Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
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« Risposta #15 il: Febbraio 01, 2008, 16:30:46 » |
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Vuol dire che i creatori di Shoddy Battle hanno sbagliato anche loro.
Non puoi dirlo se non lo dimostri
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Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
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4Ep
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« Risposta #16 il: Febbraio 01, 2008, 16:31:35 » |
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a proposito di shoddy...qualcuno ha voglia di una sfida? devo testare il sandteam priima di crearlo sul DS
Scusate l'OT
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g_f
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« Risposta #17 il: Febbraio 01, 2008, 17:35:23 » |
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adaptibilicoso fa diventare lo stab da 1.5 a 2
E chi te lo assicura? Siccome lo dice Smogon è vero? -____- Smogon =/= pura verità e invece sì, dato che la maggior parte dei meccanismi di gioco sono stati testati da un laureato in matematica e da un informatico, quindi io ci penserei bene prima di criticare i test altrui.
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« Ultima modifica: Febbraio 01, 2008, 17:37:08 da saduz è gay »
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Giulio
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« Risposta #18 il: Febbraio 01, 2008, 17:37:31 » |
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Quindi un laureato in matematica ne sa più dei creatori? Ah vabeh, se è così potete chiudere
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g_f
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« Risposta #19 il: Febbraio 01, 2008, 17:42:51 » |
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uhm dato che un laureato in matematica ha passato giorni a testare i danni delle mosse assieme ad un informatico per individuare ogni singolo effetto applicato al gioco ed i danni delle mosse, ricreando così la damage formula come era stata pensata dai programmatori, credo che sì, si possa chiudere.
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Giulio
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« Risposta #20 il: Febbraio 01, 2008, 17:44:51 » |
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Bah, io non ci credo. Ma se dovete sempre imporre le vostre decisioni chiudete =_=
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g_f
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« Risposta #21 il: Febbraio 01, 2008, 17:50:05 » |
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ma chi cazzo impone cosa?!
Porcavaccalurida, apri il tuo gioco di DP, fai un calcolo del danno inflitto da un return x2 ad un pokémon random e poi fai il calcolo del danno del return x2,25, vedi in quale range il danno inflitto dalla mossa è contenuto e solo dopo che hai fatto questo vieni a confutare il lavoro di una persona che ha passato giorni a testare la damage formula perché fosse perfetta nel rispecchiare quella realmente usata sull'NDS.
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Elros
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« Risposta #22 il: Febbraio 01, 2008, 18:07:47 » |
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The Giulio Lettina's way: "Io ho ragione, gli altri hanno torto. E non si critichi mai il mio DS splendente su cui io investo la mia vita mentre altre persone con una vita sociale non possono permettersi la divina arte del breed e guadagnano tempo con degli strumenti blasfemi come i simulatori solo perchè vogliono giocare anche loro."
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g_f
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« Risposta #23 il: Febbraio 01, 2008, 18:11:29 » |
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no, ma il bello è che lui sta sbagliando a livello di basic del gioco, non di simulatori, perché i simulatori ricalcano il gioco originale nella maniera migliore possibile.
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Giulio
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« Risposta #24 il: Febbraio 01, 2008, 18:18:41 » |
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Ok ora è tutto chiaro, Adattibilità rende lo STAB x2 anziché x1,5
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Az
L'Esiliato.
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« Risposta #25 il: Febbraio 01, 2008, 19:12:01 » |
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Non so se l'ultimo post era ironico, comunque.
STAB = x1.5, cioè +50% DoppioSTAB = x1.5 + x1.5, cioè +50% + +50%, cioè +100%, cioè x2
Ora puoi anche morire.
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Giulio
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« Risposta #26 il: Febbraio 01, 2008, 19:20:39 » |
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Ok ok capito
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