Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 14:46:22


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Possibile nuovo team O_O, pero non mi convince!  (Letto 4049 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Holly
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 243



Guarda Profilo Email
« il: Gennaio 22, 2008, 14:54:32 »

Ecco cosa mi è venuto in mente stamattina....niente di ke pero nn sapendo ke fare ho tirato giu qualcosina



The Sorrow (Spiritomb) (♂) @ Leftovers
Ability: Pressure
EVs: 252 HP/144 Def/112 SDef
Sassy nature (+SDef, -Spd)
- Confuse Ray
- Will-o-wisp
- Sucker Punch
- Pain Split

uhm normale mi pare, aumentato un po le difese, confonde scotta,si cura...leva di mezzo anche gli azelf piu incauti col sucka punch XD [2ohko]

DeathAdder (Gengar) (♂) @ Focus Sash
Ability: Levitate
EVs: 6 HP/252 Spd/252 SAtk
Timid nature (+Spd, -Atk)
- Hypnosis
- Thunderbolt
- Shadow Ball
- Focus Blast

sto valutando di piazzare magnezone ma dovrei andare a cambiare anche bronzong senno 3 acciaio XD.

Scorpion (Gliscor) (♂) @ Leftovers
Ability: Sand Veil
EVs: 252 HP/252 Def/6 Spd
Impish nature (+Def, -SAtk)
- Earthquake
- Ice Fang
- Knock Off
- Roost

knock offa, stalla un po con roost...e mi permette di wallare tyr, chomp, heracross senza troppi problemi [a meno che garch nn abbia surf u.u e tyr ice beam XD]

BronX3R (Bronzong) @ Leftovers
Ability: Levitate
EVs: 252 HP/6 Atk/252 Def
Relaxed nature (+Def, -Spd)
- Gyro Ball
- Stealth Rock
- Reflect
- Explosion

inizia a rompermi, piazza le rocce il riflesso per darmi maggiore supporto sotto aspetto fisico del gioco.

- XIII - (Metagross) @ Leftovers
Ability: Clear Body
EVs: 74 HP/252 Atk/184 Def
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Meteor Mash
- Hammer Arm ? uhm [potrei fare hammer arm + gyroball O_o?]
- Ice Punch
- Thunderpunch

valuto la combo hammer arm + gyroball, per ora lascio così uhm

Cresselia (♀) @ Leftovers
Ability: Levitate
EVs: 252 HP/252 Def
Bold nature (+Def, -Atk)
- Charge Beam
- Ice Beam
- Sleep Talk
- Rest

ho capito che blissy non è buona piu di tanto e ho trovato qualcosa per rimpiazzarla XD e soprattuto sposto il rest-talker da metagross a cresselia!


_________________________

...l'ho creato su due piedi pensando a ridurre le debolezze il piu possibile uhm....nn penso funzioni molto bene cmq XD

Dategli un okkiata e non andateci troppo pesante con le critiche XD
« Ultima modifica: Gennaio 27, 2008, 14:17:24 da Holly » Loggato

Codice amico PKMN:2964 6176 2895
Codice amico Mario Kart WII:1160 9834 6087
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Gennaio 22, 2008, 15:12:56 »

provo a fare il mio SECONDO rate...se sbaglio correggete (correzioni in grassetto)

Ecco cosa mi è venuto in mente stamattina....niente di ke pero nn sapendo ke fare ho tirato giu qualcosina

Spiritomb @ lefties

evs : 252hp - 144atk - 112 sp.def
nature: careful

Sucker punch
Taunt
WoW
Pain split

normal starter....wowa...suckapuncha quando è rikiesto...si cura cn pain split...e taunta quelli piu lenti di lui
_________________________
Metagross @ lefties
evs: pensavo 252atk - 252 HP
nature : adamant?

