Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 16:49:12


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 ... 61   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Iughioh  (Letto 139179 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #180 il: Aprile 14, 2008, 21:29:30 »

Citazione
A tutti coloro che speravano di trovare i monarchi nel mazzo che uscirà: SUCA!!!!!!!!!!!AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
:°D
parli proprio come i pro niubbi che conosco, e rosicano un cifro a prenderle dai monarchi... Era solo per far vedere quanto è poco seria la ude rispetto a wizard e altre case editrici di tcg
La mia opinione è questa, sei un niubbo pro, unoi che si crede pro, quando non lo è e sentenzia, uno che non sa nemmeno cosa sia lo spirito sportivo e che non vuol fare trovare le carte potenti nei mazzi, perchè sennò le hanno anche gli altri e come fai a vincere, uno che frega i bambini per procurarsi le carte, o chiede i soldi al paparino e il papi caccia il grano, che non ha rispetto per quelli che studiano e lavorano, che prendono una scarpa e una ciabatta in pagamento e non possono permettersi di pagare 35 euro per una carta che poi verrà resa ingiocabile da una ban list di merda. Uno di quelli che non fa tornei per paura di perdere, e che fa partite solo se sa vincere. Mi spiace, io non ho fatto lo sborone, io lo ammetto, non sono a livello di un pro, ma mi spiace dirlo (anzi, non me ne frega un cazzo di dirlo) tu non sei nessuno proprio come me. E KON ha assolutamente ragione...


hey io rubo carte ai bambini (e alle edicole e ai negozi e ai non bambini ma vabbè molto meno) .-. ma non sono niubbo  Looksi è solo che, appunto, non ho i soldi del paparino giustamente e sono minorenne e trovare un lavoro è praticamente impossibile .-.
E' una cosa che non mi piace, sorry. Non ho detto che però voglia dire  niubbo...
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Fry
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1387


Guarda Profilo
« Risposta #181 il: Aprile 14, 2008, 21:46:43 »

era per dire xD
Loggato
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #182 il: Aprile 15, 2008, 21:11:29 »

Citazione
La mia opinione è questa, sei un niubbo pro, unoi che si crede pro, quando non lo è e sentenzia, uno che non sa nemmeno cosa sia lo spirito sportivo e che non vuol fare trovare le carte potenti nei mazzi, perchè sennò le hanno anche gli altri e come fai a vincere, uno che frega i bambini per procurarsi le carte, o chiede i soldi al paparino e il papi caccia il grano, che non ha rispetto per quelli che studiano e lavorano, che prendono una scarpa e una ciabatta in pagamento e non possono permettersi di pagare 35 euro per una carta che poi verrà resa ingiocabile da una ban list di merda. Uno di quelli che non fa tornei per paura di perdere, e che fa partite solo se sa vincere. Mi spiace, io non ho fatto lo sborone, io lo ammetto, non sono a livello di un pro, ma mi spiace dirlo (anzi, non me ne frega un cazzo di dirlo) tu non sei nessuno proprio come me. E KON ha assolutamente ragione...
Non ho mai detto di essere pro, di quello che hai detto non hai azzeccato 1 cosa che mi riguarda, GIOCAVO a yugi, non faccio tornei e GIOCAVO con i miei amici per passione.
Non ho MAI comprato una carta da 35 euro, e chi ha detto che non ho rispetto per quelli che lavorano? O_o
io sono proprio il contrario di ciò che tu hai detto, per quel poco che so di yugi aiuto le persone meno esperte a costruirsi un mazzo competitivo e a dare la mia opinione e consigli, il mio messaggio sui monarchi era riferito a coloro che hanno sempre desiderato averli e ora non li avranno più, secondo te è giusto che prima escono delle carte che costano tanto, la gente si sbatte LAVORA come dici tu, per poi cercare di costruirsi un mazzo su quelle carte che dopo 2 mesi verranno bandite, e ristampate per far felici masse di bambini urlanti? ( o non so per qualche altro motivo...).
Con questo messaggio non volevo sembrare antisportivo, ma esprimere dal MIO punto di vista una verità, e da li, tu hai iniziato a sfottere e a dare giudizi....=)
« Ultima modifica: Aprile 16, 2008, 15:00:55 da Itachi » Loggato
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #183 il: Aprile 19, 2008, 21:47:16 »

