Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 12:48:03


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Un team x vincere  (Letto 661 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« il: Gennaio 16, 2008, 23:59:06 »

salve a tutti.siccome i team di shoddy che faccio sono sempre buoni,ma nn mi danno soddifazioni,vorrei proporvi un team su perla,tanto il mio amico che devo battere(č x questo che mi serve aiuto)usa gli uber e cagate varie tipo kricketune e raichu...

Ambipom@assorbisfera
decisa
255 ev att 255 vel
bruciapelo
ultimascelta

dovreste conoscere questo no?tanto fa fuori qualsiasi pkmn che nn sia ghost/roccia/acciaio/rocciaacciaio in 2-3 colpi....


Gyarados@avanzi
audace
255 ev att 255 defsp
dragodanza
terremoto
idrondata/cascata
provocazione

Tauntrados.So che audace =brutto,perň nn avevo voglia di trovarne uno deciso......lo rifaccio va.....

Breloom@tossicsfera
schiva
255 att 255 vel
centripugno
spora
semebomba
sostituto

Lo sapete,no?

Smeargle@focalnastro
ritrosa
255 vel 255 hp
amnesia
ferroscudo
spora
staffetta

bč aumenta le difese come un pazzo e poi batonpassa a chiunque.....carino,nč?

Manaphy@avanzi
ardita
255 attsp 128 vel 85 defsp
idropulsar
acquanello
scudo acido
codadiluce

be un uber ci puň stare.codadiluce lo potenzia al massimo e scudo a. lo fa resistere un pň.




nn so cosa mettere come sesto pkmn,vorrei mettere il mio famoso palkia deciso,ma nn so.



Consigliatemi.
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo č sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: Gennaio 17, 2008, 00:00:48 »

senza aggiungere che tutti i miei amici sono dei n00b che nn sanno giocare senza uber(posso fare a menoo di palkia e manaphy) Yo Yo
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo č sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Gennaio 17, 2008, 13:45:37 »

TU HAI UCCISO MANAPHY
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Gennaio 17, 2008, 14:27:00 »

TU HAI UCCISO MANAPHY
Loggato

Shadow
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 135


I am... all of me [cit.]

shadowgg@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: Gennaio 17, 2008, 14:48:14 »

Hai sbagliato tutte le nature ^^'

Ambipom: Allegra, Gyarados (come hai detto tu): Decisa, Breloom: Decisa, Smeargle (come vorresti usarlo tu): Cauta / Scaltra / Sicura / Calma, Manaphy: Timida.

Ci sono anche diverse lacune... Sei troppo esposto agli attacchi elettrici, un buon Electivire ti stenderebbe il team senza problemi.

Ambipom non ti serve, potresti metterci, al suo posto, un buon Jolteon, vista la carenza di sweeper speciali. Questo simpatico Pokémon, oltretutto, assorbirebbe gli attacchi elettrici destinati a Gyarados od a Manaphy.

Inoltre, ti mancano i 2 wall...
Come ultimo Pokémon potresti proprio mettere un wall Si Si

Infine, hai alcuni set sbagliati.

Per Breloom, sarebbe preferibile Pietrataglio su Semebomba, mentre Manaphy č da rifare.
Il set sarebbe...

Manaphy @ Avanzi
N. Timida
EVs: 252 Atksp / 252 Vel / 6 Ps

- Codadiluce
- Laccioerboso
- Surf
- Geloraggio

Spero di esserti stato d'aiuto e di non aver detto nulla di sbagliato ^^
Loggato

DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: Gennaio 17, 2008, 23:33:29 »

mi piacerebbe rifarmi manaphy,ma la wi-fi nn mi funza
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo č sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Gennaio 18, 2008, 18:15:08 »

255 in difesa speciale a gyarados?  Look
ma dalli alla velocitŕ o ai PS no?
e poi a smeargle metterei agilitŕ, cosě prima di batonpassare sporizzi un po i pokemon nemici senza il rischio di essere inculato a sangue da uno veloce  Si Si
Loggato


Matteipam
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 198


This... is... AIPOMMMMMMM!!!!!!!


Guarda Profilo Email
« Risposta #7 il: Gennaio 18, 2008, 18:25:08 »

Smeargle (♂) @ Focus Sash
Ability: Own Tempo
EVs: 16 HP/252 Spd/242 SDef
Jolly nature (+Spd, -SAtk)
- Spider Web
- Spore
- Ingrain
- Baton Pass

Da un vecchio team di Bekins (Matteipam citer), meglio del Belly Drummer secondo me.

No, ma usare questo no, eh?
Loggato

Citazione
kecleon lo trovi in RSE fisso in ben 5 punti diversi (forse 6, non li ricordo,  devi usare lo strumento di Rocco)
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.094 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Settembre 03, 2022, 10:46:46