Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 23:09:56


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3 4  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gran Galà del Team 2007  (Letto 20465 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« il: Aprile 09, 2007, 11:24:31 »

Ladies and Gentlemen....sono qui per presentarvi, il primo e spero non ultimo...

GRAN GALA DEL TEAM EDIZIONE 2007

Si tratta di un prestigioso concorso (cErto) dove Team Builders da ogni parte del mondo (see magari...) si affronteranno in una entusiasmante gara dalla quale uscirà vincitore colui che saprà costruire il team più gradito alla nostra giuria, composta da tre grandi esperti del team building (soprattutto il secondo): BEKINS (eeee!), LA CIABATTA SINISTRA DI BEKINS (eeeeeeeee!) e...L'AMICO IMMAGINARIO DI BEKINS (eee!).
I tre giurati esprimeranno il loro parere in un unico post confrontandosi tra di loro e seguendo il seguente criterio di valutazione (più il numero è grande, meno è importante la caratteristica del team richiesta)

1)Strategia: E' il criterio di valutazione più importante. Saranno premiati i team con strategie ben elaborate e originali (ad esempio un TSS non è affatto originale come strategia).
2)Equilibrio: Altro criterio di valutazione importantissimo: il team deve essere ben equilibrato e deve avere meno debolezze possibili.
3)Originalità: Anch'essa è importante. Ma un consiglio: usare Quagsire al posto di Swampert non è particolarmente originale, in quanto non è un UU così insolito e poi non si soddisferebbe bene il secondo criterio. Un'altro consiglio: usare gli uu solo se vi servono o se comunque fanno nel vostro team le stesse cose che farebbe un OU. Può essere un buon sistema anche fare un team UU più equilibrato possibile e con una bella strategia 8)
4)Bellezza Grafica: Il criterio meno importante che sarà valutato ben poco. Non si intende per bellezza grafica soltanto come è esposto il team, ma anche se ci saranno due pokemon che insieme "stonano" ad esempio due curser con return + shadow ball o salamence e gyarados entrambi dragon dancers eccetera.

I giurati non esprimeranno un rating, ma semplicemente un commento sul team, su come è stato costruito o su qualche errore nel building. E' consigliato commentare il più possibile i propri pokemon e la strategia.

Si possono postare team RSE o DP, a vostra scelta. NON ci sono regole sui pokemon da utilizzare, potete postare anche un team UBER, ma non level balance o NFE. Gli hax items, le ohko moves eccetera NON sono bannate.
Un saluto da tutta la giuria, buona fortuna e che vinca il miglior team!

Avete tempo fino al 30 Aprile per postare i vostri team, ma gradirei che prima chi voglia partecipare si iscrivesse postando quì un semplice messaggio. Si inizierà appena tutti avranno postato il proprio team, in caso contrario, il 30 Aprile..

Iscritti:
Umbreon-91 - postato - valutato
Fra - postato - valutato
Abry - postato - valutato
Iroquis
Pr3Dat - postato - valutato
Malva - postato - valutato
Porfirio - postato - valutato
Seymour Sigma - postato - valutato
Mister._.
Cercatesori - postato - valutato
IRDG - postato - valutato
Carlito - postato - valutato
Azrael - postato - valutato

Vincitore: Porfirio

Da domani potete cominciare a postare i team.

ISCRIZIONI CHIUSE
« Ultima modifica: Maggio 06, 2007, 21:05:36 da Bekins » Loggato
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Aprile 09, 2007, 11:34:30 »

Mi iscrivo, il team già ce l'ho mezzo pronto.  Asd
Loggato
Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Aprile 09, 2007, 11:40:06 »

Il team ce l'ho da una vita  Asd I'm in
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Aprile 09, 2007, 11:46:41 »

Am i ready? No, of course. But i want to do this tournament. Grin
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #4 il: Aprile 09, 2007, 11:49:36 »

Ce provo pur'io!

