CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #375 il: Marzo 01, 2008, 20:27:05 » |
|
Però non è venuto male il risultato, no? 
|
|
|
Loggato
|
 Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #376 il: Marzo 01, 2008, 20:29:41 » |
|
ah, ma l'hai rimossa l'ultima? k
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #377 il: Marzo 01, 2008, 20:32:36 » |
|
L'ultima era venuta malissimo :/ E POI UN EMO NON SORRIDE XD
|
|
|
Loggato
|
 Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
Silver
Orpo Team
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #378 il: Marzo 02, 2008, 09:45:05 » |
|
wtf ti sei contraddetto da solo
|
|
|
Loggato
|
Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.
tecnica dell'autoconvincimento? lol è la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata vendicatore: ma usi pkmn tpp power 
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
 |
« Risposta #379 il: Marzo 02, 2008, 11:48:46 » |
|
rofl mao!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
Problem, officer?
|
 |
« Risposta #380 il: Marzo 02, 2008, 13:44:36 » |
|
è una foto di due anni fa.
ma ha 40 anni e semnra un bambino zitto coglione cazzo ti ridi nelle foto eh comunque fino a ieri avevo i capelli lunghi poi me li sono tagliati corti di nuovo 8) Vuol dire che hai finito il flacone di crescina?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #381 il: Marzo 05, 2008, 21:37:50 » |
|
Vuol dire che hai finito il flacone di crescina?
non avendone bisogno ho preferito prestare il flacone ad un caro amico 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Malva
Élite Trainer
bellaaa
|
 |
« Risposta #382 il: Marzo 05, 2008, 21:44:52 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Silver
Orpo Team
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #383 il: Marzo 05, 2008, 21:45:06 » |
|
ROTFL HO INIZIATO A RIDERE DAVANTI AL PC.
Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
|
|
|
Loggato
|
Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.
tecnica dell'autoconvincimento? lol è la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata vendicatore: ma usi pkmn tpp power 
|
|
|
Malva
Élite Trainer
bellaaa
|
 |
« Risposta #384 il: Marzo 05, 2008, 21:47:47 » |
|
GF senza offesa ma a me da quella foto davvero sembri abbastanza grasso eh O_o non obeso ma quasi. anzi sei obeso
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
iMac User
|
 |
« Risposta #385 il: Marzo 05, 2008, 21:49:00 » |
|
Ehi ma sta facendo il dito medio con la mano destra guardate attentamente ci sta mandando tutti affanculo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #386 il: Marzo 05, 2008, 21:50:53 » |
|
quella foto è recente! non se n'era accorto nessuno, giulio.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #387 il: Marzo 05, 2008, 21:51:36 » |
|
GF senza offesa ma a me da quella foto davvero sembri abbastanza grasso eh O_o non obeso ma quasi. anzi sei obeso
è solo un'impressione non preoccuparti
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Malva
Élite Trainer
bellaaa
|
 |
« Risposta #388 il: Marzo 05, 2008, 21:52:48 » |
|
oh beh non mi preoccupo sei tu che tanto muori per scoppiamento di cibo in pancia che fa male non io
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer