Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 10:18:55


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 [56] 57 58 59 60 61   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Iughioh  (Letto 139151 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Sm
NON GLI ASCOLTO
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1505



Guarda Profilo
« Risposta #825 il: Giugno 20, 2009, 15:17:23 »

bellissimo topic, ricordo Si Si
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #826 il: Giugno 20, 2009, 17:02:57 »

i mio dech super kn il kqle ho bttauto ttt i miei amici ke usano i monarki asd asd non lo kancellate grazie

STREGONE DEL TEMPIO x3
BABI DRAGON (NON Sò LA TRAD) x3
PROIETTILE SUONICO x3
DRAGO MILENARIO x3
KENPACHI CIBORG DI LEGNO x3
GUARDIA POSENTE x3
SPADACCINO MYSTICO LIVELLO 2 x2
SPADACCINO MYSTICO LIVELLO 4 x4
SPADACCINO MYSTICO LIVELLO 6 x6
SPADACCINO MYSTICO LIVELLO 8 x8
OBELICO DEL TIRANNO x3
SLAiFER  x3
CASA DEL NASTRO ADESIVO x4

2à me e forte la strategia ke e di usare lo stregone del tempio x fare volvere il babi dragon e poi fa piazza pulita dei mostro kosi proiettile puo attacare e poi ci sono gli spadaccini ke fanno male e guardie possenti e
cibord che mi difensono poi qnd ciè diffikolta mando slifer e belisco
i miai amici mi anno detto ke cià troppi mostri xk sono 41 su 45 karte pero nn la penso kosi xk ci o vinto qnd nn devno dr nulla ma vreei ke questo mazzo e da competisione kuindi se abbiate konsilgi skrivete


questot e l'avevano cancellato quindi puoi riproporlo immagino
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #827 il: Giugno 20, 2009, 17:08:57 »

http://italianyugioh.forumfree.net/?t=40465539

sezione sbagliata apposta :*
mi sa che mi bannano subito stavolta, voi godetevelo xp
Loggato

Sm
NON GLI ASCOLTO
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1505



Guarda Profilo
« Risposta #828 il: Giugno 20, 2009, 17:34:44 »

OMBELICO DEL TIRANNO x3
Loggato

Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #829 il: Giugno 20, 2009, 18:12:05 »

han lockato Sad
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #830 il: Giugno 20, 2009, 18:12:45 »

direi che ora ci si può dedicare al DECK FIXING altrui
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #831 il: Giugno 20, 2009, 18:19:36 »

http://italianyugioh.forumfree.net/?t=40463855&st=0#lastpost

mi hanno bannato Sad
« Ultima modifica: Giugno 20, 2009, 18:42:06 da Bender <3 » Loggato

Fry
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1387


Guarda Profilo
« Risposta #832 il: Luglio 28, 2009, 13:04:34 »

siamo in 2 a farle, a me interessano solo pegaso e valore delle tue e al mio amico penso la mirror
queste son quelle che cerco:
2 gatto da soccorso
3 pegaso zaffiro
2 valore raro

btw i synchro sono il motivo per cui ora tutti usano un extra deck e per cui tutti riescono a pararsi il culo almeno un po'

la ban ha praticamente ucciso il teledad e lo zombie, infatti ora non si riescono più ad usare praticamente (e lo zombie untore ha superato il dad in valore lol)
il meta ora lo fanno fedeli, gladiatori ed alanera, un nuovo archetipo di bestie alate nato in crisi scarlatta... decisamente troppo pompato
i gb hanno bestiari limitato almeno, gli alanera sono i nuovi gb e spero che limiteranno gale e shura perché decisamente troppo potenti
ma il meta comunque ora ha più famiglie e varianti di deck, il teledad impediva letteralmente il gioco agli altri deck, cioè non importa cosa pescassi o facessi perché ti inculava sempre

ora senza teledad in giro ci sono interessanti sviluppi per piante (abbandonata la gigapianta, ora è diventato uno skillplant-beast), morfotronici (nuovo tipo di macchine), rane (LE ADORO, è stato il mio primo deck e non pensavo potesse diventare così forte), draghi (che nessuno usa ancora ma sono destinati a rinascere... dopo che rgbt li ha pompati così), koaki (uniti al pachicefalosauro fossile ed a thunder king raioh bloccano l'avversario lol, si completeranno comunque nella prossima espansione e non avranno più bisogno del loro supporto per giocare)
poi i sempreverdi macro e monarca, tornati alla ribalta grazie all'arrivo di caius/kuraz e allo sban di raiza ora semilimitato (credo comunque che nella prossima ban caius sarà semi), fanno interessanti combo (ora usano teleport e allure meglio del teledad per esempio)
anche i mostri normali credo che torneranno ad essere riutilizzati, come mazzo antimeta magari, in due varianti, con o senza ojama (gli manca solo un pizzico per dominare)

vendo ancora pegaso e valore, la mirror te la scordi invece  Smiley

mi sono informato sul metagame e ho iniziato a fare qualche playtest.