Thunderpunch
Meteor mash
Bullet punch/ice punch
Zen headbutt/EQ

normale sweeper fisico, forse zen headbutt nn va molto a genio ma cmq..EQ credo sia meglio (utile contro magenzone se lo attacchi prima che magnetascende)
_________________________

Bronzong @ lefties
evs: 180hp 172atk 158def
nature: relaxed

Gyro ball
EQ
Reflect/Explosion
Stealth rock

piazza rocce e il muro difensivo utili a quasi tt il team, solite 2 mosse offensive
_________________________
Scizor @ leftovers :
evs: 184hp - 176 def - 148spd
nature: impish

X-scissor
Sword dance
Agility
Baton pass

il dopatore del team....quando possibile lo faccio entrare a doparsi per poi passare a chiunque nel team tra gli offensori, la x-scissor per un possibile turno di taunt ! nulla da dire su questo
_________________________
Drapion @ lefties
evs: 252 hp 252 def 4 atk
nature: impish


Ice Fang
EQ
Whirlwind
Night slash

avevo pensato di usarlo per la sola debolezza al tipo terra...e un discreto valore in difesa, pensavo di usarlo in successione ai boost di scizor, con le evs impostate cosi risulta difensivo quanto basta e coi boost che riceve da scizor diventa un pokemon alquanto interessante....il turbine per i pkmn ke si vogliono dopare in sua presenza....[un modo cm un altro per mandar via un possibile gyarados ddancer]
_________________________

mancherebbe uno special sweepa d'abbinare a sto team....l'ho creato su due piedi pensando a ridurre le debolezze il piu possibile uhm....nn penso funzioni molto bene cmq XD puoi mettere uno spettro tipo gengar  o un bel porygon Z IMHO

Dategli un okkiata e non andateci troppo pesante con le critiche XD

pronti...partenza...correggete!
Loggato

Matteipam
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 198


This... is... AIPOMMMMMMM!!!!!!!


Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Gennaio 22, 2008, 15:27:52 »

O Agility o Sword Dance. Che abilità ha? Dimmi Swarm, ti prego...

Continua a mancare uno Status Absorber, comunque...

Ah, e poi sì, Skarmory, Bronzong e Gliscor ti fermano completamente il team, ma... Tranquillo, non importa  Asd Assolutamente Ice Punch su Meta.
Loggato

Citazione
kecleon lo trovi in RSE fisso in ben 5 punti diversi (forse 6, non li ricordo,  devi usare lo strumento di Rocco)
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Gennaio 22, 2008, 15:31:04 »

O Agility o Sword Dance. Che abilità ha? Dimmi Swarm, ti prego...

Continua a mancare uno Status Absorber, comunque...

Ah, e poi sì, Skarmory, Bronzong e Gliscor ti fermano completamente il team, ma... Tranquillo, non importa  Asd Assolutamente Ice Punch su Meta.

un pokèmon senza EV in psd non se ne fa molto di Ice punch...Bullet punch Forever, ci stendi i pokèmon velocie con pochi ps (anche i focus shasher)...ancora meglio se hai un pokèmon con spikes-stalth rocks in squadra
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Gennaio 22, 2008, 15:33:02 »

Ecco cosa mi è venuto in mente stamattina....niente di ke pero nn sapendo ke fare ho tirato giu qualcosina

Spiritomb @ lefties

evs : 252hp - 144atk - 112 sp.def
nature: careful

Sucker punch
Taunt
WoW
Pain split

normal starter....wowa...suckapuncha quando è rikiesto...si cura cn pain split...e taunta quelli piu lenti di lui

non sono troppi 144 per la sola sucker punch? toglierei anche taunt, tanto spiritomb resta fra i pokemon più lenti del gioco
_________________________
Metagross @ lefties
evs: pensavo 252atk - 252HP
nature : adamant?

Thunderpunch
Meteor mash
Bullet punch/ice punch
EQ

normale sweeper fisico, forse zen headbutt nn va molto a genio ma cmq..
_________________________

Bronzong @ lefties
evs: 180hp 172atk 158def
nature: relaxed

Gyro ball
EQ
Reflect
Stealth rock

piazza rocce e il muro difensivo utili a quasi tt il team, solite 2 mosse offensive
172 in attacco è troppo secondo me. considera anche explosion e confuse ray
_________________________
Scizor @ leftovers :
evs: 184hp - 176 def - 148spd
nature: impish

X-scissor
Sword dance
Agility
Baton pass

il dopatore del team....quando possibile lo faccio entrare a doparsi per poi passare a chiunque nel team tra gli offensori, la x-scissor per un possibile turno di taunt !
_________________________
Drapion @ lefties
evs: 252 hp 252 def 4 atk
nature: impish


