Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 18, 2024, 23:44:03


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Boicotta  (Letto 6074 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« il: Aprile 07, 2007, 09:37:28 »

Avete un giubotto costoso fatto di pelle, dite, aaaaah.. come è comoda e puffosa.
Però non vi siete mai chiesti il procedimento di lavoro?
http://www.strasbourgcurieux.com/fourrure/
Ecco un esempio.
http://www.campagnaaip.net/riflessione_video.htm
Se volete sostenerla oppure avere delle informazioni cliccatelo.
Io avevo in mente di andare al Pokémon con la maglietta dell'animale morto però non mi hanno ancora risposto.  Oh no!
Loggato
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Aprile 07, 2007, 10:00:42 »

Il filmato lo conosco già e non ho intenzione di vederlo. E' davvero sconvolgente. Praticamente tutto quello che abbiamo deriva da materiale organico animale o vegetale (i vegetali non possono dimostrarcelo, ma provano dolore, o almeno reagiscono al fuoco o alle torture), preferisco non pensare a queste torture, starei solo male. Purtroppo l'uomo è cocciuto e non la vuole piantare di fare queste cose. Abbiamo già rovinato un pianeta, e ce la stiamo mettendo tutta per rovinare l'ecosistema.
Loggato
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Aprile 07, 2007, 10:43:36 »

Quello che non vogliamo capire è:
"La Terra è un Luogo comune."
Loggato
Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Aprile 07, 2007, 12:06:40 »

..ma anche se non me lo metto, comunque verranno usate le loro pelli. Perchè rinunciare ad una cosa che mi piace per una stupida morale? E poi, la natura va così. La razza dominate ha potere sulle altre. Come i dinosauri mangiavano gli altri animali, noi le usiamo per sopravvivere. Chi vuole, ovviamente. Io reputo stupido comprare una pelliccia di vera pelle.
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Aprile 07, 2007, 12:10:47 »

Quoto il tizio sopra,
in ogni caso per me potrebbero anche finire di fare pelliccie e cagatine varie, basta che non mi veniate a dire che si deve fermare pure la vivisezione perchè reputata inutile...
Loggato

Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: Aprile 07, 2007, 18:47:42 »

Bah, sarò io e il Romanticismo, ma l' uomo è proprio un essere stupido, ingenuo, avido, egoista, e cacasotto. E ha una mentalità ristretta quanto il cervello di un rapper.

Chi ha parlato di vivisezione? O_o
« Ultima modifica: Aprile 07, 2007, 18:49:33 da Seymour [RiOT] » Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Aprile 08, 2007, 00:50:48 »

Chi ha parlato di vivisezione? O_o

Yuk, io anziché immaginare quelle foche carine carine da vive preferisco immaginarle stecchite al sole, che vengono raccolte, gli viene fatto un funerale e poi vengono maciullate e iscuoiate (la i rende il tutto più cattivo).

MADDIO CHE BELLA QUELLA PELLICCIA FATTA CON I COYOTE! *O*

AdoWo vestiWmi di animali moWti.... chissene se sono stati uccisi pWima o dopo...
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Aprile 10, 2007, 11:16:33 »

Però poi vi mangiate le carcasse.

Per questo io sono vegetariano.
Loggato

Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #8 il: Aprile 10, 2007, 11:34:49 »

Fino a prova contraria gli altri membri dell'ecosistema mangiano ''le carcasse'' di altri membri dello stesso ecosistema, non vedo perchè non dovremmo farlo anche noi, visto che ci forniscono sostanze di cui il nostro organismo HA BISOGNO.
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Aprile 10, 2007, 11:56:31 »

Forse non abbiamo i denti abbastanza duri.  ^^'
Però è vero, all'interno delle ossa ce ne sono.  Ahah!
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Aprile 10, 2007, 17:54:09 »

Fino a prova contraria gli altri membri dell'ecosistema mangiano ''le carcasse'' di altri membri dello stesso ecosistema, non vedo perchè non dovremmo farlo anche noi, visto che ci forniscono sostanze di cui il nostro organismo HA BISOGNO.

Loro lo fanno per sopravvivenza. Gli uomini, tanto per. Io non tocco carne da due anni, tranquillo che non sto marcendo. Non ne abbiamo assolutamente necessità.
Loggato

Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Aprile 10, 2007, 19:04:00 »

Fino a prova contraria gli altri membri dell'ecosistema mangiano ''le carcasse'' di altri membri dello stesso ecosistema, non vedo perchè non dovremmo farlo anche noi, visto che ci forniscono sostanze di cui il nostro organismo HA BISOGNO.

Loro lo fanno per sopravvivenza. Gli uomini, tanto per. Io non tocco carne da due anni, tranquillo che non sto marcendo. Non ne abbiamo assolutamente necessità.
Ma male non ci fa.
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Aprile 11, 2007, 14:07:59 »

Fino a prova contraria gli altri membri dell'ecosistema mangiano ''le carcasse'' di altri membri dello stesso ecosistema, non vedo perchè non dovremmo farlo anche noi, visto che ci forniscono sostanze di cui il nostro organismo HA BISOGNO.

Loro lo fanno per sopravvivenza. Gli uomini, tanto per. Io non tocco carne da due anni, tranquillo che non sto marcendo. Non ne abbiamo assolutamente necessità.
Ma male non ci fa.

Nemmeno indossare capi in pelle ci fa male.
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Aprile 11, 2007, 14:39:01 »

Uccidere bestie esclusivamente per prendere le pelli ed indossarle è disumano.
Mangiare carne da bestie allevate solo per la carne non è un male abnorme. La carne serve per darci il giusto apporto di proteine, mangiarla due volte a settimana ci dà un equilibrio interno. Stessa cosa per frutta e verdura, che ci danno vitamine, e latte e uova, che ci danno calcio. Senza carne si può sopravvivere, certo, ma l'apporto di proteine è scorretto (le uniche verdure che potrebbero sostituire un buon piatto di carne o pesce sono i legumi, ma non si può campare solo di quelli), e quello di vitamine è eccessivo.

Ah, vengo da una famiglia di macellai (ho 3 zii ed un padre che fanno o facevano i macellai, i miei nonni paterni e tutte le generazioni precendenti) e mi piace la carne, e non rimpiango gli animali uccisi, è la natura che ci ha fatti eterotrofi :x
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Aprile 11, 2007, 15:55:35 »

Senza carne si può sopravvivere, certo, ma l'apporto di proteine è scorretto (le uniche verdure che potrebbero sostituire un buon piatto di carne o pesce sono i legumi, ma non si può campare solo di quelli), e quello di vitamine è eccessivo.

Una pippa.  Smiley Senza carne ci si nutre bene uguale. Anzi, addirittura meglio, perché noi siamo costretti a prestare più attenzione alla nostra alimentazione. Ovviamente bisogna sapere cosa mangiare. Ma ora non mi dire che la maggior parte della popolazione attuale segue una dieta equilibrata. Soprattutto per la diffusione di Fast Foods, Autogrills, per la freneticità che la vita sta assumendo, per la pigrizia diffusa e robe varie.

I primitivi mangiavano carne e si vestivano di pelli. A me scuoiare un animale per mangiarselo e scuoiare un animale per vestirsi non suscita emozioni differenti. Voi sarete diversi da me. Ma io resto della mia idea.
Loggato

Pagine: [1] 2 3  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.262 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 23, 2024, 14:46:28
Login