Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 13:56:18


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Blissey inutile?  (Letto 17822 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #75 il: Settembre 21, 2008, 13:07:22 »

Anche Celebi ha spesso due mosse scontate (Recover + Aromatherapy), e due facili da indovinare (Psychic, Leech Seed, CMind, Substitute, BPass o al massimo una HP). La differenza tra Celebi e Blissey è che il primo assorbe in modo mediocre sia i fisici che gli speciali, ma ha un trilione di debolezze. Blissey non può prendersi colpi fisici, ma è indubbiamente il miglior wall speciale del gioco. Inoltre Celebi è un pokémon irritante e per nubs >=(

skarm è effettivamente utile per far entrare tyraniboah, ma anche ddtar con taunt, o drumzard, o chiunque possa spaccare culi a gogo

celebi impara heal bell, non aromatherapy, ma il bello è che io avendo usato tutti i set possibili di quel moscerino ho notato che è stata la mossa meno utile: baton pass, psych up e leech seed sono state MOLTO più utili, hanno ribaltato situazioni (il set con swords dance anche da 6 a 1 a 1 a 0, ha vinto perfino con STRUGGLE) e le debolezze le copre magnificamente (anche dato che gli unici a poterlo ohkoare sono ohkoati a loro volta da celebi)
Se il Celebi ha Psychic e tre mosse di supporto e si ritrova contro CBTar ho i miei seri dubbi. Awesome
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #76 il: Settembre 21, 2008, 13:07:48 »

AA ma in rse raikou non usa crunch quindi niente sdef drop xd

NO DAI NON FARE COME IL MITICO PER DIO -_-


Comunque, Carl, secondo il tuo ragionamento, Skarmory è utile per far entrare qualsiasi Magneton, Zapdos, Tyraniboah o che ne so.
Anche Celebi ha spesso due mosse scontate (Recover + Aromatherapy), e due facili da indovinare (Psychic, Leech Seed, CMind, Substitute, BPass o al massimo una HP). La differenza tra Celebi e Blissey è che il primo assorbe in modo mediocre sia i fisici che gli speciali, ma ha un trilione di debolezze. Blissey non può prendersi colpi fisici, ma è indubbiamente il miglior wall speciale del gioco. Inoltre Celebi è un pokémon irritante e per nubs >=(
non sto facendo come il mitico
ma il punto è che ho giocato per secoli in rse e l'unico raikou con crunch che ho visto è stato il mio xD
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #77 il: Settembre 21, 2008, 13:08:46 »

io ho usato bliss con psychic per gengar, dato che nell'ultimo periodo aveva la simpatica abitudine di entrare in campo su di lei

poi ho direttamente tolto bliss e magicamente non ho più avuto problemi con gengar Awesome

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

Se il Celebi ha Psychic e tre mosse di supporto e si ritrova contro CBTar ho i miei seri dubbi. Awesome

baton pass era onnipresente sul mio celebi con 320 di velocità, prova a rileggere il post e ritenta, sarai più fortunato :°O

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

rott u caz

edit: che poi hp fighting sullo sdancer e sul cber spaccava il culo anche a tar
« Ultima modifica: Settembre 21, 2008, 13:12:54 da dridg » Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #78 il: Settembre 21, 2008, 13:22:02 »

AA, sono d'accordissimo che sia il miglior wall speciale del gioco. Ma è questo il punto: è un WALL. Un muro messo lì a prendere botte. SECONDO ME Pokémon del genere sono inutili o quasi in squadra, preferisco avere meno wall universali e mirare i countering con Pokémon dallo spessore offensivo più rilevante.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #79 il: Settembre 21, 2008, 13:23:27 »

AA, sono d'accordissimo che sia il miglior wall speciale del gioco. Ma è questo il punto: è un WALL. Un muro messo lì a prendere botte. SECONDO ME Pokémon del genere sono inutili o quasi in squadra, preferisco avere meno wall universali e mirare i countering con Pokémon dallo spessore offensivo più rilevante.
Che poi è quello che si fa in DP, perchè i wall ormai sono inutili (un esempio è l'usage di blissey)
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

FireTime
Super Coglione
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 353


FireStyle :)


Guarda Profilo
« Risposta #80 il: Settembre 21, 2008, 13:25:04 »

eppure in D/P ne ho trovati molti che piazzano blissey e bronzong in campo  Si Si
Loggato

