Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 08:09:22


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Sonata Arctica  (Letto 6357 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #15 il: Maggio 10, 2007, 15:01:37 »

Decisamente, si tratta proprio di gusti. Tanto per darvi l'esempio (specie a te, Malva Grin ), Azrael qualche sera fa mi disse che, secondo lui, gli In Flames cantano ruttando :°D
Anche secondo me i Sonata sono a livelli altissimi, ma ho constatato che, purtroppo, sembrano non piacere così tanto... su forum metallari vengono chiamati ''Stonata Arctica'', con cantante Tony Kakka, ecc. ecc.
A me piacciono, che siano in top 666 o meno. Del resto, chissenefrega.
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: Maggio 10, 2007, 15:03:55 »

Ma gli In Flames ruttano davvero, me l'ha confermato Malva l'altro giorno. Lui lo chiama Growl, ma a sto punto io dopo una bella lattina di coca-cola faccio calare l'attacco a chi mi sta vicino. Smiley
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Maggio 10, 2007, 15:14:42 »

Ma gli In Flames ruttano davvero, me l'ha confermato Malva l'altro giorno. Lui lo chiama Growl, ma a sto punto io dopo una bella lattina di coca-cola faccio calare l'attacco a chi mi sta vicino. Smiley
Fammi un Growl come gli Infernal Poetry allora  Smiley.

Comunque Fra, il motivo per cui vengono a volte sfottuti non è perchè non sono bravi, anzi, ma proprio perchè sono conosciutissimi e oscurano grandissimi gruppi che in pochi conoscono, ma sopratutto vengono spesso usati da ragazzini stolti che si credono metallari perchè ascoltano i Sonata, che è ormai la base da cui la gente inizia ad ascoltare il metal.
Ma sfortunatamente non tutti poi provano il resto ( e gli altri generi ).
Per esempio io ho iniziato con i Sonata, e gli In Flames mi facevano veramente schifo, ma provando un po' di tutto hanno iniziato a piacermi ( mi era venuta pure una fissa per loro).
Ora mi fanno di nuovo schifo, ma non lo schifo che provavo prima perchè sembrava cantassero "ruttando", ma perchè ho trovato di meglio.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: Maggio 10, 2007, 15:18:58 »

Riguarda i nick offensivi, aggiungiamo anche Cagata Arctica
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #19 il: Maggio 10, 2007, 15:26:41 »

Ma gli In Flames ruttano davvero, me l'ha confermato Malva l'altro giorno. Lui lo chiama Growl, ma a sto punto io dopo una bella lattina di coca-cola faccio calare l'attacco a chi mi sta vicino. Smiley
Fammi un Growl come gli Infernal Poetry allora  Smiley.

Comunque Fra, il motivo per cui vengono a volte sfottuti non è perchè non sono bravi, anzi, ma proprio perchè sono conosciutissimi e oscurano grandissimi gruppi che in pochi conoscono, ma sopratutto vengono spesso usati da ragazzini stolti che si credono metallari perchè ascoltano i Sonata, che è ormai la base da cui la gente inizia ad ascoltare il metal.
Ma sfortunatamente non tutti poi provano il resto ( e gli altri generi ).
Per esempio io ho iniziato con i Sonata, e gli In Flames mi facevano veramente schifo, ma provando un po' di tutto hanno iniziato a piacermi ( mi era venuta pure una fissa per loro).
Ora mi fanno di nuovo schifo, ma non lo schifo che provavo prima perchè sembrava cantassero "ruttando", ma perchè ho trovato di meglio.

Sono strade diverse, ne parlammo anch ieri, io mi sto dirigendo più verso il Pagan ed il Folk, tu sei sul Death/Brute/Nonmiricordoqualialtrinomicisono. Rimane in ogni caso Metallo \m/
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Maggio 10, 2007, 15:32:15 »

Ma gli In Flames ruttano davvero, me l'ha confermato Malva l'altro giorno. Lui lo chiama Growl, ma a sto punto io dopo una bella lattina di coca-cola faccio calare l'attacco a chi mi sta vicino. Smiley
Fammi un Growl come gli Infernal Poetry allora  Smiley.

Comunque Fra, il motivo per cui vengono a volte sfottuti non è perchè non sono bravi, anzi, ma proprio perchè sono conosciutissimi e oscurano grandissimi gruppi che in pochi conoscono, ma sopratutto vengono spesso usati da ragazzini stolti che si credono metallari perchè ascoltano i Sonata, che è ormai la base da cui la gente inizia ad ascoltare il metal.
Ma sfortunatamente non tutti poi provano il resto ( e gli altri generi ).
Per esempio io ho iniziato con i Sonata, e gli In Flames mi facevano veramente schifo, ma provando un po' di tutto hanno iniziato a piacermi ( mi era venuta pure una fissa per loro).
Ora mi fanno di nuovo schifo, ma non lo schifo che provavo prima perchè sembrava cantassero "ruttando", ma perchè ho trovato di meglio.

