Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 15:42:42


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2]  Tutte   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Un team davvero di MERDA (scusate)  (Letto 2407 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Febbraio 06, 2008, 01:15:57 »

penso vadano bene perň ci dovresti dire chi usi come starter, cosě vediamo come fare delle combo, qualcosa...

Lo starter č (almeno per ora) Garchomp

purtroppo cresselia non lo posso usare 1- perchč in generale i leggendari non mi piacciono
                                                    2- Il mio ha natura sbagliata ed IV di merda


Ho una cresselia bold da settare ke si chiama .......!. ._. ti serve?

Cmq sicuro ke garchomp vada jolly? con la scarf dovresti farlo adamant per avere+ potenza >__<
MORE PAWA. ._.

Le evs di gyarados sono schifosamente classiche ._. tanta suspance per niente .-.

Considera life orb su metagross con quel set.

Se blissey nn ti soddisfa prova a farla + difensiva, max hp max def, con calm mind. Cosě facendo diventa anke un pň sweeper (se ti leggi qualke mi post noterai ke sono un gran fan di blissey calm minder XD).

Weezing deve counterare solo gyarados. Impara a usare tanto pain split. Ultimamente girano molti set senza haze e con flame thrower, bolt, pain split, wow come set ._. Haze č cosě passato di moda?

Ah se poi nn ti piace blissey sono anke un fan di regice ._. ke come wall speciale nn č il top perň ha uno stab simpatico ed esplode. Se lo fai scoppiettante ti proporrei di farlo relaxed (tanto č lento cmq almeno nn mini le sue difese e il suo attacco).
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Febbraio 06, 2008, 11:06:37 »

Se sai che č di merda c'č la sezione apposita °_°.
Loggato

Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #17 il: Febbraio 06, 2008, 11:15:16 »

Io ho avuto la fortuna di ritrovarmi un Cresselia Timid non toccato nel box, perň gli IV fanno pena Cry
Loggato



4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: Febbraio 06, 2008, 13:57:59 »

Le evs di gyarados sono schifosamente classiche ._. tanta suspance per niente .-.

Considera life orb su metagross con quel set.

Ah se poi nn ti piace blissey sono anke un fan di regice ._. ke come wall speciale nn č il top perň ha uno stab simpatico ed esplode.

Le evs di gyarados non sono quelle vere del mio bensě un modo per farlelo considerare come un normale Gyarados

Idea interessante Life orb

Regice o Relaxed o? Impish non va vero? (mio cugino ce l'ha) io ne ho uno Calm al 50 (quindi con pochissime EV giŕ assegante gli do 10 bacche di ogni tipo e via) va bene Calm no?


Se sai che č di merda c'č la sezione apposita °_°.

Io vorrei tentare di migliorarlo prima di rifare tutto
Loggato

Pagine: 1 [2]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.094 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 03, 2023, 12:47:08
Login