Speed Metal Symphony
New Entry
|
 |
« Risposta #90 il: Luglio 15, 2008, 23:52:38 » |
|
ah mi sono scordato il pop irlandese e il death metal svedese con i sette ottavi 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Holly
|
 |
« Risposta #91 il: Luglio 16, 2008, 00:12:56 » |
|
Symphonic Death Metal Black Metal "Brutal" Death Metal Jrock [moi dix mois / malice mizer tanto per citare 2 gruppi a chi non conosce il genere.] Punk Oi [non il saluto] "ALCUNE CAVOLATE" [tipo WHAT IS LOVE e Gunther  ] a volte : darkwave / industrial / ebm gothic elettronica e varianti occulte e zozze XD ascolto di tutto purchč di decente fattura..XD x hayaros: che gruppi ascolti in termini di JPOP?
|
|
|
Loggato
|
Codice amico PKMN:2964 6176 2895 Codice amico Mario Kart WII:1160 9834 6087 
|
|
|
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #92 il: Luglio 16, 2008, 01:00:30 » |
|
sbaglio o mi č scomparso un post?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Hayaros
|
 |
« Risposta #93 il: Luglio 16, 2008, 01:08:36 » |
|
x hayaros: che gruppi ascolti in termini di JPOP? Lo ammetto: non ho un cantante preferito, sento le musiche dei videogiochi/anime  (che sono sempre canzoni "reali"...)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Holly
|
 |
« Risposta #94 il: Luglio 16, 2008, 01:11:43 » |
|
x hayaros: che gruppi ascolti in termini di JPOP? Lo ammetto: non ho un cantante preferito, sento le musiche dei videogiochi/anime  (che sono sempre canzoni "reali"...) ah okkeiz XDXD 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Wč
staio calmino bestiolo
Élite Trainer
Cazzo di legno as well
|
 |
« Risposta #95 il: Luglio 16, 2008, 01:31:53 » |
|
Symphonic Death Metal Black Metal "Brutal" Death Metal Jrock [moi dix mois / malice mizer tanto per citare 2 gruppi a chi non conosce il genere.] Punk Oi [non il saluto] "ALCUNE CAVOLATE" [tipo WHAT IS LOVE e Gunther  ] a volte : darkwave / industrial / ebm gothic elettronica e varianti occulte e zozze XD ascolto di tutto purchč di decente fattura..XD x hayaros: che gruppi ascolti in termini di JPOP? *Emo
|
|
|
Loggato
|
~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
|
|
|
Ganseki
Dark Trainer
:0
|
 |
« Risposta #96 il: Luglio 16, 2008, 09:05:14 » |
|
Symphonic Death Metal Black Metal "Brutal" Death Metal Jrock [moi dix mois / malice mizer tanto per citare 2 gruppi a chi non conosce il genere.] Punk Oi [non il saluto] "ALCUNE CAVOLATE" [tipo WHAT IS LOVE e Gunther  ] a volte : darkwave / industrial / ebm gothic elettronica e varianti occulte e zozze XD ascolto di tutto purchč di decente fattura..XD x hayaros: che gruppi ascolti in termini di JPOP? Ma l'oi non era quel genere dalle canzoni eccessivamente nazionaliste o comunque estremiste? Ah, una persona mi ha in qualche modo iniziato al melodic death metal 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
You, Sir, are a gentleman and a scholar.
|
 |
« Risposta #97 il: Luglio 16, 2008, 11:44:26 » |
|
Symphonic Death Metal Black Metal "Brutal" Death Metal Jrock [moi dix mois / malice mizer tanto per citare 2 gruppi a chi non conosce il genere.] Punk Oi [non il saluto] "ALCUNE CAVOLATE" [tipo WHAT IS LOVE e Gunther  ] a volte : darkwave / industrial / ebm gothic elettronica e varianti occulte e zozze XD ascolto di tutto purchč di decente fattura..XD x hayaros: che gruppi ascolti in termini di JPOP? Ma un po' di puro Heavy Metal o Rock no eh ? basta con sti cazzo di generi che servono mille parole per definirli >: (
|
|
|
Loggato
|
« Sě, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come giŕ fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora piů belle per le future generazioni a venire. »
Nicola Sacco
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #98 il: Luglio 16, 2008, 12:44:00 » |
|
lol@rata Symphonic Death Metal Black Metal "Brutal" Death Metal Jrock [moi dix mois / malice mizer tanto per citare 2 gruppi a chi non conosce il genere.] Punk Oi [non il saluto] "ALCUNE CAVOLATE" [tipo WHAT IS LOVE e Gunther  ] a volte : darkwave / industrial / ebm gothic elettronica e varianti occulte e zozze XD ascolto di tutto purchč di decente fattura..XD x hayaros: che gruppi ascolti in termini di JPOP? Ma l'oi non era quel genere dalle canzoni eccessivamente nazionaliste o comunque estremiste? Ah, una persona mi ha in qualche modo iniziato al melodic death metal  sě, ma potrebbero anche non essere schierate politicamente 8)
|
|
|
Loggato
|
 Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #99 il: Luglio 17, 2008, 15:14:44 » |
|
Soundtrack, Prog Metal, Doom Metal, Post Rock.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Leon
|
 |
« Risposta #100 il: Luglio 17, 2008, 15:19:38 » |
|
hard-rock, thrash metal, blues, funky (james brown genio)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Holly
|
 |
« Risposta #101 il: Luglio 17, 2008, 15:21:17 » |
|
Ma un po' di puro Heavy Metal o Rock no eh ? basta con sti cazzo di generi che servono mille parole per definirli >: (
tranquillo che ascolto pure quello 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Vire
New Entry
|
 |
« Risposta #102 il: Luglio 20, 2008, 12:04:25 » |
|
Napoletana e Disco! 
|
|
|
Loggato
|
Codice amico : 2363 3995 4623
|
|
|
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
piů ghost che dark
|
 |
« Risposta #103 il: Luglio 20, 2008, 12:24:49 » |
|
Stiamo apposto... truzzo.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Vire
New Entry
|
 |
« Risposta #104 il: Luglio 20, 2008, 12:27:07 » |
|
Tutti i Napoletani ascoltano Musica Napoletana apparte Drake che non capisce un cazzo, perfino i Baresi. 
|
|
|
Loggato
|
Codice amico : 2363 3995 4623
|
|
|
|