Sono strade diverse, ne parlammo anch ieri, io mi sto dirigendo più verso il Pagan ed il Folk, tu sei sul Death/Brute/Nonmiricordoqualialtrinomicisono. Rimane in ogni caso Metallo \m/
Brutal Death/Death/Melodic Death/Black/Symphonic Black, come hai potuto scordartelo  Grin
In ogni caso il messaggio di prima non era riferito a te, era solo un esempio.
Loggato

Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Maggio 10, 2007, 22:02:26 »

si ma uno che si chiama Kakko, dai..
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #22 il: Maggio 10, 2007, 23:01:29 »

Riguarda i nick offensivi, aggiungiamo anche Cagata Arctica
Rompe il ghiaccio. [cit.]
Loggato

Ganseki
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 630


:0


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Maggio 11, 2007, 22:10:32 »

si ma uno che si chiama Kakko, dai..
Evvabbè, son finlandesi in fondo °_°
Comunque li ho scoperti da poco e mi piacciono molto, alcune canzoni che mi sono piaciute particolarmente sono Victoria's Secret, Fullmoon e Black Sheep
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #24 il: Maggio 12, 2007, 15:03:26 »

Live with the black sheep, live with me. HELL YEAH!

\m/
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Maggio 23, 2007, 00:13:17 »

http://www.truemetal.it/reviews.php?op=albumreview&id=5685


Lo posto solo ed esclusivamente per mostrare che effettivamente i Sonata non piaciono a molti :/
In ogni caso io almeno un 60 la avrei dato, ma come è già stato detto, gusti.
Loggato

Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #26 il: Maggio 23, 2007, 14:10:56 »

Citazione
In una parola Unia potrebbe rivelarsi essere una mazzata letale per un fans della band.

Di uno che scrive certe robe io non mi fiderei mai troppo.

Ad ogni modo, a me è piaciuto °_° certo, pretendere che fosse alla pari di Reckoning Night era troppo, ma non è scadente. Poi c'è Good enough is good enough che è pura poesia.
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Livyan
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Posts: 93


Guarda Profilo Email
« Risposta #27 il: Maggio 23, 2007, 17:23:39 »

Citazione
Di uno che scrive certe robe io non mi fiderei mai troppo.

Eh, ma Under your tree è anonima =O
MA QUANDO MAI? Me la sarò sentita un centinaio di volte °_°


Quest'album è un settantacinque, altro che cinquanta (e sotto c'è anche quel NERD di Injecton che sfrutta la sua depravazione per commentare. Mbah). Constat.
Paid in full, è il singolo, è uscito splendidamente, niente da dire.
In Black and white, For the sake of revenge (ma un po' meno) e The harvest sono le meno riuscite, in confronto al resto dell'album, intendo, perchè (apparte la terza, che non mi riesco proprio a far piacere) le altre due si tengono in piedi da sole °_°
It Won't Fade è incredibilmente coinvolgente.
Caleb è capolavoro.
The vice è fatta perfettamente.
The world forgotten the words forbidden è eccessivamente corretta, ma è comunque un ottima trovata. (anche se, IMHO, non mi piace tanto)
Fly with the black swan, Imho, è capolavoro.
My dream's but a fuel drop of nightmare è strana, ma stranamente interessante.
Good enough is good enough è poesia, ed Under your three è The Misery con i cori.


« Ultima modifica: Maggio 23, 2007, 17:37:23 da Livyan » Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Maggio 23, 2007, 17:53:17 »

Citazione
Di uno che scrive certe robe io non mi fiderei mai troppo.

Eh, ma Under your tree è anonima =O
MA QUANDO MAI? Me la sarò sentita un centinaio di volte °_°


Quest'album è un settantacinque, altro che cinquanta (e sotto c'è anche quel NERD di Injecton che sfrutta la sua depravazione per commentare. Mbah). Constat.
Paid in full, è il singolo, è uscito splendidamente, niente da dire.
In Black and white, For the sake of revenge (ma un po' meno) e The harvest sono le meno riuscite, in confronto al resto dell'album, intendo, perchè (apparte la terza, che non mi riesco proprio a far piacere) le altre due si tengono in piedi da sole °_°
It Won't Fade è incredibilmente coinvolgente.
Caleb è capolavoro.
The vice è fatta perfettamente.
The world forgotten the words forbidden è eccessivamente corretta, ma è comunque un ottima trovata. (anche se, IMHO, non mi piace tanto)
Fly with the black swan, Imho, è capolavoro.
My dream's but a fuel drop of nightmare è strana, ma stranamente interessante.
Good enough is good enough è poesia, ed Under your three è The Misery con i cori.



Ma ora mi domando, avete mai sentito altro power metal oltre ai Sonata?
Tralasciando quei soliti DragonForce e simili.
Loggato

Livyan
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Posts: 93


Guarda Profilo Email
« Risposta #29 il: Maggio 24, 2007, 12:31:05 »

Uh beh, ascolto anche Kamelot, Blind, Nightwish, Epica,Iced Earth, Un Po' di COB, Angra, gli Hammerfall (Sempre siano lodati) e pochissimo degli Strato. °-°
Loggato
Pagine: 1 [2] 3 4  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.058 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 13, 2019, 09:49:08