Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 15:01:29


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: SISI  (Letto 805 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« il: Gennaio 26, 2008, 23:25:57 »

Cari Amici,
 
Leggete questa lettera ed agite velocemente.
 
Io vi invio questa lettera, in quanto tale informazione mi è stata inviata da un professionista e caro amico.
 
La Microsoft e AOL al giorno d'oggi le piu grandi compagnie della rete, per assicurare ad Internet Explorer il posto di programma più usato, hanno testato la versione beta di questo programma.
Quando invierete questa lettera ai vostri amici, Microsoft la controllerà (sempre che essi usino Microsoft Windows)x 2 settimane. Microsoft vi pagherà €245 per ogni persona a cui manderete questa comunicazione. Microsoft pagherà €243 per ogni vostra lettera forwardata e per ogni terza persona che riceverà la vostra comunicazione, Microsoft pagherà €241.
 Tra due settimane, Microsoft si metterà in contatto con voi via e-mail e vi spedirà l'assegno.
 
 
Io all'inizio ho dubitato fino a quando, due settimane dopo che ho mandato tale comunicazione, non ho ricevuto per posta elettronica la comunicazione e alcuni giorni dopo l'assegno di €24800.00.
Dovete assolutamente mandare tale comunicazione prima che termini il test della versione beta di Internet Explorer.
Colui che si può permettere tutto questo è il signor Bill Gates.
 
Tutte le spese di marketing sono da lui sostenute.


AGENZIA ENTRATE:
 
Dott.ssa Rosanna Grauso
 Ufficio di Roma 2
 Area Controllo - Team 2 Assistenza Legale – Contenzioso Tributario
 e-mail: rosanna.grauso@agenziaentrate.it
 tel. 06/660383706   
 fax 06/660383712

...



Certo.  Si Si Si Si Si Si Si Si Si Si Si Si Si Si Si Si Si Si Si si si! Si si si! Si si si! Si si si! Si si si! Si si si! Si si si! Si si si! Si si si! Si si si! Si si si! Si si si! Si si si! Si si si! Si si si! Si si si! Si si si! Si si si! Si si si! Si si si! Si si si! Si si si! Si si si! Si si si! Si si si! Si si si! Si si si! Si si si! Si si si! Si si si! Si si si! Si si si! Si si si! Si si si! Si si si!
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Amy Sorel
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 567


grime0@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Gennaio 26, 2008, 23:32:45 »

è vero  8)
Loggato

Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Gennaio 26, 2008, 23:36:59 »

MA È GENIALE
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Gennaio 27, 2008, 00:00:35 »

questa è stupenda ๏_๏"

Ciao..non credere che questo file sia vecchio..perché è recentissimo…09/12/2007

 

RICORDATE CHE SE TUTTI PENSANO CHE LA COSA NON Può FUNZIONARE è OVVIO CHE IL PROGRAMMA NON VA AVANTI MA SE TUTTI NOI INSIEME LO VOGLIAMO IL SISTEMA è GARANTITO AL 100%

 

SONO RIMASTO SHOCKATO QUANDO HO VISTO QUANTO DENARO E’ VENUTO A INONDARE LA MIA CARTA POSTEPAY!

Questo è un sistema già in uso da tempo, con questo metodo di lavoro ho trasformato 6 euro in 18.310,00 euro nei primi 30 giorni di funzionamento del sistema che sto per rivelarti. Infatti con questo programma potrai avere facili guadagni con una spesa infinitamente piccola. Si tratta di un programma di scambio denaro ed è un'iniziativa totalmente legale.

Tempo fa ho ricevuto una e-mail come questa, la lessi tutta ma non la presi in considerazione . Avevo un atteggiamento scettico a riguardo ma per fortuna non ho mai cancellato quella e-mail… poi mi sono accorto che non avevo niente da perdere ho deciso di fare come vi era scritto. Ho pensato che in fondo era un progetto attuabile, che dava i suoi risultati in termini di guadagni. Infondo 6 euro non erano tanti e sicuramente valeva la pena tentare (anche solo per dare una risposta alla mia curiosità). Quindi ho messo da  parte i miei dubbi e sono andato avanti seguendo le istruzioni semplici e dettagliate vi erano in quella e-mail. Ciò mi ha portato via meno di 30 minuti e non mi è costato nulla di più che 6 euro.