Ice Fang
EQ
Whirlwind
Night slash

avevo pensato di usarlo per la sola debolezza al tipo terra...e un discreto valore in difesa, pensavo di usarlo in successione ai boost di scizor, con le evs impostate cosi risulta difensivo quanto basta e coi boost che riceve da scizor diventa un pokemon alquanto interessante....il turbine per i pkmn ke si vogliono dopare in sua presenza....[un modo cm un altro per mandar via un possibile gyarados ddancer]

ci vogliono ev in attacco e velocità per sweepare, non otterresti grandi risultati con una singola agility e sword dance
_________________________

mancherebbe uno special sweepa d'abbinare a sto team....l'ho creato su due piedi pensando a ridurre le debolezze il piu possibile uhm....nn penso funzioni molto bene cmq XD

Dategli un okkiata e non andateci troppo pesante con le critiche XD

:x
Loggato


Holly
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 243



Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: Gennaio 22, 2008, 15:36:38 »

O Agility o Sword Dance. Che abilità ha? Dimmi Swarm, ti prego...

Continua a mancare uno Status Absorber, comunque...

Ah, e poi sì, Skarmory, Bronzong e Gliscor ti fermano completamente il team, ma... Tranquillo, non importa  Asd Assolutamente Ice Punch su Meta.

si tranquillo ha swarm l'altra era inutile O_O per il ruolo a cui voglio assegnarlo XD
Ok ice ed EQ x maggior coverage

su drapion niente commenti negativi a quanto pare, avevo pensato a gengar x "assorbire" i tipi lotta XD
e ridaglie ho rifatto lo stesso errore O__O....manca di nuovo lo status absorber ma pork...XD

comunque tu dici ke devo mettere o agilita o sword dance quindi? e cosa posso piazzare sull'altra quindi togliendo o agilita o sword? iron defense? uhm o un light screen?

weila SHA anche te qui XD

cmq si ho dato troppi ev in atk su questi pkmn....drapion dovrebbe essere piu misto senno conta solo sul b.pass di scizor e se nn riesco a farlo se le busca senza fare danni...

metagross...uhm se fosse scarfed pikkierebbe duro i draghettini prima ke possano dire A.
« Ultima modifica: Gennaio 22, 2008, 15:38:51 da Holly » Loggato

Codice amico PKMN:2964 6176 2895
Codice amico Mario Kart WII:1160 9834 6087
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Gennaio 22, 2008, 15:40:51 »


Ok ice ed EQ x maggior coverage

su drapion niente commenti negativi a quanto pare, avevo pensato a gengar x "assorbire" i tipi lotta XD
e ridaglie ho rifatto lo stesso errore O__O....manca di nuovo lo status absorber ma pork...XD

comunque tu dici ke devo mettere o agilita o sword dance quindi? e cosa posso piazzare sull'altra quindi togliendo o agilita o sword? iron defense? uhm o un light screen?

Gengar è ottimo...para i lotta e ha un'ampissima (se si dice così  Asd) coverage
Loggato

Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Gennaio 22, 2008, 15:42:27 »

*amplissima
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Holly
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 243



Guarda Profilo Email
« Risposta #8 il: Gennaio 22, 2008, 15:42:38 »


Ok ice ed EQ x maggior coverage

su drapion niente commenti negativi a quanto pare, avevo pensato a gengar x "assorbire" i tipi lotta XD
e ridaglie ho rifatto lo stesso errore O__O....manca di nuovo lo status absorber ma pork...XD

comunque tu dici ke devo mettere o agilita o sword dance quindi? e cosa posso piazzare sull'altra quindi togliendo o agilita o sword? iron defense? uhm o un light screen?

