Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 10:07:08


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 [54] 55 56 57 58 59 60 61   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Iughioh  (Letto 139150 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #795 il: Giugno 05, 2009, 21:25:26 »

sparatiin booca
Loggato

pokéjohnsonmon
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1332



Guarda Profilo
« Risposta #796 il: Giugno 15, 2009, 13:22:46 »

Io ho ancora il deck bestia cristallo xd
Loggato

se tu ad esempio fai 1 fire blast(fuocobomba)a 1 tipo erba e gli togli 10 nn e possibile ce d mezzo 1 trukko
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #797 il: Giugno 15, 2009, 13:23:46 »

^sto cercando 3 pegaso e 2 valore raro, li hai?
Loggato

Fry
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1387


Guarda Profilo
« Risposta #798 il: Giugno 15, 2009, 13:58:31 »

^sto cercando 3 pegaso e 2 valore raro, li hai?

io non mi ricordo se ho 2 e 2 oppure 2 pegasi e 3 valori, comunque un valore è ultimate, sono tutti 1a edizione se non erro.
vendo solo
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #799 il: Giugno 15, 2009, 14:27:17 »

mi interessano Awesome
Loggato

Fry
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1387


Guarda Profilo
« Risposta #800 il: Giugno 15, 2009, 14:37:19 »

allora:

I SYNCHRO HANNO RIEQUILIBRATO COSACAZZOMINCHIALOLSBROFL?

cioè io ho seguito il metagame competitivo fino a quella espansione praticamente, e forse anche quella dopo (quella con il terreno per gli incantatori etc)

cioè belle le partite con TeleDAD/Zombie

ok metto dad spacco tutto, me lo distruggi con qualcosa. ok

teletrasporto, 2-3 altre minchiate, ho goyo stardust e un altro ciccione random in campo gg




comunque di carte "vecchiotte" ho abbastanza roba di buono, se ti serve qualcosa chiedi, che mi vengono in mente adesso ho:

3 naghe
2 malicious
4 pescate (o 3 non ricordo 1 è 1st edition)
1 plasma
1 jinzo psv 1st (un po rovinato se non ricordo male)
hmm non ricordo altro vabbè mirror 1st edition ptm, 3 cyd da tin, raiza non ricordo quanti, caius etc
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #801 il: Giugno 15, 2009, 14:55:33 »

siamo in 2 a farle, a me interessano solo pegaso e valore delle tue e al mio amico penso la mirror
queste son quelle che cerco:
2 gatto da soccorso
3 pegaso zaffiro
2 valore raro

btw i synchro sono il motivo per cui ora tutti usano un extra deck e per cui tutti riescono a pararsi il culo almeno un po'

la ban ha praticamente ucciso il teledad e lo zombie, infatti ora non si riescono più ad usare praticamente (e lo zombie untore ha superato il dad in valore lol)
il meta ora lo fanno fedeli, gladiatori ed alanera, un nuovo archetipo di bestie alate nato in crisi scarlatta... decisamente troppo pompato
i gb hanno bestiari limitato almeno, gli alanera sono i nuovi gb e spero che limiteranno gale e shura perché decisamente troppo potenti
ma il meta comunque ora ha più famiglie e varianti di deck, il teledad impediva letteralmente il gioco agli altri deck, cioè non importa cosa pescassi o facessi perché ti inculava sempre

ora senza teledad in giro ci sono interessanti sviluppi per piante (abbandonata la gigapianta, ora è diventato uno skillplant-beast), morfotronici (nuovo tipo di macchine), rane (LE ADORO, è stato il mio primo deck e non pensavo potesse diventare così forte), draghi (che nessuno usa ancora ma sono destinati a rinascere... dopo che rgbt li ha pompati così), koaki (uniti al pachicefalosauro fossile ed a thunder king raioh bloccano l'avversario lol, si completeranno comunque nella prossima espansione e non avranno più bisogno del loro supporto per giocare)
poi i sempreverdi macro e monarca, tornati alla ribalta grazie all'arrivo di caius/kuraz e allo sban di raiza ora semilimitato (credo comunque che nella prossima ban caius sarà semi), fanno interessanti combo (ora usano teleport e allure meglio del teledad per esempio)
anche i mostri normali credo che torneranno ad essere riutilizzati, come mazzo antimeta magari, in due varianti, con o senza ojama (gli manca solo un pizzico per dominare)
Loggato

pokéjohnsonmon
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1332



Guarda Profilo
« Risposta #802 il: Giugno 15, 2009, 15:18:40 »

Certo che le ho.

