Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 22:47:54


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Schede Pokémon DP.  (Letto 4690 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« il: Marzo 08, 2007, 16:42:08 »

Saaalve. Qui avevo pensato di fare una discussione grosso modo come quella della vecchia Arctic, nella quale mettiamo le schede di DP. Predictando ciò che potrebbe succedere >:°D

#442 Mikaruge



Caruccio. Stesso tipo di Sableye, quindi non ha debolezze. Ed in questo metagame in cui ognuno può colpirti con attacchi di ogni tipo, è un vantaggio ancora maggiore. Difese base a 108, solo 50 HP. Buco tappabile con Max HP (A me ricorda GIUSTO UN PO' dusclops. :°D). Inoltre ha attacchi molto carini (92 base entrambi), speed mediocre.
Io direi Careful con attacchi fisici o Calm con attacchi speciali, come natura, quindi Max HP, qualcosa in Def e SDef, il resto in un attacco.

Mikaruge @Leftovers/QualcosadelgenereglistrumentidiDPnonliconosco.

Versione Dusclops Made in Carl.

* Will-o-Wisp
* Pain Split/Rest
* Curse
* Shadow Ball/Hypnosis/Eerie Wind/Toxic

WoW per chiudere il buco lasciato sui fisici dalla natura, Pain Split è figa, ma Rest toglie gli status. Curse lavora alquanto bene con Pain Split e spacca i maroni a tutto. Il quarto slot è da fillare come vi pare. asd

Mikaruge Sweeper Speciale (Jolly, max Speed, abbastanza in SAtk e credo il resto possa andare in HP)  @Leftovers, allora.

* Scheme
* Dark Pulse
* Shadow Ball
* Rest/Pain Split/Psychic/(Water Pulse e Shock Wave, ma anche no)

C'è gente che lo fa meglio, ma un base 92 SAtk con Scheme e due attacchi speciali STABbati è alquanto figo. Peccato per la lentezza, ma con 185 speed ci accontentiamo vagamente.  Il quarto slot è come volete. Pain Split rulla parecchio non avendo pompato del tutto i PS e ci troveremo a soffrire. Spesso. Rest perché leva gli status, ma PSplit è migliore secondo me. Psychic se volete altra offensività, anche se lo staying power è piuttosto distrutto. =/ WPulse e SWave sono scelte mediocri. Se ne può fare a meno.

(Ah, Pressure rulla. asd)
« Ultima modifica: Marzo 08, 2007, 21:46:33 da cercatesori » Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Marzo 08, 2007, 19:44:47 »

Aggiungo i precedenti e metto importante il topic:

#392: Goukuzaru

La scimmia maledetta. 108 di base Spd, 104 di base Atk e SpAtk. In Fight STABbata ha potenza 180 (credo che con la nuova CBand -Experience Belt o qualcosa del genere- vada vicino a fare il 50% a Suicune), ma anche senza alcun EV in Atk e senza alcuno strumento potenziatorio 2HKOa Blissey e Snorlax ed OHKOa T-tar, lasciando la possibilità di concentrarsi sulla Spd (base 108) e sullo SpAtk (base 104). Grin Fire Blast è un'ovvia scelta per lo STAB (OHKOa Skarmory), Grass Rope (il "Low Kick" di tipo Grass) circa OHKOa Swampert e quasi 2HKOa Suicune, per via del loro peso; inoltre, è una mossa di tipo Grass, e completa molto bene lo STAB su Fire. x) Come ultima mossa W-o-Wisp o HP Ice per evitare di essere mangiati dal Salamence/Dragonite di turno.
#462: Jibacoil