[Ma dobbiamo mettere una "descrizione" del pkmn come nel team rating? Ad esempio: Ho messo Magikarp come Endu-Flailer perchè un pesce d'oro che s'arrabbia è la fine del mondo... etc]
« Ultima modifica: Aprile 09, 2007, 11:52:30 da Abry » Loggato

T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Aprile 09, 2007, 12:04:35 »

Sì. Naturalmente bisognerebbe spiegare il perchè delle mosse insolite o insolitamente utili del tipo "Flamethrower perchè deve colpire Magneton al quale sono debole e che non deve entrare per nessuna ragione", non invece "Flamethrower perchè spacca da morire e mi piace"
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Aprile 09, 2007, 12:21:49 »

Massì proviamo  Grin
Loggato

Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #7 il: Aprile 09, 2007, 12:37:07 »

I'm in, into the storm. :0
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #8 il: Aprile 09, 2007, 12:42:07 »

Citazione
gradirei che prima chi voglia partecipare si iscrivesse postando quì un semplice messaggio.

.


[Quagsire > Swampert nei TSS che non hanno la resistenza ad Acqua, comunque. ._.']
Charizard con Ember è così dannatamente c00l... :°o
Loggato

Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Aprile 09, 2007, 14:47:55 »

Si ma il fatto ke si possano postare uber team, usare hax items, e mettere le ohko cambia tutto ._.'' sono troppo vecchio per adattarmi a qualcosa di diverso dal solito :|
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Aprile 09, 2007, 14:59:00 »

Perchè cambia tutto? Non devi pensare a counterare gli uber, ci mancherebbe. Tu ti fai un team nomale e lo posti. Se è per battere gli uber lo specifichi.
Loggato
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Aprile 09, 2007, 15:07:13 »

Citazione
gradirei che prima chi voglia partecipare si iscrivesse postando quì un semplice messaggio.

.


[Quagsire > Swampert nei TSS che non hanno la resistenza ad Acqua, comunque. ._.']
Charizard con Ember è così dannatamente c00l... :°o

Citazione
Un'altro consiglio: usare gli uu solo se vi servono o se comunque fanno nel vostro team le stesse cose che farebbe un OU.
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Aprile 09, 2007, 15:37:31 »

Ladies and Gentilmen....sono quì per presentavi, il primo e spero non ultimo...

Codice:
[center][b][size=10pt]GRAN GALA DEL TEAM EDIZIONE 2007[/size][/b][/center]
A che cazzo serve mettere 10pt???

Si tratta di un prestigioso conoscorso (cErto) dove Team Builders da ogni parte del mondo (see magari...) si affronteranno in una entusiasmante gara dalla quale vincerà colui che saprà costruire il team più gradito alla nostra giuria, composta da tre grandi esperti del team building (soprattutto il secondo): BEKINS (eeee!), LA CIABATTA SINISTRA DI BEKINS (eeeeeeeee!) e...L'AMICO IMMAGINARIO DI BEKINS (eh?).
I tre giuratii ...

1)Strategia...
2)Equilibrio: Altro criterio di vlautazione importantissimo...
3)Originalità: Anch'essa è importante. Ma un consiglio: usare Quagsire al posto di Swampert non è particolarmente originale, in quanto non è un UU così insolito e poi non si soddisferebbe bene il secondo criterio. Un'altro consiglio...
4)Bellezza Grafica...

...

Un saluto da tutta la giuria (EH?)

PaWtecipo. Grin
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Aprile 09, 2007, 15:42:24 »

Ti sei dimenticato di evidenziare "Gentilmen". Smiley
Loggato

T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Aprile 09, 2007, 15:44:07 »

Omg chiamate un'ambulanza! IRDG vede errori grammaticalli dappertutto! Ha le allucinazioni!
**runs

che c'è di sbagliato in Gentilmen?
Loggato
Pagine: [1] 2 3 4  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.251 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 21, 2024, 10:37:39
Login