Penso di averne 3 di gatti da soccorso, di valore raro ne ho 4 di cui 2 ultimate 1^ edizione :°D
Loggato

se tu ad esempio fai 1 fire blast(fuocobomba)a 1 tipo erba e gli togli 10 nn e possibile ce d mezzo 1 trukko
Fry
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1387


Guarda Profilo
« Risposta #803 il: Giugno 15, 2009, 17:22:04 »

ho controllato

2 pegasi 1st edition di FOTB
2 valore raro FOTB di cui uno ultimate


di altre carte buone che non ho detto ho 2 kinetic soldier dei premium pack (o un espansione bonus simile, non ricordo bene il nome), un DMOC della riedizione dell'espansione in ITA, ring of destruction lol (che figo quando si poteva giocare, ci chiudevo sempre le partite), GELLENDUO OMFG lo siddavo quando si andava ai botti assieme a cilindro ceasefire e marshmellow e boh poi guarderò
Loggato
Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #804 il: Giugno 15, 2009, 20:59:27 »

siamo in 2 a farle, a me interessano solo pegaso e valore delle tue e al mio amico penso la mirror
queste son quelle che cerco:
2 gatto da soccorso
3 pegaso zaffiro
2 valore raro

btw i synchro sono il motivo per cui ora tutti usano un extra deck e per cui tutti riescono a pararsi il culo almeno un po'

la ban ha praticamente ucciso il teledad e lo zombie, infatti ora non si riescono più ad usare praticamente (e lo zombie untore ha superato il dad in valore lol)
il meta ora lo fanno fedeli, gladiatori ed alanera, un nuovo archetipo di bestie alate nato in crisi scarlatta... decisamente troppo pompato
i gb hanno bestiari limitato almeno, gli alanera sono i nuovi gb e spero che limiteranno gale e shura perché decisamente troppo potenti
ma il meta comunque ora ha più famiglie e varianti di deck, il teledad impediva letteralmente il gioco agli altri deck, cioè non importa cosa pescassi o facessi perché ti inculava sempre

ora senza teledad in giro ci sono interessanti sviluppi per piante (abbandonata la gigapianta, ora è diventato uno skillplant-beast), morfotronici (nuovo tipo di macchine), rane (LE ADORO, è stato il mio primo deck e non pensavo potesse diventare così forte), draghi (che nessuno usa ancora ma sono destinati a rinascere... dopo che rgbt li ha pompati così), koaki (uniti al pachicefalosauro fossile ed a thunder king raioh bloccano l'avversario lol, si completeranno comunque nella prossima espansione e non avranno più bisogno del loro supporto per giocare)
poi i sempreverdi macro e monarca, tornati alla ribalta grazie all'arrivo di caius/kuraz e allo sban di raiza ora semilimitato (credo comunque che nella prossima ban caius sarà semi), fanno interessanti combo (ora usano teleport e allure meglio del teledad per esempio)
anche i mostri normali credo che torneranno ad essere riutilizzati, come mazzo antimeta magari, in due varianti, con o senza ojama (gli manca solo un pizzico per dominare)
Per il deck drago ti dò ragione, sta diventando potente soprattutto per il ritorno di Drago Bianco Occhi Blu.
E poi penso che si potrebbe fare un OjamaSynchro, usando gli effetti dei nuovi ojama soprattutto il Red.
Se fanno un ojama tuner  sarà la finedel mondo.
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #805 il: Giugno 16, 2009, 00:57:11 »

non tanto dbob quanto l'oscuro metallico occhi rossi e i tuner/tributi obesi di rgbt

btw scusatemi tutti ma credo che getterò yugioh nel cesso non cerco più niente
Loggato

Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #806 il: Giugno 16, 2009, 11:35:54 »

non tanto dbob quanto l'oscuro metallico occhi rossi e i tuner/tributi obesi di rgbt

btw scusatemi tutti ma credo che getterò yugioh nel cesso non cerco più niente
Incredibile, IRDG ha finito i soldi
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #807 il: Giugno 16, 2009, 13:18:09 »

veramente smetto perché ci gioca una quantità assurda di coglioni

vendo le carte e me ne torno a giocare su ds e psp -_-
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #808 il: Giugno 16, 2009, 13:39:38 »

yugi è divertente da giocare con un gruppo di amici, ma con deck competitivi. Ai tornei è pieno di coglioni ciccioni brufolosi che prenderei a sprangate in faccia se solo ne avessi la possibilità
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #809 il: Giugno 16, 2009, 13:40:58 »

^ FIDATI NON E' DIVERTENTE E' IL MOTIVO PER CUI SMETTO
Loggato

Pagine: 1 ... 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 [54] 55 56 57 58 59 60 61   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.094 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 01, 2024, 16:31:02