L'evo di Magneton. Non so se avete visto che Skarmory in DP guadagnerà uno strumento capace di renderlo immune a Magnetismo, ed i Lefties non saranno più indispensabili con Feather Rest (la Softboiled di tipo Volante), ma Jibacoil con Adherence Scarf 3HKOa Careful Snorlax max HP max SpDef usando Tbolt. :°D Explosion OHKOa Blissey che sarà più presente che mai; senza Ad. Scarf, Electrovitate sullo switch a Dugtrio vi salva il culo. Mirror Coat può anche essere usabile, ma Jibacoil praticamente resiste a tutte le speciali a cui non è debole, quindi o viene OHKOato o fa troppo pochi danni. Le Hidden Power saranno speciali, quindi una HP Flying castiga il cattivissimo Heracross (!), mentre Luster Cannon fornisce uno STAB aggiuntivo. Guardando allo spettro delle debolezze, si nota che Jibacoil ha una x4 a Ground (eliminabile), una x2 a Fight ed una x2 a Fire. Le altre invece sono quasi tutte resistenze, il che potrebbe non essere male con HP discreti (70 base) ed una Def molto buona (115 base). o_O"



Ramparudo.
Che belva. 165 di Atk per demolire di TUTTO. Peccato per le difesine e bassa speed.
Basterà TWaveare il team avversario, e poi arriverà lui, con la CBand o anche senza (SDance ma anche no) a spaccare tutto con Stone Edge o Double Headbutt, Snow Slide spacca i terra resistenti a quello, Earthquake rulla come al solito... Poi o Arm Hammer, o Focus Punch, o Sleep talk. o_O CBer NAU!

#248: Tyranitar

Il Pokèmon più forte di Adv ha buone chance di essere anche il migliore di D/P. E questo perchè avrà Stone Edge > Rock Slide, praticamente 2hkoa Suicune dopo una danza (ohkoa con un critical). ._. Crunch danzato 2hkoa Swampert. c'è poi un nuovo strumento, Life Orb, di cui non ho capito il preciso significato, ma che sembra si accompagni bene al Dancer...
Il CBander avrà anche lui Stone Edge, Focus Punch come al solito, Crunch per uccidere Celebi e Claydol e probabilmente Ice Beam perchè Gaburaisu è frocio ed Ice Fang suka.
L'Adherence Glasser, il nuovo Boah con lo SpAtk a x1,5, perderà Crunch ma avrà l'ancora più potente Dark Pulse, Focus Punch, probabilmente Thunderbolt ed Ice Beam.

#373: Salamence

Superato in tutto da Gaburaisu? Nah. Elemence/Mixmence diventerà Adherence Glasser, il CBander guadagnerà Dragon Claw per 2hkoare Swampert e Milotic. AGMence con 525 di SpAtk avrà Dragon Pulse e, perchè no, Meteoric Swarm, l'Overheat dei draghi. E 140 base power + STAB da 525 di SpAtk credo sia più o meno la KO range di Yonowaaru. E se ci si aspetta una versione di Salamence ed invece è l'altra? Beh, allora uno dei vostri Pokèmon è morto. ^___^

#473: Manmuu

Combinazione di tipi cogliona che lo rende uno sfigato. Comunque max HP max Atk con Adamant secondo me potrebbe andare... al massimo con qualcosina in Spd per raggiungere 222 (supera T-tar), sottraendo qualche punto dagli HP ma mantenendone sempre 404 come minimo.
Manmuu @ Leftovers
Earthquake
Snow Slide
Substitute/Toxic/Stone Edge/Reflect/Light Screen/filler
Substitute/Toxic/Stone Edge/Reflect/Light Screen/filler

#094: Gengar

Il Pokèmon che è stato OU per 3 generazioni. Lo sarà ancora.
Max Spd max Spatk, Modest/Timid, a meno che non usiate Focus Punch o Explosion, che hanno bisogno di una natura scelta tra Mild, Hasty e Lonely (io preferirei Mild), una Ev Split che porti l'Atk a circa 220 (238 con Lonely), la Spd a 304 (334 con Hasty), con il resto in Spatk. 304 e non più 300 perchè Gaburaisu è gay (come ho già avuto occasione di dire).
Gengar @ Adherence Glasses (ovverosia: succhiami l'ano Smiley )
Thunderbolt
Focus Bomb/Focus Punch
Shadow Ball
Energy Ball/Giga Drain/HP Fire/Ice/Sludge Bomb/Explosion