 

Il sistema che sto per condividere con te lavora perfettamente in ogni singolo momento. Io non ho mai fatto meno di 10.000,00 euro con esso in ogni occasione. Lascia che ti assicuri che questa è un’opportunità di guadagno legittima, un’impresa redditizia totalmente legale. Non richiede che tu ne parli ai tuoi amici, alla tua famiglia o a nessun altro (a meno che tu non lo voglia). Infatti, tu non hai affatto bisogno di venire a contatto diretto con nessuna persona.

 

Pensaci bene non c’è assolutamente niente da perdere e non c’è limite al reddito che si può generare attraverso questo programma!



Non voglio cercare di convincerti, ma solo renderti partecipe di quella che è una buona opportunità di guadagno.

 

COSA SERVE PER PARTECIPARE A QUESTO PROGRAMMA

 

Per il sistema in questione hai bisogno solo di:

Un computer.
Una connessione ad Internet con posta elettronica .
Una carta Postepay (La carta di credito Visa Electron ricaricabile di Poste Italiane).
 

Come ho già detto, grazie a questo fantastico sistema, ho trasformato 6 euro in 18.310,00 euro nei primi 30 giorni di funzionamento!!!

 

Ti prego di non essere scettico su questo programma. Pensaci almeno per qualche giorno. Altrimenti butterai via più di 10.000,00 euro in contanti! Questo sistema lavora in modo molto rapido e i soldi inizieranno ad arrivare già dopo due settimane!!

 

Puoi anche condividere il file su eMule, KaZaA o altri p2p anziché usare il sistema delle mail!!

 
Non ti voglio convincere, questa è solo una proposta. Prenditi tutto il tempo che ti serve, rileggiti questa lettera, fai i tuoi conti…

 

ALCUNE INFORMAZIONI SU POSTEPAY

 

Postepay è una carta di credito ricaricabile, si basa sul circuito Visa, è utilizzabile in moltissimi negozi in tutta Italia e nel resto del modo. Viene utilizzata molto su internet, sia per effettuare che per ricevere pagamenti, è sicura e essendo ricaricabile elimina il problema di eventuali clonazioni.

 

Richiedere una carta Postepay è semplicissimo basta recarsi in un qualsiasi ufficio postale con carta d’identità e codice fiscale, l’attivazione costa solo 5 euro da pagare una sola volta. (Le altre carte di credito hanno una canone annuale che si aggira in media sui 30 euro annui e non ti permettono di ricevere pagamenti come la Postepay)

 

La maggior parte delle vendite e degli acquisti on line vengono effettuati tramite ricariche su Postepay (vedi il più famoso sito di aste www.ebay.it) e ORA PUOI ANCHE GUADAGNARE FACILMENTE (se non hai la Postepay richiedila subito!) con il programma che ti spiego qua di seguito.

 

INTRODUZIONE A QUESTO STRAORDINARIO PROGRAMMA DI MARKETING ELETTRONICO.

 

Fondamentalmente questo è quello che va fatto:

 

Come tutti i programmi multilivello, lo scopo del nostro programma è quello di coinvolgere nuove persone.
 

 

Se segui esattamente le istruzioni, ti garantisco che entro i prossimi 30 giorni riceverai più di 10.000,00 euro sulla tua carta Postepay.

 

Ecco come funziona il sistema

Dovrai effettuare la ricarica omaggio di 5 euro al numero di carta in Prima posizione nella lista e soltanto a quella.

 

 

ECCO LA LISTA

 

 

POSIZIONE NUMERO 1
 
Numero carta: 4023 6004 1259 4154

e-mail: infowork2005@libero.it
 

 

POSIZIONE NUMERO 2
 
Numero carta: 4023 6004 0139 2388

e-mail: stenrand@libero.it
 

 

POSIZIONE NUMERO 3
 
Numero carta: 4023 6004 0842 8763

e-mail: daniele@hacari.org
 

 

POSIZIONE NUMERO 4
 
Numero carta: 4023 6004 0795 6137

 

e-mail: tonimanero2006@libero.it
 

 

POSIZIONE NUMERO 5
 
Numero carta: 4023 6004 5775 5686

e-mail: dany84mo@hotmail.it

 
 

 

 

 

 

 

 La ricarica la si può effettuare nei seguenti modi:

 

Da un qualsiasi sportello Postamat (il bancomat delle poste) utilizzando qualsiasi carta di pagamento (carta bancomat) abilitata ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard o Maestro. Inserendo la tua carta bancomat nello sportello Postamat avrai l’opzione “Ricarica Postepay”, inserendo il numero della carta, l’importo (5€) e confermando

 

 

avrai effettuato la tua ricarica con soli 6€ (5 euro + 1 euro di costo operazione).
 

