Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 16:53:54


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11]  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Blissey inutile?  (Letto 17847 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #150 il: Settembre 29, 2008, 21:31:18 »

Calmcune con max satk e speed @ Life Orb

si, lo trovi solo in DP e su smogon
complimenti, hai trovato un set di suicune capace di perdere contro blissey

A WINRAR IS YOU


lol alla critica mio celebi per cui ho listato cinque o sei alternative plausibili E CHE SI TROVANO SU NB (ne ha molte di più, come dimostrano i continui post di irdg) mentre voi continuate a parlare di set di blissey che differiscono dallo standard e che NON ESISTONO perché tutte quante hanno ice beam

Senza comunque che io capisca dove volete arrivare, perché è LA REALTA' a dimostrare che blissey fa pena (avevo scritto pene, bello.) offensivamente (SETTANTACINQUE BASE SPATK SENZA STAB E' POCO, MA POCO DAVVERO ORCODIONISO >:|), a riprova del cui fatto c'è che io vinco tranquillamente le rse usando kangaskhan, gyarados, snorlax, tyranitar, cloyster, celebi, tentacruel ed un sacco di altra roba che mando su blissey SENZA PRATICAMENTE SUBIRE DANNO. Se volete che ammetta che omg blissey è frotixima pokmn +utile del mondo NO, non lo farò mai, perché le sue funzioni di supporto e ANCHE la sua tanto osannata resistenza sono superate da quelle di celebi (mentre in un team offensivo non c'è bisogno né di un Pokémon, né dell'altro, in genere); ma non ho alcun problema a dire che ha quelle sue CRISTODANNATE INNEGABILI CAZZUTISSIME funzioni (oscurate da quelle di celebi/snorlax, ma ehi, magari ci sarà bisogno di una special sponge che counteri ddmence, ed in questo caso lei è migliore degli altri due), e che può essere IN CERTI CASI difficile far entrare uno sweeper su di lei se state giocando con un avversario che ha un team composto di salamence + flygon + dratini + calmkou + shuckle + bulbasaur. Ho detto che PER ME (e per molti altri, e sono sicuro anche per AA anche se adesso sta giocando ad estrapolare tutti i casi possibili di set inventati di blissey) è più spesso che no la tizia su cui mandare a setuppare #sweeper_random/#spiker_random. Io non sono d'accordo con il dannato titolo del topic blissey->inutile, ma CERTAMENTE SI' con blissey->pokémon più sopravvalutato mai esistito.

Ma più probabilmente sarà un caso che io veda più di frequente Bekins (ed una miriade di altri giocatori, più o meno bravi) essere molto più in difficoltà contro Celebi rispetto a quanto non lo sia contro Blissey, o è anche possibile che si tratti della mia fervida immaginazione.


Edit: in fondo si stanno facendo una marea di paragoni del cazzo perché blissey serve in certi contesti mentre celebi serve in altri, il grosso problema che vorrei farvi risaltare agli occhi è il fatto è che celebi sia a mio modo di vedere superiore nello svolgere le funzioni comuni ad entrambi ed un pokémon superiore in generale, da qui il controsenso sta nel fatto che blissey sia in ogni team e celebi invece sia usato molto meno
« Ultima modifica: Settembre 29, 2008, 21:36:06 da SHOW YA MOVES » Loggato

AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1070


Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!


Guarda Profilo
« Risposta #151 il: Settembre 30, 2008, 01:51:22 »

gf, ma che cavolo stai dicendo?! Non puoi dirmi "x è inutile perché TANTI NIUBBI LO USANO A CASO, QUINDI E' INUTILE" -_-'''
Ok, MT mette Blissey nel team perché pensa che sia forte e le dà il set standard, ma se davvero non hai mai visto Blissey con Fthrower, Bolt o altra roba i casi sono due: 1) hai giocato con 2 Blissey in tutta la tua vita; 2) hai giocato con idioti. Perché se prendi come esempio DEI TIZI CHE USANO IL CERVELLO, E NON MT, QUANDO IO E BEK FACCIAMO UN TEAM, CI REGOLIAMO CON GLI ALTRI 5 ELEMENTI PER DECIDERE IL SET DI BLISSEY, CHE NON E' SEMPRE STOSS + BEAM.
In ogni caso credo non abbia molto senso continuare la discussione, se io e Bek diciamo che sono pochi quelli che possono entrare con sicurezza contro Blissey prima di aver visto il suo set PER INTERO, e voi dite "no omg si usa SOLO QUESTO SET CHE IO RIESCO A COUNTERARE PWND :D°D°D°D°D°D". Se giocate contro tizi niubbi-mediocri coi soliti team-fotocopia peggio per voi. Lo dimostra il fatto che nessuno ha tenuto minimamente in considerazione la possibilità che Blissey possa fregarlo con counter.
Loggato



Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
Citato da: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Citato da: Colin, canadian idiot
Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though 
Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up 
Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building 
Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #152 il: Settembre 30, 2008, 02:04:00 »

MA APPUNTO PER QUELLO IO DICO CHE BLISSEY NON E' INUTILE. ;_;
Citazione
Io non sono d'accordo con il dannato titolo del topic blissey->inutile

Ho come l'impressione di non essere capito.
Io gioco, per la maggior parte del mio tempo, con NUB IDIOTI. Ogni singolo di questi NUB IDIOTI MEDIOCRI usa una Blissey fotocopia con Ice Beam e SToss, il che non ha letteralmente senso, perché non crea il minimo fastidio al solito metagross/ttar.
Citazione
ma CERTAMENTE SI' con blissey->pokémon più sopravvalutato mai esistito.

Spero che con questo si chiarisca definitivamente che blissey è sì un pokémon che non fa per me, ma non è ciò che serve anche a molta altra gente, e qui è chiaro come il sole che parlo di nub-idioti-cretini-random, e NON di gente che suppongo abbia ragionato sul motivo per cui mettere blissey nel team

Non ho parlato di counterbliss perché gli sweeper che ho elencato come entrate in campo su Blissey sono tutti stat booster o hanno il 101 hp sub o sono Pokémon in grado di OHKOarla, ad eccezione di Metagross (vabbé, Explosion).
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #153 il: Settembre 30, 2008, 13:30:52 »

Lo dimostra il fatto che nessuno ha tenuto minimamente in considerazione la possibilità che Blissey possa fregarlo con counter.

(sì vabbè, può resistere e usare counter, ma si parla già di un altro slot, il movepool sarà immenso, ma il moveset non lo è)

la prossima volta cagate anche i miei niubbissimi post magari, grazie

ah, e non serve explosion per ohkoarla, basta CB mangia la merda, è insopportabile vederla resistere
« Ultima modifica: Settembre 30, 2008, 13:37:30 da dridg » Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #154 il: Settembre 30, 2008, 13:35:44 »

Stefano: veramente no.

Per il resto io sono d'accordo con quel che dice Andrea.
Loggato

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.056 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 08, 2023, 11:26:23
Login