Malva
Élite Trainer
bellaaa
|
|
« Risposta #30 il: Marzo 04, 2008, 18:59:11 » |
|
hai messo incinta na tipa
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #31 il: Marzo 04, 2008, 19:11:49 » |
|
Oggi a scuola mi hanno regalato un preservativo. Io ho riso loro in faccia ringraziandoli per l'incoraggiamento.
(spero questo risponda alla tua affermazione)
|
|
|
Loggato
|
Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
|
|
« Risposta #32 il: Marzo 04, 2008, 19:17:56 » |
|
Non č che potresti fare un'avatar anche a me? niente pikachu , io ci ho provato ma non le so fare bene
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mister ._.
Élite Trainer
._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.
|
|
« Risposta #33 il: Marzo 04, 2008, 20:27:18 » |
|
Non č che potresti fare un'avatar anche a me? niente pikachu , io ci ho provato ma non le so fare bene qualke problema con pikachu? ._.
|
|
|
Loggato
|
._. .__. ._._. ._.._. ._. ._. mitosi riuscita w i peti ._.
|
|
|
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
|
|
« Risposta #34 il: Marzo 04, 2008, 20:41:31 » |
|
troppo giallo ._.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mister ._.
Élite Trainer
._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.
|
|
« Risposta #35 il: Marzo 04, 2008, 22:13:20 » |
|
troppo giallo ._.
._. č fatto dai giapponesi.. č ovvio ke il loro pokémon + famoso dev'essere giallo...
|
|
|
Loggato
|
._. .__. ._._. ._.._. ._. ._. mitosi riuscita w i peti ._.
|
|
|
Silver
Orpo Team
Élite Trainer
|
|
« Risposta #36 il: Marzo 04, 2008, 22:18:16 » |
|
ROFL :°°°°°D
|
|
|
Loggato
|
Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.
tecnica dell'autoconvincimento? lol č la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata vendicatore: ma usi pkmn tpp power
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #37 il: Marzo 08, 2008, 15:47:25 » |
|
http://img295.imageshack.us/img295/9902/mushu100x100jh1.pngmerdissima, stavo provando gli effetti dei brush a gradiente unendoli alla selezione aree °_° comunque vengon bene le fiamme
|
|
|
Loggato
|
Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
|
« Risposta #38 il: Marzo 08, 2008, 15:56:30 » |
|
amo mushu. me lo fai musicale con la voce di papi?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #39 il: Marzo 08, 2008, 16:39:50 » |
|
me lo fai musicale con la voce di papi?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
|
« Risposta #40 il: Marzo 08, 2008, 17:24:03 » |
|
NON SEI CAPACE? ?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #41 il: Marzo 08, 2008, 19:33:55 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
|
« Risposta #42 il: Marzo 08, 2008, 19:36:10 » |
|
fa quasi 3d
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
iMac User
|
|
« Risposta #44 il: Marzo 10, 2008, 14:23:10 » |
|
GRAZIELLO (vediamo chi la capisce)
|
|
|
Loggato
|
Se tu sei un pirla che da i soldi alla EMI beh, complimenti, non sarai un criminale ma non sai un cazzo si musica
Giulio se non sai usare il pc mi spiace comunque =(
|
|
|
|