Allora, attualmente siamo in una fase di transizione: da una parte i deck tematici che hanno caratterizzato gli ultimi anni di yugi, dall'altra alcuni deck good-stuff/antimeta che sembrano quasi tornare ai cari vecchi tempi in cui metà mazzo era fatto da carte 1x.

Come mazzi dominanti sicuramente Lightlord, GB, Blackwing.
Il tele-DAD, che vede la sua nuova forma in Skill-DAD, è un good-stuff con elementi anti-meta, è avvantaggiato contro lightlord (che attualmente sembra il mazzo più giocato, parlo di numeri), GB, ma perde un po di più dal blackwing.
Il blackwing spero venga attaccato dalla ban di settembre, mi sta già sul cazzo. Altri mazzi: good stuff con dentro DAD, skill vari, Light & Darkness (non il LADD, ma il mazzo con dad+chaos sorcerer+judgment dragon, che è un brutto mazzo stile "carte sgrave random per giocare sti tre ciccioni")

gli altri che hai elencato succhiano forte, a parte un hopeless dragon, che potrebbe dire la sua, ma ancora è troppo fragile e combo-based, quindi poca versatilità.



Comunque,
« Ultima modifica: Luglio 28, 2009, 13:07:42 da Fry » Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #833 il: Luglio 28, 2009, 13:28:46 »

L&D che dici te si chiama twilight

comunque ti sei dimenticato di citare il synchrocat che ora cercano tutti di farsi

nella ban di settembre comunque verranno attaccati appunto synchrocat (perché in jap c'è da una vita), gb e skill.... non toccheranno bw perché 1) devono ancora essere completati 2) sono appena usciti e devono guadagnarci qualcosa sopra.... nemmeno i ll soffriranno perché in jap non dominano (la carica che è la carta più forte del deck in esclusiva da noi uscirà solo dopo la ban in jap, da loro super rara tra l'altro)

ti assicuro comunque che morfo e skillplant tra quelli che ho citato non sukano affatto e anzi sono parte del metagame ormai, i koaki saranno i futuri bw anche perché hanno delle carte sgrave che lo velocizzano in maniera assurda mentre gli effetti dei mostri rallentano l'oppo

comunque non compro più anzi la mirror la vendo io Wink
Loggato

Fry
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1387


Guarda Profilo
« Risposta #834 il: Luglio 28, 2009, 14:00:05 »

chiamami quando i morfo vinceranno uno SJC  Wink
il cat non l'ho ancora visto giocare, ma sulla carta sembra sgravo non poco, si.

koaki, basta un corvo e per 4-5 turni (se ti va bene) non sei in grado di fare niente.
Loggato
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #835 il: Luglio 30, 2009, 13:15:48 »

ma sto cazzo di LL lo toccano o no? -_-

Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #836 il: Luglio 30, 2009, 13:37:01 »

non nella prossima ban ma in quella dopo

come ho già detto in jap ll è incompleto e non domina a causa degli ally of justice e del synchrocat (che invece verrà castrato alla prossima ban assieme allo skillplant)

perciò ll rimarrà in libertà ancora un po'

chi se l'è fatto su mentre c'era il teledad ha fatto un buon investimento per il futuro :x
Loggato

SVEN
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 471


...


Guarda Profilo Email
« Risposta #837 il: Luglio 30, 2009, 15:37:51 »

Arriveranno prima o poi questi Alley of Justice? mi ci faccio un deck anti LL
Loggato


IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #838 il: Luglio 30, 2009, 18:35:16 »

a ora che arrivano in occidente hanno già limitato ll...
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #839 il: Luglio 30, 2009, 20:18:52 »

vorrei vedere un po' di liste dei mazzi pianta, se mi trovate qualche sito figo mi fate un favore grazie ^^' (ho già visto qualcosa su yugioh wikia e mi son fatto qualche idea, se sbircio qualche lista sarebbe meglio però ^^)
Loggato
Pagine: 1 ... 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 [56] 57 58 59 60 61   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.447 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 29, 2022, 16:29:56
Login