AvengerAngel
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« Risposta #15 il: Febbraio 04, 2008, 14:34:04 » |
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Continuo a non capire la storia delle diapositive/replay... cioè, il succo è lo stesso. 200 turni di battle. Vedere lo sprite di Zapdos o leggere "Zapdos", in fondo, non cambia niente. Ed i log di NB sono semplicissimi da leggere, visto che sono precisi e ben strutturati. Erano un po' più caotici i log dei vecchi evilgsbots o_o
Tra l'altro non c'è bisogno di leggere tutto il turno... nella maggior parte dei casi basta dare un'occhiata alle mosse usate (per intuire i danni fatti) o ai danni effettuati (per intuire quali mosse sono state utilizzate), senza perder tempo a leggere chi usa i leftovers o cose del genere xD
[Edit: Che succede dopo 1027 turni? Mi sa che non ci sono mai arrivato :O]
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[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
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Mr.Pkmn
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« Risposta #16 il: Febbraio 04, 2008, 14:40:09 » |
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Continuo a non capire la storia delle diapositive/replay... cioè, il succo è lo stesso. 200 turni di battle. Vedere lo sprite di Zapdos o leggere "Zapdos", in fondo, non cambia niente. Ed i log di NB sono semplicissimi da leggere, visto che sono precisi e ben strutturati. Erano un po' più caotici i log dei vecchi evilgsbots o_o Ci sono persone (come me) che non sanno riconoscere i pokemon quando soprannominati nei log, o più semplicemente vedere una montagna di testo fa incrociare gli occhi [Edit: Che succede dopo 1027 turni? Mi sa che non ci sono mai arrivato :O]
Appare un simpatico Runtime Error per overflood, calcolando che maggiore è il numero di turni, maggiore è la lentezza di NB
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Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
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AvengerAngel
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« Risposta #17 il: Febbraio 04, 2008, 14:43:57 » |
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Ah sì, quello dei nick non lo apprezzo molto nemmeno io. Sarebbe meglio mostrare il nome del pokémon, ma vabbeh. Non mi sono mai accorto della lentezza che aumenta con il procedere della battle. La prossima volta cercherò di farci caso :o
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Az
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« Risposta #18 il: Febbraio 04, 2008, 14:48:03 » |
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Ma voi stallate ;_;
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4Ep
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« Risposta #19 il: Febbraio 04, 2008, 15:12:43 » |
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Ma voi stallate ;_;
devi vedere quanto stalla l'Eevee team ho anche postato (con Spoiler) un altro log nel topic di prima...stavolta l'avversario non era così niubbico PS- Bella battle...ma uno si addormenta dopo un pò è troppo lunga GG avengerangel
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Mr.Pkmn
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« Risposta #20 il: Febbraio 04, 2008, 15:22:12 » |
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devi vedere quanto stalla l'Eevee team Non è paragonabile allo stall di GSC, dove una battle seria dura dai 200 ai 400 turni
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Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
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g_f
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« Risposta #21 il: Febbraio 04, 2008, 15:24:41 » |
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credo sia abbastanza normale se si utilizza uno stall team o_O
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AvengerAngel
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« Risposta #22 il: Febbraio 04, 2008, 15:46:32 » |
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Mah, veramente in GSC è possibile fare anche delle battle di meno di 100 turni senza troppi problemi. Il punto è che un team costruito solo per attaccare (come può esserlo quello di un niubbo che usa 5 CBanders in RSE) non può dare troppa noia ad un team BEN fatto e ben utilizzato, neanche se è aiutato dalla fortuna (nei limiti della decenza). Un qualsiasi team con Drumlax, Marowak, Tyranitar, Raikou STalker ed un Growtheon, per fare un esempio, non può sperare di chiudere in 100 turni una battle contro un team come Full Intention (quasi l'ultimo metagame di GSC). Alla lunga chi attacca finisce i PP, e allora chi usa il team ben costruito ne approfitta per sferrare il colpo di grazia. Se giocano due buoni giocatori con due team simili a Full Intention (come lo sono tutti gli OU del penultimo metagame di GSC), allora la battle sarà incredibilmente lunga. In questo caso tra me e Cerca è finita abbastanza presto perché il mio team era decisamente superiore al suo, quindi anche senza spikes mi sono bastate alcune prediction azzeccate per metterlo in difficoltà. Se al posto di Sandslash avesse avuto un pokémon più resistente e se non si fosse fatto uccidere Blissey in quel modo la battle sarebbe durata almeno 400 turni xD
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Az
L'Esiliato.
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« Risposta #23 il: Febbraio 04, 2008, 15:51:56 » |
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Staller al rogo >;(
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Xell
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« Risposta #24 il: Febbraio 04, 2008, 19:13:46 » |
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Silver
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« Risposta #25 il: Febbraio 04, 2008, 19:43:26 » |
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Shiny Shuckle al rogo >;(
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Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.
tecnica dell'autoconvincimento? lol è la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata vendicatore: ma usi pkmn tpp power
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