Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 10:04:17


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: IL MIGLIOR FINAL FANTASY  (Letto 28540 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Mihawk
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 578


mi_ha_wk@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #135 il: Settembre 01, 2008, 16:54:54 »

indubbiamente. comunque se la mettiamo così quasi tutto ciò che c'è di interessante da fare in ffxii è inutile
Loggato

Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #136 il: Settembre 01, 2008, 16:55:58 »

e perchè? oO

Loggato
Mihawk
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 578


mi_ha_wk@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #137 il: Settembre 01, 2008, 17:03:10 »

il fiocco è inutile, in ff xii va quasi sempre preferita la velocità alla protezione contro gli status, quindi il cappuccio del gatto (o come si chiama) è molto meglio, oppure quella roba li che rubi a gilgamesh che ora non ricordo. tutte le armi uber sono inutili, si può fare tutto anche senza. e per quanto la danjuro suchi al confronto, non si può dire che il discorso sia diverso

comunque hai ignorato il fatto che non c'è mai un indizio all'interno del gioco, uno alla ricerca di un mostro raro può anche arrendersi perchè non è mai chiaro come appaiono se non hai una guida da cui leggere, magari uno sta cercando dustya ma non sa che deve avere gli hp sotto al 10% proprio in una sola zona in tutto il mondo del gioco. questo è il primo esempio che mi è venuto in mente, ma ce ne sono molti altri ( un budino che appare solo se hai pg femmina in campo per esempio)
Loggato

Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #138 il: Settembre 01, 2008, 17:13:45 »

Citazione
il fiocco è inutile, in ff xii va quasi sempre preferita la velocità alla protezione contro gli status, quindi il cappuccio del gatto (o come si chiama) è molto meglio, oppure quella roba li che rubi a gilgamesh che ora non ricordo. tutte le armi uber sono inutili, si può fare tutto anche senza. e per quanto la danjuro suchi al confronto, non si può dire che il discorso sia diverso

perchè scusa, adesso vieni a dirmi che nei gdr OGNI oggetto deve servire a qualcosa? le armi "uber" come le chiami tu ti facilitano le cose tutto qui, in nessuno gdr sono indispensabili eh (tranne ffx)

Citazione
comunque hai ignorato il fatto che non c'è mai un indizio all'interno del gioco, uno alla ricerca di un mostro raro può anche arrendersi perchè non è mai chiaro come appaiono se non hai una guida da cui leggere, magari uno sta cercando dustya ma non sa che deve avere gli hp sotto al 10% proprio in una sola zona in tutto il mondo del gioco. questo è il primo esempio che mi è venuto in mente, ma ce ne sono molti altri ( un budino che appare solo se hai pg femmina in campo per esempio)

certo, perchè tu conosci gente che ha scoperto DA SOLA tutti i segreti di un qualsiasi Final Fantasy dal VII in poi? il punto è che teoricamente ci si può riuscire, ma alla fine il giocatore tenterà di informarsi su internet e queste cose le scopre comunque, e questo i programmatori lo sanno bene.
Tra l'altro sta cosa degli indizi fa sorridere, non è FFXII che l'ha inaugurata eh :D

Loggato
Mihawk
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 578


mi_ha_wk@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #139 il: Settembre 01, 2008, 17:17:02 »

no sul serio in altri ff c'è mai stato qualcosa che NON devi fare , non hai nessun indizio per sapere di non doverla fare, e l'unica maniera per risolvere è ricominciare?
Loggato

Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #140 il: Settembre 01, 2008, 17:20:29 »

senza offesa ma rileggi il tuo post e traducimelo perchè non ho capito
Loggato
Mihawk
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 578


mi_ha_wk@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #141 il: Settembre 01, 2008, 17:23:33 »

no sul serio in altri ff c'è mai stato qualcosa che NON devi fare prendere uno di quei forzieri, non hai nessun indizio per sapere di non doverla fare, e l'unica maniera per risolvere è ricominciare l'unico altro modo per prendere la spear è quel forziere 1/1000 quindi in teoria puoi non ricominciare, ma di fatto sei costretto a farlo per prenderla e fare 100% di completamento, nessuno farebbe avanti indietro così tanto?
Loggato

Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #142 il: Settembre 01, 2008, 19:07:01 »

la zodiac spear è una maialata assurda e non piace neanche a me il modo in cui si prende

e comunque non è assolutamente indispensabile e sta bene lì dove sta
Loggato
.Strong
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 394


sebawjuve@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #143 il: Settembre 01, 2008, 19:10:43 »

ma è normale che nessuno ha giocato a final fantasy VII doc?
Loggato

Avanti, vieni, prova ad uccidermi!
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #144 il: Settembre 01, 2008, 19:12:21 »

non è che nessuno ci abbia giocato, il punto è che molti sono interessanti a FF dal punto di vista gdr per cui quel titolo molti l'hanno snobbato (non che si siano persi un capolavoro comunque).
Loggato
.Strong
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 394


sebawjuve@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #145 il: Settembre 01, 2008, 19:14:28 »

però è molto carino come giuoco, poi c'è ff VII crisis core che non è che sia il massimo, ma l' ho finito solo per capire alcune cose del VII normale
Loggato

Avanti, vieni, prova ad uccidermi!
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #146 il: Settembre 01, 2008, 19:16:42 »

è proprio questo il punto, FFVII ha rotto le balle, ci hanno rifilato di tutto ormai -_-
Loggato
.Strong
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 394


sebawjuve@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #147 il: Settembre 01, 2008, 19:18:48 »

comunque anche l' VIII è carino  Si Si
Loggato

Avanti, vieni, prova ad uccidermi!
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #148 il: Settembre 01, 2008, 19:20:21 »

ahah io sono un fanboy dell'VIII ma non nego che sia il FF con più difetti forse (di quelli che ho giocato). Però il fatto che nonostante abbia tutti quei difetti continui a piacermi lo rende ancora più figo xd

il VI non si batte comunque
Loggato
.Strong
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 394


sebawjuve@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #149 il: Settembre 01, 2008, 19:22:42 »

il VI per che console è?
Loggato

Avanti, vieni, prova ad uccidermi!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.07 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 23, 2023, 05:12:45