SW
|
|
« Risposta #135 il: Maggio 07, 2008, 21:11:20 » |
|
scemo, devi prima ridimensionarli con paint!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #136 il: Maggio 07, 2008, 21:13:21 » |
|
EH SI'.
|
|
|
Loggato
|
Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
Xell
|
|
« Risposta #137 il: Maggio 07, 2008, 21:23:14 » |
|
kiao, potrebbi farmi un avatarsss con quest e quest, o con uno dei due, pliz? Non ho idea di chi scegliere, stupiscimi
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #138 il: Maggio 12, 2008, 19:01:48 » |
|
|
|
|
Loggato
|
Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
Xell
|
|
« Risposta #139 il: Maggio 12, 2008, 19:10:07 » |
|
eeeeeeeeeeeeee
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #140 il: Maggio 15, 2008, 21:23:54 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Helel
Deathster
Élite Trainer
|
|
« Risposta #141 il: Maggio 15, 2008, 21:25:04 » |
|
Figo ._.
|
|
|
Loggato
|
basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
|
|
|
Kenta
Apprentice Trainer
°_°
|
|
« Risposta #142 il: Maggio 16, 2008, 14:52:10 » |
|
Bella!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ganseki
Dark Trainer
:0
|
|
« Risposta #143 il: Maggio 16, 2008, 14:56:31 » |
|
Una cosa semplice e d'effetto, l'unica cosa che non mi convince è il colore di sfondo.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Desmondo`
Pokesav dipendente
Expert Trainer
Californication
|
|
« Risposta #144 il: Maggio 16, 2008, 19:12:30 » |
|
il render è stato tagliato un po maluccio e, secondo me, andava fuso almeno un minimo con lo sfondo; così come è fatto adesso si può riscontrare troppo contrasto con lo sfondo
|
|
|
Loggato
|
ò_ò ò_ò ò_ò ò_ò ò_ò ò_ò
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #145 il: Maggio 16, 2008, 21:11:27 » |
|
io non ho tagliato proprio niente aaaaa per un pixel di bianco me ne sono fregato abbastanza
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mister ._.
Élite Trainer
._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.
|
|
« Risposta #146 il: Maggio 17, 2008, 14:41:44 » |
|
cercaùùùùùù mi servi tuuuuuuu
Mi fai un ugo choice bander? XD
|
|
|
Loggato
|
._. .__. ._._. ._.._. ._. ._. mitosi riuscita w i peti ._.
|
|
|
Helel
Deathster
Élite Trainer
|
|
« Risposta #147 il: Maggio 17, 2008, 14:45:37 » |
|
Sono io quello delle CBand >:|
|
|
|
Loggato
|
basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
|
|
|
Mister ._.
Élite Trainer
._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.
|
|
« Risposta #148 il: Maggio 17, 2008, 14:46:41 » |
|
ma cercaù è il mio ritrattista di fiducia :} se poi te la senti prova tu a fare ugo cb u_U
|
|
|
Loggato
|
._. .__. ._._. ._.._. ._. ._. mitosi riuscita w i peti ._.
|
|
|
Helel
Deathster
Élite Trainer
|
|
« Risposta #149 il: Maggio 17, 2008, 14:47:41 » |
|
|
|