Gengar è ottimo...para i lotta e ha un'ampissima (se si dice così  Asd) coverage

si infatti, e poi è una mia mascotte da aprile a oggi non l'ho mai escluso da nessun team che ho creato...prima lo usavo con zio tyranitar e garchomp....il buon vekkio cbtar...divenuto poi ddtar...poi mixtar XD[cn fuocobomba geloraggio sub focuspunch] quanti skarmory,forretress e metagross sullo switch ho fatto fuori [ovviamente metagross nn full hp XD]


ora che ci penso comunque, quando usavo il team che definivo scarso perdevo molte meno volte di ora o_o'..
era formato da

weavile - electivire - garchomp - gengar - skarmory/weezing - blissey [soprattutto perke avevo la status absorber cleric in squadra...poi mi è diventata antipatica !]
« Ultima modifica: Gennaio 22, 2008, 15:44:29 da Holly » Loggato

Codice amico PKMN:2964 6176 2895
Codice amico Mario Kart WII:1160 9834 6087
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: Gennaio 22, 2008, 15:49:57 »

era formato da

weavile - electivire - garchomp - gengar - skarmory/weezing - blissey [soprattutto perke avevo la status absorber cleric in squadra...poi mi è diventata antipatica !]

anchio sto creando un team simile poi lo testerò non appena mi arriva la dannata penna wi fi...mi piacererbbe lottare anche con te a suo tempo
Loggato

Holly
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 243



Guarda Profilo Email
« Risposta #10 il: Gennaio 22, 2008, 15:52:17 »

era formato da

weavile - electivire - garchomp - gengar - skarmory/weezing - blissey [soprattutto perke avevo la status absorber cleric in squadra...poi mi è diventata antipatica !]

anchio sto creando un team simile poi lo testerò non appena mi arriva la dannata penna wi fi...mi piacererbbe lottare anche con te a suo tempo

certamente Wink! oppure facciamo una partitina su shoddy XD....pero sto team devo prima fixarlo ancora un bel po....molte volte mi escono team decenti ma ke pekkano in cose stupide...uffy XD da questo team ho tolto blissy perke nn mi convinceva
Loggato

Codice amico PKMN:2964 6176 2895
Codice amico Mario Kart WII:1160 9834 6087
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #11 il: Gennaio 22, 2008, 15:59:35 »

ho tolto blissy perke nn mi convinceva

a proposito di grassone...XD ma se un blissey in una battle con seep clause viene addormentata e tu la ritiri...la sleep clause resta? (blissey si cura con natural cure ma avendo due trait l'avversario non ne può essere sicuro)
Loggato

Holly
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 243



Guarda Profilo Email
« Risposta #12 il: Gennaio 22, 2008, 16:00:54 »

ho tolto blissy perke nn mi convinceva

a proposito di grassone...XD ma se un blissey in una battle con seep clause viene addormentata e tu la ritiri...la sleep clause resta? (blissey si cura con natural cure ma avendo due trait l'avversario non ne può essere sicuro)

me lo chiedevo ieri durante una lotta in cui utilizzavo starmie...e me l'hanno addormentato...anche starmie ha sia illuminate ke natural cure...pero ki va a pensare ke gli dai illuminate XD?

penso si annulli cmq la sleep clause!
Loggato

Codice amico PKMN:2964 6176 2895
Codice amico Mario Kart WII:1160 9834 6087
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Gennaio 22, 2008, 16:04:40 »

me lo chiedevo ieri durante una lotta in cui utilizzavo starmie...e me l'hanno addormentato...anche starmie ha sia illuminate ke natural cure...pero ki va a pensare ke gli dai illuminate XD?

penso si annulli cmq la sleep clause!

le blissey con leggiadro non sono così rare...peccato però sarebbe stato comodo
Loggato

Holly
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 243



Guarda Profilo Email
« Risposta #14 il: Gennaio 22, 2008, 16:06:35 »

me lo chiedevo ieri durante una lotta in cui utilizzavo starmie...e me l'hanno addormentato...anche starmie ha sia illuminate ke natural cure...pero ki va a pensare ke gli dai illuminate XD?

penso si annulli cmq la sleep clause!

le blissey con leggiadro non sono così rare...peccato però sarebbe stato comodo

si ma infatti, ho bekkato anche qualke starmie ke nn si curava quindi aveva l'altra abilita..proprio per la sleep secondo me...cosi fregava gli avversari ke ne addormentavano un altro  Asd XD
Loggato

Codice amico PKMN:2964 6176 2895
Codice amico Mario Kart WII:1160 9834 6087
Pagine: [1] 2 3  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.094 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 22, 2024, 22:40:44
Login