Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 08:28:12


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 ... 61   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Iughioh  (Letto 139219 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #255 il: Maggio 05, 2008, 23:44:44 »

Sven, hai dato troppo, solo lo spaccacieo va a 10/15 se valuti bribe 25 (sono i prezzi da negozio). Comunque a me la bribe non riesce a piacere, in un gioco come yugi, fare pescare una carta all'avversario... Mi sa di cazzata. E ribadisco, ogni volta che mi fanno bribe, ripesco la carta che mi è stata bribata, se non meglio!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #256 il: Maggio 06, 2008, 02:46:50 »

E allora il Chainsaw Insect è una merda?

Ah a proposito, esiste una carta che danneggia l'avversario ad ogni pescata?
« Ultima modifica: Maggio 06, 2008, 02:48:22 da Mr.Pkmn » Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #257 il: Maggio 06, 2008, 11:20:26 »

E allora il Chainsaw Insect è una merda?

Abbastanza, ma ci sono modi per usarlo in maniera efficace (come lo skill drain).
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #258 il: Maggio 06, 2008, 17:06:09 »

Oppure trappola appropriata nell'exodia
« Ultima modifica: Maggio 06, 2008, 17:43:33 da Shattered » Loggato
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #259 il: Maggio 06, 2008, 17:39:18 »

Oppure trappola appriopriata nell'exodia
Volevo scriverlo io, ma non mi veniva il nome della trappola!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #260 il: Maggio 06, 2008, 17:43:51 »

Non che io l'abbia scritto bene Grin
Loggato
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #261 il: Maggio 07, 2008, 17:06:02 »

Aggiorno la lista di carte che mi servono:

Cyber Valley x1
Allure Of Darkness x1
Reinforcements Of The Army (gld1) x1
Crush Card Virus x1

Trovati DMOC e 2°Jinzo in una sbustata da sogno (DMOC JINZO E GRANDMASTER in un unico pack)! Fatemi sapere se avete ste carte e cosa vi serve. Settimana prox dopo martedì sono libero!

EDIT: Chiedo anche a Sven, Sharingan e Dark Snorlax un rate al mio deck:

MOSTRI: 22
Sopravvissuto D.D. x3
Thestalos x3
Caius x3
Raiza
Forza Esiliata x3
Cyber Naga x3
Navicella Spia D.D. x2
Giara trasformante
Signora della Guerra D.D.
Cacciatore Cecchino
Mago Nero Del Caos

MAGIE: 12
Fascino dell'Oscurità x2
Spaccatura Dimensionale x3
Rinforzi Dell'esercito x2
Schiacciare
D.D.R.-Reincarnazione da una Differente Dimensione x2
Tifone Spaziale Mistico
Controllo della Mente

TRAPPOLE: 6
Prigione Dimensionale x2
Tributo Torrenziale
Forza Riflessa
Macrocosmo x2

Allora, i miei dubbi sono sul DMOC, la terza naga e il dover inserire o meno il CCV. Da considerare he i giudizi solenni sono in sideboard!
« Ultima modifica: Maggio 07, 2008, 18:10:38 da Stampede » Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
SVEN
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 471


...


Guarda Profilo Email
« Risposta #262 il: Maggio 07, 2008, 23:49:12 »

Togli la DDR e metti le fughe dalla dimensione oscura(aumentando i mostri oscurità) oppure 2 controlla avversario
considera di mettere mobius(oppure zaborg) al posto di thestalos...tanto nessuno prende seriamente in considerazione questo consiglio...
giudizi solenni/bribe di main deck...magari puoi giocarli nella side togliendo qualcosa dalla main per aumentare la protezione dei tuoi removal se l'avversario spacca troppe magie/trappole




Ultimamente sto cercando rimedi contro i deck macro da mettere nel big city...se qualcuno ha idee mi darebbe una grande mano
Loggato


CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #263 il: Maggio 08, 2008, 00:02:58 »

Ultimamente sto cercando rimedi contro i deck macro da mettere nel big city...se qualcuno ha idee mi darebbe una grande mano

ti avverto, non sono molto bravo in ygo, però ci ho pensato un po'. dato che giocare cose come horus per impedire di giocare spaccatura dimensionale sarebbe inutile perché in breve il tizio verrebbe rimosso dal gioco permettendo nuovamente all'avversario di giocare quella magia bastarda, ed il macro cosmo pur potendolo fermare con decreti/jinzo non è sufficiente. Potresti dunque giocare qualche mostro in grado di avvantaggiarsi dei mostri rimossi dal gioco tuoi e del tuo avversario, e piuttosto che fermare quella strategia portarla a tuo vantaggio?

(che so, forse un dd survivor potrebbe permetterti di temporeggiare in tempo per giocare stratos, togliere le magie e le trappole bastarde e ingranare con la strategia.)
« Ultima modifica: Maggio 08, 2008, 00:06:29 da Cercatesori » Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #264 il: Maggio 08, 2008, 00:06:27 »

E allora il Chainsaw Insect è una merda?