Citazione
La mia opinione è questa, sei un niubbo pro, unoi che si crede pro, quando non lo è e sentenzia, uno che non sa nemmeno cosa sia lo spirito sportivo e che non vuol fare trovare le carte potenti nei mazzi, perchè sennò le hanno anche gli altri e come fai a vincere, uno che frega i bambini per procurarsi le carte, o chiede i soldi al paparino e il papi caccia il grano, che non ha rispetto per quelli che studiano e lavorano, che prendono una scarpa e una ciabatta in pagamento e non possono permettersi di pagare 35 euro per una carta che poi verrà resa ingiocabile da una ban list di merda. Uno di quelli che non fa tornei per paura di perdere, e che fa partite solo se sa vincere. Mi spiace, io non ho fatto lo sborone, io lo ammetto, non sono a livello di un pro, ma mi spiace dirlo (anzi, non me ne frega un cazzo di dirlo) tu non sei nessuno proprio come me. E KON ha assolutamente ragione...
Non ho mai detto di essere pro, di quello che hai detto non hai azzeccato 1 cosa che mi riguarda, GIOCAVO a yugi, non faccio tornei e GIOCAVO con i miei amici per passione.
Non ho MAI comprato una carta da 35 euro, e chi ha detto che non ho rispetto per quelli che lavorano? O_o
io sono proprio il contrario di ciò che tu hai detto, per quel poco che so di yugi aiuto le persone meno esperte a costruirsi un mazzo competitivo e a dare la mia opinione e consigli, il mio messaggio sui monarchi era riferito a coloro che hanno sempre desiderato averli e ora non li avranno più, secondo te è giusto che prima escono delle carte che costano tanto, la gente si sbatte LAVORA come dici tu, per poi cercare di costruirsi un mazzo su quelle carte che dopo 2 mesi verranno bandite, e ristampate per far felici masse di bambini urlanti? ( o non so per qualche altro motivo...).
Con questo messaggio non volevo sembrare antisportivo, ma esprimere dal MIO punto di vista una verità, e da li, tu hai iniziato a sfottere e a dare giudizi....=)

Appunto perchè la gente lavora, non ha voglia di spendere per un RAIZA 35 euro, IMHO se lo avessero messo nel mazzo sarebbe stato accessibile a molte più persone. Dire suca, a tutti quelli che aspettavano questo momento, per riuscire senza spreco di soldi a procurarsi carte decenti, solo perchè tanto tu lo hai già di certo non ti rende sportivo!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #184 il: Aprile 20, 2008, 01:52:40 »

http://img297.imageshack.us/img297/2122/magavi1.jpg

La mia carta portafortuna
<3
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #185 il: Aprile 20, 2008, 11:09:13 »

Finiscila di masturbarti
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #186 il: Aprile 20, 2008, 11:10:20 »

ho smesso da tempo 8°)
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #187 il: Aprile 20, 2008, 11:11:37 »

ho smesso da tempo 8°)
Così vuoi far credere
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #188 il: Aprile 20, 2008, 11:14:02 »

Finiscila di masturbarti
ho smesso da tempo 8°)
Così vuoi far credere
Guardate quanti +1 fa Mr.Pokemon!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #189 il: Aprile 20, 2008, 11:15:27 »

 Si Si
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #190 il: Aprile 20, 2008, 11:25:01 »

certo, sono a 140 messaggi da lui, dovrà pure staccarmi, no?

un plauso al mister per il nuovo titolo del topic Si Si
« Ultima modifica: Aprile 20, 2008, 15:22:00 da Biagio De Masi » Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #191 il: Aprile 21, 2008, 15:10:46 »

Attualmente questa è la mia preferita:

http://www.yu-judges.com/LDPP-EN001.jpg
Loggato
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #192 il: Aprile 21, 2008, 15:13:48 »

Attualmente questa è la mia preferita:

http://www.yu-judges.com/LDPP-EN001.jpg
Personalmente la trovo fortissima, così come il mazzo in cui si gioca... Però non riesco a staccarmi dal mio macro-monarchi...
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #193 il: Aprile 21, 2008, 15:15:43 »

Ma è normale che mio cugino quando giocavamo avesse 3 Guardiano del Cancello? °_°
Btw, non gioco più ma ho un bordello di carte. Faccio qualche partitaperò al gioco per psx Forbbiden Memories Si Si
Loggato
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #194 il: Aprile 21, 2008, 15:31:12 »

Io la gioco in un mazzo Drago dall'offensiva poderosa con il Raida che li protegge dagli effetti sgradevoli.

Citazione
Ma è normale che mio cugino quando giocavamo avesse 3 Guardiano del Cancello? °_°
A prima vista, mi pare una carta un po costosa da giocare... ci vorrebbe un Deck apposito che gli giri attorno.

Citazione
Btw, non gioco più ma ho un bordello di carte. Faccio qualche partitaperò al gioco per psx Forbbiden Memories
Fa come me, usa Yu-Gi-Oh! Virtual Desktop. Wink
Loggato
Pagine: 1 ... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 ... 61   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.131 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 10, 2023, 17:29:52
Login