Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 12:06:11


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [RSE] The Assbreaker  (Letto 4904 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« il: Gennaio 24, 2008, 21:52:54 »

Oggi ho battlato un pochino. In TUTTE le battle ho perso perché haxato a morte da chiunque. Mi sono incazzato, andando in palestra ho iniziato a meditare qualcosa. Tornato mi sono messo a buildare. Avevo voglia di spaccare culi a tutto spiano. Ecco a voi 8). Ah, metto domani le sprites, ora devo spegnere ciao vado aaaaaa



Metagross @ Leftovers
Trait: Clear Body
EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Earthquake
- Meteor Mash
- Rest
- Sleep Talk

Ovviamente parto dal mio Metagross preferito, attacker obeso, ottimo staying power.
A fermarlo sono principalmente Skarmory e gli onnipresente Bulky Water. Serve una trappola, chi potrei usare?



Camerupt (M) @ Choice Band
Trait: Magma Armor
EVs: 192 HP / 252 Atk / 64 Spd
Brave Nature (+Atk, -Spd)
- Earthquake
- Explosion
- Hidden Power [Rock]
- Overheat

328 atk +Cband. Explosion disintegra quasi tutto, i due tra gli STAB migliori del mondo fanno il male che serve (Camerupt ha 246 satk). La Rock Power dà un senso alla sua immunità a Zapdos, e cerca di cogliere il pericoloso Salamence che entra. Skarmory però non entrerà mai: come indebolirlo?



Snorlax (M) @ (No Item)
Trait: Immunity
EVs: 72 HP / 252 Atk / 56 Def / 128 SDef
Brave Nature (+Atk, -Spd)
- Covet
- Double-Edge
- Fire Blast
- Thunder

Posso ritenermi figo? 8) Per chi non lo sapesse Covet è come Thief. Skarmory senza Leftovers soffre parecchio, ma anche Fire Blast non sarà un regalino felice.



Vaporeon (M) @ Leftovers
Trait: Water Absorb
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SAtk
Relaxed Nature (+Def, -Spd)
- Baton Pass
- Ice Beam
- Surf
- Wish

SERVIVA un Wisher qui dentro. Protect, ma in fondo anche il Sub, sarebbero ottime cose, se non dovessi avere qualcosa per Gyarados.



Donphan (M) @ Choice Band
Trait: Sturdy
EVs: 252 HP / 224 Atk / 32 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Earthquake
- Hidden Power [Bug]
- Rapid Spin
- Rock Slide

BRAH. Solita roba, spinna, countera TTar fisico, prova a fermare Salamence :x. E OHKOa i Celebi, sono ben due le sue vittime di oggi.
Vediamo... Fermo piuttosto bene tutto l'OU metagame tranne Heracross, ma ho assolutamente bisogno di uno sweeper, qualcuno che cleani indebolito il team avversario. La soluzione pare abbastanza ovvia:



Salamence (M) @ Leftovers
Trait: Intimidate
EVs: 116 HP / 252 Atk / 140 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Dragon Dance
- Earthquake
- Hidden Power [Flying]
- Rock Slide

Ho preferito per questa volta e solo per questa il Salamence totalmente fisico: non posso farmi ostacolare da Zapdos, mentre se tutto va come prevedo Skarmory ha PS non pieni, è senza Leftovers e può flinchare sotto Rock Slide.