#214: Heracross

Temuto come l'inferno. Cosa dite, Adamant/Jolly max Spd max Atk?
Heracross @ Choice Band
In Fight
Megahorn
Stone Edge
HP Ghost/Facade/Focus Punch
Salamence non è più uno switch sicuro su di lui perchè Stone Edge può CHaccare. :alkz:
Lo si ferma co(l culo)n Yonowaaru (Stone Edge/HP Ghost fanno mAle), Weezing, Glion (è meglio di Weezing ! ), Nidoking/Queen, e poi solo in predict. In Fight 2HKOa Skarmory, Megahorn/In Fight 2HKOano Suicune e Megahorn OHKOa Kureseria (ma bannatelo Kureseria!!! ._.').

#034: Nidoking

Nessuno l'ha mai usato seriamente in OU Adv quando invece fa veri disastri. Eh vabbeh, Nidoking impara 3/4 delle mosse al mondo ed ha stat quantomeno decenti per sfruttarle. E così anche in DP... °_°
Nidoking @ Choice Band/Adherence Scarf
Trait: Belligerance
Adamant con AS, Jolly con CB, EV: 6/252/0/252/0/0
Earthquake
Megahorn
Ambush/Stealth Rock
Stone Edge
Adherence Scarf moltiplica la Spd x1,5; mandatelo su un Pokèmon maschio: se ha AS, Belligerance gli darà un boost pari a quello di CB. Se invece ha già CB, otterrà il boost che deriverebbe dall'averne 2 (come una Swords Dance). Stealth Rock solo con AS, avere un Nidoking più veloce di Jolteon è lol.
Nidoking (M) @ No Item/Adherence Glasses
Trait: Poison Point/Belligerance
Nature: Modest (+SAtk, -Atk)
EVs: 252 HP / 220 SAtk / 36 Spd
- Land Power
- Sludge Bomb/Ice Beam
- Thief/Focus Bomb/Sludge Bomb/Shadow Ball/Flamethrower/Focus Punch
- Thunderbolt
Entra su Heracross, ruba i Lefties ad un Bulky Water se non ha strumento, e poi riparte col ciclo. L'Adherence Glasser invece fa semplicemente ricorso alle sue speciali per tirar giù gli avversari... non usate Modest se usate Focus Punch.

RICORDO CHE L'ADREHENCE SCARF E' LA CHOICE BAND DELLA VELOCITA', PERMETTE DI USARE UN SOLO ATTACCO!
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Shujin
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 583


?


Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Marzo 08, 2007, 22:07:09 »

#319 Sharpedo @ Choice Band



- WaterFall *
- EarthQuake
- Crunch
- Return
Evs: Max Attack / Max Speed / 4 HP
* Surf fisico

Ok, dato che Dugtrio e' diventato un rottame, lui potrebbe sostituirlo tranquillamente nel panorama OU (Non ve ne uscite con la storia delle difese, anche perche' anche le tre merde hanno un Staying Power da risata )


EDIT BY Mr.Pkmn: Modificato agli "standard". Giudizio personale: Sharpedo può essere buono, anche perchè con Rough Skin può counterare i famosi Endurer/Reversaler . Con la Adherence Scarf invece può diventare un veloce sweeper fisico. Le difese saranno scrause, ma con molta velocità si possono fare anche a meno. Visto che Dugtrio (AKA: Tre Merde) aveva fra i più bassi HP che si possono avere per un pokemon evoluto, Sharpedo ne ha molti di più, probabilmente per questo che lo rende "leggermente" migliore in Staying Power rispetto a Dugtrio.
« Ultima modifica: Marzo 09, 2007, 20:16:43 da Mr.Pkmn » Loggato

Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: Marzo 09, 2007, 13:40:48 »

#142 Aerodactyl @Adherence Scarf


 
Earthquake
Rslide
Ice Fang
Thunderfang

252 Atk / 252 Speed / 4 hp Adamant / jolly

In DP il primo turno sarà FONDAMENTALE, quindi avevo pensato a questa soluzione, per poter far male più o meno a tutti, o comunque temporeggiare (?) costringendo l'avversario allo switch. Perchè outspeedare tutto e tutti sarà un must, imho. Rslide perchè STABBata, Quake per Tyranitar e parenti, Ice Fang e Thunderfang perchè formano una sorta di boltbeam figo ° °
Chevvenepare?