Dal sito delle Poste (www.poste.it), se sei titolare di un conto Bancoposta o hai già la tua Postepay (con più di 6 euro di saldo) potrai addebitare la ricarica sul tuo conto o trasferire denaro dalla tua Postepay ad un’altra.
 

Una volta effettuata la ricarica sul numero di carta in prima posizione (e solo allora), dovrai inviare una mail all’indirizzo della persona in prima posizione strutturata così:

 

Nell’oggetto scriverai:

Richiesta manuale

 

Nel testo scriverai soltanto:

LA DATA in cui hai effettuato la ricarica.

 

ATTENZIONE! CONTROLLATE CHE IL NUMERO A CUI INVIATE LA RICARICA SIA QUELLO CORRETTO ALTRIMENTI RISCHIATE DI NON POTER RICEVERE IL MANUALE.

 

 Potrai sfruttare tutte le risorse che il manuale offre e garantirti così un’ottima rendita!

 

 

Dopo di che dovrai inserire i tuoi dati nella lista che troverai in fondo a questo documento, seguendo questa procedura:

 

1.   Dovrai cancellare i dati del 1° dalla prima posizione

2.   Spostare tutti gli altri di una posizione verso l’alto

3.   Spostare i tuoi dati nella posizione n°5

Accertati di non modificare i numeri di carta altrimenti il programma si blocca

I dati che inserirai nella posizione n° 5 devono essere comprensivi di:

Numero della carta Postepay
Indirizzo e-mail
Una volta ricevuto il manuale potrai iniziare la propaganda, i tuoi dati saranno inizialmente al numero 5 nell'elenco e quella è la posizione migliore in cui puoi trovarti se vuoi il maggior numero di ricariche omaggio.Fai subito una copia identica di questo documento e invialo ai tuoi conoscenti via email,con emule o con qualsiasi altro sistema di propaganda,più gente ne viene a conoscenza e più i guadagni arrivano prima.

Sul manuale troverai le risposte ad ogni tua domanda, capirai come fare a controllare le ricariche e troverai ottimi consigli per divulgare il programma.

 

 

IMPORTANTE
Un avvertenza! Non essere tentato di aggiungere i tuoi dati al numero 1 per guadagnare velocemente. Il sistema non lavora così! Infatti se farai così raggiungerai solo le persone a cui invierai direttamente le e-mail, i tuoi dati saranno tolti immediatamente dalla posizione numero 1 e tu non raggiungerai migliaia di persone! Invece, se aggiungerai il tuo nome alla posizione numero 5, ci saranno letteralmente migliaia di persone che riceveranno e-mail quando la tua posizione sarà al numero 1.

 

Il tasso di risposta per questo programma è molto più ampio di qualunque altro. In media puoi aspettarti una risposta del 25% delle persone alle quali hai inviato l'e-mail. Ma volendo essere estremamente pessimisti ipotizziamo che tu riceva un tasso di risposta medio del 12,5%...

 

Se invii la tua e-mail a 40 persone diverse, puoi aspettarti che almeno 5 di quelle persone facciano esattamente ciò che hai fatto tu (12,5% di 40 = 5). Da questo momento i tuoi dati saranno al 4° posto nella lista

 

Le 5 persone che sono entrate a far parte del programma grazie a te invieranno 40 mail a testa e la lista avrà raggiunto 200 persone (5x40=200)

 

Tra quelle 200 persone puoi aspettarti che almeno 25 di loro partecipino(12,5% di 200 = 25), queste 25 persone invieranno le loro mail a altre 40 persone a testa in modo da raggiungere altre 1000 persone(25 x 40=1000) e i tuoi dati saranno al numero 3 nell'elenco.

 

Tra quelle 1.000 persone, puoi aspettarti che almeno 125 di loro partecipino (12,5% di 1.000 = 125), in modo che ulteriori 5.000 e-mail (125 x 40) siano inviate con te posizionato al 2° posto nella lista. Tra quelle 5.000 persone puoi aspettarti che almeno 625 di loro rispondano (12,5 % di 5.000 = 625), così saranno inviate 25.000 e-mail (625 x 40=25000) con i tuoi dati al numero 1!