La threat list:

Aerodactyl: Donphan, Metagross.
Alakazam: Metagross + Snorlax. Tanto non se ne vedono molti.
Blissey: LOL. Tutti.
Celebi: Mi affido a Camerupt, volendo anche a Salamence, che però preferisco tenermi per il lategame. E alla Bug Power di Donphan 8).
Forretress: Camerupt outspeedda lo 0evs. Ma comunque Vaporeon e Snorlax.
Gengar: Lol Metagross. Anche Camerupt e Snorlax, in caso di.
Gyarados: Vapo. Ma anche Donphan.
Metagross: Vaporeon, il mio Metagross.
Milotic: Ho Metagross per gli status, Vaporeon per i Surf. O comunque Snorlax. Ma spero che sia già saltato in aria.
Raikou: Snorlax, Camerupt.
Salamence: Non è tanto il CBander, quanto il DDancer a preoccuparmi :/.
Skarmory: Snorlax, Camerupt, Vaporeon...
Snorlax: Metagross!
Starmie: Vaporeon, Snorlax.
Suicune: Vaporeon, Snorlax ruba l'item; anche qui spero che sia già KO grazie a Explosion.
Swampert: Eh diamine, Cursepert è un problemino, ho paura che Vaporeon non basti. Fin'ora però tutto ok.
Tyranitar: Donphan.
Zapdos: Snorlax, Camerupt.

Però lol, ora che ci penso, dal momento che Gyarados è molto meno diffuso di Salamence, e che ha le stesse capacità offensive (no Hydro Pump thx), non potrei mettere Ice Beam a Vaporeon, e tenere Donphan per un eventuale Gyarados? Trasformerei la debolezza a Salamence in debolezza a Gyarados, credo che sarebbe un bene.

Comunque un team che mi piace parecchio, i 5 max atk non compromettono la stabilità del team, e attaccano come maiali. Su tre battle fatte, tre ne ho vinte (contro Fra, Azrael e Malva, magari domani posto qualche log). Risponde perfettamente alla mia esigenza di spaccare culi! :D
« Ultima modifica: Luglio 22, 2009, 22:57:51 da Troll face » Loggato

T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Gennaio 24, 2008, 22:10:24 »

Uhm si, è decisamente meglio Ice Beam. Gyarados è meno diffuso e ha meno attacco, ed è anche meno resistente ai fisici, quindi è più facile fermarlo con Snorlax, Donphan e il tuo Salamence..anche se ha l'entrata facile su Metagross, ma comunque dovrebbe beccarsi un po' di danno. Forse dovresti cambiare starter, e mettere magari Vaporeon..forse. Il team mi sembra buono comunque, un po' fragile forse. Lo dico tanto per dire visto che non credo vorrai stravolgere tutto, ma qualche barriera come Reflect e Light Screen ci starebbe bene.
Loggato
Sc
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 384


* Beauty *


Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Gennaio 25, 2008, 14:38:57 »

Il team è carino, anche sei debole ad un paio di Pokémon abbastanza diffusi (Gyara se Vaporeon muore, Cursepert).
Senza i soliti Wall OU è difficile comporre un team che non sia fragile, tuttavia il tuo mi pare abbastanza figo. 8)
Loggato

Non si era mai visto un forum del genere, una rivoluzione nel mondo di Kingdom Hearts.
<< Click Here!
Anche tu vieni su questo fantastico forum! Ti aspettiamo!

Pokémon D/P Friend Code: 2620 9956 8134
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Gennaio 25, 2008, 14:42:21 »

Senza i soliti Wall OU è difficile comporre un team che non sia fragile
:°D
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Gennaio 25, 2008, 14:51:17 »

Donphan ferma piuttosto bene Gyarados. Ricordiamo che in RSE Waterfall è speciale e Hydro Pump su Gyarados è NU.
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Gennaio 25, 2008, 14:56:15 »

SC >:°°°°D

Carl, ho pensato che Sanpei non ti starebbe in nessun mondo estremamente simpatico. Ti spiego, Thunder da 382 SAtk è una mostruosità su ciascuno dei tuoi Pokémon che non si chiami Camerupt o Donphan (Sì, anche sul tuo Snorlax. Ti fa 40% circa, non hai i leftovers -ma puoi sempre rubarglieli, per poi morire sul 3° thunder, e l'unico modo per recuperare HP per lui è Vaporeon.). Donphan non amerà HP Grass di certo, e nemmeno Camerupt! E' 3HKO a causa della sua CBand... ed il tizio non ohkoa sanpei con HP Rock =( Per di più, hai una particolare debolezza: dipendi da Metagross e Vaporeon, che casualmente, sono terreno di entrata quasi gratis per, appunto, Zapdos.