EDIT BY Mr.Pkmn: Modificato agli "standard". Giudizio personale: Aerodactyl è gia veloce di suo, è inutile mettergli un oggetto controproducente. Senza Choice Band non può far male quanto poteva farlo in RSE, anche perchè senza Double-Edge (metagame D/P puro) fa ben poco. Poi le fang hanno potenza base 65. Cosa speri di fare? OHKOare Gyarados?
« Ultima modifica: Marzo 09, 2007, 20:22:41 da Mr.Pkmn » Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Marzo 09, 2007, 20:37:05 »

#469 Megayanma @Adherence Glasses/Life Orb/Leftovers



Moveset:
- Air Slash / HP Flying
- Bug Upheavel
- Shadow Ball / Psychic
- Ancientpower / HP Rock / HP Ground / Protect / Substitute / HP Fire / Hyper Beam

Voi ci sputate sopra, ma Megayanma è molto più potente della sua pre-evoluzione. Potenziato in tutto evolvendosi Megayanma con il suo SP.ATK da paura + Speed Boost può fare da "Ninjask Speciale". Con Air Slash (Rock Slide volante) e Bug Upheavel (Psychic coleottero) STABbati sono dolori per Heracross & co. ma anche per Claydol e Celebi che non potranno switchare sicuro senza essere fatti molto, molto male. Shadow Ball per Yonowaaru e fantasmi, ma anche per i wall psichici come Yuxie e Kureseria, Psychic per Weezing o i velenosi ma preferisco la Shadow Ball. L'ultima mossa è filler, ma è molto importante. Ancientpower o HP Rock per far fuori i pokemon di fuoco come la "scimmia maledetta" ma Ancientpower può potenziare tutte le stat. HP Ground perchè Tyranitar ed elettrici mi seccano, Protect o Substitute per vedere che mossa usa il nemico mentre aumenta la speed, HP Fire per Skarmory o gli Steel che capitano, oppure Hyper Beam come finisher. L'importante è avere lo spinner, perchè Megayanma viene stroncato da Stealth Rock al 50% di HP. Quindi Claydol sotto mano!
« Ultima modifica: Marzo 09, 2007, 20:45:13 da Mr.Pkmn » Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: Marzo 09, 2007, 22:49:07 »

Eh no, non ti serve hp ground per Tyra che è già debole a coleottero, che è in questo caso pure STABbata. Direi che HP Fire mi pare la più adatta in questo caso, visto che Jibacoil, ma anche skarm, fermano completamente questo set.
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Marzo 10, 2007, 14:15:42 »

Eh no, non ti serve hp ground per Tyra che è già debole a coleottero, che è in questo caso pure STABbata. Direi che HP Fire mi pare la più adatta in questo caso, visto che Jibacoil, ma anche skarm, fermano completamente questo set.

Gia vero non me ne ero accorto. cOmunque

Una cosa è cErta, in D/P sarò il vostro peggior incubo!



Darkrai @ Leftovers/Life Orb

- Dark Hall
- Nightmare
- Dream Eater / Filler
- Dark Pulse

Set Sleeper. Questo mostro è fermato solo dalla Sleep Clause, Dark Hall al contrario di Ipnoziz ha 80% di precisione, e in doppio addormenta entrambi gli avversari. Sommando la trait che è un anti-leftovers aggiungiamo pure la mossa Nightmare, togliendo 5/16 di vita a turno. La terza mossa è a scelta, se vuoi ricoverarti usa Dream Eater, oppure un'altra mossa speciale visto lo SP.ATK da uber. Naturalmente la mossa STABbata, Dark Pulse... che dire, usato con Chaosbreon è letale, può essere un ottimo counter per i RestTalker che non potranno mai più svegliarsi ;D .