Ah a proposito, esiste una carta che danneggia l'avversario ad ogni pescata?
Se non sbaglio c'è una carta (Avidità) che infligge 500 danni ogni volta che l'avversario pesca al di fuori della Draw Phase.Ora non ho tempo per verificare l'effetto...
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #265 il: Maggio 08, 2008, 00:08:13 »

E allora il Chainsaw Insect è una merda?

Ah a proposito, esiste una carta che danneggia l'avversario ad ogni pescata?
Se non sbaglio c'è una carta (Avidità) che infligge 500 danni ogni volta che l'avversario pesca al di fuori della Draw Phase.Ora non ho tempo per verificare l'effetto...

sì, è una trappola continua, però c'è l'inghippo! Funziona solo nella end phase, secondo com'è un tizio riesce a pescare tutto exodia in un turno prima che quella carta riesca a fargli i danni necessari per stenderlo. XD
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #266 il: Maggio 08, 2008, 00:12:59 »

Citazione
Togli la DDR e metti le fughe dalla dimensione oscura
Ci avevo pensato, però posso chiamare anche le esiliate, che sono altre rimozioni!

Citazione
mettere mobius(oppure zaborg) al posto di thestalos...tanto nessuno prende seriamente in considerazione questo consiglio...
Lo ho sentito parecchie volte, però ci sono svariati casi dove mi fa abbastanza comodo andare a +1 sulla mano, specie tributando i d.d, comunque 2 mobius sono ovviamente di side.

Citazione
giudizi solenni/bribe di main deck
Non riesco proprio a fare dello spazio, già mi manca per il CCV (che sarebbe anche meglio). Di side gioco 3 giudizi, perchè ho notato (come già dissi qualche post fa) che la bribe aumenta le possibilità di vittoria dell'avversario!

Citazione
Ultimamente sto cercando rimedi contro i deck macro da mettere nel big city...se qualcuno ha idee mi darebbe una grande mano
Cursed seal of the forbidden spell! Validissimo non solo contro macro (spaccatura dimensionale), ma anche contro CVT combo (economia della magia), DAD (Allure of darkness), mazzi coi D-hero (D-Draw). Danno sempre fastidio qualche rimuovi trappole in più, magari dust tornado, oppure quella istantanea che paghi 500 lp (non ricordo mai se turbine o tornado).

Comunque dimenticavo

SIDEBOARD
Mobius x2
Tornado di polvere x2
Tetto Accuminato x3
Giudizio solenne x3
Specchio Imprigiona ombra x2
Fardello del Potente x3

Per ora è questo, ma mi piacerebbe mettere il cursed seal, e non sono sicuro degli specchi imprigiona ombra. Inoltre non ho nulla per quando si arriva ai botti! Consigli?
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
DarkSnorlax
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 32


Guarda Profilo
« Risposta #267 il: Maggio 08, 2008, 14:25:17 »

allora......ora che hanno bannato la dimension e cambiaot molto il meta.....il tuo mazoz lo vedo validissimo...ora ti scrivo la lista piu forte che c'è di questo mazzo...

mostri:
3 caius il monarca dell'ombra
3 d.d.survior
2 d.d scout plane
1 raiza il monarca della tempesta
3 van daglion o come azzo si scrive
2 thestalos il monarca etc.etc
1 dark magician of chaos
1 exiled force
3 cyber naga

magie:
2 fascino dell'oscurita
3 spaccatura dimensionale
2 rinforzi dell'esercito
1 fulmine boltex
1 brain control
2 scambio di anime

trappol:
3 macro cosmo
3 giudizoo solenne
1 torrentila tribute
1 mirror force
3 dark bribe



E DEVASTANTE....con giudizo e dark bribe neghi una carta e fai scendere il van daglion

è un 2800 che entra quando viene attivata una contro trappola....se nega una trappola distrugge na carta...se nega una magia fa 1500 danni...se nega l'effetto di un mostro resuciti un tuo mostro che è al cimitero...cosa vuoi di piu?Huh?

le contro trappole vanno gicate in main....non puoi permetterti di perdere il macro cosmos o la spaccatura dimensionale


fidati che questo mazzo è devastante.....non giocare ddr o fughe....rievocare un monarca non ti da vantaggio...dato che non attiva l'effetto...
« Ultima modifica: Maggio 08, 2008, 14:27:36 da DarkSnorlax » Loggato
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #268 il: Maggio 08, 2008, 16:35:46 »

Conosco il Vandalygon... Il problema... TROVARLO!!!! Il mio mazzo era strutturato per reggere senza (dato che non li trovo). Comunque grazie, adesso ho una lista valida per quando troverò i vandy, unica cosa mi sembrano eccessivi 3... Cmq le ddr mi servono non per richiamare i monarchi, ma per richiamare naghe e mostri da tributare.
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #269 il: Maggio 08, 2008, 19:32:07 »

Ma un bel macro warrior che sida toolbox non lo usa nessuno? =(
Credo he quest' estate, per giocare con i rimasugli delle carte tra amici, uso quello  8)
Loggato

Pagine: 1 ... 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 ... 61   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.072 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Aprile 01, 2023, 13:44:59