Altra debolezza, è DuggyMaggy + Sweeper fisico Normal/Flying. Non che tu possa farci molto se non saperlo in precedenza.

Beh, queste sono le tue debolezze. Ci ho pensato un po', e sappi che dovrai predictare in questi casi. 8) Good job.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Sc
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 384


* Beauty *


Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Gennaio 25, 2008, 14:58:24 »

Per quanto cerchi di giocare UU, sono troppo abiutato con gli OU.

E' patologico. Sad
Loggato

Non si era mai visto un forum del genere, una rivoluzione nel mondo di Kingdom Hearts.
<< Click Here!
Anche tu vieni su questo fantastico forum! Ti aspettiamo!

Pokémon D/P Friend Code: 2620 9956 8134
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Gennaio 25, 2008, 16:37:54 »

ma veramente ha UN UU ed UN BL... non mi sembra un team particolarmente UU, sinceramente. °°
Comunque Zapdos:
1) Se questo fosse un gioco serio, sarebbe bannato!! Angry
You do realize Hidden Power is really cheap?
2) Ha pur sempre Camerupt + Snorlax (entrambi capaci di 2HKOare Zapdos) e Wish, dagli una chance.
3) Thunder non OHKOa Salamence e Rock Slide fa attorno al 60%, con chance di flinch.. e se Zapdos è max HP/max SpAtk, Sala è più veloce.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #8 il: Gennaio 25, 2008, 17:43:52 »

2) Ha pur sempre Camerupt + Snorlax (entrambi capaci di 2HKOare Zapdos) e Wish, dagli una chance.
Non che sia tanto salutare Double-Edge...

3) Thunder non OHKOa Salamence e Rock Slide fa attorno al 60%, con chance di flinch.. e se Zapdos è max HP/max SpAtk, Sala è più veloce.
C'è anche HP Ice, e comunque c'è sempre il 30% di paralisi (e il 25% di miss)
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Gennaio 25, 2008, 19:59:48 »

Uhm si, è decisamente meglio Ice Beam. Gyarados è meno diffuso e ha meno attacco, ed è anche meno resistente ai fisici, quindi è più facile fermarlo con Snorlax, Donphan e il tuo Salamence..anche se ha l'entrata facile su Metagross, ma comunque dovrebbe beccarsi un po' di danno. Forse dovresti cambiare starter, e mettere magari Vaporeon..forse. Il team mi sembra buono comunque, un po' fragile forse. Lo dico tanto per dire visto che non credo vorrai stravolgere tutto, ma qualche barriera come Reflect e Light Screen ci starebbe bene.

Ice Beam va bene. Lol, alla fine è fragile solo sulla carta, è velocissimo. Può quindi restare così, anche senza gli screen.
Il team è carino, anche sei debole ad un paio di Pokémon abbastanza diffusi (Gyara se Vaporeon muore, Cursepert).
Senza i soliti Wall OU è difficile comporre un team che non sia fragile, tuttavia il tuo mi pare abbastanza figo. 8)

EHI SE MI RIMANE SOLO VAPOREON TOXICATO SONO DEBOLE A WOOPER!

SC >:°°°°D

Carl, ho pensato che Sanpei non ti starebbe in nessun mondo estremamente simpatico. Ti spiego, Thunder da 382 SAtk è una mostruosità su ciascuno dei tuoi Pokémon che non si chiami Camerupt o Donphan (Sì, anche sul tuo Snorlax. Ti fa 40% circa, non hai i leftovers -ma puoi sempre rubarglieli, per poi morire sul 3° thunder, e l'unico modo per recuperare HP per lui è Vaporeon.). Donphan non amerà HP Grass di certo, e nemmeno Camerupt! E' 3HKO a causa della sua CBand... ed il tizio non ohkoa sanpei con HP Rock =( Per di più, hai una particolare debolezza: dipendi da Metagross e Vaporeon, che casualmente, sono terreno di entrata quasi gratis per, appunto, Zapdos.

