Shadow
Trainer
I am... all of me [cit.]
|
 |
« il: Febbraio 04, 2008, 17:37:54 » |
|
Siccome mi stavo annoiando; siccome ho autogestione e durante 'sta settimana non ho compiti; siccome non ho un cazzo da fare, ho deciso di iniziare un nuovo team per DS. Dateci un'occhiata, per ora ho preparato solo Ho-oh e sto iniziando Garchomp.
Mewtwo @ Assorbisfera N. Timida EVs: 252 Vel / 252 Atksp / 6 PS - Forzasfera - Palla Ombra - Calma Mente - Provocazione
Immagino che con Provocazione sia un ottimo starter. Taunta e inizia a pomparsi l'attacco speciale, per poi massacrare gli avversari con le altre 2 mosse.
-------------------
Garchomp @ Avanzi N. Scaltra EVs: 252 PS / 244 Def / 14 Vel - Riposo - Sonnolalia - Terremoto - Dragofuria
Per il set suppongo di dover ringraziare G_F. Beh allora, grazie. Dopo una trentina di Gible con IV mongoloidi, finalmente ne ho trovato 1 con 24 PS / 31 Atk / 29 Def / 16 Atksp / 22 Defsp / 24 Vel.
-------------------
Regice @ Avanzi N. Sicura EVs: 252 Ps / 248 Def / 8 Defsp - Tuononda - Esplosione - Raggioscossa - Geloraggio
Beh, volevo tenermelo, tutto qua. Blissey ha stufato. Difende specialmente, rompe le guglie con Tuononda e si pompa a suon di Raggioscosse. In caso di pericolo, fà il gran botto...
-------------------
Lucario @ Assorbisfera / Focalnastro N. Timida EVs: 252 Atksp / 252 Vel / 6 PS - Metalsuono - Forzasfera - Neropulsar - Dragopulsar
Mi piace da sempre, ma non sono mai riuscito a fare in modo di tenermene 1. Siccome ho già Miùtu CMindaro, ho preferito il Metal Sound... stupidata???
-------------------
Ho - Oh @ Bendascelta N. Decisa EVs: 252 Atk / 252 Vel / 6 PS - Magifuoco - Terremoto - Punizione - Ritorno
31 IV di velocità le preferisco alla natura Allegra. Costui r0xa davvero, con 580 + d'attacco è implacabile.
-------------------
Gyarados @ Avanzi N. Decisa EVs: 212 PS / 16 Atk / 180 Def / 100 Vel - Dragodanza - Gelozanne - Terremoto - Cascata
Beh, è il buon vecchio Gyarados segaiolo. L'unico su cui sono insicuro.
Commentate, valutate ecc ecc... Ricordate che 'sto team lo uso contro i n00b, siccome non dispongo di wi-fi.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Silver
Orpo Team
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #1 il: Febbraio 04, 2008, 17:40:45 » |
|
Esplosione di Regice a Blissey non fa un cazzo.
|
|
|
Loggato
|
Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.
tecnica dell'autoconvincimento? lol è la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata vendicatore: ma usi pkmn tpp power 
|
|
|
Shadow
Trainer
I am... all of me [cit.]
|
 |
« Risposta #2 il: Febbraio 04, 2008, 17:43:40 » |
|
Esplosione di Regice a Blissey non fa un cazzo.
Confesso che non sapevo che mettere sull'ultimo slot disponibile  Suggerimenti?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #3 il: Febbraio 04, 2008, 17:47:07 » |
|
perchè non hai messo quello stupendo dialga con IV favolose?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Shadow
Trainer
I am... all of me [cit.]
|
 |
« Risposta #4 il: Febbraio 04, 2008, 17:47:41 » |
|
perchè non hai messo quello stupendo dialga con IV favolose?
Perchè lo uso in un altro team 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Silver
Orpo Team
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #5 il: Febbraio 04, 2008, 17:48:24 » |
|
Attenzione - mentre stavi leggendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
In verità ti dico, io di uber non so niente.
Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. TACETE
|
|
|
Loggato
|
tecnica dell'autoconvincimento? lol è la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata vendicatore: ma usi pkmn tpp power 
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
 |
« Risposta #6 il: Febbraio 04, 2008, 17:53:40 » |
|
Regice in DP va calm e max sdef. Pensa che viene quasi 2hkoato da specsmence, figuriamoci nell'uber metagame dove 5 pokémon su 6 sono speciali.
mewtwo senza stab è una gran merdata, e ti pare che abbia bisogno di provocazione contro tizi che non fanno altro che attaccarti?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Silver
Orpo Team
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #7 il: Febbraio 04, 2008, 17:56:01 » |
|
cazzo te ne fai dello stab più inutile dell'uber metagame?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Shadow
Trainer
I am... all of me [cit.]
|
 |
« Risposta #8 il: Febbraio 04, 2008, 17:57:38 » |
|
Ok, quindi rivaluto Natura ed EVs di Regice v_v contro tizi che non fanno altro che attaccarti? Non proprio. Dopo avermi visto Arceus Extremekiller, stanno iniziando ad usare status-up anche loro (però, ad esempio, Danzaspada su Groudon, quando invece gli tengono tutte mosse speciali  ). cazzo te ne fai dello stab più inutile dell'uber metagame? ESATTO!!! Psichico non mi è mai servito.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
 |
« Risposta #9 il: Febbraio 04, 2008, 17:58:26 » |
|
sempre meglio di provocazione, lol
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Silver
Orpo Team
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #10 il: Febbraio 04, 2008, 17:59:01 » |
|
ci starebbe anche recover °_°
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
 |
« Risposta #11 il: Febbraio 04, 2008, 17:59:46 » |
|
anzi mettici selfdestruct
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Shadow
Trainer
I am... all of me [cit.]
|
 |
« Risposta #12 il: Febbraio 04, 2008, 18:02:55 » |
|
anzi mettici selfdestruct
Si, belle le esplosioni  Ok, considero tra Ripresa e Autodistruzione. A proposito, come / dove si prendeva Mewtwo kamikaze? °_°
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
più ghost che dark
|
 |
« Risposta #13 il: Febbraio 04, 2008, 18:08:25 » |
|
Purtroppo era ironico, non l'impara.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Shadow
Trainer
I am... all of me [cit.]
|
 |
« Risposta #14 il: Febbraio 04, 2008, 18:11:22 » |
|
Purtroppo era ironico, non l'impara.
Nou... Mewtwo kamikaze r0xava ;___; Vabbeh... Mi è venuta l'idea di sostituire Gyara con Swampo... Che ne pensate?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|