Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 18, 2024, 04:11:19


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 ... 61   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Iughioh  (Letto 139558 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #165 il: Aprile 14, 2008, 20:11:51 »

quote author=Stampede link=topic=156.msg66492#msg66492 date=1208195137]
No, per diventare mondomarcio non bisogna capire nulla di quanto dica.
Più che altro, non bisogna capire un cazzo di Hip-Hop e di musica...

non vedo l'ora che lo facciano a mai dire.
[/quote]
Per fortuna non è così famoso...
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #166 il: Aprile 14, 2008, 20:13:01 »

stando all'orologio dell'ab erano almeno 2 secoli che qualcuno non sbagliava un tag
Loggato

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #167 il: Aprile 14, 2008, 20:26:19 »

stando all'orologio dell'ab erano almeno 2 secoli che qualcuno non sbagliava un tag
Sono onorato di avere interrotto questo periodo record e di rimanere negli annali per questo motivo Smiley. So di non avere scusanti ma mentre discuto qui e in Naruto sto cercando anche di finire la Special Cup 100cc a Mario Kart wii...
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #168 il: Aprile 14, 2008, 20:29:37 »

stando all'orologio dell'ab erano almeno 2 secoli che qualcuno non sbagliava un tag
Sono onorato di avere interrotto questo periodo record e di rimanere negli annali per questo motivo Smiley. So di non avere scusanti ma mentre discuto qui e in Naruto sto cercando anche di finire la Special Cup 100cc a Mario Kart wii...

wow
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #169 il: Aprile 14, 2008, 20:30:00 »

stando all'orologio dell'ab erano almeno 2 secoli che qualcuno non sbagliava un tag
Sono onorato di avere interrotto questo periodo record e di rimanere negli annali per questo motivo Smiley. So di non avere scusanti ma mentre discuto qui e in Naruto sto cercando anche di finire la Special Cup 100cc a Mario Kart wii...

NN AI JUSTIFICAZIONI, 6 SL 1 SFIGATO XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Loggato

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #170 il: Aprile 14, 2008, 20:36:43 »

stando all'orologio dell'ab erano almeno 2 secoli che qualcuno non sbagliava un tag
Sono onorato di avere interrotto questo periodo record e di rimanere negli annali per questo motivo Smiley. So di non avere scusanti ma mentre discuto qui e in Naruto sto cercando anche di finire la Special Cup 100cc a Mario Kart wii...

NN AI JUSTIFICAZIONI, 6 SL 1 SFIGATO XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Si, perchè leggo manga da 12 anni[cit.]
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #171 il: Aprile 14, 2008, 20:40:41 »

helpatemi Sad quisono un rompi ma necessito aiuti Cry
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #172 il: Aprile 14, 2008, 20:45:04 »

Devi credere nel tuo deck e nel cuore delle carte. Non puoi chiamarlo CACCADECK!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #173 il: Aprile 14, 2008, 20:45:47 »

Il mio deck si chiama "Attacco Spam" Si Si
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #174 il: Aprile 14, 2008, 20:57:19 »


Citazione
Io non dico che non puoi parlare come vuoi, ho solo capito che genere di persona sei, e la tua risposta qui sopra mi da la conferma...
e che persona sono? un noob a yugi? e chi lo dice, solo da come parlo?, lo vedi che sei tu che inizi non io? lol
Loggato
Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #175 il: Aprile 14, 2008, 20:59:15 »


Citazione
Io non dico che non puoi parlare come vuoi, ho solo capito che genere di persona sei, e la tua risposta qui sopra mi da la conferma...
e che persona sono? un noob a yugi? e chi lo dice, solo da come parlo?, lo vedi che sei tu che inizi non io? lol
Tranzollo, quella è solo un' osservazione, non partirmi così di sclero!
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #176 il: Aprile 14, 2008, 20:59:53 »

Devi credere nel tuo deck e nel cuore delle carte. Non puoi chiamarlo CACCADECK!
difatti si chiama D. Heroes

Citazione
Io non dico che non puoi parlare come vuoi, ho solo capito che genere di persona sei, e la tua risposta qui sopra mi da la conferma...
e che persona sono? un noob a yugi? e chi lo dice, solo da come parlo?, lo vedi che sei tu che inizi non io? lol
mi è parso di aver detto di avere un amico che dice lol quando si arrabbia
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #177 il: Aprile 14, 2008, 21:06:13 »

Citazione
A tutti coloro che speravano di trovare i monarchi nel mazzo che uscirà: SUCA!!!!!!!!!!!AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
:°D
parli proprio come i pro niubbi che conosco, e rosicano un cifro a prenderle dai monarchi... Era solo per far vedere quanto è poco seria la ude rispetto a wizard e altre case editrici di tcg
La mia opinione è questa, sei un niubbo pro, unoi che si crede pro, quando non lo è e sentenzia, uno che non sa nemmeno cosa sia lo spirito sportivo e che non vuol fare trovare le carte potenti nei mazzi, perchè sennò le hanno anche gli altri e come fai a vincere, uno che frega i bambini per procurarsi le carte, o chiede i soldi al paparino e il papi caccia il grano, che non ha rispetto per quelli che studiano e lavorano, che prendono una scarpa e una ciabatta in pagamento e non possono permettersi di pagare 35 euro per una carta che poi verrà resa ingiocabile da una ban list di merda. Uno di quelli che non fa tornei per paura di perdere, e che fa partite solo se sa vincere. Mi spiace, io non ho fatto lo sborone, io lo ammetto, non sono a livello di un pro, ma mi spiace dirlo (anzi, non me ne frega un cazzo di dirlo) tu non sei nessuno proprio come me. E KON ha assolutamente ragione...
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Fry
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1387


Guarda Profilo
« Risposta #178 il: Aprile 14, 2008, 21:22:14 »

Citazione
A tutti coloro che speravano di trovare i monarchi nel mazzo che uscirà: SUCA!!!!!!!!!!!AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
:°D
parli proprio come i pro niubbi che conosco, e rosicano un cifro a prenderle dai monarchi... Era solo per far vedere quanto è poco seria la ude rispetto a wizard e altre case editrici di tcg
La mia opinione è questa, sei un niubbo pro, unoi che si crede pro, quando non lo è e sentenzia, uno che non sa nemmeno cosa sia lo spirito sportivo e che non vuol fare trovare le carte potenti nei mazzi, perchè sennò le hanno anche gli altri e come fai a vincere, uno che frega i bambini per procurarsi le carte, o chiede i soldi al paparino e il papi caccia il grano, che non ha rispetto per quelli che studiano e lavorano, che prendono una scarpa e una ciabatta in pagamento e non possono permettersi di pagare 35 euro per una carta che poi verrà resa ingiocabile da una ban list di merda. Uno di quelli che non fa tornei per paura di perdere, e che fa partite solo se sa vincere. Mi spiace, io non ho fatto lo sborone, io lo ammetto, non sono a livello di un pro, ma mi spiace dirlo (anzi, non me ne frega un cazzo di dirlo) tu non sei nessuno proprio come me. E KON ha assolutamente ragione...


hey io rubo carte ai bambini (e alle edicole e ai negozi e ai non bambini ma vabbè molto meno) .-. ma non sono niubbo  Looksi è solo che, appunto, non ho i soldi del paparino giustamente e sono minorenne e trovare un lavoro è praticamente impossibile .-.
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #179 il: Aprile 14, 2008, 21:23:44 »

dio quante ladrate per quelle cazzo di carte, ora non so come rivenderle. forse dovrei rubarle a me stesso.
Loggato

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 ... 61   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.076 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Dicembre 22, 2023, 07:49:16
Login