Citazione
Ibrahimovic sei uno zingaro e meriti di morire di cancro!
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #81 il: Settembre 21, 2008, 13:25:57 »

eppure in D/P ne ho trovati molti che piazzano blissey e bronzong in campo  Si Si
Bronzong ha migliore potere offensivo di Blissey  Looksi
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #82 il: Settembre 21, 2008, 13:27:26 »

Bronzong ha migliore potere offensivo di Blissey  Looksi
Ma soprattutto esplode, cosa che blissey non può fare
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

FireTime
Super Coglione
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 353


FireStyle :)


Guarda Profilo
« Risposta #83 il: Settembre 21, 2008, 13:29:25 »

verissimo

ma bronzong non era azzeccatissimo come esempio lo ammetto,comunque blissey lo hanno quasi tutti in D/P
Loggato

Citazione
Ibrahimovic sei uno zingaro e meriti di morire di cancro!
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #84 il: Settembre 21, 2008, 13:33:38 »

verissimo

ma bronzong non era azzeccatissimo come esempio lo ammetto,comunque blissey lo hanno quasi tutti in D/P
Blissey non merita di esistere in DPP
Loggato
FireTime
Super Coglione
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 353


FireStyle :)


Guarda Profilo
« Risposta #85 il: Settembre 21, 2008, 13:35:32 »

sisi

tanto io uso il mio probopass (lo reputo meglio anche di bronzong) e come quest'ultimo può anche esplodere
Loggato

Citazione
Ibrahimovic sei uno zingaro e meriti di morire di cancro!
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #86 il: Settembre 21, 2008, 13:38:10 »

comunque blissey lo hanno quasi tutti in D/P
questo è per merito mio -_-
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

FireTime
Super Coglione
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 353


FireStyle :)


Guarda Profilo
« Risposta #87 il: Settembre 21, 2008, 13:39:41 »

comunque blissey lo hanno quasi tutti in D/P
questo è per merito mio -_-

intendi per le tue lotte messe su youtube Huh?

Loggato

Citazione
Ibrahimovic sei uno zingaro e meriti di morire di cancro!
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #88 il: Settembre 21, 2008, 13:40:11 »

Bronzong ha migliore potere offensivo di Blissey  Looksi
Ma soprattutto esplode, cosa che blissey non può fare
O ad esempio ha Hypnosis che mette fuori uso un pokèmon a meno che non sia uno Status Absorber altra cosa che Blissey non può fare...

AH SCUSA, impara Sing. Looksi
Loggato
AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1070


Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!


Guarda Profilo
« Risposta #89 il: Settembre 21, 2008, 15:08:58 »

Il "non fare come Il Mitico" voleva dire: "Non prendere in considerazione solo il set più usato, ma cerca di guardare il movepool e counterarlo PER INTERO".

Comunque Carl, sono d'accordissimo nel dire che Blissey ha un potere offensivo che fa ridere anche Dunsparce, ma non per questo diventa INUTILE. Infatti ricordo benissimo che i pirloni di Smogon mi derisero quando mi videro usare Blissey ("ahaha this is not GSC"), solo che da lì a poche settimane il tempo mi diede ragione e Blissey si diffuse così rapidamente che la gente iniziò ad insultare e bannare lo "Skarmbliss". Poi ok, la dignità dei giocatori è andata a farsi friggere ed il livello medio è precipitato, così nessuno si è più fatto scrupoli a tirar fuori leggendari con CMind, maiali cbandati con più di 600 di attacco e Celebi, che OVVIAMENTE è, in generale, più utile di Blissey, solo che continua a farmi abbastanza schifo l'idea di usare un tizio con 100 punti in tutte le stats, per quanto mi renda conto che in RSE non è certamente uber.
In ogni caso ho la sensazione che uno dei motivi per cui tu e gf disprezziate così tanto Blissey è che non sapete usarla. Non vi concentrate molto sulla difesa e non usate spesso dei wall (wall PURI, come possono esserlo Blissey, Suicune e Shuckle, che hanno ottime difese ma un potere offensivo abbastanza ridotto - o addirittura ridicolo), quindi è normale che vediate più lati negativi invece che lati positivi. In fondo è il motivo per cui a me il Jolteon di RSE fa schifo: lo trovo troppo fragile x)
Loggato



Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
Citato da: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Citato da: Colin, canadian idiot
Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though 
Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up 
Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building 
Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.131 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 15, 2022, 14:27:15
Login