Altra debolezza, è DuggyMaggy + Sweeper fisico Normal/Flying. Non che tu possa farci molto se non saperlo in precedenza.

Beh, queste sono le tue debolezze. Ci ho pensato un po', e sappi che dovrai predictare in questi casi. 8) Good job.

Ma i Sanpei sono rarissimi, tutti preferiscono dare evs alla velocità o difesa speciale. Non so se testerò ancora oggi, ma fin'ora ho solo vinto, anche contro gli Zapdos.
Dugtrio mi OHKOa con sicurezza solo Camerupt, Magneton nessuno... Credo ci siano team ben più deboli di questi a quella gente.

2) Ha pur sempre Camerupt + Snorlax (entrambi capaci di 2HKOare Zapdos) e Wish, dagli una chance.
Non che sia tanto salutare Double-Edge...

3) Thunder non OHKOa Salamence e Rock Slide fa attorno al 60%, con chance di flinch.. e se Zapdos è max HP/max SpAtk, Sala è più veloce.
C'è anche HP Ice, e comunque c'è sempre il 30% di paralisi (e il 25% di miss)

Oh che balle, Double-Edge è 2HKO su Zapdos. Non è salutare nemmeno per lui. E ho appunto Camerupt+Snorlax, Salamence è solo un'emergenza.

Ma poi dove la vedete tutta questa fragilità? Ho la bellezza di 4 max HP e un obesazzo come Snorlax, e in più il team è così veloce e potente che non si nota comunque. Ma come al solito non c'è modo di farlo capire ad alcuni di voi, perché non c'è SkarmBlissDolCune. Ve lo passo su msn e lo testate di persona, così da convincervene? :°)
Loggato

Silver
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1084


Silvah@live.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Gennaio 25, 2008, 21:05:43 »

k
Loggato

Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.

tecnica dell'autoconvincimento? lol è la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata
Citazione
vendicatore: ma usi pkmn tpp power

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #11 il: Gennaio 25, 2008, 21:16:43 »

magneton + dugtrio sostanzialmente assieme ti fanno fuori metagross, che è il perno del tuo team per quanto riguarda, appunto, la difesa dai normal e flying sweeper.
io ti dico solo che con zapdos o predicti ogni sua singola mossa o ti troverai con uno snorlax senza chiappe e gli altri veloci a seguirlo
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Gennaio 25, 2008, 22:17:15 »

Bah, ho incontrato tantissimi Zapdos, non ho mai avuto problemi °_°.

Però sono parecchio debole allo strategy team di green. L' c'è la Magneton+Dugtrio+Dodrio+Aerodactyl, quella non la fermo lol.
Loggato

Matteipam
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 198


This... is... AIPOMMMMMMM!!!!!!!


Guarda Profilo Email
« Risposta #13 il: Gennaio 25, 2008, 22:29:23 »

Ah, no di certo.

Però vedo che hai fermato Fra. lol

E già lì Dug ti ha dato qualche problema...
Loggato

Citazione
kecleon lo trovi in RSE fisso in ben 5 punti diversi (forse 6, non li ricordo,  devi usare lo strumento di Rocco)
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Gennaio 25, 2008, 22:35:09 »

Oddio, "no di certo" mi pare un filino esagerato. Se gioco bene senza buttare via DDMence come ho fatto posso anche vincere eh.

Qualche problema = un kill. Trovami un team che sia totalmente immune a Dugtrio.
Loggato

Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.077 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 04, 2024, 09:16:40