 

Adesso , tra quelle 25.000 persone, puoi aspettarti che 3.125 rispondano(12,5 % di 25.000 = 3.125). e poiché adesso tu sarai al numero 1 nell'elenco riceverai 15.625 euro (3.125 x 5 euro)

 

Così quando il tuo nome apparirà al numero 1 entro i prossimi giorni, sarà il tuo turno per raccogliere il denaro! Infatti entro 30 giorni ci saranno migliaia di persone pronte ad investire solo 5 euro e mezz'ora come te per poi poter guadagnare 15.000 euro o più di ricariche.

I primi pagamenti arriveranno entro 3 settimane e continueranno al tasso di circa 100 pagamenti al giorno per 30 giorni. Dopo questo tempo il volume di pagamenti si riduce e il tuo indirizzo e-mail lascerà libera la prima posizione. Se invece di fermarti continui a pubblicizzare il programma potrai tranquillamente avere stipendi mensili da capogiro!

 

Ricorda, ipotizzare che solo il 12,5 % delle persone a cui avrai inviato l’e-mail risponda è un’ipotesi altamente pessimistica. Infatti ciò significherebbe che 35 delle 40 persone a cui tu hai inviato l’e-mail cancellerà la tua e-mail.
Comunque se tu segui il progetto ed invii correttamente le e-mail alle persone che è probabile che siano interessate puoi aspettarti un tasso medio di risposta del 25% e non del 12,5 % (guadagni raddoppiati)! Quindi l’esempio del 12,5% è dato soltanto come caso di scenario peggiore. Inoltre si presume che ogni partecipante invii 40 e-mail, pensa cosa succederebbe se ogni partecipante inviasse ne 1.000 anziché 40! Credimi, molte persone fanno questo e molto di più!

 

HAI VISTO COM'E' FACILE?

 

Questo metodo e' stato testato e se lo modifichi, non funziona. Solo se inserisci i tuoi dati nella 5° posizione potrai guadagnare queste cifre, se ti metterai nelle altre posizioni guadagnerai molto meno e la persona che avrai lasciato in 5° posizione guadagnerà molto di più.

 

 

 ECCO QUALI SONO I FATTORI CHE RENDONO QUESTO PROGRAMMA UN PROGRAMMA DI SUCCESSO:

 

 

· Risposta estremamente veloce

 

· Alto tasso di risposta (dovuto al basso investimento)

 

· Profitto illimitato (puoi smettere quando vuoi e riprendere quando vuoi)

 

· Semplice ed economico investimento iniziale (5 euro + 1 euro di commissione).

 

 

Probabilmente anche dopo aver letto tutto ciò sei ancora scettico, ma se non tenti non saprai mai. Anch’io mi sono trovato nella stessa situazione ma poi mi sono detto che non avevo nulla da perdere dopo tutto mi era stato chiesto di investire solo sei miseri euro e mezz’ora del mio tempo. Quindi sono andato avanti e ho fatto come c’era scritto nell’e mail.Fidatevi,ne vale la pena…Investi i tuoi 6 euro ricaricando la PostePay in prima posizione nella lista,inserisciti subito nella quinta posizione,è veramente senzazionale,il programma funziona alla grande,inizia a guadagnare.Adesso sono contentissimo di quello che ho fatto





ok che è una cazzata per ricaricare il numero 1 in lista, ma è considerata una truffa o no? 8)
« Ultima modifica: Gennaio 27, 2008, 00:08:17 da Cercatesori » Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Gennaio 27, 2008, 00:32:04 »

Dubito. E poi se ci caschi sei proprio irrecuperabile. Ah, è anche old.
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Gennaio 27, 2008, 00:52:44 »

http://youtube.com/watch?v=rDUS-8ge4VI&feature=related ...
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: Gennaio 27, 2008, 14:55:13 »

Dubito. E poi se ci caschi sei proprio irrecuperabile. Ah, è anche old.
Certo che se uno ha tanti amici irrecuperabili può semplicemente cancellare i numeri senza ricaricare nulla e mettere il suo numero e alcuni dei suoi familiari/amici al posto degli altri 8)
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Gennaio 27, 2008, 21:26:53 »

gf ci ricorda che
RS = 200 (il numero dei Pokèmon a disposizione), include le versioni Ruby e Shappire.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Mr BoombastiCCCCC
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1605


I'm Mr. boom boom

doubleslash@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #8 il: Gennaio 28, 2008, 16:40:46 »

Wow adss prv sbt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11111111111111111111111111111111111111111111
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.099 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 09, 2022, 05:26:14