Darkrai @ Leftovers/Life Orb

- Calm Mind / Haze / Dark Hall
- Ice Beam / Shadow Ball / Psychic
- Thunderbolt
- Dark Pulse

Set Sweeper. Calmcune è cheap? Lui lo è di più. Con velocità e SP.ATK elevato può essere usato da Hazer, ma Calmrai con il temibile BoltBeam e Dark Pulse non sarà facile da battere. Entrata super facile su chi è addormentato, e farà pentire al pokemon avversario di aver imparato Rest. Che mostro...
« Ultima modifica: Marzo 10, 2007, 14:24:28 da Mr.Pkmn » Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Marzo 11, 2007, 12:57:50 »



Dootakun #437

OMG UNA CAMPANA DI BRONZO >:0
Leftovers, Max HP, Careful, 168 ev in Def, 88 in SDef, Levitate.
* Block
* Restore Imprison
* Toxic
* Rest


lol. Mi pare difficilotto da usare, ma quando parte è un rompiballe unico. XD
Block ferma l'avversario che viene Toxicato. Poi però Restore Imprison non gli permette di recuperare HP, ed a quel punto per lui sono cavoli amari. A quel punto Rest per prendere energia. Purtroppo non resiste abbastanza, a mio parere. Comunque divertente da provare. :°D
(se volete, potete provare Imprison al posto di Restore Imprison, ma si salvano tanti Pokémon.)
Notevole che possa ownare Blissey, facendole finire gli Aromatherapy e poi partendo a toxicarla nuovamente. XD
« Ultima modifica: Marzo 11, 2007, 12:59:28 da cercatesori » Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #8 il: Marzo 11, 2007, 14:43:20 »

Darkrai credo lo vogliano mettere Uber. ._.

E' dai tempi di GSC che gli annoyer non funzionano più. Dootakun è meglio con Earthquake per fermare Tyranitar, Jirachi e Metagross, dato che resiste loro abbastanza bene (anche grazie a Levitate). Luster Cannon/Psychic per una qualche sorta di STAB, Rest per lo staying power ed un filler messo a caso (Toxic, Hidden Power...).
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: Marzo 11, 2007, 14:49:30 »

Darkrai credo lo vogliano mettere Uber. ._.

E' dai tempi di GSC che gli annoyer non funzionano più. Dootakun è meglio con Earthquake per fermare Tyranitar, Jirachi e Metagross, dato che resiste loro abbastanza bene (anche grazie a Levitate). Luster Cannon/Psychic per una qualche sorta di STAB, Rest per lo staying power ed un filler messo a caso (Toxic, Hidden Power...).

Allora mettiamo uber anche Raikou gia che ci siamo! Ma dai, Celebi e Jirachi sono ammessi e lui no? Ma per favore!
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Marzo 11, 2007, 18:23:37 »

In effetti guardando le stat di Darkrai non mi sembra così tanto Uber. Forse metteranno la restrizione a Nightmare (come CalmMind per Celebi e CalmMind/Wish per Jirachi).
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Shujin
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 583


?


Guarda Profilo Email
« Risposta #11 il: Marzo 12, 2007, 10:34:07 »

Dactyl/SPedo/Trio, sono nulla in confronto a lui:
Medicham @Scale Scarf
- ThunderPunch
- IcePunch
- FirePunch/Shadow Ball
- BrickBreak
Colpisce tutto e tutti, e chi lo ferma piu' ?

Un UU

Kingler
- SwordsDance
- WaterFall
- HP Groud
- Protect
@Leftovers
Loggato

Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #12 il: Marzo 12, 2007, 13:20:16 »

Che roba è scale scarf? @.@
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Marzo 12, 2007, 14:46:35 »

Un UU

Kingler
- SwordsDance
- WaterFall
- HP Groud
- Protect
@Leftovers
Non la vedo molto bene quella mossa speciale.
Loggato
SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #14 il: Marzo 12, 2007, 14:49:20 »

Non dovrebbe essere fisico WaterFall?
Loggato
Pagine: [1] 2 3  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.344 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 29, 2024, 22:37:22
Login