruirsi una qualche strategia solida (olol auron trincea).
Loggato

Hiunkel
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 659



Guarda Profilo
« Risposta #179 il: Ottobre 01, 2008, 22:28:34 »

scusate ma basta che impari con yuna sancta verso la fine del gioco e diventa una cagata visto che i boss finali sono deboli al sacro. E comunque disolito si attiva tutto quello che ti trovi nel tuo percrso nella sferografia, o almeno io facevo così..

p.s.:come boss segreto nel X era impossibile battere il giudice se non si avevano tutte le statistiche a 255
Loggato
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.092 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 15, 2024, 12:09:45